• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Platonico
  • Torna indietro
    • 38/43
  • Ciao, sono il Generale dei brutti, qualcuno qui mi conosce, cmq sono un ingegnere con specializzazione in telecomunicazioni, sono un brutto vero oltre ogni ragionevole dubbio, da sempre appassionato di fisica e meccanica quantistica.
    Tu non puoi dire se la genetica influisce sulla nostra vita, la genetica è tutta la nostra vita, il nostro comportamento nel corso della vita è dato solo da due fattori: il DNA e la cultura.
    Per cultura intendo ogni cosa percepiamo dal momento del nostro concepimento.
    Questi due fattori sono completamente indipendenti dalla nostra volontà, ne consegue come ho detto più volte, che il libero arbitrio non esiste, tutto ciò che accade altro non è che una diretta conseguenza di ciò che è accaduto un tempo di plank prima.
    Chi sostiene che l'universo è simmetrico ha perfettamente ragione così aveva ragione Nietzsche quando sosteneva "l'eterno ritorno".
    In parole povere noi viviamo eternamente la stessa vita, si muore e si rinasce sempre noi stessi. Tanti anni fa un vecchio mi disse: "Beato chi non è nato", al momento non capii, a distanza di anni tutto mi è chiaro.
    Saluti a tutti e in particolare ai vecchi amici, Anakin, Coto, Lester, Deus, Kurapica, Ratto e tanti altri.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Laughing Jack @ 14/8/2019, 15:23) 
    CITAZIONE (NonnoLorello @ 14/8/2019, 15:17) 
    Bisogna uscire, é l'unico consiglio che posso darti, e stare con la schiena dritta e la testa alta. Ieri una ha attaccato bottone con me, così dal nulla, con un pretesto a caso. Se non fossi uscito non sarebbe mai successo.

    Lorello, sicuro che non fosse una profumiera?

    No, non ne son per niente sicuro, però intanto abbiamo parlato, ci siamo conosciuti. Il nostro amico domandava come conoscere tipe, e la risposta non può che essere che bisogna uscire. E le conosci per forza, purché non stai in un angolo a guardarti le scarpe.
    Se invece la domanda è "come fare per scopare" allora la risposta è "pagare".
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Come vedo il vero incel.

    - Un incel è un incel ideologico, che identifica se stesso come estraneo e non vuole far parte della società.
    - Il vero incel non vuole essere felice.
    - Incel ha capito la sua sorte, se per questo non vuole neanche patire sofferenze melodrammatiche.
    - Incel è pieno di orgoglio.
    - Incel non invidia mai. Per questo punto ci vuole tempo e lavoro.
    - Incel vive in agonia ed è pronto a vivere in agonia per tutta la vita.
    - Incel non capitola mai e non cerca mai conforto, lui crede fanaticamente nella blackpill e rifiuta qualsiasi progetto e compromesso.
    - l'Incel ideologico è devoto a Blackpill e non vuole essere altro che una negazione nichilista.
    - Niente relazioni perché Incel è blackpillato fino al midollo.
    - Può blackpillmoggare qualsiasi autore contemporaneo considerato "nichilista" dai normie, Incel è di più, può blackpillmoggare i deboli come Houellebecq senza sforzo.
    - Non vuole drammatizzare la sua situazione, il melodramma gli da fastidio, come un prurito dovuto a zanzare che pungono la pelle coperta di ortiche.
    - Incel non vuole raggiungere copes temporanei.
    - Incel ha autorità e le donne non ne hanno su di lui.
    - Incel rifiuta il cope del passato mitico e la sua visione misogina individua la blupill a prima vista.
    - Il canthal tilt positivo dell'incel gli dona una vista più acuta da predatore, riconosce l'inganno blupill.

    Questo è il vero incel, prima di tutto un incel ideologico. Voi come vedete il vero incel?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • E' il politico più astuto presente sulla piazza in questo momento. Certo, provo disappunto nel vedere che la politica si è trasformata in foto a panza nuda su instagram, selfie e buongiornissimi sui social, ma ahimè tempi mediocri producono uomini mediocri, e comunque, tra chi vuole fare dell'Italia il campo profughi d'Europa dichiarando che gli italiani non esistono e dobbiamo accettare di farci sostituire, e chi è pronto a legalizzare adozioni gay e perversioni varie, oltre che le peggio stronzate femministe, mi tengo stretto il mio capitano.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Volevo aprirlo io questo thread. In tanti non prendono seriamente questo discorso ma io che sono figlio di 2 sfigati che si sono messi insieme per disperazione a quasi 40 anni ti garantisco che è un'inferno, anche i miei oltre che brutti sono psicopatici e questo certamente ha influito sul mio giudizio
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Scopare anche si, ma riprodursi anche no
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non si può, accetti e vivi nella falsità. Per sopravvivere adotti una doppia identità, quella del redpillato che vedi solo tu, e la maschera che indosserai a vita quando ti rapporti con il mondo esterno. Un falso che vive in un modo di falsi camuffandosi come loro. Tutti qui.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Bisogna imparare a stare bene da soli. Non dico a stare bene senza sesso e affetti (che probabilmente è impossibile), però a stare senza una relazione sicuramente
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (Babyfacereietto @ 6/8/2019, 00:58) 
    Toccherà pure a molti di noi, che tristezza

    quando muori non te ne fotte un cazzo se muori solo o in compagnia, la solitudine la soffri quando sei vivo, non quando muori.. quando muori sei incosciente su questo piano, che sei morto solo non te ne fotte un cazzo. Vivere su queto piano da solo (30-40 anni senza una donna, dei figli, etc) è quella la roba dolorosa
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io ho frequentato molto quell' ambiente in passato e di tanto in tanto quando ribecco qualche amico del vecchio giro o vado in vacanza con certi gruppi ci torno in contatto, ci sarebbero chilometri di pagine da scrivere in merito e magari in futuro si può sviscerare meglio l' argomento, ma quello che più mi ha colpito della gente che paga per quei corsi (io non c'ho mai sprecato un euro) o stare in contatto con le pagine Fb che i Guru usano per promuovere prodotti e servizi e' che per la maggior parte si tratta di ragazzi di bellezza superiore alla media piuttosto disagiati e asociali che non hanno la minima idea di quanto la loro estetica influisca nel loro rapporto con l' altro sesso e la facilità con la quale finiscono per nutrire verso quelle figure che si autoarrogano il possesso di un antico sapere perduto in grado di craccare il firewall delle mutandine più pretenziose un attaccamento quasi religioso, al punto tale da preferire l' interazione con gli altri adepti mediante il codice segreto che contraddistingue questa sottocultura all' abbordaggio vero e proprio.

    Ricordo ancora quando in una di queste uscite mentre stavo parlando con una ragazza c'era uno di questi che invece di abbordare a sua volta si mise dietro di me a fare la telecronaca per gli altri sulle "tecniche" che a suo dire stavo usando "ora ha fatto un freezing in un vortice pushpullante di ftc e kino, però non capisco se vuole tentare una Fav o un go in chode then explode" per poi tirar fuori il manuale davanti a tutti perché ero andato fuori copione o un altra volta quando mi misi a litigare con una che mi diede indirettamente dello sfigato e quelli dietro si misero ad annuire sapientemente tra di loro dicendo "E' ha la battuta pronta antishit-test, un gioco solido, sta creando i presupposti per un one night stand" quando era palese che sta qua mi vedesse come un cesso telecomandato.

    Alla fine il vero collante di tutto quel caravanserraglio e' la possibilità che hanno i partecipanti di costruire solidi rapporti di amicizia con ragazzi soli e disadattati come loro, ma a parte questo l' unica vera seduzione alla quale ho assistito in questo ambiente è quella fatta dai trainers sui loro studenti i quali con un gioco sapiente di promesse spezzate e sogni bagnati di rivalsa riescono a convertire una massa eterogenea di clienti e curiosi nel loro culto tascabile.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Scritte in vari forum dei brutti, anche qui, quindi posto la raccolta. Io sono un Brutto Vero e da anni sto sul forum dei brutti: lem quadriglie sono un attestato della bruttezza e della condizione di vita del brutto. Ovviamente il senso è chiaro: esse dimostrano che quando uno è brutto non c'è qualità che lo riesca a rendere piacente, mentre quando uno è bello non c'è alcun vizio o aberrazione che riesca a renderlo ripugnante. Le aggiornerò gradualmente.
    Quelle numerate tra parentesi quadre sono in realtà rinumerate. La numerazione non segue l'ordine cronologico. Non ci sono tutte perché buona parte le ho perse.

    #1 (ma non la più antica) Essere alternativi (13/7/2016):
    +) Bello non alternativo: persona omologata nella società, in cui si trova a suo agio, amato e stimato da tutti; me lo voglio scopare!
    +) Bello alternativo: persona che si distingue dalla massa e non ha paura ad andare controcorrente: lo adoro, me lo voglio scopare!
    -) Brutto non alternativo: persona noiosa che segue la massa e non si distingue in niente: vai-via-brutto!
    -) Brutto alternativo: pazzo pericoloso, bisogna stargli alla larga, non solo perché è brutto! Non lo scoperei mai e poi mai!

    #2 Bere alcolici (19/7/2016):
    +) Bello astemio: persona salutista, con la testa sulle spalle, che cura la propria salute, quanto lo scoperei!
    +) Bello che beve molto: persona sociale e simpaticissima, che ha delle debolezze ma io cercherò di curargliele con l'amore (e il sesso).
    -) Brutto astemio: sfigato.
    -) Brutto che beve molto: beone pericoloso, da mettere in galera.

    #4 Fare il gradasso (9/08/2016):
    +) Bello che fa il gradasso con un brutto e lo picchia: eroe.
    +) Bello che fa il gradasso con un brutto ma si fa picchiare: poverino, lascia stare il mio ragazzo! Ti denuncio, mostro!!! E tu, amore mio, poverino, guarda cosa ti ha fatto quel subumano!!
    -) Brutto che viene provocato da un bello e finisce picchiato: sfigato di merda, ti sta bene a metterti contro il mio principe d'Albania!
    -) Brutto che viene provocato da un bello ma lo picchia: orrendo mostro, adesso chiamo il resto della gang albanotta, gliela do a tutti e poi te li sguinzaglio contro con coltelli!

    [#5] Parlare (5/6/2016). [E' una delle prime, questo il messaggio originale: "Facciamo ironia e autoironia, con la "quadriglia" (ormai inizierò a chiamarli così questi abbinamenti)"]:
    +Bello che parla poco: persona misteriosa e intrigante, molto indipendente: lo amo!
    +Bello che parla molto: persona brillante e interessante, molto sociale: lo amo!
    -Brutto che parla poco: musone inquietante e rancoroso, asociale: che schifo!
    -Brutto che parla molto: logorroico noioso e pesante, fa scappare le amiche: che schifo!

    [#6] Fidanzamento (6/6/2016):
    + Bello single: si gode la vita, è libero e indipendente, sta aspettando la donna giusta, speriamo di essere io!!
    - Brutto single: ahah perforza, è un mostro, chi lo vuole? Guardate che spreco di ossigeno, dovevano gettarlo in un cassonetto!
    + Bello fidanzato: un vero uomo, troppo figo, peccato non sia più disponibile. Ma chissenefrega, gli faccio capire che se vuole fare una sveltina io ci sono...
    - Brutto fidanzato con una pariestetica o peggio: ahah che coppia di freak, hanno aperto gli zoo! Solo loro potevano trovarsi!
    -+ Brutto fidanzato con una migliore di lui: o è stato fortunatissimo o ha il portafogli gonfio; ad ogni modo non riesce ad entrare nelle porte per via delle corna. Sono un po' invidiosa di lei, che si fa mantenere, vorrei fare anche io così ma con uno più carino, non con questo mostro.

    [#7] Clandestini (11/6/2016):
    + Clandestino accoltella un italiano = Poverino, scappa dalle guerre e viene qui dopo un lungo viaggio e si trova nella piena povertà, inoltre noi non facciamo niente per integrarlo! Ecco che scoppia il malumore, ovvio, la colpa è nostra. Sono contro una pena per lui, e la folla che grida al linciaggio è tutta composta da leghisti salviniani!
    - Italiano che accoltella un italiano = Un folle criminale.
    -- Italiano che accoltella un clandestino = Razzista patriarcale occidentale fomentato da Salvini, quanto vorrei che lo scorticassero e gli dessero la sedia elettrica!
    ++ Clandestino che si comporta bene = Ecco, vedete? Lui è un esempio, molto meglio di noi, loro sono il futuro del mondo, scappano dalle guerre e sono una risorsa!
    +- Italiano che si comporta bene = Fa il suo dovere di cittadino.

    [#8] BJJ (Ciao Gomma) (16/6/2018):
    + Negro che batte un bianco al BJJ: ecco, si sapeva, i negri sono superiori in tutto. Poveri bianchi, adesso che non potete schiavizzarli, vedete chi è il migliore!
    + Negro che viene battuto da un bianco al BJJ: poverino, non vedete che è impreparato e stanco? Guarda come si è accanito questo vigliacco bianco!
    - Bianco che batte un negro al BJJ: lo ha fatto vincere, non scherziamo, loro sono più forti!
    - Bianco che viene battuto da un negro al BJJ: davvero sperava d'avere qualche possibilità? Loro sono i più forti!

    [#9] Vestiti (25/6/2016):
    +) Bello che si veste in modo ridicolo: persona alternativa, estroversa, interessante.
    +) Bello che si veste come tutti gli altri: persona sociale, ben a suo agio nella società.
    -) Brutto che si veste in modo ridicolo: LE MATTE RISATE!
    -) Brutto che si veste come tutti gli altri: ridicolo e orrendo, vuole omologarsi ma è solo ciarpame.

    [#10] Dire stupidaggini (dedicata a True Virgin) (29/6/2016):
    +) Bello che parla di cose frivole: persona socievole che sa fare ridere una donna e non si prende troppo sul serio, me lo scoperei!
    +) Bello che parla di cose intellettuali (e di astronomia): persona intelligentissima, io pendo dalle sue labbra e nel contempo gli guardo il cazzo... quanto me lo scoperei!
    -) Brutto che parla di cose frivole: stupidotto che cerca di fare il simpaticone, che deficiente!, voglio andarmene.
    -) Brutto che parla di cose intellettuali (e di astronomia): noioso saccente, se volevo sentire queste cose vedevo Alberto Angela, non un roito che vuole farmi la lezioncina e magari pensa pure che ammiri la sua sapienza! S F I G A T O!!

    [#11] Chiedere foto (18/12/2016):
    +) Bello che chiede foto nude: si interessa di me e devo mandare le foto più provocanti che posso così magari riuscirò a conquistarlo perché è un gran figo!
    +) Bello che non chiede foto nude: un ragazzo davvero educato e con grande rettitudine morale, che figo!
    -) Brutto che chiede foto nude: molestatore maschilista, da denunciare! Come si permette! Subumano!
    -) Brutto che non chiede foto nude: incel che cerca di conquistarmi parlando di Aristotele, dinosauri, viaggi in Portogallo (ma dov'è il Portogallo?), integratori proteinici, tattiche di guerra e guerriglia, situazione politica italiana, differenza tra motore a due e a quattro tempi, operazioni chirurgiche sulla malocclusione. Subumano!!

    #18, cioè "ciò che pensano le ragazze che lo conoscono quando vedono questo video" (13/01/2017):
    + Bello con il cellulare pieno di pornazzi: che figo, lui sì che è attivo sessualmente, lui sì che è uomo, quanto me lo farei!
    - Brutto con il cellulare pieno di pornazzi: che sfigato, solo quello può fare, VAI-VIA-BRUTTO
    + Bello con il cellulare senza pornazzi: lui sì che è un bravissimo ragazzo che non pensa sempre a 'quello', quanto me lo farei, è proprio un figo.
    - Brutto con il cellulare senza pornazzi: che sfigato, è talmente incel e disumano che non avrà neanche istinti, è proprio uno spreco di umanità.

    #22 Comportamento in facoltà (dedicata a Varg, 18/08/2019):
    +) Bello che dà di matto in università: wow che figo, che carattere da duro, lo amo, devo essere sua, devo farmi ingravidare da lui!
    -) Brutto che dà di matto in università: ahahaah che sfigato, che pagliaccio, riprendiamolo col cellulare ahahah!
    +) Bello mite che sta sempre sulle sue in università: wow, che misterioso, devo riuscire a rompere il ghiaccio e a uscire con lui... poi lo porto in convitto, mi faccio scopare e divento sua!
    -) Brutto mite che sta sempre sulle sue in università: che asociale complessato pazzo, ma d'altronde chi se lo caga? Speriamo non mi chieda mai niente, non voglio restare traumatizzata.

    #25 Eleganza nel vestirsi (18/02/2017):
    +) Bello che si veste bene: guarda che elegante! Lui sì che ha classe! Mamma mia quanto me lo scoperei!
    +) Bello che si veste male: guarda che indipendente! Se ne frega delle convenzioni di questa società capitalistica malata! Quanto me lo scoperei! E comunque, ha un suo perché, ha un suo stile personale adorabile.
    -) Brutto che si veste bene: ahah che sfigato, pensa di darsi un tono e invece valgono più le sue mutande di lui. Che merda!

    #29 Nuovamente sull'eleganza nel vestirsi (22/03/2017):
    +) Bello che si veste sobriamente: ragazzo mentalmente equilibrato ed elegante, me lo scoperei!
    +) Bello che si veste eccentricamente: wow, che stile, è una persona che si sa distinguere e crea nuove mode, che figo, me lo scoperei.
    -) Brutto che si veste sobriamente: persona squallida e senza fantasia, ragionerino noioso, che schifo.
    -) Brutto che si veste eccentricamente: malato mentale, un pagliaccio, un arlecchino, ma chi pensa di stupire? Che vomito e che nervi mi fa venire, dovrebbero sopprimerlo! VAI VIA BRUTTO.

    #31 Il bel coltellino (dedicata a Johnny-red) (12/08/2018):
    +) Bello che gira con arma: ecco, lui sì che è un uomo, lui è coraggioso e sa difendersi; mi sentirei protetta da lui, vorrei chiavarmelo.
    +) Bello che gira senz'arma: che grande, è sicuro di sé e non si nasconde dietro alle armi, inoltre è una brava persona, oltre a bello è anche buono, lo scoperei!
    -) Brutto che gira con arma: criminale pericoloso, pazzo squilibrato, uno di quelli che se le va a cercare, speriamo che lo ammazzino presto, stiamogli lontane, VAI-VIA-BRUTTO!!
    -) Brutto che gira senz'arma: un perdente sfigato, manca solo che si scriva "Sono qui, derubatemi e picchiatemi!", ahahah che fallito, è proprio l'ultimo degli ultimi!

    #35 Chirurgia estetica (06/08/2017):
    +) Bello che ricorre alla chirurgia estetica: che mito, nonostante fosse già bello si è anche migliorato. E' anche coraggioso perché ha rischiato di peggiorarsi, se qualcosa fosse andato storto. Me lo scoperei.
    -) Brutto che ricorre alla chirurgia estetica: baro, come se non lo sapessimo che faceva schifo ed era sfigato, adesso è un pochino meglio, ma sono bravi tutti a barare così. VAI-VIA-BRUTTO.
    +) Bello che non ricorre alla chirurgia estetica: che figo, è tutta bellezza naturale ed è così sicuro di sé che non vuole nemmeno migliorarsi. Me lo scoperei!
    - ) Brutto che non ricorre alla chirurgia estetica: che sfigato pusillanime, oltre a fare schifo, non vuole nemmeno migliorare; è sicuramente pigro o peggio, squattrinato. VAI VIA BRUTTO.
    -) Brutto che si veste male: che straccione, è proprio sciatto, VAI-VIA-BRUTTO.

    #36 Vivere da soli o con i genitori (18/7/2019):
    +) Bello che vive con i genitori: che figo, è attaccato ai valori come la famiglia, lo amo tantissimo e voglio farmi ingravidare da lui!
    -) Brutto che vive con i genitori: ahahahaha che mammone sfigato incapace!
    +) Bello che vive da solo: che figo, è indipendente, sa quello che vuole, devo scoparlo e farmi ingravidare da lui!
    -) Brutto che vive da solo: beah, pazzo misantropo freak! Vai via brutto!

    #40 Delle vacanze, con extra (16/08/2017):
    +) Bello che viaggia da solo: guarda che coraggioso, che indipendente, che sicuro di sé! Si vive la vita al meglio, è padrone di se stesso, quanto me lo scoperei, vengoooo!
    -) Brutto che viaggia da solo: Ahahahahahah ma chi è quello sfigato? Non solo non ha la ragazza (grazie al cazzo), ma è tanto brutto che non ha nemmeno gli amici. Guardate come si aggira, sembra un animale spaesato! ahahahah speriamo che lo accoltellino durante una rapina.
    +) Bello che viaggia in compagnia di brutti: guardate che figo! Come spicca in mezzo a quei subumani! Mamma mia, voglio scoparmelo, è sicuramente il capobranco! Quanta potenza in lui! Mi bagno!
    -) Brutto che viaggia in compagnia di brutti (vacanza di Skop's con Risorto, Merlino e Takamoto): ahahahah ma chi cazzo sono quei ratti? Che cazzo fanno? Ma non hanno vergogna a farsi vedere in giro! Tiriamogli le uova, dai, tanto diciamo di essere ubriache e la gente ci protegge! BRUTTI!!! AL ROGO!!!
    +) Bello che viaggia in compagnia di belli: sogno o son desta? Cos'è questo ben di dio? Non so neanche scegliere, ma io non voglio scegliere, voglio farmeli tutti, tutti, scopare con loro, senza preservativo, without protection! Aaaaahhh che bella questa vacanza mamma mia devo scoparliiiii!!
    -) Brutto che viaggia in compagnia di belli: guardate, quei fighi si sono portati dietro l'animaletto di compagnia! Mi fa pena, il bello è che si sente anche "uno di loro" e ha provato a rivolgermi la parola. Io, siciliana di 27 anni alta 1.45 e pesante 85 kg, non gli ho neanche rivolto la parola, e sono andata a chiedere di offrirmi un drink a uno dei belli, solo che si stava lavorando una polacca alta 1.75 per 55 kg bionda e non mi ha neanche guardato, pertanto sono andata da uno dei belli, a caso, e ho offerto io il drink sperando di farlo ubriacare e che mi scopi nei bagni. ll brutto? e chi lo calcola? Mwahahaha quanto sono troia e cattiva!!! Sono una donna emancipata!

    #45 Nuovamente sul vestirsi (Gomma e Mocio ringraziano per la sega) (25/03/2018):
    1) Bello che si veste bene: mamma mia che figo, ha anche buon gusto, elegantissimo, me lo scoperei!
    2) Bello che si veste male: grande! Se ne sbatte delle mode ed è comunque un figo! Che personalità! Mi bagno tuttaaaaa!! Lo scoperei!
    3) Brutto che si veste bene: ma dove cazzo vuole andare quel reietto? Che schifo ahahah sfigato!
    4) Brutto che si veste male: VAI VIA BRUTTO! (o chiamo la polizia)

    #46 [ex #45bis] Abbronzatura (dedicata a Gomma) (22/09/2018)
    +Bello abbronzato: Mamma mia che figo, quanto mi fa sesso la pelle ambrata, che bello il contrasto cromatico, me lo scoperei!
    -Brutto abbronzato: Ahahaha ma guardatelo, pare uno zingaro, quasi un vucumprà, cazzo prende il sole questo cesso che dovrebbe stare a casa a piangere?! Vai-via-brutto!
    +Bello pallido: Mamma mia com'è spettrale, che bella pelle, che contrasto con gli occhi e i capelli, sembra il principe delle favole, quanto lo scoperei!
    -Brutto pallido: Pronto carabinieri, c'è un tossico che mi sta inseguendo, venite presto!

    #52 Far ridere una donna (23/09/2018):
    +) Bello che fa ridere le donne: mamma mia che intelligente, che figo e simpatico, quanto me lo farei!
    -) Brutto che fa ridere le donne: bleah pagliaccio.
    +) Bello senza senso dell'umorismo: che persona seria e tutta d'un pezzo, è un uomo posato oltre che figo, quanto me lo farei!
    -) Brutto senza senso dell'umorismo: che beccamorto, che iettatore! Che avvoltoio! Pussa via brutto!

    #53 Relazione con disabili (06/07/2019):
    +) Disabile bello: mamma mia che sfortunato, ma ci sono io che lo accudirò e lo scoperò tutto, che peccato davvero per quel che gli è successo, con quel bel faccino avrebbe meritato tutt'altra vita.
    -) Disabile brutto: ahahahahahaha rip.
    +) Non disabile bello: fai di me tutto ciò che vuoi!
    -) Non disabile brutto: piuttosto che darla a lui, la do a un handicappato del cazzo ahahah!

    #54 Viaggiare (24/09/2018, dedicata a wizard):
    +) Bello che viaggia: mamma mia quante cose da raccontare, quante foto fighe su instagram, quante esperienze, voglio viaggiare con lui, scoparmelo in ostelli e alberghi diversi, su una nave al tramonto, in una sauna finlandese, nel Sahara, sotto l'aurora boreale... quanto scoperei!!
    -) Brutto che viaggia: ma dove cazzo va questa merda, pensa anche di essere sveglio, chissenefrega delle sue storie, 'sto poveraccio, bleah vomito!
    +) Bello che non viaggia: che figo, non si lascia distrarre e punta sul lavoro e sul farsi una bella famiglia, ovviamente con me, che me lo scoperei tantissimo, poi magari gli pagherei qualche viaggetto durante le ferie.
    -) Brutto che non viaggia: inutile essere, cazzo ci fa al mondo, un mostro che non ha un cazzo da dire, lavora lavora, paga le tasse, che io viaggio e scopo coi belli. VAI VIA BRUTTO!

    #56 [ex #57bis] Amicizia (14/10/2018):
    +) Amico bello: che fortunata sono ad avere un amico bello, posso scoparmelo quando voglio, sia quando sono single sia quando esco con qualcuno, e in più ci diamo consigli su come scopare di più.
    -) Amico brutto: non metterti in testa strane idee e prendimi gli appunti di diritto romano, ah e domani esco con la mia nuova fiamma, ma non ha la macchina, ci accompagneresti al ristorante? Poi ci vieni a prendere e ci porti a casa sua.
    +) Nemico bello: lo odio con tutto il cuore, ma sono attratta da lui, cosa posso farci? Sogno di darmi a lui e che lui vinca su di me. E' troppo figo!
    -) Nemico brutto: pronto polizia? Venite, presto, un maniaco mi sta importunando!

    #57 Sul vestirsi alla moda (18/04/2018)
    +)Bello che si veste alla moda: wooooow gran figo, mamma mia, che gusti che ha, oltre a essere bello ha anche un gran senso estetico!
    -)Brutto che si veste alla moda: ahahah ma dove vuole andare? Che sfigato.
    +)Bello che non si veste alla moda: guardate che figo, se ne sbatte della società, è un uomo indipendente, quanto me lo scoperei!
    -)Brutto che non si veste alla moda: CHIAMATE LA POLIZIA c'è uno psicopatico stupratore tossicodipendente in giro!

    #58 Realizzazione professionale (22/10/2018)
    +) Bello di successo: è pieno di ragazze e nonostante ciò trova anche il tempo e la voglia per dedicarsi alla carriera, è una persona da stimare e soprattutto un figo da scopare!!! YUM!!
    -) Brutto di successo: si ammazza di studio e lavoro perché è un frustrato che nessuna vuole, che sfigato, non ha capito che non combinerà mai un cazzo.
    +) Bello gretto e disoccupato: non importa l'aver studiato o la professione, lui è una persona stupenda perché bellissimo, io voglio mettermici assieme e farò gli straordinari e chiederò finanziamenti alla mia famiglia, lui può anche stare sul divano tutto il giorno, l'importante è che stia con me!
    -) Brutto gretto e disoccupato: RIP

    #60 Erasmus (dedicata a Noodles) (24/10/2018):
    +) Bello che va in Erasmus: che figo, ha voglia di vivere il mondo e sfruttare la propria giovinezza... fa bene a farsi tutte queste esperienze, me lo scoperei sia in Erasmus, sia quando torna, mettendomici assieme!
    -) Brutto che va in Erasmus: che sfigato cesso, pensa sicuramente di andare a scopare e vivere, invece le uniche esperienze che farà saranno passare le notti a studiare ascoltando a pieno volume le musiche di Morricone e prendere acquazzoni in bicicletta. Schifo.
    +) Bello che non va in Erasmus: che figo, vuole laurearsi seriamente, senza distrazioni e resiste alla tentazione di sesso facile, feste e alcol! Quanto me lo scoperei!!!
    -) Brutto che non va in Erasmus: schifosissimo e noiosissimo, è talmente spento e sfigato che non va nemmeno a studiare all'estero... ma d'altronde a cosa servirebbe? Uno come lui verrebbe schifato anche dalle capoverdiane! Stai a casa brutto!!!

    #62 Overdose (1/11/2018):
    +) Bello che muore in una notte di sesso e droga: vittima della società, ha colpa la polizia, lui aveva diritto di vivere la sua adolescenza! Quanto me lo sarei scopato (anche da morto).
    -) Brutto che muore in una notte di sesso e droga: schifoso viscido e squallido, ti sei beccato ció che meritavi.
    +) Bello che contribuisce alla morte di qualcuno durante una notte di sesso e droga: lui non c'entra, è colpa dei servizi sociali se ha sbagliato strada, ma può rimediare, sto studiando Giurisprudenza proprio per toglierlo dal carcere, portarlo a casa mia, redimerlo e vivere con lui una infinita storia d'amore. Se proprio non sa stare lontano dalla droga, gliela procurerò io lavorando il doppio.
    -) Brutto che contribuisce alla morte di qualcuno durante una notte di sesso e droga: LINCIAGGIO!
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Hai cuckato di brutto insomma
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Devi disdire l'abbonamento a incel e fare quello a mgtow, costa un po' di più però ed ha gli stessi identici programmi!
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "Religione" alternativa tratta dal film Il Grande Lebowski.. improntata sul distacco, sull'atarassia e sul prendere la vita come viene. Il sesso, se c'è bene altrimenti amen.

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Dudeismo
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non si può passare da incel a mgtow.
    L'mgtow è un uomo che comunque può rimediare donne,ma decide di andare appunto per la sua strada per evitare noie e futuri problemi.
    Un incel che diventa mgtow non ha senso,è come dire "rinuncio a guidare una ferrari e inizio ad andare a piedi".
    Non ha senso,non è che rinunci alla ferrari,la ferrari non puoi proprio comprarla.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 38/43
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica