• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da NewWorldOrder09
  • Torna indietro
    • 13/59
  • CITAZIONE (Radioactive09 @ 2/7/2020, 14:45) 
    È obesa ragazzi guardatela bene, e se non lo è poco ci manca.

    Per essere CO bisogna essere anche cesse e lei invece ha un bel viso. In più sembra sovrappeso ma non obesa.
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • si
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • È obesa ragazzi guardatela bene, e se non lo è poco ci manca.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • sì
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • A Quarto Oggiaro c'è pieno di figlie di terroni che se la tirano come se fossero Belen.
    Ma che cazzo di mondo vieni?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • I betabuxx soyboys sono ben peggiori di qualsiasi altro zerbino sulla faccia della terra. Questi simpatici omuncoli spaziano dal 5.5 fino al 3. Sono esseri veramente patetici al limite della vergogna. Il loro habitat naturale è discord o teamspeak, dove passano le giornate a parlare di videogiochi o anime low tier fun con slice of life di merda, mentre si esaltano per il nuovo trailer del giochino SJW di turno tra un rutto e una scorreggia, intervallati da ore di silenzio e chiacchiere infondate, qualora una NP non fosse presente. Generalmente non hanno molta cultura in ambito videoludico, quindi li sentirete parlare solo ed esclusivamente di League of Legends o altri giocacci dello stesso tipo. Sempre più spesso, per evadere dalla loro palese vita di merda da ameba senza midollo spinale, si radunano a fiere cosplay dove si travestono come i loro personaggi immaginari preferiti, facendo sfoggio del ritardo mentale tipico che li caratterizza, sperando di raccattare una cessa obesa sul 3 intrisa di burro che pesa 150 kg travestita da loli.

    Esempio di tale abominio(questo è un caso grave):
    Senzanome

    Naturalmente le NP, essendo leggermente meno sceme in quanto a furbizia rispetto a questi ritardati totali, si stanno infiltrando sempre di più in questi ambienti gestiti da beta-nerd bluepillati subumani, dove trovano terreno fertile per egoboosting e regali (skin, pacchetti premium a pagamento, vantaggi in videogiochi, etc) senza ovviamente dare niente in cambio ai poveri tardoni illusi. Tali livelli di zerbinaggio, non vengono raggiunti nemmeno dai boomers 50 enni del caffeuccio.

    La schifossima e vigliacca specie femminile sottostante che va dal 3,5 al 5 partecipa in queste community e ottiene riscontro perché con make up pesante di ogni tipo, capelli colorati, unghie finte, tacchi alti, push up, parrucche e sopracciglia finte, alcune di esse riescono a fraudare 2 punti pieni arrizzando i cazzi dei cessi nerd betasfigati persenti che essendo bluepillati non possiedono le facoltà mentali per una valutazione oggettiva (e soprattutto non hanno la minima idea di quello che è realmente il femminismo dato che peccano anche di facoltà mentali avanzate). Anche le 4 in quei contesti per uno-due giorni diventano fighe ambitissime da dozzine di MDF ma come tutti ben sappiamo, una volta tolto il makeup, la stregoneria finisce.

    Che sia un MOBA, un server a tema LARP di D&D o qualsivoglia videogioco mainstream, le donne verranno trattate come la madonna stessa, osannata dai subumani che popolano queste cloache virtuali, qualsiasi cosa le donne facciano, fosse anche insultarli o mettere zizzania per tornaconto.

    Durante una chat vocale, quando una d*nna si presenta, si rasenta il patetico. Tutti i coomer nerd, saranno lì a zerbinare la scema di turno come dei sottosviluppati, proponendole aiuti o boost, specialmente nei MOBA dove svariati giocatori aiutano le d*nne a salire di lega gratuitamente, vincendo partite per loro (vi ricordo che non otterranno mai niente in cambio, a parte alcune foto kinky in cosplay già postate sul loro profilo instagram, quasi come se volessero fargli un favore per quanto sono penosi).

    Questo tipo di orbiter, assieme a tutti gli altri zerbini, è uno dei nostri nemici principali e come tale, deve essere eliminato ed estirpato come un cancro maligno. Se pensavate che a zerbinare fossero solo i cuck alla Lavenzana, beh, spero che adesso, possiate capire che vi stavate sbagliando di grosso. Sono sempre loro, che una volta raggiunti i 30 anni, pagheranno fior di soldi le NP che si esibiscono su twitch o che aprono account su onlyfans. Inutile dire che contribuiscono all'ipergamia femminile e che alcuni addirittura ipogamano con delle 3. Inoltre, ci tengo a precisare, che questi scarafaggi, appoggiano movimenti come il femminismo e LGBT+.


    Il loro fenotipo in genere si aggira sul prototipo del soycuck, anche se ce ne sono alcuni che possono arrivare al 6.5 ma non hanno voglia di lookmaxxare, quindi sono attraenti quanto un termosifone spento in inverno. numale


    Consiglio spassionato da un gamer blackpillato: non scaricate mai discord e non utilizzate TS a meno che non avete la certezza di stare in chiamata vocale con compagni di gioco blackpillati quanto voi. Se giocate in multiplayer, giocate da soli, utilizzando la chat vocale del matchmaking. Questi sono la vergogna del gaming ed è principalmente colpa loro se siamo costretti ad ingoiare merda videoludica con propaganda SJW. Una buona fetta di videogiocatori seri, sta pagando le conseguenze del clownworld mentre questi idioti schiavi della figa zerbinano H24 cesse inguardabili ed interessanti quanto una puntata di pomeriggio 5. Non fidatevi di chi vi dice che anche le donne sono abili nei videogiochi. Sono tutte puttanate. Le NP hanno capito che queste community sono una miniera d'oro e le sfruttano principalmente per arricchirsi e ottenere complimenti. Evitate qualsiasi community videoludica al cui interno vi sono delle NP. Questo oltre ad essere un segnale di avvertimento è anche un chiaro segnale che il videogioco in questione è una merda, quindi piantate baracca e burattini e andate altrove.

    Edited by allergico alle NP - 1/7/2020, 19:10
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Raga marra è redpillato vero ha capito che conta solo essere falso trapper con teen schiave su insta e fare video su pornhub col mostro di gomma

    Ma non doveva mettersi contro fdb ha commesso un grave errore, fai ancora tempo ad allearti con noi ed insieme saremo invincibili
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • pensa che ritardati del. cazzo... invece di affittare una puttana spendono soldi per una voce
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ste labbra cazzo...
    Perché si devono rovinare così?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (HanselRotten @ 30/6/2020, 20:22) 
    CITAZIONE (GranDisagio @ 30/6/2020, 19:58)
    Lo zerbinaggio è una reazione, una risposta sbagliata dell'uomo nei confronti dell'iper pretenziosità/selezione attuato dal genere femminile; le donne sono sempre più selettive e gli uomini sempre meno, è difficile ormai scoparsi pure le cesse obese da 3 se non si è almeno dei 7, perchè le femmine hanno totalmente perso la concezione del loro valore estetico, basandolo esclusivamente sul possedimento di una vagina: "ho una vagina, ho diritto a selezionare, indipendentemente dal mio livello estetico".
    Gli italiani sono tra i più zerbini del mondo semplicemente perchè le ragazze italiane sono tra le più pretenziose del mondo.

    È il contrario: le NP italiche sono tra le più pretenziose del mondo perché gli italiani sono tra i più zerbini del mondo.
    È anche per via della bluepillagine che fa pensare agli uomini che se si comportano da cavalier servante possono ottenere qualcosa dalle donne.
    È un circolo vizioso, un cane che si morde la coda: le NP alzano la loro pretenziosità e gli uomini pur di avere un briciolo di validazione zerbinano, anche nei modi peggiori.

    In realtà basterebbe poco per distruggere questo ciclo: evitare di contattare le donne, non mettere mai nessun like sui social alle np e non farle mai complimenti di nessun tipo. Questo è impossibile perché come detto gli italiani sono cucks, solo una piccola parte si comporta così e non basta per fare la differenza.

    Diciamo che lo zerbinaggio oltre ad aver innescato un meccanismo di ricompensa fittizio nel loro cervello, è anche causato da scarsa consapevolezza e scarsa intelligenza. Non è possibile che un individuo senziente, dopo essere stato rifiutato 500 volte e umiliato, abbia ancora voglia di proseguire con questo circolo vizioso-paradosso di Zenone infinito. Quando vengono scartati o derisi, non fanno assolutamente nulla. Continuano imperterriti a ripetere lo stesso errore altre diecimila volte. Non riconoscono la propria dignità e non sanno qual è il limite. Non sono neanche bluepillati, sono semplicemente idioti. Non si fermano a riflettere, vanno avanti come una schiacciasassi recitando lo stesso copione fallimentare. Non so sinceramente che problemi abbiano, faccio fatica a credere che possano essere stupidi a tal punto. A volte, incredulo, mi chiedo addirittura se stanno trollando. Un bluepillato, rimarrà sempre un bluepillato. Non importa quanti dati e fatti gli porti sotto al naso, perché non ci arriva e non riesce a connettere le informazioni che riceve. Essere zerbini significa anche essere limitati. Come cazzo fai a non renderti minimamente conto che una donna ti prenderà solamente per il culo così facendo? Non me lo spiego. E' così semplice, giuro.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Rivendica @ 30/6/2020, 19:36) 
    Posso chiedervi in cosa sono stata incoerente?

    Per rispondere alla domanda che mi è stata posta, sono stata due anni con un ragazzo considerato dalle mie amiche oggettivamente brutto... Ma non credo sia questo a definirmi

    Chissà come mai TUTTE hanno avuto un fidanzato brutto.

    Non so se sia più leggenda metropolitana questa, o la ragazzina delle medie avente cugina che ha perso la verginità con il würstell LOL
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • infatti a causa di queste merde che pure Mariangela Fantozzi si crede una modella californiana e se la tira a bestia.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (stufo di vivere @ 30/6/2020, 20:03) 
    5
    Ma chi è mr Marra?

    Un tipo con un cazzetto che crede di avercelo grande!
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Gli italiani sono uno dei popoli più zerbini del mondo e di conseguenza le NP italiche sono tra le più preteziose e vivono perennemente in God mode. Anche cessi immondi che altri zone del mondo piangerebbero in cinese pur di ricevere uno sguardo maschile una volta ogni tanto qui si sentono delle dee inarrivabili.

    Ottimo video doomer, dovresti farne altri.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 13/59
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica