• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Platonico
  • Torna indietro
    • 21/43
  • gli interessi che non danno direttamente M ed S contano poco più che zero.

    pensi che molte NP che si bagnano per alberto angela si bagnerebbero lo stesso se non fosse un bell'uomo (per la sua età) e con M ed S stellari?
    8 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Altro thread dal grande potenziale...

    Bel faccino > parlare fluentemente 6 lingue

    Le attività che aggiungono valore hanno a che fare con M e S di cui loro possono avvantaggiarsi.

    Edited by Harlequin - 12/3/2023, 13:12
    8 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Misantropiaportamivia @ 11/3/2023, 11:55) 
    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 10/3/2023, 23:59) 
    Sono ormai quasi 2 anni che per Draghi dovremmo essere tutti morti (ancora non ho capito bene per quale motivo). Sto ancora aspettando

    CITAZIONE (Misantropiaportamivia @ 10/3/2023, 23:46) 
    La russia economicamente non è niente comparata alla NATO, si estinguerebbe rapidamente in un conflitto diretto lasciandosi però dietro un numero incalcolabile di morti. Chi pensa davvero che scalzeranno gli stati uniti e l'occidente sono semplicemente ignoranti, non c'è alcuna possibilità.

    I tanto decantati Yankees manco hanno gli ipersonici operativi.
    A Hollywood hanno vinto tutte le guerre, nella realtà hanno preso legnate dai coltivatori di riso vietnamiti e dai talebani afgani

    Ancora a farsi le pippe sugli ipersonici quando molte delle armi del cremlino con specifiche caratteristiche tecniche risultano "stranamente" inferiori a quanto dichiarato, non so come godano ancora di credibilità. Non conta neanche la velocità con cui arriva un'atomica perché ci sono troppe basi da cui possiamo o possono far partire i missili, sarà una carneficina con la differenza che l'economia di un blocco è più solida dell'altro. L'odio per gli americani vi fa chiudere gli occhi di fronte a un paese che ha un prodotto interno lordo di gran lunga minore del nostro a fronte della più grande disponibilità di risorse al mondo, imbarazzante e qui giustamente ci lamentiamo della nostra classe politica ma questi sono i veri problemi. Io so perché si sono ridotti in questo modo e so anche le pressioni che hanno sempre esercitato sugli ucraini tra cui il motivo per cui quest'ultimi si sono ribellati. A prescindere tifare a favore del blocco orientale è la cosa più stupida che possa fare un cittadino occidentale perché va contro i suoi stessi interessi ma ormai non mi stupisco più di nulla.

    Risultano "stranamente inferiori" a chi?
    A te?
    Agli yankees?
    Alla fantasia di qualcun altro? A quelli che dicevano che i russi avrebbero esaurito il munizionamento a marzo 22 e avrebbero combattuto a colpi di baionetta?
    Perché sul campo (in Ucraina) gli ipersonici Kinzhal funzionano benissimo. Questi sono i fatti. E i fatti dicono che ad oggi gli yankees gli ipersonici non li hanno nemmeno operativi. Ma in generale nella

    Con la guerra atomica non vince nessuno, credo che questo sia chiaro a tutti, anche per i più ottusi dovrebbe esserlo.

    Parli di blocco orientale e di blocco occidentale che essendo quello di cui noi facciamo parte dovrebbe (in linea teorica) salvaguardare i nostri interessi. Giusto?
    Ora ti faccio una domanda. Gli Usa (o gli yankees come preferisco chiamarli io) che sono la principale ed unica potenza rilevante del nostro blocco in che modo lo stanno facendo?
    Ma soprattutto, essendo l'Europa un loro competitor per quale stracaxxo di motivo dovrebbero farlo andando contro i loro stessi interessi?
    Noi e gli usa non siamo alleati, non c'è quel tipo di relazione politica, la nostra la si potrebbe definire più come un rapporto schiavo-padrone.
    Se siamo irrilevanti politicamente, militarmente e inferiori economicamente alle nostre possibilità lo dobbiamo a loro in gran parte. È questo ciò che vogliono.
    Pure la diffusione virale di questo degrado culturale che ci sta lentamente stritolando da ormai parecchi decenni (problema comune a tutta la società occidentale) e avendo assunto ormai le dimensioni di una vera e propria piaga sociale è dipeso da loro e dall'aver permesso che la loro sotto-cultura attecchisse qui in Europa.
    Essere filo-atlantisti oggi vuol dire sputare in faccia al proprio paese
    8 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • [QUOTE=Madworld,11/3/2023, 03:19 ?t=79582258&st=30#entry663978631]
    CITAZIONE (Hakall @ 10/3/2023, 23:29) 
    Scusa, ma ti mancano le basi culturali minime per discutere seriamente di queste cose. Questo tuo post è anche più assurdo di quello sull'altro thread. Ti assicuro che non voglio insultarti amico, lo dico per te, che comunque hai sicuramente nozioni superiori all'italiota medio, ma non ancora sufficienti.

    CITAZIONE (Misantropiaportamivia @ 10/3/2023, 23:46) 
    La russia economicamente non è niente comparata alla NATO, si estinguerebbe rapidamente in un conflitto diretto lasciandosi però dietro un numero incalcolabile di morti. Chi pensa davvero che scalzeranno gli stati uniti e l'occidente sono semplicemente ignoranti, non c'è alcuna possibilità.

    Sarebbe come mettere sul ring Tyson dei tempi d'oro contro un bambino di 8 anni che ha iniziato a boxare da sei mesi. La proporzione non è esagerata, ma verosimile.

    Si, non mi sono acculturato su Limes, difesa online, da parabellum o altri sedicenti e presunti esperti di geopolitica e questioni militari (che nel tecnico l'unico esperto tra questi dovrebbe essere proprio campochiari).
    Ad ogni modo, non ho detto che in uno scontro totale contro la Nato vincerebbe la Russia, ho solo detto che in tal caso la guerra CONVENZIONALE (perché di questo parliamo) non arriverebbe nemmeno a conclusione perché le perdite umane della nato sarebbero """agli occhi dell'opinione pubblica """ inaccettabili, in termini numerici.
    Pensare di andare là e radere al suolo una potenza militare come la Russia in 4 giorni (parole tue) è una realtà che puoi immaginare dopo esserti fatto qualche spinello. Senza offesa, naturalmente.
    8 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (DarkMagic911 @ 10/3/2023, 08:55) 
    Ci pensate che presto o tardi potreste essere chiamati alle armi contro la Russia? Prima inizieranno con i volontari e i corpi specializzati e poi rispolvereranno la leva di massa. Immaginate degli incel che non vedono una fica da anni e che hanno ricevuto pali per tutta l'adolescenza, che non hanno uno straccio di ragazza che li voglia bene da cui tornare a cui arriva una comunicazione sul telefono di presentarsi alla caserma più vicina per essere mandati al fronte dove i russi stanno avanzando. La patria italiana è in pericolo. Voi che fareste?

    penso che ci andrei e forse mi farei ammazzare ma perché disertare mi costerebbe troppe rogne, secondo me se così dovesse andare i soliti figli di papà e raccomandati non li manderanno e manderanno gente comune a crepare, poi sarei curioso di vedere quante np ci mandano, che sbraitano di parità ecc. e poi quando c'è una guerra queste mai in prima linea, nemmeno con armi sofisticatissime, sempre numeri ridotti, sempre in cose di retroguardia tipo logistica ecc. mai tipo reparti d'assalto di sole np, mai visti


    quanto ai pali ecc. si, certo, secondo me moltissimi non vorrebbero andarci proprio perché sono stati e sono trattati come cani da questa società attuale, mai una np, magari pure vergini a 30 anni, mai una gioia in generale, discriminati da tutti ecc. e poi gli chiedono di andare a morire per l'italia... li è chiaro che molti avrebbero un senso di repulsione e cercherebbero di disertare o sparire piuttosto che andare a combattere per salvare le np ed un posto di merda dove ormai le np comandano a tutti i livelli con arroganza e strafottenza femminista

    io penso che i russi sono più motivati ed anche gli ucraini: loro avevano molte delle cose che qua non abbiamo, ad esempio la figa generalizzata, tipo il tizio da 5 che sta con la figona da 7, li ancora era possibile questa cosa, qua ormai è roba del passato, c'è un sacco di merda qui, quindi gli uomini sono fortemente demotivati dal combattere per mantenere un sistema del genere, sotto sotto penso che molti vorrebbero essere invasi dai russi piuttosto che assistere a certi deliri occidentali del 2023
    8 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Platonico @ 10/3/2023, 23:41) 
    CITAZIONE (Gyarados Rosso @ 10/3/2023, 23:04) 
    Ad una le ha detto che era 3 giorni che avevo la stessa maglietta e un po' sporchetta,nel gruppo con le colleghe mi prendeva in giro dicendo che avevo lasciato il bagno sporco di pipì chiamandomi giovine "bei capelli" quindi ha fatto capire che le facevano schifo ma che si fotta guarda,io a lavoro se voglio vengo sporco o con la maglia da 7 giorni,non mi deve rompere il cazzo.

    È solo civettio femminile, pensavo di peggio

    In effetti pure io pensavo peggio

    [QUOTE=JohanLiebert,10/3/2023, 23:45 ?t=79583227#entry663977635]
    Mettile la cicuta nel caffè.

    Meglio un pochino di smegma
    8 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Sono entrato da poco a lavorare in un ufficio dove sono tutte np over 40 tranne il capo anziano e un altro ragazzo un po' più grande di me,ho preso il posto di una np che mi ha mostrato prima di andarsene via come eseguire il lavoro e faceva la splendida con me ma sembrava falsa nel suo modo di fare e infatti il mio intuito aveva ragione,per curiosità sono andato su WhatsApp web dal computer e questa furbona aveva lasciato il suo account collegato così ho spulciato un po'tra le sue chat ed ho scoperto che mi perculava in privato con le colleghe,le auguro affettuosamente una diarrea di quelle pesanti
    8 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Piaso @ 9/3/2023, 02:45) 
    CITAZIONE (Platonico @ 9/3/2023, 01:26) 
    Ma se telegram e tiktok assieme a vk sono i social migliori

    I social sono come i fascisti...ľunico buono è quello morto

    manganello_bianco_1

    -Bardack-
    8 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Andate a pro
    8 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • io sono KV a 32 anni, figurati
    8 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Spirito libero @ 10/3/2023, 15:34) 
    Ma la vera domanda è: cosa spinge la gente ad abbonarsi ad Only Fans?🤔

    la stupidità
    8 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Io gli ultimi numeri che avevo letto erano di 2m di creatori per entrate mediane di circa 150/mese. Il totale speso dai polli era circa 5bn, quindi più o meno i conti tornano.

    La metà dei "creatori di contenuti" con questi profitti ci esce in disco un paio di volte al mese o meno. Un po' pochino.

    Come per calciatori e cantanti poi ci sono le superstar.
    8 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Ma la vera domanda è: cosa spinge la gente ad abbonarsi ad Only Fans?🤔
    8 mesi fa
    Piace a 1 utente
    • 21/43
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica