• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da NewWorldOrder09
  • Torna indietro
    • 47/59
  • Boh non penso che il PC sia la radice del problema. Il problema vero è l'esclusione sociale, l'essere incel, non essere considerato normale, non farsi strada.
    Come per i drogati il problema non è la droga. Non è che uno un giorno inciampa cadendo sull'eroina e si rialza tossico. La strada per diventare tossici e/o alcolizzati è costellata di nodi personali irrisolti che causano sofferenza.
    Un suicida non decide all'improvviso di buttarsi di sotto.
    Un hikikomori nerd non è così perché il computer lo tiene prigioniero, ma perché quello è il solo modo che il nostro amico sfigato ha per soffrire meno in quel momento. È come un placebo. Glielo togli e gli manca la terra sotto i piedi: oltre ad andare in astinenza (che per i nerd gamers non è neanche dimostrata), viene obbligato a mettersi di fronte ai suoi demoni ed affrontarli, cosa che non era disposto a fare. Questo probabilmente non ha retto e si è buttato di sotto.

    Non mi stupirei affatto che uno così fosse lo sfigato del villaggio, PRIMA di diventare hikikomori
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Haunebu I @ 29/6/2019, 01:00) 
    Non potete capire quanto sto male, non fatemene una colpa.

    bro...

    dobbiamo pol-potmaxxare per farla pagare ai normies, sempre sostenuto
    if-you-see-this-image-while-scrolling-the-first-page-1165426
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Fidatevi se vi dico che i "normali" non se la passano bene. L'industria della musica, soprattutto il rap di oggi lobotomizza e controlla, schiavizza le menti delle persone, come pensate che si ammazzino di lavoro senza mai stancarsi e con un sorriso sulla faccia? sono CONTROLLATI, tutti i normali che vedete sono tenuti al guinzaglio, la televisione, la musica, lo scambio di informazione, sono tutti sotto controllo, persino l'uomo più potente al mondo è uno schiavo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Haunebu I @ 28/6/2019, 14:00) 
    Chissà quali sono i suoi hobby invece...

    Instagram, follower, invidiare le altre np, cock carousel e maltrattare i brutti
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mauriziano il Re cesso @ 28/6/2019, 13:04) 
    CITAZIONE (Frudo @ 28/6/2019, 13:02) 
    Gli hai parlato della bibbia del maestro?

    Anche quella e mi hanno detto che siamo fuori di testa

    Perchè sono banalmente conformiste.
    Tutto ciò che appena appena esce dalle loro convinzioni = fuori di testa.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (cwv @ 28/6/2019, 10:38) 
    Ti ho detto che qualsiasi cosa tu faccia ti verranno a prendere e distruggeranno il tuo spazio.

    jpg
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Grazie della richiesta di ulteriori spiegazioni:

    Ho parlato di strategia di escapismo.

    Da cosa ti staresti isolando se quello che fai viene seguito?

    Praticamente agisci solo da precursore.

    Così come quel “trovare se stessi” (che non so precisamente in cosa si declini) è diventato pratica comune tra i normies, tutto quanto verrà distrutto dai normies. È destino che capiti questo.

    Non puoi sfuggire, appena i normies ti avranno circondato inizieranno a parlare delle loro relazioni e dei loro approcci, cominceranno a parlare delle ragazze che frequentano, comincerai a vedere le stesse dinamiche che ti infastidivano anche nel tuo ambiente. Allora sono sicuro che ti infastidirai.

    Vedrai lo scemo paraculo che pensa solo a scopare. Vedrai coppie formarsi sotto il tuo naso, e poi quando le donne entreranno nel tuo spazio lo vedrai distrutto.

    Le donne quando entrano sono il segnale del termine del gruppo maschile coeso.

    Appena entrano le donne, si azionano i meccanismi che portano alla divisione. Sia che siano lenti, o veloci. Tutto questo capita sempre. Le donne seminano zizzania, e puoi anche essere un santone asceso ma non potrai sopportare tutto quello stress.

    Distruggeranno tutto quello che ti piace rendendolo una barzelletta o un modo per incontrarsi e parlare di scopate e relazioni.

    ER si era rifugiato negli MMO online, indovina che è successo? Sono diventati giochi popolari e anche lì sono arrivati i normies a zerbinare e a parlare di sesso e relazioni. Anche ER è impazzito a causa dei normies che lo hanno braccato.

    Se vuoi rimanere sano di mente devi isolarti sul serio, non per finta come presumevi che io suggerissi prima.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ascolta. Io apprezzo il tuo suggerimento.

    Ma ti spiego perché non funziona. Te lo spiego in modo semplice, ma se vuoi una spiegazione dettagliata io posso argomentare ben oltre quello che sto per fare ora perché questo per me è un tema su cui sono sensibile.

    Il punto è questo: non c’è scampo dal normiesimo.

    Non esistono strategie di escapismo che oggi sono ancora valide.

    Faccio alcuni esempi per esporti il contesto: magari ti piacciono i videogiochi, per te quella passione è una cosa seria che ti tiene occupato, prendi seriamente il tuo passatempo, gli dedichi tempo e diventi di conseguenza competente e sviluppi un gusto raffinato. All’inizio ci sei solo tu e altri sfigati che vogliono isolarsi e trascorrere il tempo con altri maschi con mentalità simile alla loro.
    Ora invece guardati intorno. Tutti i normies hanno invaso il terreno maschile, le donne lo hanno colonizzato e giocare ai videogiochi é diventato normie e popolare.

    Facciamo l’esempio del rap. Ai tempi dei colle der fomento se uno girava con i pantaloni larghi veniva sfottuto e aggredito dai fascisti. Passa il tempo e quella che era l’arte di strada per permettere agli emarginati di esprimersi diventa una discarica di popolarità e normies che vogliono farsi vedere.

    Altro esempio: ti piacciono i fumetti? Fai collezioni? Bene i normies hanno invaso anche quel cope, ora fanno gruppi e scopano dalla mattina alla sera le giovani “nerd”.

    L’unico hobby femminile invaso dai maschi è lo yoga. Alcuni maschi tristi e affamati di figa hanno invaso l’hobby femminile dello yoga. Per il resto le donne e i normies trovano sempre il modo di distruggere quello che c’è di bello in una passione da emarginati.

    Quindi non c’è riparo dal normiesimo.

    Programmazione, matematica, scienza, astronomia, musica, videogiochi... nominane uno, i normies lo hanno invaso.

    Per stare fuori dal normiesimo devi essere come l’acqua e adattarti in continuo. Cambia sempre forma e rimani liquido.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Salve, sono finalmente ritornato dopo anni di assenza... sono uscito in avanscoperta nel mondo la fuori e posso dirvi quello che ho visto... il mondo è una giungla... posso assicurarvi che il 90% della gente che incontrate la fuori è fuori di testa, uscendo la fuori solo incontrando gente ti bruci il cervello, la fuori ci sono solo droghe, cliniche psichiatriche (stanno aumentando di numero) e vari posti di ricovero, fidatevi se vi consiglio di non cercare fidanzata, ti costringerà a uscire, pagarle cene al lume di candela, e una volta che vi siete sposati la fregatura, nasce il figlio, si diventa genitori e bisogna lavorare... voi vi sentite tristi e depressi, ma pensateci bene, se aveste trovato una compagna non sareste qui sul forum, non avreste tutto quel tempo libero, NON USCITE DI CASA, NON FATE IL MIO STESSO ERRORE, io mi sono bruciato il cervello ormai... vi racconto di una teoria che ho letto: il mondo è un sistema avanzato che fa il suo giro, è come un enorme organismo vivente, se sei considerato scarto della società vieni relegato, se tenti di entrare gli anticorpi del sistema ti attaccheranno e ti indeboliranno, ognuno ha il suo posto, ed è il sistema che sceglie per voi, voi non avete nessuna libera scelta, siamo tutti parte di questo sistema, secondo i veda induisti l'umanità è un tessuto, tutti insieme facciamo parte dell'uno collettivo, ed è perfetto così com'è, fidatevi se vi dico che se cercate di cambiare le cose, lamentandovi e cercando di uscirne non fate altro che buttare via le vostre energie al matrix in cui siamo, nutrendo sempre di più questo sistema, isolatevi dal mondo, trovatevi un hobby... la mia passione per esempio è la scrittura e l'arte, anche voi sarete felici e appagati se trovate la vostra passione... e vi dirò... la troverete nel luogo in cui state, cercando tra le cose che avete, o facendo mente locale del vostro passato, un saluto.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "ah?"
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 27/6/2019, 00:44) 
    ...
    Ci si dovrebbe focalizzare di piu' su cinesi e pakistani ricchi che vengono qui legalmente ad aprire attivita' a bassissimo costo senza rispettare le...

    L Italia al cospetto della Cina conta come una pulce morta su un elefante.
    Leggiti la storia all' inverso di come
    da Marco Polo in poi le potenze coloniali europee sono penetrate in Cina. Ora i rapporti di forza si sono rovesciati. Gli unici che potranno sopravvivere circa altri 20 anni sono gli USA.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non pensate ai vostri problemi, alle tasse che hanno raggiunto il picco dal 2015, alle previsioni di crescita dello 0.1%, a Roma discarica a cielo aperto, alle olimpiadi improvvisamente santificate, al reddito di cittadinanza di 40 euro, fantasticate invece su come affondare la ong dei negri inferiori usando la Boldrini imbottita di esplosivo come proiettile da catapulta antinave e alla Kienge paracadutata come dispensa umana nel villaggio dei parenti delle vittime per ripagarli in viveri della perdita subita, sono certo che vi ripaghera' di tutti i torti subiti nella vostra vita.

    E non leggete i giornalai enemy of the people, le zecche strapagate o gli occhialuti professori come li chiamava lVi, credete alla Cuccarini che tra canti e balli sculettanti declamera' il suo amore per Salvini nelle sue due nuove trasmissione Rai, del resto come potrebbe mentire uno stacco di coscia del genere?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Probabilmente per un bv sarebbe ancora peggio.
    Per quanto riguarda me, vorrei averli ma non per una questione di relazioni, accederei ad una quantità di informazioni immensa che sfrutterei per conquistare il mondo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • alle CO per ammazzare qualcuno basta appoggiarsi addosso
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se lo avesse fatto un maschio sarebbe già in gattabuia
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 47/59
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica