• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da bruttoesfortunato
  • Torna indietro
    • 63/72
  • QUOTE (bruttoesfortunato @ 27/5/2019, 11:33) 
    non mi dite "ma tu che la contatti a fare dicendo "ciao" e certo che ti risponde male...
    ecco lo scambio di battute
    "ciao"
    "ciao hai bisogno di qualcosa,perchè mi hai contattato?"
    ps rimango paralizzato per qualche secondo da questa risposta di merda ma ci penso su qualche altro secondo e
    "perchè chi ti contatta significa che ha bisogno di qualcosa da te? cioè tu non hai amicizie disinteressate? ti vogliono solo se hanno bisogno?"
    ps: vedo che rimane sorpresa dalla mia risposta cerca di scrivere per qualche minuto ma cancella continuamente poi
    "no no chiedevo a te perchè mi hai contattato? lascia stare le cose mie non ti preoccupare che ho amici che non mi chiamano solo al bisogno ."
    " come lascio stare ti sembra normale che una risponda cosi? significa che non viene considerata da nessuno se non perchè gli serve al momento.mi spiace per te ma tieni duro e non li considerare"
    morale della favola?
    non ha piu risposto e dopo mi ha bloccato
    godo per averla smontata
    forse avrà avuto gioco facile con tanti compagni brutti che a questa risposta sicuramente calcolata per fare rimanere male (se no non rispondi proprio no?) si fanno intidmidire io no

    se fossi stato meno pesante forse ti ci stava, quando rispondono così è molto facile provarci visto che basta tenerle testa per dimostrare di essere alfa visto che molti ragazzi non lo farebbero, se le avessi fatto schifo manco ti rispondeva e in quel caso non c'è nulla che tu possa fare. Comunque bravo
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mah secondo me è stata una risposta azzeccata, non aggressiva, a testa alta e anche ironica. Da donna mi avrebbe colpita. Avrei accettato la sfida (ma dal momento che l'avessi accettata non sarei stato una donna...) Poi magari la tipa si sarà subito fatta consolare tra le braccia di un altro e non si sarà rovinata la vita, figuriamoci. Ma di sicuro non mostrerà a nessuno degli amici quella chat per perculare il tipo di turno che ci ha provato con lei. Avessero tutti questa fermezza nel rispondere invece di chinare la testa davanti all'arroganza di alcune avremmo già risolto la questione femminile. Lei aveva tutto il diritto di non considerare il primo approccio, ma dal momento che se ne esce con qualche sbruffoneria è giusto rimetterla al suo posto.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • si sono d'accordo,la bruttezza unita ad una vita da schiavo perenne è la peggior cosa che puo capitare ad un essere umano.

    peggio puo esserci solo incidenti gravi che ti rendono anche invalido tipo sulla sedia a rotelle.

    Capisco benissimo quelli che si danno alla malavita e alla camorra.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io sono nichilista di natura, da quando avevo 12/13 anni avevo già intuito che vita di merda mi aspettava. Deriso dalle bambine da quando avevo 7/8 anni genitori di merda e altre crudezze varie. Oggi a quasi 30 anni con quasi zero esperienze affettive e sessuali (salvo una 3 a 22 anni mezza handicap un'altra durata un giorno) mi rendo conto che la cosa peggiore non è non poter scopare FREE. La cosa peggiore è la mancanza di una famiglia con solide basi economiche e una cerchia sociale vera.
    Il dover essere costretto a spezzarsi la schiena per 1200/1400 al mese, con possibilità di crescita 0, quando poi ci sono ragazzi che a 30 anni hanno girato il mondo e dalla loro hanno aziende o svariati appartamenti in centro città ereditati.
    La cosa più triste per me è questa, essere costretti a una povertà sottile, non una povertà del barbone, ma una povertà che ti permette solo di acquistare generi alimentari e poco altro.
    Ho provato a provarci (scusate la ripetizione) con ragazze donne ricche, ma per quest'ultime (come con le povere e cesse) si è pressochè inesistenti.
    Se avete la fortuna di trovare una donna ricca mettetela subito incinta, non state a traccheggiare troppo. Non potete capire cosa voglia dire non vivere a pieno la vita.
    Sono accettati consigli.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (beatlee @ 29/5/2019, 16:45) 
    senza offesa..ma secondo me' non hai smontato proprio nessuno..quando e arrivato il momento che doveva pensare a cosa ribattere,ti ha semplicemente mandato a cagare..ma non perche' si e sentita toccare..e che proprio non gliene fregava nulla di continuare.Avresti vinto se con le tue argomentazioni avrebbe iniziato a darti corda e a trovarti interessante..e dopo la bloccavi tu..ma cosi' sinceramente fa' ridere questa tua presunta soddisfazione..io al tuo posto quando quella mi scriveva se avevo bisogno di qualcosa,avrei risposto cosi'..( see..ho capito,salvati..)..e la facevo finire cosi'..

    truth has been spoken
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • senza offesa..ma secondo me' non hai smontato proprio nessuno..quando e arrivato il momento che doveva pensare a cosa ribattere,ti ha semplicemente mandato a cagare..ma non perche' si e sentita toccare..e che proprio non gliene fregava nulla di continuare.Avresti vinto se con le tue argomentazioni avrebbe iniziato a darti corda e a trovarti interessante..e dopo la bloccavi tu..ma cosi' sinceramente fa' ridere questa tua presunta soddisfazione..io al tuo posto quando quella mi scriveva se avevo bisogno di qualcosa,avrei risposto cosi'..( see..ho capito,salvati..)..e la facevo finire cosi'..
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 29/5/2019, 08:23) 
    ti ringrazio molto hal'9000
    sembra che qui qualcuno stia dalla parte delle tipe e contro i brutti
    lei è scappata miserevolmente dopo che ha capito che non c'era trippa per gatti
    chissà quanti ne aveva umilitati e quanti ancora ne umilierà ma uno che è stato al gioco vincendolo c'è stato

    Obiettivamente devo ammettere che una risposta del genere avrebbe spiazzato anche me.
    Il fatto e' che non e' facile avere la risposta pronta quando il tuo obiettivo e' la conquista.

    Ora, a mente fredda alla sua domanda avrei risposto cosi: "Ho bisogno di te, ti voglio scopare" :D detto in tono scherzoso.

    Questa risposta l'avrebbe veramente spiazzata.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • In verità sei stato sconfitto. Cioè hai perso e ti sei ridotto come stai ora. La donna con cui hai avuto il breve scambio di battute ora sta andando avanti con la sua vita, infatti non è successo niente.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bruttodentro pretenzioso @ 28/5/2019, 23:57) 
    Preservare la dignità lezione 1:
    - Non scrivere mai alle donne , aspettare che lo facciano loro
    - Non scrivere mai alle donne se non si ha un motivo specifico ben definito diverso dal provarci
    - Se si scrive per provarci avere le palle di dichiararlo e una volta ottenuta la risposta negativa smettere subito rimanendo educati e sereni

    Così non si perde la dignità, non facendo retorica spicciola dei miei coglioni. É apparso solo un provolone rosicone

    Sul punto 01 sono d'accordo, io su Tinder non contatto mai le donne dopo aver ottenuto compatibilita', non serve a niente, devono essere loro a contattarmi non io.
    Sul punto 02 sono d'accordo a meta'. Se scrivi solo "ciao" vieni gia' percepito come mdf grazie alle altissime barriere che le donne alzano sui social.
    Sul punto 03 d'accordo al 75%. Il fatto e' che se dichiari le tue intenzioni lei lo sa gia', non ti fa sembrare piu' uomo. Ma come hai sottolineato, se il feedback e' negativo si deve uscire dal game.

    Comunque il mio commento e' riferito al fatto che lui non ha fatto l'offeso, non ha fatto il bamboccio piagnucoloso permaloso, ha cercato di stare al gioco e se lei credeva di avere l'arma in pugno ha sbagliato di grosso.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (ilboia @ 28/5/2019, 09:44) 
    ma pensi veramente che a lei importi della tua opinione?

    Di certo non si e' messo a novanta, non ha cuckato e penso che questo basta e avanza.
    Ha preservato la sua dignita' e ha fatto benissimo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Personalmente, ragionando per assurdo ovviamente, se trovassi una ragazza decente che me la dà ma ha una visione politica completamente opposta alla mia me ne sbatterei altamente i coglioni
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Torno nella mia città natale per qualche giorno, ne approfitto per rivedere dei vecchi amici ad un aperitivo e c’è anche lei, per comodità chiamiamola Troia, mia ex compagna di liceo stupida oca sul 7.
    Mi chiede come va la mia vita, cosa faccio e altre cose senza senso che dimenticherà un secondo dopo perché ai suoi occhi valgo meno del ghiaccio nello spritz che sta sorseggiando.
    Ricordo che Troia era una comunistella sfegatata, canne centro sociale sesso libero (ma solo coi bellocci) mondo senza confini, tiro fuori l’argomento e lei mi dice che ha ancora quelle idee politiche ma che col tempo si sono un po’ “attenuate”.
    Poi Troia mi racconta che adesso è fidanzata da due anni (chi cazzo glielo ha chiesto poi, io volevo tornare al buffet), che ha intenzioni serie con questo ragazzo, vorrebbe costruirci qualcosa di molto duraturo e profondo.

    Più tardi mi informo dai miei amici sul suo nuovo ragazzo: è un tipo sul 6.5 pieno di soldi da far paura, roba che per la laurea i genitori gli hanno regalato una casa e un’auto da 30k. Ma non è questa la cosa interessante. Ricordate che lei è di estrema sinistra?

    Lui ha il busto del Duce sulla scrivania.

    Sipario.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Non l’hai smontata ha solo pensato come fosse inutile perdere tempo con te
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Mi sono reso conto che da un po' di tempo (forse due mesetti) non ho più contatti con nessuno che non sia la mia famiglia. È periodo di esami universitari e avendo necessità di ripetere ad alta voce, studio a casa. La sera mangio con i miei genitori e poi mi ritrovo a letto a vedere un film o come adesso, a scrivere sul forum. Se per esempio domani sera volessi uscire a mangiare una pizza, non saprei chi chiamare.
    Non voglio che questo sia il classico thread con consigli del tipo, "studia in biblioteca", "fai un corso", "fai volontariato" ecc...
    Vorrei invece imparare a stare solo senza soffrire la solitudine, accettare che per il momento la mia vita stia attraversando questa fase, ho già provato fin troppoa cambiare la situazione senza successo. Ma sentendo il costante bisogno di avere amici, come faccio ad accettare ciò?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ahahh.... praticamente con quella risposta e' come se le avessi detto che lei non viene proprio considerata da nessuno e che la chiamano solo se hanno bisogno di qualcosa.

    Finalmente, queste sono le risposte che mi piacciono, bravo ^_^
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 63/72
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica