• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da poveromabrutto
  • Torna indietro
    • 3/21
  • dipenda dall'altezza, se sopra 168cm è un 6,96, se sotto i 168cm è un 6,18
    2 anni fa
  • CITAZIONE (IC 1011 @ 20/5/2021, 08:06) 
    Se il sud Italia avesse le stesse opportunità di lavoro del nord, non ci sarebbe stato bisogno di assistenzialismo. Purtroppo al sud si vive una realtà molto romanzata dai media, per cui comprendo anche l'ignoranza di molti ad attaccare con cori da stadio.

    Purtroppo al sud si "guadagna" 600€ al mese a nero per 12/15h di lavoro al giorno (se ti va bene, altrimenti anche 300 e nei casi peggiori 200).

    Le persone han voglia di lavorare, ma purtroppo non c'è la possibilità in moltissimi casi, almeno nel sud Italia. Tant'è che chi è fortunato e ha parentele sopra Roma, spesso parte e va a lavorare lì.

    1) se al sud i privati lavorano come al nord ma in nero, come mai si guadagna tanto di meno?
    2) se al sud il costo della vita è molto inferiore che al nord, come mai gli stipendi degli statali del sud sono uguali a quelli del nord? non dovrebbero essere piu' bassi?
    3) se al sud si ha la stessa voglia di lavorare che al nord, non dovrebbe esserci anche la stessa voglia di studiare?
    le opportunità di studio sono uguali al sud come al nord: come mai invece gli studenti al sud studiano di meno e sono meno preparati?
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Cavallo Pazzissino @ 18/5/2021, 07:04) 
    Considerando che il ragazzo in questione si applichi e che vsda discretamente in materie umanistiche da studiare ( storia ecc).

    La mancanza totale di ragionamento matematico e il fatto di andare male fin dalle elementari; il semtirsi inadeguati e sempre indietro ai.compagni che afferrano in modo semplice e che riescono a risolvere i problemi di geometria mentre io non so da dove iniziare e come andare avanti.
    Nel disegno tecnico ero altrettanto messo male.

    Quanto è indice di problemi cognitivi?

    ho gia' risposto di là, pero' vorrei aggiungere che a volte i problemi cognitivi possono anche essere legati all'ansia. cioe' l'ansia puo' abbassare il potenziale cognitivo di una persona.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • le capacità intellettive sono distribuite piu' o meno come le altre capacita', con la caratteristica distribuzione a campana.
    la maggior parte delle persone ha un quoziente di intelligenza in un range che gli consente di capire le cose piu' semplici. ci sono poche persone che capiscono cose complicate e poche persone che non capiscono neppure le cose piu' semplici.
    tra le cose piu complicate ci sono la matematica e le materie scientifiche in generale, nelle quali occorre ragionare, non basta imparare a memoria.
    se si ha bisogno di ripetizioni di matematica o si viene bocciati in matematica, significa che si ha un quoziente di intelligenza NON superiore alla media. potrebbe rientrare ancora nella medi se la matematica in questione non la si capisce perche' è spiegata molto male, oppure perche' è di livello avanzato.
    non bisogna comunque avvilirsi se non si capisce la matematica. è vero che è fondamtale per il lavoro, sempre piu' orientato verso la tecnologia, ma la felicita' va ricercata facendo cio' che piace, anche a costo di fare la fame.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (SCHIFOALPUBE @ 15/5/2021, 20:32) 
    CITAZIONE (poveromabrutto @ 15/5/2021, 16:16) 
    cmq volendolo giudicare dal punto di vista fisico, crepaldi è un 5,98 grazie all'altezza. fosse basso sarebbe 5,28. testa piccola, occhi vicini, corpo esile, per le donne è l'antisesso. scopa solo perche' famoso o perche' ha intortato una con problemi psicologici.

    forse devi rivedere i tuoi calcoli perchè è palese che sia almeno un 6,34~0,02

    in realta' credo di essere stato fin troppo generoso. se una donna vedesse la sua faccia in una foto senza sapere nulla di lui, vedendo quella testina e gli occhi vicini, non proverebbe alcuna eccitazione sessuale, non le si bagnerebbe la vagina per nulla, insomma lo considererebbe un 5 non scopabile. invece è possibile che vedendo una faccia brutta come quella dell'ex della bellucci o di quell'attore spagnolo che ha fatto il cattivo nel film dei coen (non ricordo i nomi mi spiace), pur dando un voto basso, avrebbe qualche sussulto sotto la cintura.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (JoBlackPacks @ 15/5/2021, 19:29) 
    CITAZIONE (poveromabrutto @ 15/5/2021, 17:42) 
    dipende, magari sei piu brutto di lui di lineamenti ma non hai la testina gli occhi vicini e le ossa piccole.
    a volte è molto meglio essere bassi brutti e massicci che alti magri con la testa piccola o gli occhi vicini, che denotano scarsa intelligenza.
    cmq ho ascoltato un po' di una telefonata con un redpillato- il redpillato gli ha detto all'inizio che aveva fatto palestra e pure operazioni per migliorarsi esteticamente, e crepaldi dopo tot minuti se ne esce dicendo che non voleva fare alcuno sforzo per migliorarsi. si era gia' dimenticato quello che gli aveva detto prima. e questo vorrebbe fare lo psicologo.

    dove è reperibile la telefonata?

    è qui
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • alla fine del video crepaldi cerca di smontare le credenze del redpillato dicendogli che solo alcune cose che dice possono essere vere, ma altre no, perche' il mondo è complesso, noi non siamo governati solo dalla biologia, ma anche dalla cultura, la scienza non ha le risposte a tutto e quindi neppure lui puo' essere cosi arrogante da credere di averle.
    crepaldi in pratica non ha ascoltato nulla di cio' che ha detto il redpillato.
    il redpillato ha detto che biologicamente le donne scelgono i belli e che lui vuole stare con una donna che lo sceglie per ragioni biologiche. cioe' il redpillato non ha negato che alcune donne scelgono gli uomini sulla base di influenze culturali. lui stesso ha fatto l'esempio della gregoraci che ha sposato briatore. quindi che cazzo vuole sto crepaldi? è un fanfarone che parla a vanvera, ripetendo discorsi imparati a memoria senza ascoltare il suo interlocutore, ma credendo di smontare le sue idee tirando in ballo a sproposito la scienza e accusando il redpillato di arroganza.
    forse crepaldi vorrebbe semplicemente dire che le donne possono essere conquistate sfruttando fattori culturali e quindi vestendosi in un certo modo o esibendo un certo tenore di vita. ma questo non lo nega nessuno. il punto e' che in quel caso non hai conquistato la donna per ragioni biologiche ma per ragioni culturali, e come ha spiegato il redpillato, le persone vogliono piacere per il loro fisico, non per come si atteggiano.

    alla fine crepaldi esce allo scoperto: si propone di fare consulenze a pagamento.
    che essere squallido.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • al minuto 50 circa il redpillato spiega a crepaldi che in natura le donne scelgono solo i maschi alpha e che solo per la struttura monogamica della societa' (cultura) è possibile vedere donne accasate con uomini non alpha, e gli dice che lui personalmente non prova piacere a stare con una donna sapendo che l'ha scelto come ripiego, cioe' perche' a 30 anni la societa' ti spinge ad accasarti, mentre a 20 ti lascia libera di fare sesso con chi ti piace. alche crepaldi gli dice di non capire il motivo per cui non dovrebbe piacergli che una ragazza stesse con lui in quanto, sia che il motivo fosse biologico, sia che fosse di pressione culturale, starebbe con lui sinceramente. anche qui, crepaldi sembra non voler ascoltare quello che gli si dice: il redpillato gli aveva detto in tutti i modi che desidera piacere ad una donna in modo istintivo, cioè perché la donna prova attrazione fisica per lui, e non perche' vuole un figlio da lui, o i soldi da lui o vuole poter dire a tutti che ha un marito. e per piacere veramente, cio' che conta è la biologia, non la cultura. una donna che sta con te per ragioni culturali, non vuole stare con te con lo stesso grado di "sincerita'" della donna che sta con te per ragioni biologiche. in un caso è sinceramente vogliosa di stare con te per quel che sei tu fisicamente, nell'altro è sinceramente vogliosa di stare con te per quello che stare con te significa dal punto di vista sociale: avere un marito e dei figli. essere moglie e madre.

    piu' avanti crepaldi dice anche che il libero arbitrio esiste. e questo sarebbe un laureato in psicologia. tutti gli psicologi, da libet in poi, hanno dimostrato che il libero arbitrio non esiste, e lui asserisce che invece esiste.
    inoltre consiglia al redpillato di lavorare sull'autostima per avere successo con le ragazze, ma si contraddice ricordando al ragazzo che dopo che era stato con una ragazza la sua autostima era migliorata. cioe': il ragazzo gli dice che senza autostima e' riuscito a stare con una ragazza e dopo si è sentito con piuì' autostima, e il genio dui crepaldi da lì deduce che l'autostima è utile.
    ci rendiamo conto chi sono e cosa sono gli youtuber? gente da prendere a calci dalla mattina alla sera. un branco di furbacchioni incompetenti, falsi e vanesi.

    alla fine quello squallido di crepaldi cerca anche di far dire al redpillato che prova piacere quando nel forum dei brutti legge di persone che sono piu' sfigate di lui. il tutto per convincerlo che deve dare i suoi soldi agli psicologi come lui e non cercare conforto gratis in un forum.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (QuantisticX @ 15/5/2021, 16:24) 
    CITAZIONE (poveromabrutto @ 15/5/2021, 16:16) 
    cmq volendolo giudicare dal punto di vista fisico, crepaldi è un 5,98 grazie all'altezza. fosse basso sarebbe 5,28. testa piccola, occhi vicini, corpo esile, per le donne è l'antisesso. scopa solo perche' famoso o perche' ha intortato una con problemi psicologici.

    Minchia se crepaldi è un cinque io allora sono il mostro di lochness

    dipende, magari sei piu brutto di lui di lineamenti ma non hai la testina gli occhi vicini e le ossa piccole.
    a volte è molto meglio essere bassi brutti e massicci che alti magri con la testa piccola o gli occhi vicini, che denotano scarsa intelligenza.
    cmq ho ascoltato un po' di una telefonata con un redpillato- il redpillato gli ha detto all'inizio che aveva fatto palestra e pure operazioni per migliorarsi esteticamente, e crepaldi dopo tot minuti se ne esce dicendo che non voleva fare alcuno sforzo per migliorarsi. si era gia' dimenticato quello che gli aveva detto prima. e questo vorrebbe fare lo psicologo.
    2 anni fa
  • cmq volendolo giudicare dal punto di vista fisico, crepaldi è un 5,98 grazie all'altezza. fosse basso sarebbe 5,28. testa piccola, occhi vicini, corpo esile, per le donne è l'antisesso. scopa solo perche' famoso o perche' ha intortato una con problemi psicologici.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (HPL @ 15/5/2021, 13:05) 
    CITAZIONE (poveromabrutto @ 15/5/2021, 13:01) 
    se non si riesce a fare sesso con una puttana, cioe con una che fa sesso per mestiere, è ovviamente colpa della puttana. è lei la professionista, è lei quella con l'esperienza, è lei quella che dovrebbe far andare le cose per il verso giusto.
    quindi la colpa è solo della puttana, o perche' non è abbastanza attraente o perche' non ci sa fare.

    È come portare al ristorante uno che non ha fame. Anche se a preparare da mangiare c'è il cuoco migliore del mondo, se il cliente non ha voglia di mangiare c'è poco da fare

    paragone sballato. un vergine davanti ad una donna è il CONTRARIO di un uomo senza fame davanti ad un piatto prelibato. in un caso abbiamo una persona con un desiderio sessuale fortissimo dato da un bisogno fondamentale represso da anni, nell'altro un bisogno fondamentale assente perché già placato.
    ma il tuo esempio mi dà modo di infierire ancora di piu' sulla puttana che ha incontrato quel giovane. voglio dire, tutte le puttane sono responsabili del non riuscire a far eccitare un uomo, ma una puttana che non riesce a far eccitare un giovane vergine è clamorosamente inetta od orrenda.
    2 anni fa
  • se non si riesce a fare sesso con una puttana, cioe con una che fa sesso per mestiere, è ovviamente colpa della puttana. è lei la professionista, è lei quella con l'esperienza, è lei quella che dovrebbe far andare le cose per il verso giusto.
    quindi la colpa è solo della puttana, o perche' non è abbastanza attraente o perche' non ci sa fare.
    2 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • mandi pure
    2 anni fa
  • è un falsone di prima categoria, come del resto tutti gli youtuber. cavalca il problema incel per fare guadagni.
    gli youtuber sono persone spregevoli, tutte senza alcuna eccezione. non date retta, non seguite nessuno che chiede iscrizioni, donazioni o cazzate simili.
    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • manda

    6,31
    2 anni fa
    • 3/21
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica