• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da NewWorldOrder09
  • Torna indietro
    • 19/59
  • I millenials stanno vivendo un incubo ad occhi aperti, ogni generazione che passa è sempre peggiore di quella precendente.
    Le under 19 di oggi si credono dee scese in terra, hanno un ego smisurato e schifano qualsiasi sub7 che non sia totalmente omologato alla massa per quanto riguarda musica, vestire, contesti sociali etc.

    Ho ventisei anni, ai miei tempi c'erano diverse "fazioni" come sul modo di vestire e sulla musica. Solitamente i reietti creavano la loro comunità di metallari, emo, nerd etc in comitive, forum su internet etc e c'era avevano anche l'opportunità di scopare, oggi con l'omologazione che c'è se non sei perfettamente integrato sei fuori.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Platonico @ 10/6/2020, 04:56) 
    CITAZIONE (Maniac1976 @ 9/6/2020, 19:23) 
    Guardate che all'estero sono tutti razzisti, non pensate minimamente che vi trattino come noi trattiamo gli stranieri.

    Olandesi, tedeschi e gli altri popoli germanici in generale sono parecchio razzisti, in quei posti un italiano o uno spagnolo oltre ad essere considerati inferiori, verrebbero trattati con sufficienza e mai presi sul serio

    Pure io sono razzista verso gli italiani, sono una massa di babbuini ritardati snob, che poi non hanno nulla da fare gli snob, gli italiani sono 4 coglioni, governati da massoni di merda
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Barbafisso @ 11/6/2020, 00:46) 
    CITAZIONE (Haunebu I @ 10/6/2020, 18:26) 
    Guardate che Trump non sta salvando proprio nessuno. Finge, interpreta la parte del buono per poi metterlvelo in quel posto ancora meglio di prima. Una nuova elite sostituirà quella vecchia. Nient'altro, o meglio, è quello che cercheranno di fare. Ho già sentito di varie nazioni che "alla luce del sole" stanno avviando preparativi per un eventuale attacco Extraterrestre; la cosa che mi fa ridere è che questi fenomeni pensano di poter fermare un ipotetico attacco Alieno con quattro cacate di cannoni laser (testati negli ultimi anni dalla marina USA) o qualche altro marchingegno. Questi faranno le peggio cose da qui in avanti e sarebbero anche capaci di dare la colpa agli Alieni XD

    E' anche per questo che stanno cercando di creare il "pensiero comune". Ecco i motivi delle recenti "rivelazioni" sugli UFO da parte del Pentagono e dell'esercito. "P0tr3bb3r0 ess3r3 un4 minacciah!!1!"

    Trump sta tirando acqua al suo Mulino

    Ma noi che cosa possiamo fare quando il mondo è immerso per metà in una dolce menzogna e nell'altra in un incubo

    Osservare

    Haunebu I

    www.youtube.com/watch?v=WurOS-yUh1Y
    www.youtube.com/watch?v=3PzRAShACt0
    www.youtube.com/watch?v=weq5GSakK7g

    Barba ho ormai capito che qua in Italia siamo in una dittatura, basta il solo fatto che dici la verità e ti becchi il tso o la denuncia per fake news, questa è una dittatura mascherata da democrazia basta vedere che da 10 anni siamo diventati uno stato fantoccio.
    IN QUESTO PAESE DIRE LA VERITÀ È UN REATO
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se fossi un vero incel sapresti che le nostre " disavventure. " iniziano da molto prima dei 20 anni e anche da prima dei 13, i BV gia venivano snobbati dalle ragazzine alle elementarie a 13 anni gia avevano le prime ragazzine di merda delle medie che li prendevano per il culo e lki iniziava gia la vita da incel, quindi anche se magari oggettivamente puo sembrare esafgerato si dovrebbe comprendere il risentimento, invece di dire che essoi e associato soltanto a gente rabbiosa cosi in se per se

    e poi basta con questa cazzata della gioventu, sempre questo compatimento di chi ha meno di sedici anni, a me nn frega un cxazzo di niente, se crepa un vecchio o un 14 enne nn ho nessun motivo per essere dispiaciuto di piu per il 14 enne, anzi sicuramente il vecchio creava meno problemi e faceva meno danni
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Paul122 @ 9/6/2020, 21:46) 
    Dai smettiamola di sottovalutarci come italiani. Se anche noi diciamo che siamo dei puttanieri/drogati è finita, visto che siamo già mal visti

    Penso che gli italiani all'estero (soprattutto nella fascia di età 16-30) siano una delle categorie più ignoranti e più fastidiose da incontrare in assoluto; e Amsterdam nella fattispecie è una di quelle città dove danno il peggio di loro stessi.

    Tralasciando la questione linguistica visto che in Italia l'inglese è parlato pochissimo rispetto agli altri paesi europei e fuori dai confini nazionali (assieme agli spagnoli) facciamo spessissimo la figura degli analfabeti;

    È davvero irritante vedere tutti sti gruppetti che girano nel Red light con i cappellini di lana con la scritta "Amsterdam" e li vedi fuori dal bulldog a farsi i selfie con la scritta "la mamma pensa che sono al museo di van Gogh hihihi).

    Inoltre urlano, (specie i napoletani) spesso sporcano, rubano nei souvenir shops credendosi furbi, e quando rientrano vanno in giro a dire "eh fra in Olanda c'è un altra mentalità.. sono avanti anni luce" senza rendersi conto che una delle ragioni del perché in Olanda (esempio) le cose funzionano un pò meglio è proprio perché ci sono meno cretini come loro.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (HanselRotten @ 7/6/2020, 23:30) 
    La recente vicenda capitata a Marco Crepaldi ci insegna una cosa: non può esistere nessun dialogo con le np, questa è una guerra dichiarata ed esse non si fermeranno finché non avranno completamente distrutto ed annichilito l'uomo bianco ed europeo.
    Non credete a stronzate come la parità o la discriminazione di genere, quella è solo la scusa di facciata, le femministe non si fermeranno finché non vi avranno completamente distrutto, finché non vi sarete trasformati in vermi striscianti completamente sottomessi alle donne e alle minoranze.
    TUTTO il femminismo è da sempre un movimento finanziato dal grande capitale finanziario e da voi sapete chi.
    In sostanza ecco le tre fasi dal femminismo che hanno contribuito al degrado della società e alla situazione in cui siamo adesso.

    -PRIMA FASE, LE DONNE E IL LAVORO:
    Questa fase è molto bizzarra perché considerata "femminismo buono" perché ha introdotto le donne nel mondo del lavoro ma siamo veramente sicuri sia così? Tutti le grandi corporation che hanno spinto per le prime ondate femminili volevano l'emancipazione o avevano semplicemente bisogno di manodopera femminile? Secondo me proprio la seconda. Negli anni 20-30 esistevano grandissime corporation che facevano leva sul femminismo come la celebre "torches of Freedom" https://en.m.wikipedia.org/wiki/Torches_of_Freedom dove multinazionali del tabacco cercavano di convincere le femministe a fumare come segno di emancipazione (ai tempi la sigaretta era considerata una cosa da uomo). È evidente, erano i tempi delle grandi espansioni industriali, delle prime catene di montaggio e delle prime grandi multinazionali quindi il capitale aveva bisogno di più manodopera e ha tirato dentro le donne.
    In sostanza le donne hanno barattato il loro essere madri con un posto in fabbrica.
    Questo non sembra ma è stato un durissimo colpo per la società ed una delle prime cause di tutte le fobie sociali che ci troviamo infatti per i primi due anni (almeno) la donna DEVE stare vicino al bambino, se separato da sua madre il bambino fabbrica ormoni da stress che avranno effetto sulla vita da adulto come riportato da Bowlby www.stateofmind.it/2017/07/john-bowlby-attaccamento/.
    Se ci pensiamo la madre separata dal figlio e costretta in fabbrica e il figlio separato dalla madre e costretto nella scuola pubblica e la via migliore per creare nuovi schiavi.

    -LA NOSTRA FASE, LA COLPEVOLIZZAZIONE DELL'UOMO BIANCO
    Vogliono arrivare al punto dove essere maschi bianchi etero è una colpa. Vogliono farci vergognare del nostro passato e della nostra storia in modo tale che non siamo più fieri delle nostre radici e non combattiamo più per esse. Per farlo sono pronte a prendere sotto la propria ala protettiva tutte le minoranze: immigrati extraeuropei, omosessuali, transessuali etc...tutti insieme per combattere contro l'uomo bianco, sono disposte ad allearsi anche con il misoginissimo islam pur di arrivare allo scopo.
    Questo è uno di quei motivi per cui nessun uomo europeo dovrebbe definirsi femminista. Questa è una guerra contro di voi, contro il vostro essere in quanto eredi delle tradizione europea. Non buttatevi via per un po' di validazione femminile, reject feminism.

    Grande! Ci voleva un thread serio tra tanta spazzatura.
    Quoto in pieno.
    Voi sapete chi, gli auto eletti, gli innominabili hanno programmato tutto sin dall'inizio per distruggere l'Europa e gli europei.
    Prima hanno inventato il cristianesimo per ingabbiare le menti e conquistare il mondo, riuscendoci perfettamente.
    Adesso è arrivata la seconda fase. Con il lavaggio del cervello di massa della propaganda e con la censura stanno sistematicamente procedendo con il GENOCIDIO BIANCO.
    Con le donne bianche in prima linea schierate per umiliare e odiare il loro stesso popolo.
    Il progetto finale sarà mischiare ogni singola razza sulla terra per creare una poltiglia genetica di schiavi senza radici, né cultura, né origini da usare come bestiame umano. Potranno solo lavorare e pagare le tasse.
    Il femminismo è un MEZZO per distruggere l'Europa e il mondo intero, è tutto collegato, è tutto un disegno.
    La censura non permette neanche di avere una propria opinione, siamo in un regime filo-sovietico dove i dissidenti vengono rinchiusi coi TSO.
    Io non mi stancherò mai di esprimere le mie idee, potranno anche rinchiudermi, censurarmi, imprigionami, uccidermi, ma non uccideranno mai le mie idee.
    14
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma una multa per una mascherina ma state fuori??
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (lucaskiavi @ 7/6/2020, 13:07) 
    Non è che i bellocci siano tutti stupidi, anzi conoscono bene il proprio potere col gentil sesso...
    forse un tempo, quando la bellezza non era così importante, c'era quello bello che neanche sapeva di esserlo...
    ma adesso poco ci manca che le donne non si mettano a fischiare per strada ai belli e sui social si sperticano in apprezzamenti e avances...

    quindi i belli sanno di esserlo e di avere potere e non sono poi così di bocca buona, puntano in alto e non di certo alle cessette che ci snobbano...

    tutto ciò per dire che la vita non è poi facile neppure per le donne, se non sono carine, fanno fatica ad ipergamare come vorrebbero, al limite 1 punto o poco più...

    poi sul lavoro è anche peggio: per posti a contatto col pubblico cercano la bella presenza ed anche per i curriculum con foto, è dimostrato che vengono scelte sempre le più carine....

    più facile vedere uomini non belli in determinati ruoli che non donne non belle... guardatevi attorno e poi ditemi se ho torto

    Non me ne volere ma il tuo è un commento da soyboy che beve Aperol con Zingaretti e scende in piazza con le sciroccate.

    Le racchie che conosco (grasse e magre che siano) si sono TUTTE sistemate dopo aver selezionato tra centinaia di pretendenti, l'ipogamata sindacale di minimo un punto non è una roba da poco come fai intendere nel tuo commento ma rende palese che il sistema è truccato sin dall'inizio.

    Se non è vivere in Godmode il poter trascorrere l'intera giovinezza in maniera lussuriosa pur avendo un aspetto fisico meno che mediocre e poi dopo i 30 fare persino una scalata sociale sempre grazie ad un corpo con le pieghe di grasso tipo Carlino dimmelo tu cos'è.

    Prendete una foto di classe delle superiori di qualche anno fa e guardato cosa hanno combinato i maschi e le femmine, disoccupazione e masturbazione da una parte (maschile), orge e conti pagati dall'altra (femminile).

    Fatti non teorie.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Consumismo,femministe,programmi trash,internet,social,app di incontro.ormai hanno fuso il cervello nelle nuove generazione…..
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • io non sono una donna! l ha detto da sola, infatti sei una np e gran troia frustrata

    video integrale.. gran troia suina.. si butta addosso al tipo e dice che gli spacca la faccia > tu mi hai messo le mani addossooooh

    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Moneydiggers pronte a profanarti il C/C
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma apparte che questa è na cretina sclerata??
    Ma ci rendiamo conto di quanto sono fuori di testa con ste mascherine di merda??
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • in una strada da sola,si sarebbe inchinata e avrebbe succhiato il cazzo..
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Meglio non riprodursi, i figli sono un'inculata pazzesca. Saranno spesso delusioni, per cause di forza maggiore non saranno mai ciò che tu prospetti che essi siano.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Allucinante, questa è da internare
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 19/59
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica