• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da bruttoesfortunato
  • Torna indietro
    • 325/339
  • sì ma i rifiuti non sono uguali e soffri ancora di piu o un po di meno
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Ledonnecischifano @ 24/4/2019, 19:02) 
    So per certo che in molte facoltà di un certo livello le ragazze si fanno scopare dai professori di 50/60 anni

    1)sai per certo come scusa?
    2) perche di un certo livello si e facoltà di un basso livello no?
    mah
    4 anni fa
  • CITAZIONE (ugly rivenwood @ 24/4/2019, 17:27) 
    lol a medicina per esempio ci sono le peggio troie che escono con 30 e 30 e lode

    ma lo dici tanto per o hai visto o sentito o saputo qualcosa nello specifico?
    così è un tanto per dire
    4 anni fa
  • non andare alle feste gite mai
    uscite solo quando avrete un qualcosa (lavoro importante,potere,soldi etc) che vi possa far stare bene
    se no a casa
    4 anni fa
  • Premesso che la gran parte dei prof. universitari non fa queste cose,ma da quel che sento e leggo etc sono sempre piu, nn solo le tipe che si propongono per passare l'esame, ma addirittura qualche prof che su instagram fb adescerebbe a quanto pare per lo stesso motivo a manetta
    mi chiedo,se tutto questo è vero, ma se le ragazze non vanno con i brutti come mai invece per passare l'esame magari con un prof magari brutto non giovane ci vanno?
    non so se avete casi o sapete casi
    4 anni fa
  • maximumpower scusa se te lo dico sei messo male
    meglio brutti e soli ma con dignità
    secondo me la tua vita così è invivibile
    dipendi dal fatto che la tua fidanzata faccia o no instagram che possa essere contattata o contatta
    scusa se mi permetto ma cosi e un agonia
    se vuole ti tradisce anche da casa o se esce per 5 minuti
    se non vuole non lo fa nemmeno se incontra stallone
    non puoi imprigionarla perche comunque ti sguazzerà via come un anguilla o prima o poi se vuole
    4 anni fa
  • purtroppo è cosi che va la vita
    se noi fossimo belli secondo te avremmo solidarietà verso i brutti? no probabilmente ognuno pensa ad andare avanti e sbattersene degli altri
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (MasterShogun @ 23/4/2019, 11:11) 
    Ve lo dico, sono molto stranito pasqua la sera ci siamo incontrati con amici in un pub di zona molto bello, verso le 19,30 circa, abbiamo cenato li e dopo poco è arrivato il belloccio di cui parlo, 8+ ma la mia donna lo valuta un 9 altre non saprei, per me è 8,5 al massimo ma alto oltre 2 metri, bel fisico sportivo, no muscoloni o altro.

    In ogni caso (la mia donna non era con me a cena non le andava di uscire) TUTTE le fidanzate degli amici hanno immediatamente cambiato atteggiamento da rilassate e mangione, hanno cominciato a bere più alcool e a fare le donne serie e tese, molto tese, quando lui parlava loro scattavano sull'attenti.

    Noi maschi siamo immediatamente diventati invisibili.

    Abbiamo passato la serata a questo pub e alle 22 lui dice, andiamo tutti a casa mia, e così è stato, avviso la mia compagna dove stavo andando, e puff come per magia mi dice mi preparo al volo se ti va passami a prendere che mi annoio... (NON HO PAROLE)
    l'effetto di questa persone sulla donne è devastante ogni maschio sano di mente gli deve stare lontano.

    La serata è stata tranquilla, ma e non scherzo su 10 persone noi maschi tutti in piedi a parlare, lui si sdraia sul divano, e tutte le ragazze del gruppo prima una poi l'altra si vanno a SDRAIARE O SEDERE accanto a lui, una cosa assurda zero RISPETTO per noi altri, una cosa senza ritegno, lui vestito con una tuta anche brutta e rovinata, ogni tanto si infilava le mani nei pantaloni senza e se lo sistemava o grattava, cosa che se facessi io sarei morto davanti alla mia donna soprattutto se in presenza di altre persone, io l'ho anche fatto notare di sta cosa che faceva e poi con quella mano toccava tutto e tutti ma niente le donne a riderci sopra.

    Ma il giorno dopo è stato il culmine, andiamo a fare la brace a casa di amici in comune, e si presenta anche lui, da quel momento è cominciato il delirio per le donne, (ho anche delle foto, ma le dovrei censurare dei volti se mi va lo faccio per ora no) lui beve (è un vero alcolizzato) ad un certo punto parlava solo di voler scopare e toccava tutte le donne, e per tutte intendo tutte, su questo mi salvo xche la mia mi conosce, sono molto libertino ma se tocchi la mia donna e non mi sta bene finisce male male, lei infatti lo avvisa più volte di non azzardarsi a farlo con lei, ma ride cmq come una cretina ad ogni sua finta di toccarla.

    Verso sera arriva il meglio, si presenta una bionda molto sexy, palestrata, io la conosco solo di vista, lui dice di averla invitata, 10 minuti dopo che è entrata l'ha portata in una stanza al piano di sopra, spariscono 20 minuti forse poco meno, TUTTE LE ALTRE DONNE della festa diventano taciturne e cupe, una dice al fidanzato che è stanca e in malo modo dice che vuole andare a casa, se ne vanno....

    Quando lui riscende la bionda va via (quindi questa è venuta ha fatto qualche cosa con lui e se ne è andata).

    Poi questo scende e comincia a toccare una ragazza anche questa la conosco poco ma non è fidanzata, è una 6,5 e dice, dai fammi toccare la figa, ora immaginate il silenzio delle nostre donne che rosicavano e questo che cmq paleggiava questa ragazza, lei ridendo lo fermava ma poco convinta, una cosa che va be assurda, le diceva cose pesantissime, per esempio si gira verso la mia donna e fa, io mi FAREI TE ma sei fidanzata e le donne degli amici SONO SACRE (lui ubriaco quasi totale, si muoveva barcollando qui e li) e quella che toccava era il ripiego ma cmq non riusciva a farlo smettere, quando lui si fermava lei lo stuzzicava.

    In tutta la mia vita ne ho viste di situzioni assurde, ma questa le batte tutte, avrei voluto fare un video e portarvelo, ma doveva durare tutto il giorno queste poche righe non rendono l'idea. Ma la colpa è mia MI ERO ripromesso di non uscire mai più con questo tizio, e ci sono ricaduto, sarei dovuto andarmene prima.
    La serata è finita che alla fine si è scopato pure questa, e lei andava a dormire da lui, xche lui ha detto davanti a tutti che domani mattina quando mi sveglio ho bisogno di scopare e questa un pò imbarazzata ma arrapata è andata a dormire da lui bah...

    Rosico? No, non rosico, ma è un dolore per la mente e per lo spirito assistere a queste cose, lui ha 35 anni zero rispetto per le donne, è manesco MOLTO manesco, quando le afferra gli tira delle pizza su culo schiena molto forti, io sarei finito in galera se avessi fatto la metà di quello che ha fatto lui.

    Per farvi capire il livello di assurdità di questa cosa oggi ricevo contatti dalle donne di alcuni amici (2 per l'esattezza) che mi stanno chiedendo info su di lui, molto vagamente, per non destare sospetti, ma è palese che vogliono trovarlo, xche nessuno di noi lo ha su facebook e non sanno come fare le cagne (poi lui è sotto falso nome quindi mettendo il suo nome non lo trovano credo) cmq non mancherò di dirlo ai loro ragazzi oggi pomeriggio, xche queste merde vanno rimesse in riga o almeno i ragazzi lo devono sapere.

    ti considero l'utente che forse dice le cose le piu opposte al mio modo di pensare ma a differenza degli altri ti credo
    sembra incredibile quello che abbiamo letto ma occhio che accadono (e anche peggio)
    ci credo tanto che ho sentito su di me i brividi di disgusto come se fossi stato li allora
    ti volevo chiedere in quale zona dell'italia è avvenuto?
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Revvino @ 23/4/2019, 14:38) 
    Mattina ore 9,dopo due anni di corteggiamento mi decido finalmente a dichiararmi,così compro un mazzo di rose per una ragazza,avevo pure preparato un discorso..quelle puttanate bluepill del tipo "ti penso ogni sera,ti amo" cazzate varie..comunque vado..lei non mi fa nemmeno aprire bocca,forse intuendo che volevo dichiararmi e mi fa "che fiori di merda sono per tua madre?"ridendo come una cagna,con una scusa vado via,butto i fiori a terra e ci sputo sopra,una settimana dopo si è messa con un over 7,lì ho capito che le ragazze sono solo maiali,inutili animali merdosi attratti solo dal bel faccino,da quel momento per non suicidarmi ho dovuto aggrapparmi a un sentimento...l'odio,solo l'odio mi tiene in vita oggi

    fino ad ora la risposta peggiore nel thread
    auguro a questo non essere tutto il peggio possibile soldi-lavoro-relazioni sociali (tranne problemi di salute; quello nemmeno al piu mortale nemico)
    4 anni fa
  • CITAZIONE (O' MALESE @ 22/4/2019, 13:23) 
    io abito al nord,cmq le persone più cattive son quelle del sud.

    questa mi sembra una generalizzazione assurda
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Raccontate se volete il rifiuto ,con le parole piu' dure crude cattive,che hanno utilizzato per dire no
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Bruttiful the Unchosen One @ 22/4/2019, 12:50) 
    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 22/4/2019, 08:41) 
    tutti dicono che al sud siano delle merde le ragazze con i brutti
    ormai penso sia vero
    ma esempio di crudezze che usano contro i brutti?

    Al sud c'è tanta feccia (np in primis) che si sente in diritto di farti sapere quanto gli fai schifo, anche dei perfetti sconosciuti per strada ad esempio.
    Al nord credo la gente sia mediamente più riservata, o magari no

    a te cosa hanno detto al sud ?
    4 anni fa
  • CITAZIONE (maximumpower @ 22/4/2019, 19:12) 
    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 22/4/2019, 19:11) 
    secondo te lo sanno ed espongono il figlio a umiliazioni?
    ma che dici!

    Non lo fanno coscientemente perché sperano che per il loro figlio le cose vadano diversamente ma in cuor Loro sanno benissimo che un figlio brutto è esposto alla crudezza della vita.

    questo è un altro discorso si
    4 anni fa
  • CITAZIONE (maximumpower @ 22/4/2019, 19:07) 
    Lo sanno proprio per questo non potrebbero mai ammettere che il loro figlio brutto avrà una vita di merda per colpa loro perché alla fine parliamoci chiaro di questo si tratta colpa e responsabilità dei genitori nella genetica del figlio.

    secondo te lo sanno ed espongono il figlio a umiliazioni?
    ma che dici!
    4 anni fa
  • Se i gentiori brutti non facessero figli forse nessun brutto soffrirebbe quello che subiamo noi.
    Certo nasceranno sempre brutti imprevisti (non si può evitare),ma a mano a mano si ridurrebbero comunque
    Sarebbe un atto di altruismo
    Ma purtroppo in italia bergoglio e simili non lo permetteranno mai e nè mai gli italiani con le palle faranno questo perchè il mito sono i figli per forza e comunque perchè cosi fan tutti
    4 anni fa
    • 325/339
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica