• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da poveromabrutto
  • Torna indietro
    • 14/93
  • Per esempio oggi è stato negato alla difesa l'accesso alle prove del DNA, le uniche che hanno determinato la condanna di Bossetti.

    Ripeto: dal punto di vista giuridico, nel rispetto del millantato garantismo, come è stato trattato quest'uomo è quanto meno inquietante.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Dwarf @ 2/6/2021, 23:44) 
    Sono forse ancora troppo giovane, per sottopormi ad un simile interrogativo...ma provvederò ugualmente ad esternare le mie innumerevoli perplessità.
    Cosa dovrebbe mai fare oggi un normie "alto" appena 1,66 m, al fine di metter su famiglia?

    Fai bene a sottoporti a quell'interrogativo,anche se sei giovane,ogni passo importante merita approfondite analisi ,in questo caso"mettere su famiglia",è un passo importante e in alcuni casi l'errore potresti portartelo dietro(economicamente)tutta la vita,io vado a vedere i numeri (quelli non mentono mai)e mi chiedo ,come mai in italia(ma non solo li)ogni anno i numeri dicono che sempre meno persone si sposano e fanno figli?e sempre piu' persone divorziano,?fatti la domanda e datti la risposta.
    La mia di risposta è che in questa società egoistica ,dove nessuno si vuol sacrificare,la famiglia è solo un peso,e stare soli è il male minore....
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (irreduxio @ 3/6/2021, 00:29) 
    CITAZIONE
    A vostro avviso, quali sono i parametri minimi indispensabili che una np

    le relazioni tra uomo e donna si basano al 99% sull aspetto, quindi se sei un 6 hai possibilità ltr con le 6 e cosi via

    Certo, ma come ben sai...metti anche caso abbia un volto ed una corporatura da 6,5 : ciò non toglie che sono un nano. Un 6,5 alto un metro ed un cazzo, credi davvero sia classificabile come 6,5? Ai posteri l'ardua sentenza...

    CITAZIONE (Fecaloma @ 3/6/2021, 00:32) 
    CITAZIONE (Dwarf @ 3/6/2021, 00:26) 
    La fate troppo facile, il mio è un dilemma esistenziale. L'unica è fare una marea di soldi, UNA MAREA dico! Altrimenti, tanto vale suicidarsi. Un brutto palestrato ed allampanato scopa 100 volte più di me, ed è senz'altro percepito come uomo.

    CITAZIONE (Fecaloma @ 3/6/2021, 00:19) 
    Troppa spontaneità nei tuoi piani. Più programmazione suvvia...
    C è sempre la clonazione di un feto umano con caratteristiche a scelta da conservare in salamoia per 9 mesi a sto punto.
    Cristo fatti due canne e a programmare Westworld ci pensi più avanti

    Con un presente pietoso quale mi ritrovo a vivere, sarà anche normale che pensi al mio futuro, no?

    A 20 anni devi pensare al futuro il 10%,del tuo tempo, il restante devi pensare al presente e come migliorare questo.
    I valori che hai "selezionato" come la cultura, l educazione, i soldi, la classe etc valgono ZERO se non ci sono valori umani associati,parlando di matrimonio.
    Prima trova un essere umano che ti rispetti, per quanto difficilissimo sia, poi ve le costruite assieme quelle "stupide ambizioni " (Morgan e Bugo - sincero)

    Francamente, penso innanzitutto al mio di futuro : si tratta dunque di un'abbondante sicurezza finanziaria che voglio procurare in primis a me stesso. Quale altra finalità potrebbe mai avere la mia vita, se non coadiuvata da una cospicua ricchezza? E poi, è ovvio che si pensi al presente in funzione del futuro...nessuno immagina un domani che vada al di là di ciò che si potrebbe incominciare a sviluppare oggi stesso.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Direi che LMS per come stanno andando le cose sia il minimo
    Hai 20 anni capirai tante cose da solo, anche io cerco una storia seria con una ragazza che abbia una buona educazione familiare, che abbia rispetto nei sentimenti, che sia più intelligente che bella (le modelle non posso permettermele e non le voglio!) ma oggi il 90% delle np cercano divertimento, np seguono mode e tendenze non puoi fare nulla su questo! Alle np sono state date armi come Tinder e Instagram che danno loro troppa scelta e libertà (molti dicono che era così anche negli anni 80 senza social)
    Per come ormai la vedo io (arreso) bisogna solo avere la fortuna di trovare una ragazza ormai 30 enne seria e matura che comunque vada abbia spirito materno ed amore verso la sua famiglia, un minimo di rispetto nei confronti del betaprovider ma quest'ultima cosa non esiste è pura fantasia
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • trans percepito
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Gianni9 @ 1/6/2021, 14:15) 
    Io vorrei tanto perdere la verginità free anche con una che non piace ma non mi vuole nessuna, devo mandare giù amaro fallimento e perdere la verginità pay
    Secondo voi sono felice? Semplicemente è arrivato il momento di scopare, per me unica soluzione non esiste altro

    Solo unico tra fratelli amici e conoscenti che fa una cosa del genere ma ormai ho accettato che così va per me, ho aspettato tanto ma le cose non migliorano
    Mi sono operato più di una volta al viso per migliorare esteticamente, sono migliorato ma non basta perché da bv sono diventato normobrutto

    Ascolta, piantala con questa stronzata della verginità.
    Io ti capisco, pure per me era un peso, infatti una sera tirai fuori un po' di palle e 50 mila lire (allora c'erano ancora le lire) e andai. Ma è una cazzata, quello non cambia proprio nulla, anche se lo rifarei, ma pagando di più per una cosa più comoda, divertente e appagante di 10 minuti in mezzo a uno spiazzo, e senza tante pippe mentali derivanti dal pensare che fossi solo io messo così (ma all'epoca non c'era internet e di certo non si discuteva di ste cose con gli amici, che comunque a parte rare eccezioni erano TUTTI chi più chi meno schifati come me)

    La realtà è che ti pesa accettare che nessuna voglia darti la fica ma non è colpa tua, è colpa
    1) della genetica
    2) di una società in putrefazione che ha eliminato qualsiasi controllo e regola sugli istinti bestiali delle donne, fornendo loro nel frattempo strumenti diabolici per mandare secoli di civiltà a puttane.
    Entrambe le cose sono fuori dal tuo controllo e il fatto di essere non fisicamente attraente non cambierà, che tu inizi a scopare o meno, a puttane o con cessi disperati come te, tanto più che sei addirittura già arrivato a intervenire chirurgicamente, per cui non c'è nulla di cui vergognarti. Sei un maschio giovane sano ed è normale che tu voglia scopare , nonostante la follia imperante, dopo averti sottratto i diritti che la società per secoli ha garantito agli uomini (ma non i doveri), cerchi pure di farti sentire in colpa per i tuoi normali e naturali desideri di essere umano di sesso maschile.
    Sai quale sarà il tuo vero fallimento? Mi pare che tu abbia intorno ai 25 anni giusto?
    Bene. Tu tra massimo 7/8 anni devi trovarti in una posizione sociale ed economica sopra la media. Devi avere una casa tua e un reddito diciamo intorno ai 2,5/3k attuali.
    Al che vedrai tante, per le quali tu oggi sei trasparente, guardarti con occhi diversi. E sai cosa dovrai fare.
    Ma attenzione: non sarà una vendetta, tu non devi vendicarti di nulla, loro sono delle povere sceme vittime di loro stesse, delle mode, del sentire comune, della loro genetica impossibilità di ragionare autonomamente. Tu semplicemente, oltre le solite zoccole che paghi cash, se avrai saputo guadagnarteli, scoperai ANCHE grazie ai TUOI M e S e come non vai da una zoccola a darle 2000 euro visto che ne vale 100, non darai tutto quello che sarai riuscito a diventare per una che, giunta nella tua vita solo a quel punto e non prima, vale solo un po' di illusioni.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ovvio che potrebbe essere la soluzione, meglio Beta provider di una bella figa estera che della italica CO baffuta e con alito di fogna che riuscirebbe ad avere in questo paese ormai alla frutta.

    Poi tutto sarebbe relativo a ciò che si intende per "Beta provider", qui dentro in molti utenti definirebbero così anche il pagare un gelato LOL

    In ogni caso, non sarebbe neanche detto che ce ne sia bisogno di fare da Beta provider, quanto si potrebbe trovare una compagna lavoratrice e si avrebbe una relazione normalissima.
    Ovviamente tutto è relativo al ciò che si ambisce, se una da 8 o una 6 e soprattutto da quali sembianze estetiche si hanno...
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mind. @ 31/5/2021, 23:58) 
    CITAZIONE (Fecaloma @ 31/5/2021, 23:50) 
    Vabbè la mia è una esagerazione, diciamo che mediamente sono gold digger, se poi ti trasferisci in paesi dell ex URSS il rischio di cacciarsi in situazioni rischiose aumenta.

    Esempio di situazioni rischiose?

    Lei ha famiglia fratelli etc che si inseriscono nella vostra vita chiedendo soldi o mettendoti pressione. Amicizie brutte di lei con la quale devi avere a che fare(o pensi di fare il beta provider con la figlia del magnate del gas di San Pietroburgo?)
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • E ritrovarsi un giorno con la schiuma che esce dal naso perché mi ha avvelenato di Polonio il mio succo di pompelmo?
    None
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • beta per beta fallo in italia no? tutti fissati con sto est europa....avete mai visto milf degne di nota dell est?ecco bravo....hai pensato alla risposta giusta
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bardack MR @ 31/5/2021, 23:00) 
    CITAZIONE (policetruck @ 31/5/2021, 22:52) 
    Hihihi è colpa mia che bacio quelle bocche pluri violate, ma mi eccitano i baci mentre penetro col pistolino, sono troppo romantico maledizione!!!

    Malattie warning

    Hai ragione ma quando gli ficco la lingua in gola e lei contraccambia, impazzisco

    CITAZIONE (Luca Beckerman @ 31/5/2021, 23:02) 
    ma quali baci,la cinesina bella esile la devi prendere per il collo/gola mentre te lo succhia e sentirla bestemmiare(sicuro)in cinese e li si....sale ancor di piu la voglia di soffocarla..ah dimenticavo...le cinesi piu di altre si fanno venire in bocca..ma che ve lo dico a fà

    Non fa per me io solo tirata di capelli e qualche schiaffo sul culo, sono troppo beta
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Amici io la vedo così: le donne sono tutte puttane, nessuna infatti viene con te completamente aggratis, devi sempre darle qualcosa in cambio, la differenza tra una ragazza normale e una puttana d'appartamento è che la prima devi "pagarla" col tuo valore LMS, la seconda la paghi contanti.

    Perciò chi dice che chi va a troie è uno sfigato, che la prima volta a troie "non vale" e robe così, è solo un emerito imbecille, perché nella maggioranza dei casi chi vi fa questo discorso non è uno scopatore seriale ma un povero cristiano che, se gli va bene, se la fa dare controvoglia dall'ultima delle cesse, dopo mesi passati ad elemosinare affetto e buttare via la dignità propria, tutto ciò ripeto per scopare una mezza morta che non aspetta altro che finisci, mentre appena ti giri si scrive con altri 3...

    Perciò scopare è sempre scopare, che una viene con te perché le dai 50 euro o perché sei biondo con gli occhi azzurri stai sempre mettendo il cazzo in un buco e sborrando.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Danubio @ 30/5/2021, 04:05) 
    Tempo fa ho visto un sondaggio nel gruppo Facebook Sondaggioland in cui si chiedeva con quanti partner avete fatto sesso. La maggior parte dei maschi ha risposto tra 3 e 5.
    Mi ha fatto riflettere perché io nella vita, contando le pro, sono a più di 30 donne, spesso da 7-7,5. Anche threesome. Mai avuto una fidanzata o una che mi abbia detto di sì gratis a parte 1 in sovrappeso anni fa.

    L’utenza del gruppo è fatta soprattutto dai classici nerd/timidi normie che hanno solo storie lunghe con le cessette/normaloidi.
    Ora ho molti dubbi, perché da un lato mi sento figo per aver scopato tante donne che loro si sognano; dall’altro mi sono sentito veramente un alieno e il vero sfigato lì dentro.
    Secondo voi qual è il limite tra realtà e cope? Cioè è vero che ho pagato ma poi con queste fighe ci ho scopato veramente a differenza loro e questo pensiero mi dà un sacco di carica a volte.

    Evitate di dire che gli alpha scopano gratis che lo so già.

    Te lo spiego io, quando fanno questi sondaggi si basa sempre su rapporti sessuali avuti "free" (occasionali o fidanzati), andare a pay è visto da sfigati dalla società alla luce del sole, come una cosa facile che tutti gli uomini posso fare. Perché infatti per uno uomo che vuole fare una cosa naturale come il sesso deve andare a lavorare e spendere i soldi con una pay e sborrare 100% è visto da sfigati nella società, invece frequentare una donna andarla prendere e riaccompagnarla a casa con la tua auto e mettere solo tu la benzina, pagare la cena per 2 e pagare l'alcol per 2 (niente di mandatorio diciamo sono regole non scritte soprattutto se sei blupillato) per "divertirsi" e tornare a casa dopo un mese che fai sta vita con un bacino stentato perchè non è una che la da al primo che capita, e vederla il giorno dopo fidanzata con il violento della comitiva, quello si che è essere uomo. Tutti ci vanno a troie, come tutte le donne coi bollori vorrebbero essere sfondate da un bel cazzone anche se non è del compagno/marito/fidanzato, siamo sempre scimmie con le scarpe da tennis diceva uno, solo è brutto vederlo o saperlo, poi ci sono quei poveretti che vengono additati come puttanieri o troione perchè fanno quello che sentono, additati dalla plebaglia che probabilmente farebbe o fa lo stesso.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Don'tDoIt @ 30/5/2021, 13:36) 
    Andare a troie e pensare di avere esperienza è come un pilota che et brevissimo sul simulatore, ma in pista?

    Penso che questa sia la risposta perfetta, ho quasi 38 anni e facendo due conti penso di aver timbrato tra le 300/350 escort nel corso degli ultimi tre lustri, ma mi ritengo ancora vergine, e boh, a questa età penso che se per caso (impossibile, sia chiaro) riuscissi a trombare free alla fine mi verrebbe automatico allungargli il centello.

    Tornando al post che ho quotato, sono parecchio bravo coi videogiochi di F1, ma se salissi su una vera monoposto non riuscirei manco a partire.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 14/93
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica