• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da bruttoesfortunato
  • Torna indietro
    • 60/72
  • CITAZIONE (Aseptik @ 30/10/2019, 20:29) 
    Proprio così come da titolo tutto ciò che ha a che fare con la fortuna, la normalità, la felicità, l'amore per noi è irraggiungibile. Siamo venuti al mondo per soffrire e basta, ah si e per vedere gli altri trionfare. A volte mi fermo a pensare "ma perchè cazzo sono venuto al mondo, cosa c'è di bello a condurre una vita del genere" e la cosa divertente è che mi sono messo pure a correre per raggiungerla. Tutto ciò non ha senso, mi giro e vedo la gente ridere e scherzare, si godono la cazzo di vita. Io non ci riesco non ci trovo nulla di divertente per cui esultare, tutti i miei coetanei persino quelli con pochi soldi riescono a trovare l'amore e si completano a vicenda, si fanno forza e combattono le avversità che offre la vita. Io invece sono sempre stato solo come un cane, abbandonato nelle mie paure e nelle mie difficoltà, nessuno si è degnato di darmi una mano o solamente dirmi una parola di conforto che non siano minchiate! Amici di bell'aspetto hanno tutto, i lineamenti perfetti, i soldi, la bella vita spensierata, poche difficoltà che possono essere superate con una sola mossa. A me è sempre crollato il mondo addosso, un problema dietro l'altro, prima la scuola e l'isolamento da parte degli altri, ora le difficoltà che sto incontrando all'università, le scelte sbagliate, le persone sbagliate, la salute che va a farsi benedire, l'ansia continua e potrei continuare fino a domani. Una volta un mio familiare in un momento di accesa discussione mi disse "sarebbe stato meglio se non fossi nato, almeno non ci avresti dato dispiaceri" La prima volta che sentii queste parole ho provato un senso di gelo in tutto il corpo. Ma ora a distanza di anni so perfettamente il significato di quelle parole, sto dando problemi a chi mi circonda a chi crede (purtroppo) ancora in me e questo non fa che farmi sentire ancora più colpevole. Ho iniziato a pensare di farla finita dall'età di 7-8 anni! e ancora oggi questa idea mi balza per la mente. Abbiamo dentro un mix di odio e frustrazione, cosa c'è da continuare? non bastava l'essere brutti? adesso anche sfortunati per complicità del destino. Siamo l'ultima ruota di scorta di una vettura nuova ferma in concessionaria, non valiamo nulla per la società. Essa ci ha depersonalizzato, resi dei fantasmi che vagano nel nulla più assoluto, nessuno ci sorride, nessuno ci pensa e l'unica cosa che ci è concessa è osservare dall'oblò la vita paradisiaca che conducono gli altri.

    quanto ti capisco, a dire la verità leggendo questo post mi è scesa una lacrima, mi rispecchio un sacco in quello che hai scritto, una curiosità, ma anche i tuoi genitori pensano che tu sia stupido?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Proprio così come da titolo tutto ciò che ha a che fare con la fortuna, la normalità, la felicità, l'amore per noi è irraggiungibile. Siamo venuti al mondo per soffrire e basta, ah si e per vedere gli altri trionfare. A volte mi fermo a pensare "ma perchè cazzo sono venuto al mondo, cosa c'è di bello a condurre una vita del genere" e la cosa divertente è che mi sono messo pure a correre per raggiungerla. Tutto ciò non ha senso, mi giro e vedo la gente ridere e scherzare, si godono la cazzo di vita. Io non ci riesco non ci trovo nulla di divertente per cui esultare, tutti i miei coetanei persino quelli con pochi soldi riescono a trovare l'amore e si completano a vicenda, si fanno forza e combattono le avversità che offre la vita. Io invece sono sempre stato solo come un cane, abbandonato nelle mie paure e nelle mie difficoltà, nessuno si è degnato di darmi una mano o solamente dirmi una parola di conforto che non siano minchiate! Amici di bell'aspetto hanno tutto, i lineamenti perfetti, i soldi, la bella vita spensierata, poche difficoltà che possono essere superate con una sola mossa. A me è sempre crollato il mondo addosso, un problema dietro l'altro, prima la scuola e l'isolamento da parte degli altri, ora le difficoltà che sto incontrando all'università, le scelte sbagliate, le persone sbagliate, la salute che va a farsi benedire, l'ansia continua e potrei continuare fino a domani. Una volta un mio familiare in un momento di accesa discussione mi disse "sarebbe stato meglio se non fossi nato, almeno non ci avresti dato dispiaceri" La prima volta che sentii queste parole ho provato un senso di gelo in tutto il corpo. Ma ora a distanza di anni so perfettamente il significato di quelle parole, sto dando problemi a chi mi circonda a chi crede (purtroppo) ancora in me e questo non fa che farmi sentire ancora più colpevole. Ho iniziato a pensare di farla finita dall'età di 7-8 anni! e ancora oggi questa idea mi balza per la mente. Abbiamo dentro un mix di odio e frustrazione, cosa c'è da continuare? non bastava l'essere brutti? adesso anche sfortunati per complicità del destino. Siamo l'ultima ruota di scorta di una vettura nuova ferma in concessionaria, non valiamo nulla per la società. Essa ci ha depersonalizzato, resi dei fantasmi che vagano nel nulla più assoluto, nessuno ci sorride, nessuno ci pensa e l'unica cosa che ci è concessa è osservare dall'oblò la vita paradisiaca che conducono gli altri.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Appena finito la visita medica, sono basso 176cm a 23 anni. Uccidetemi grazie
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Quando piove è fantastico, molta gente detesta quando piove perchè mette malinconia ma noi ci conviviamo con essa forse è per questo che ci piace, non vedi nessuno in giro la città è deserta, senti la musica che fa la pioggia e ti godi la tua solitudine a casa, bellissimo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • anche a me sono sempre piaciuti i temporali tutti in casa
    nell apatia
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ti sono vicino passando io stesso le stesse ´´gioie´´.Due anni fa ci fu il matrimonio di mia sorella tutti o quasi erano fidanzati e sposati.Quello dispari indovinate chi era?
    Vivendo all estero e non tornando ogni anno in Italia la curiosita´ era tanta.
    Poi 2 episodi mi buttarono ancora piu giu´ una vecchia impicciona che mi chiese se ero fidanzazo e una ragazza coetanea che ogni volta che le passavo davanti si faceva grosse risate manco avesse visto Alvaro Vitali.

    In questo sito ci vorrebbe una sezione per gli over 30.Che hanno problemi diversi dal ragazzo giovane.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • si é una reazione normale
    il non voler aggiungere sofferenze ad altra sofferenza
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • PSL
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ti capisco perfettamente, vivo lo stesso disagio... al compleanno ho l'ansia di risentire tutti i parenti
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ho empatizzato con i vostri messaggi e mi avete trasmesso una desolazione incredibile.. è un incubo ragazzi
    magari ci sono molti altri che fingono di essere normies e vivono queste condizioni cmq non è bello, non è bello per nulla

    mai iniziata, questa frase è più corretta finita vuol dire che avevi una speranza invece è tutto già scritto
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • orlando é sul 130
    mi rilassa da morire
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Avrà 100 chat e tu sarai la meno interessante, ste tipe danno i like a mazzi
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Per quanto mi metta di impegno per evitare di assistere a certe cose, più o meno ogni giorno devo sentire i discorsi di gente che ha una vita sentimentale e racconta cose del tipo "lui mi piace ma forse preferisce quell'altra", "stasera forse mi faccio la bionda" oppure "caratterialmente siamo molto diversi ma blablabla"
    E ogni volta devo ricordarmi che io sono estromesso da tutto questo mondo
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • status vale in verità fin da sempre ma specie dai 30 in su. già se vedi i 14 enni che hanno la moto sicuramente saranno facilitati a meno che non siano proprio repellenti o timidi a livello patologico
    dopo i 30 non immaginiamoci dopo i 40.. è solo status
    cosa gliene frega alla donna della storia d amore col ragazzino carino.. quando avrà già avuto 100 storie nella sua giovinezza con annesse scopate e tutto il resto
    diventano quasi immuni.. infatti tutte le donne mature che scopano coi ragazzini sono delle pazze strampalate
    al soldo invece non ci diventano mai immuni, e alla posizione sociale
    sentono di assorbire anche loro parte di quel potere
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 4/10/2019, 09:14) 
    Leggo che autricerai (dalla foto piacevole) avrebbe fatto stalking continuamente specie la nottead un alto dirigente del governo perchè voleva continuare una relazione che era stata solo breve
    ora ai domiciliari
    guardo la foto del dirigente
    uno si pensa uon bello
    invece uno che forse qui gli daremmo 3 4
    avesse fatto l'operaio,l'avvocato il medico o l'impiegato sarebbe stato oggetto di stalking?

    Ma infatti trattasi di dirigente.
    LMS --> bel faccino, soldi e status.
    Con una sola di queste 3, puoi rimorchiare facile.
    Questo qua non aveva L, ma aveva M ed S...
    Poi hai detto niente, ALTO DIRIGENTE DEL GOVERNO.. questa non accettava la fine della relazione perché bye bye soldi facili... lui ha 63 anni, secondo te lo voleva per il sesso?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 60/72
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica