• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da ilfrateubriaco
  • Torna indietro
    • 15/23
  • Malese.. come faresti senza di me ??😂😂
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Tortadimele @ 15/7/2019, 15:10) 
    A marzo ho conosciuto una ragazza, eravamo in una cena tra compagni di uni. Capitiamo seduti vicini e parliamo tutta la sera.
    Lei è molto bella (almeno da 7.5), ma sopratutto simpatica, alla mano, zero tirature. Ad ogni domanda che le faccio mi risponde "E tu?", mi riempe di domande personali, mi chiede se sono single e, testuali parole, "Si vede che sei in gamba". A fine serata, poichè pioveva, appena arrivati alla metro mi scrolla con la mano il giaccone dalla goccie di pioggia, accarezzandomi la schiena. La guardo perplesso e arrossisce. Ci salutiamo e torno a casa.

    Inutile dire che ero al settimo cielo, avevamo parlato tutta la serata da soli, come se fossimo solo noi due e anche il mio amico era sorpreso "Hai fatto colpo, già innamorata dopo una sera", mi diceva quel bluepillato. Ma una vocina dentro mi diceva "Se fossi miliardario, andresti mai in una pizzeria mediocre? Ovviamente no. E allora perchè questa che vale minimo 7.5 vorrebbe stare con un 5?".
    La mia risposta a tale domanda era "Boh", ma ero convinto di piacerle, il linguaggio del corpo era evidente, non potevano esserci altre possibilità, d'altronde per la teoria della probabilità anche una scimmia potrebbe comporre la Divina Commedia a furia di tentativi schiacchiando lettere a caso in una tastiera.

    Ora, cari amici, dovete sapere che non sono un brutto totale, come molti di voi, ma passo molto tempo solo e questo mi intristisce, facendomi passare per sfigato e socialmente inetto.
    Un po' grassetto, alto più di 1.85, 23 anni, studio in una città del Nord Italia. Mai scopato nè baciato con ragazze vere, solo prostitute, tante. La mia faccia vale al massimo 5.
    Molto intelligente su materie scientifiche, totalmente ritardato nelle relazioni.

    Dopo una settimana le scrivo e le chiedo se andiamo a farci una partita a bowling, DA SOLI, e lei accetta. Passiamo un pomeriggio indimenticabile, ride sempre e tutto TROPPO PERFETTO. Ci sentiamo tutti i giorni per telefono, a volte anche più di un ora, mi racconta i suoi progetti, di quanto interessante fossi e che le mancava quando non riuscivamo a vederci "Ma perchè non possiamo vederci tutti i giorni? Maledetto studio" e sbotta a ridere.

    Allora l'invito a fare una passeggiata sempre DA SOLI, al lago, e lei accetta di nuovo. Stavolta volevo limonarmela, aspettare il momento adatto e timbrarla con tutto l'amore, la passione e la serotonina che ho in corpo. Ci sediamo in panchina, prendiamo i panini, la guardo mentre mangiamo e mi faccio avanti...

    Oh mamma mia, se solo avessi saputo la trave nella schiena che mi attendeva, il treno che mi stava per investire, quante cose non avrei fatto!

    Proprio un millimetro prima di toccarle le labbra con le mie si scosta e mi dice che "Penso ci sia stato un fraintendimento, sei la persona migliore che conosco, io voglio che la nostra amicizia duri tutta la vita". Arrabbiato le dico che non c'era nessun fraintendimento, che lo aveva fatto apposta e che aveva capito benissimo come la pensavo. Mi dice di stare calmo e che in realtà lei amava un altro dell'uni, voleva solo stare con me perchè sapevo un sacco di cose e la potevo aiutare.
    Subito vado via, mi alzo e la lascio lì da sola, riprendo il treno e scoppio a piangere nel vagone davanti a tutti tanto che sono costretto ad andare in bagno per nascondermi.

    Ma niente, non potevo rinunciare a non vederla, la richiamo e continuiamo la nostra amicizia come se niente fosse (ma meno di frequente), questa volta lei un po' più freddina... FINO AD UNA SETTIMANA FA, IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO!

    A cena eravamo 12 persone, di cui lei l'unica ragazza, più un mio pseudoamico che faceva ping-pong con me, il classico alfa chad (che per semplicità chiamero Matteo) che attirerebbe anche Melissa Satta: FORTE PERSONALITA' E BEL FISICO. Parlano tutta la sera e si vede che tra i due piccioncini c'è feeling, lei lo mangia con gli occhi, lui fa battute a cui lei ride sempre (anche a quelle di pessimo gusto che non farebbero ridere nemmeno un ebreo scappato da un campo di concentramento). Quella sera sono invisibile per lei, mi dà il regalino, sta tutto il tempo con Matteo. Finita la serata torno a casa e cancello subito il mio account FB, non volevo che si incontrassero di nuovo e che si trovassero avendomi come amico in comune.

    Il giorno dopo Matteo mi chiama e mi chiede il cognome della tipa, io mi invento che non la conosco benissimo e che non lo sapevo, ma prometto di farglielo sapere il prima possibile. Mezz'ora dopo mi chiama Lei e mi dice che Matteo era simpatico e che le farebbe piacere rivederlo.
    Mercoledì Matteo mi dice che Lei le piace e che vuole sapere il numero. Molto sinceramente dico: "Piace pure a me, anche Lei ha chiesto di te, ma non posso darti il suo numero, mi dispiace.". Lui capisce e dice che non voleva rubarmela, ma che pensava fosse giusto dargli il numero perchè Lei era presa da lui, non da me, ma io rifiuto, rompendo di fatto per sempre la nostra amicizia.

    IERI invece è lei che mi pressa per avere il cognome, numero o qualsiasi cosa, ma le ho detto ridendo e a mò di presa per il culo: "Cara, anche tu sei la persona migliore che io abbia mai conosciuto, ma non credo che lui sia la persona adatta a te". Mi dice che tanto non me l'avrebbe data lo stesso mentre a lui sì, inizia ad insultarmi, ma io niente, il contatto proprio non lo devono avere.

    Tra 3 giorni mi laureo (non faccio la festa apposta per non farli incontrare e nemmeno ho detto l'ora esatta per non avere brutti scherzi).
    Il mio piano è, visto che ormai non ho FB nè social, apparte Whatsapp, di ghostizzarmi dai due innamorati il giorno dopo la laurea, giorno in cui mi trasferirò. Più per sicurezza cambio il numero di telefono.

    QUESTA CONOSCENZA NON S'HA DA FARE

    PS: Sono nuovissimo in questo forum ed ho intenzione di restarci per molto tempo. Mi sono iscritto qui perchè mi piacete, avete le idee chiare, ma sopratutto perchè volevo condividere questa storia con voi e chiedervi delle opinioni.

    Un altra cosa: Lei non ha il contatto di nessuno degli altri invitati al compleanno, per cui è impossibile che riesca a risalire ad un altro amico in comune e la città dove abito è piuttosto grossa.

    Classica tipa che vuole avere attenzioni/ cerca di farsi amico quello intelligente e acculturato del corso di laurea per tornaconto personale. Hai fatto bene a provarci, ma una volta missato il bacio avresti dovuto semplicemente non considerarla più. L' amicizia sincera tra uomo e donna difficilmente esiste ( non dico sia impossibile, ma è comunque rara, soprattutto in età giovanile), specialmente in casi come questi dove o la ragazza è scema, e quindi dovresti lasciarla perdere, oppure, se ti da spago in questo modo, vuole palesemente illuderti. Il perseverare amicizie del genere ti riempie solo di false speranze, incazzature, tristezze e gastriti.

    Non ho guardato tutti i post, questo è prettamente una risposta al primo, ho leggiuchiato riguardo la tua volontà di volerti cancellare da facebook, cambiare numero ecc... francamente penso che dovresti semplicemente ignorarla, mostrare totale menefreghismo sia in positivo che in negativo, e andare avanti.

    Leggo spesso, ad esempio nel caso del tuo post, come in questi casi ci si riempia di entusiasmo quando si viene considerati da una ragazza decente, ma ritengo che, nel caso in cui inizialmente abbiate qualche chances, ciò le riduca fortemente ( o ci provate abbastanza celermente con sicumera e se ci sta bene sennò ciaone, oppure le date giusto giusto il minimo livello di considerazione, continuare invece a strascicarle dietro non solo non funziona, ma fa pure male ed è una perdita di tempo). Sarà che ormai mi sono parecchio disumanizzato, ma quando parlo con una ragazza, che sia carina o meno, ormai non mi fa alcuna differenza, nel caso sia carina è solo un' individuo che ha avuto fortuna nella lotteria genica, come se avesse fatto un 6 a dadi, ciò non vedo perché, mettendoci del raziocinio sopra, debba promovere in me una sovraeccitazione emotiva sconsiderata, pur essendo comunque un animale con i suoi istinti primari dalla scimmia mi separano milioni di anni di evoluzione, ciò varrà pure qualcosa!
    Queste situazioni tendo ormai a vederle con distacco e cinismo, non escludo a priori situazioni potenzialmente interessanti o eventuali tentativi di uscite con tipe, ma do al tutto la giusta importanza ( cioè non molta). Magari rimarrò comunque solo da qui fino alla fine dei miei giorni, ma almeno lo avrò fatto mantenendo un minimo di integrità e limitando le perdite di tempo.

    P.s. Ok mi son letto un po' tutto, secondo me hai reagito eccessivamente dopo, cambiando numero e cancellandoti da fb, al massimo potevi bloccarla o limitare la privacy, sarebbe stato meglio non risponderle più, ignorare la sua richiesta sulle info del tipo e basta, per il resto hai fatto bene a provarci abbastanza velocemente.
    Ti sei laureato con quasi il massimo dei voti in ingegneria meccanica, hai lavorato sodo e ( molto probabilmente) hai un cervello di tutto rispetto, dai un po' meno importanza a ste tipe che hanno solo ottenuto 6 a dadi.

    Edited by Anoki - 19/7/2019, 17:12
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ottima idea... Per essere arrestati!
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Più O' MALESE e meno Kinkochad per questo forum!
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (ilfrateubriaco @ 19/7/2019, 16:04) 
    CITAZIONE (Romantiko Pete Mitchell @ 19/7/2019, 15:51) 
    E’ chiaramente in sovrappeso e fuori forma
    ,..poi per carità c’e’ Decisamente di peggio, se non fosse per il viso normo carino che compensa però ...
    Soggettivamente parlando , Per me raggiunge Il minimo necessario a livello di aspetto fisico complessivo per poter instaurarci serenamente una relazione...ci metterei anche la firma mi capitasse “una così”, purtroppo piaccio solo alle sub 5 al momento, fanculo.



    CITAZIONE (vvvv @ 19/7/2019, 15:36) 
    Lo sport non ti sforma, anzi in teoria dovrebbe avere l'effetto opposto. E' il mangiare come un bufalo o male che sortisce questo effetto, a prescindere dalla disciplina sportiva scelta.

    Guarda l'interno coscia e l'addome nella foto in costume, sembra avere la pelle penzolante tipica di chi è in sovrappeso.

    eh, torta, non ti offendere ma preferivo la tipa con lo smokey eye di greenpill che spompina i tipi nei bagni delle discoteche e poi si fa le foto :D

    Ahah anche quella è figa frate. Sono due tipi di ragazze diverse: quella di greenpill ha nello sguardo la freddezza del rettile, questa SEMBRA un po' più affettuosa.
    In realtà sono entrambe due serpenti a sonagli, grossi e velenosi.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mi è dispiaciuto un botto quando ho saputo che l'avrebbero lasciata libera.
    Una cerbiattina così in cella per 30 anni, a passare il fiore della sua giovinezza in galera fino a sfiorire... Un'idea troppo romantica e dolce.
    Quante seghe mi sarei sparato pensando ad un bocconcino così marcire in gabbia
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La pallavolo di solito ti modella bene, ma devi essere già slanciata di tuo altrimenti ti intozzisce
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Cacciatore Di CM Il Ritorno @ 19/7/2019, 14:28) 
    Ti sembra una modella per caso? È una ragazza nella media, così ne conosco a frotte e fanno tutte la stessa vita da sogno.

    Questo post è l'emblema della differenza di potere sessuale tra i generi, da appendere in home.

    Un vero uomo per nessuna dovrebbe zerbinarsi, bella o brutta che sia. Al primo posto la dignità, che fai solo male a te stesso se la perdi. Così si elimina il potere delle NP.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Vabbè, ma questa non è semplicemente la "vita di una np". È la vita di una ragazza giovane, bella e molto attraente.

    È ovvio che sia piena di zerbini disposti ad umiliarsi per lei. La colpa è unicamente di quegli uomini che le danno importanza pur sapendo benissimo di non avere speranze con lei.

    Noi brutti non dovremmo neanche guardarle quelle così.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Vitangelo Moscarda @ 19/7/2019, 14:18) 
    CITAZIONE (Kinkochad @ 19/7/2019, 14:16) 
    Embè? Io comando e lui no, doping o no

    Per curiosità hai avuto effetti collaterali a causa del doping?

    Gli è diventato il cazzo retrattile.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 9da9c3a8-5093-4fd2-9da4-8f20d83d325a
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • mmm graffiamoci davidina, ci scopano nel culo se continuiamo

    ma cosa cazzo dite 5
    è oggettivamente un bel ragazzo
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • non litigate ragazzi.
    se no vi scopo entrambi nel c...
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • c1767b84-0520-4361-96aa-9cf9c69023e6


    CITAZIONE (Blackstar79 @ 19/7/2019, 10:10) 
    hqhahahahah

    a Conchita Wurst piace questo elemento
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • hqhahahahah

    a Conchita Wurst piace questo elemento
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 15/23
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica