• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Yolish
  • Torna indietro
    • 24/50
  • CITAZIONE (DORMINORMIE @ 9/12/2021, 09:18) 
    CITAZIONE (Yolish @ 9/12/2021, 09:15) 
    Quindi le famiglie benestanti/ricche come hanno fatto i soldi?
    Vinto al gratta e vinci?

    Hanno avuto culo o hanno fottuto il prossimo. O ereditato a loro volta. Pochissimi si sono sbattuti tutta la vita per lasciare ai figli, e la maggior parte lo ha fatto quando il periodo storico ancora lo permetteva, ma se lo devi fare tu è comunque una vita di merda.

    Culo?
    La maggior parte delle famiglie ricche/benestanti medie italiane ha fatto soldi durante il periodo del boom economico dalla fine del secondo dopo guerra fino agli anni 80 (con rimasugli di crescita fino a metà anni 2000).

    Sono nato in una di queste famiglie. Sicuramente, a meno che l'economia non cambi, emulare cosa ha fatto mio nonno e mio padre sarà difficile. Difatti non è colpa nostra o della nostra generazione.

    Però se una persona, durante i decenni del boom economico, non è riuscito a generare ricchezza significa era davvero incapace di generare soldi anche nel miglior periodo economico che l'umanità (in occidente) abbia mai conosciuto nel corso della propria storia.
    1 anno fa
  • CITAZIONE (DORMINORMIE @ 9/12/2021, 09:13) 
    È ora che su questo forum si inizi a diffondere anche quella che io chiamo la redpill economica: non si fanno i soldi senza i soldi. Rassegnatevi.

    Quindi le famiglie benestanti/ricche come hanno fatto i soldi?
    Vinto al gratta e vinci?
    1 anno fa
  • CITAZIONE (renatoponzzo @ 8/12/2021, 10:27) 
    per millenni milioni di persone sono morte invocando Zeus, non possono avere sbagliato tutti quanti...pregate con me l'unico vero dio Giove tonante!

    1200px-Jupiter_Smyrna_Louvre_Ma13

    Che poi lo stesso cristianesimo ha preso enormi spunti dalle religioni politeiste del periodo tardo antico.
    Inoltre il Cristianesimo è un palese finto-monoteismo in quanto prevede ed accetta l'adorazione di "divinità minori" (Gesù, Maria, santi) anche a discapito di Dio.
    Nel Sud pregano maggiormente Padre Pio che Dio stesso.
    1 anno fa
  • CITAZIONE (Funestovento @ 8/12/2021, 19:29) 
    CITAZIONE (brainless @ 8/12/2021, 19:08) 
    la fabbrica è la salvezza

    Te ce farei lavorare al posto mio... Dopo vediamo se lo ripeti

    Si vede che hai la testa per fare solo quello.
    1 anno fa
  • CITAZIONE (PicusSA @ 7/12/2021, 15:08) 
    CITAZIONE (Yolish @ 7/12/2021, 15:03) 
    La mia (seconda) ipotesi era palesemente una ipotesi presa per il culo estremizzata . Pensavo fosse ovvio.
    La prima ipotesi invece è un semplice ritorno alla normalità post-pandemia senza i vari elementi distopici che ognuno aggiunge in modo arbitrario a seconda della propria fantasia.

    Non conto su nessun ritorno ad alcuna normalità. Vedrai.

    E, ripeto, spero di sbagliarmi, ma conto più sull'idea che fra due anni troverete qualche razionalizzazione assurda per spiegare perchè stiamo ancora a scansionare codici QR, se non finiamo cippati come dei cani. Magari sarà per la ventordicesima variante e la miliardesima ondata, o magari anche esaurita la "spinta propulsiva" del virus di sta ceppa "C'abbiamo già il coso e ci siamo abituati, non ha senso toglierlo, pensiamo piuttosto alle cose importanti tipo il Benevento retrocesso in serie C".

    Difatti ti sbaglierai.
    Durante l'estate non si faceva altro che dire "vabbe vedrete che appena finisce l'estate ci rimetteranno in lockdown tanto è una consuetudine oramai".
    Quelli che lo dicevano dove sono?
    1 anno fa
  • CITAZIONE (psycobrutto @ 7/12/2021, 17:37) 
    ci sarà qualcuna per cui potreste essere il suo tipo. un minimo di soggettività nella valutazione della bellezza c'è

    Per la mamma e per la nonna si è sempre belli.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (psycobrutto @ 7/12/2021, 10:57) 
    Ve la dovete prendere con la natura, per avervi fatto brutti, o anche normali
    Inoltre smettetela di pensare che un normale se la passi meglio di voi, al massimo fa una facciata e prova a copare con la mascolinità e stronzate del genere
    L'uomo era fatto per essere un semi dio , se non ci siamo arrivati a quello stadio è solo colpa della genetica, e di nessun altro, meritiamo di non riprodurci.

    Difatti la colpa indirettamente non è loro.
    Come non è colpa di un bambino se lo lasciamo giocare con una pistola carica.

    L'ideale sarebbe per gli uomini, per le donne e la società in generale è quello di tornare alla regole del periodo atomico anni 50-inizio 60.

    Solo la disciplina dona la libertà. La libertà di fare ciò che si vuole quando si vuole non è vera libertà, è schiavitù rispetto al proprio apparato psicofisico e ai suoi mutevoli desideri.
    La libertà di mangiare un chilo di dolci, fumare due pacchetti al giorno, assumere droghe, bere e fare sesso in discoteca questa non è libertà, è schiavitù. È incapacità di dominarsi.
    L’autentica libertà la si raggiunge disciplinando il corpo, le emozioni e la mente. Quando il tuo apparato psicofisico è stato disciplinato dalla forza della tua attenzione cosciente, allora e solo allora sei davvero libero di Fare ciò che Vuoi. Prima di quel momento sei un burattino nelle mani della società, la quale decide ciò che devi “desiderare liberamente”. Il risultato è che sei libero di fare qualunque cosa, ma non sei libero di essere libero.
    La vera libertà non è libertà di fare, ma libertà dal fare.

    Per tornare a questa situazione c'è bisogno di, mi ripeto, una società pre-68 o, quando sarà troppo tardi, l'Islam.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (evolutionator @ 6/12/2021, 14:58) 
    CITAZIONE (Yolish @ 5/12/2021, 22:15) 
    Esistono pochissime carni che non necessitano di spezie od impanatura per renderle decente.
    La stragrande maggioranza della carne sembra una suola di scarpe.

    ma no dai ci son n categorie di carne che sono molto differenti, cruda/cotta, bianca/rossa, animali domestici/selvatici, ecc
    cavallo e pollo son totalmente differenti, per dire, o struzzo e maiale
    anche relativamente allo stesso animale vari organi hanno sapori e consistenze lontanissimi, fegato, lingua, cervella, ecc

    Necessitano tutte l'utilizzo di spezie o salse.
    Mangiare un hamburger senza contorno, salse o pane è come mangiare una suola di scarpe.
    1 anno fa
  • CITAZIONE (PicusSA @ 7/12/2021, 14:37) 
    CITAZIONE (Yolish @ 7/12/2021, 14:34) 
    Fare supposizioni da qui a pochi mesi, su un argomento come il Green Pass, è facile. Sono abbastanza sicuro pure io che il Green Pass verrà mantenuto anche per tutto il 2022.

    Chi ha parlato in modo certo del 2041-2042 sei tu.

    Il primo a parlare di una situazione ipotetica da qui a 10-20 anni sei stato tu, non io. Rileggiti la pagina precedente. Io non ho fatto altro che aggiungere una terza possibilità ai tuoi due scenari.

    Sul certificato ci stanno costruendo un'intera infrastruttura digitale attorno, pensare che venga abbandonato dopo tutti questi investimenti, e con quello che ci guadagnano in tema di controllo e schedatura della popolazione (questo a prescindere dalle intenzioni iniziali o correnti, che a me non interessano, mi interessa l'effetto pratico), è asinino. Ribadisco, spero di sbagliarmi, spero che voi, somari ottimisti presi alla sprovvista da ogni catastrofe preveduta dai "complottisti" nove-dodici mesi prima, abbiate ragione, ma non ci conto.

    La mia (seconda) ipotesi era palesemente una ipotesi presa per il culo estremizzata . Pensavo fosse ovvio.
    La prima ipotesi invece è un semplice ritorno alla normalità post-pandemia senza i vari elementi distopici che ognuno aggiunge in modo arbitrario a seconda della propria fantasia.
    1 anno fa
  • CITAZIONE (PicusSA @ 7/12/2021, 14:14) 
    Se tra vent'anni sarò ancora vivo ci saranno un casino di fattori da considerare, e se il certificato infame non verrà mantenuto oltre Maggio 2022 (bella questa), mi troverete allora e non fra vent'anni a dirvi "MENO MALE che mi sono sbagliato", perchè è il tipo di previsione che nessuno vorrebbe avverata a meno che non parliamo di leccaculi e sociopatici.
    Non voglio in alcun modo aver ragione su questo, ma purtroppo sembro aver ragione. Se avrò torto, buon per me, non per voi.

    Fare supposizioni da qui a pochi mesi, su un argomento come il Green Pass, è facile. Sono abbastanza sicuro pure io che il Green Pass verrà mantenuto anche per tutto il 2022.

    Chi ha parlato in modo certo del 2041-2042 sei tu.
    1 anno fa
  • CITAZIONE (PicusSA @ 7/12/2021, 14:06) 
    CITAZIONE (Yolish @ 7/12/2021, 14:00) 
    Esistono due scenari da qui ai prossimi 10-20 anni:


    1. Quando la pandemia sarà finalmente terminata da tempo e l'Hype no-vax sarà ovviamente un ricordo sono sicuro che tutti coloro che sono stati convinti No-Vax, "noncielodicono", "eh ma tu guardi la tvvvv" faranno tutti finta di non aver appoggiato tale ideologia simil-terrapiattismo o fruttarismo/melarismo per la vergogna. Un po' come coloro che nel 2013 hanno votato i 5 Stelle.

    2.Hanno ragione loro: tutta la popolazione mondiale vaccinata morirà. Gli unici che rimarranno in vita saranno le zie Concette con la terza media, gli zii Salvatore con incapacità a formulare correttamente una frase.
    Certo: avranno avuto ragione, ma buona fortuna per il proseguimento della società e della specie con il vostro QI medio che arriverà a 70.

    In entrambi casi sarà una figata.
    Anzi, potessi fare da spettatore, vorrei capitasse la seconda.

    Per quanto desideri una morìa di massa e per quanto sono sicuro che molti tireranno le cuoia (ma a percentuali a numero singolo), quello che prevedo da qui a 20 anni è il certificato normalizzato ed esteso ad ogni aspetto della società, e da cui non dipende solo la pozione magica con cui rinnovi i tuoi diritti umani ogni sei mesi. Il che sarà definitivamente peggio.

    Ok.
    Se tra vent'anni sarai ancora vivo e non capiterà tutto questo tornerai sul forum a scrivere "scusate raga ho sbagliato" ?
    1 anno fa
  • Esistono due scenari da qui ai prossimi 10-20 anni:


    1. Quando la pandemia sarà finalmente terminata da tempo e l'Hype no-vax sarà ovviamente un ricordo sono sicuro che tutti coloro che sono stati convinti No-Vax, "noncielodicono", "eh ma tu guardi la tvvvv" faranno tutti finta di non aver appoggiato tale ideologia simil-terrapiattismo o fruttarismo/melarismo per la vergogna. Un po' come coloro che nel 2013 hanno votato i 5 Stelle.

    2.Hanno ragione loro: tutta la popolazione mondiale vaccinata morirà. Gli unici che rimarranno in vita saranno le zie Concette con la terza media, gli zii Salvatore con incapacità a formulare correttamente una frase.
    Certo: avranno avuto ragione, ma buona fortuna per il proseguimento della società e della specie con il vostro QI medio che arriverà a 70.

    In entrambi casi sarà una figata.
    Anzi, potessi fare da spettatore, vorrei capitasse la seconda.

    EDIT: inoltre immagino i positivi effetti politici/sociali dei paesi occidentali al minimo storico (con quelli che rimangono che valgono quello che valgono) con il 90-95% delle persone africane non vaccinate ancora in vita che effettueranno una migrazione senza precedenti.

    Sono sicuro che ci saranno provvedimento adeguanti dato che tutti i luminari dell'università della vita saranno tutti vivi.

    Edited by Yolish - 7/12/2021, 14:08
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (evolutionator @ 3/12/2021, 17:06) 
    il cinghiale quello che sa di selvaggio è buono, anche il pollo per me, ma comunque non sono appassionato di carne

    Esistono pochissime carni che non necessitano di spezie od impanatura per renderle decente.
    La stragrande maggioranza della carne sembra una suola di scarpe.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Non ha senso.
    Forse volevano far intendere che avesse un contratto fisso indeterminato.
    1 anno fa
  • Pesce/frutti di mare/buon sushi non da all-you-can-eat
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 24/50
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica