• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da $ SENTENZA $
  • Torna indietro
    • 359/361
  • CITAZIONE (Lunatico @ 23/8/2019, 17:47) 
    Non vedo l’ora che arrivi Settembre con il suo clima e i programmi belli in TV e magari pure le elezioni così mi faccio in vena di telegiornali e maratone politiche.

    Stai sereno,fanno il governo PD 5 stalle,le elezioni le vedi tra 4anni....
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Subumano @ 22/8/2019, 13:01) 
    Il record del brunetta nazionale non lo batte nessuno

    E' possibile il che ho letto,che brunetta ha 2 figli uno maschio ed uno femmina,ma non li ha fatti lui ,ma il precedente marito della sua moglie?se fosse cosi è una redpill micidiale,come si dice sempre qui,non ci ritengono in grado riprodursi,meglio cosi,sa piu' liberta'e ci si gode la vita,x conto nostro.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (LorelloGigaVolcel @ 22/8/2019, 14:21) 
    CITAZIONE (strominofc @ 22/8/2019, 14:20) 
    godono loro?

    Non credo, ma chi se ne frega, l'importante è che godo io. E ti assicuro che godo come un dromedario.

    Sai quante cè ne di mogli e mariti che non godono uuhh ,dopo un po la solita minestra stufa,io quando vo a meretrici,mi piace cambiare spesso,se trombassi sempre la solita,dopo un po mi stuferei,non avrei piu' eccitazzione,maialaggine.
    CITAZIONE (LorelloGigaVolcel @ 22/8/2019, 14:21)
    CITAZIONE (strominofc @ 22/8/2019, 14:20) 
    CITAZIONE (LorelloGigaVolcel @ 22/8/2019, 14:19) 
    Vi fate troppe paturnie. Quando ho voglia di scopare vado e scopo, punto. Mi va di fare sesso e lo faccio. Il perché e il percome sono menate inutili. Mi piace montare Nadia, Maria e Jessica, e lo faccio, senza pensieri.

    godono loro?

    Non credo, ma chi se ne frega, l'importante è che godo io. E ti assicuro che godo come un dromedario.
    4 anni fa
  • Io sin da piccolo avevo le idee chiare,non volevo fare nulla(come ora)apatia assoluta"se un giorno ti viene voglia di lavorare,....mettiti a sedere ,e aspetta che ti passi".
    4 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • CITAZIONE (luck cannon @ 21/8/2019, 19:45) 
    No, ma non perché sarei un pessimo padre, o meglio sarei pessimo, ma ci sono un sacco di padri pessimi e sarei nella media. Solo che non ne ho voglia. Quindi non mi va, punto e basta. Perché è comodo stare da soli, i figli poi non sono neanche tuoi e se mi decidessi a fare un lavoro di educazione serio, mi troverei colpevole di aver rovinato la vita ad un ragazzo rendendolo disadattato incel. Oggi se non ti omologhi alla massa sei fottuto, coi figli diventa tutto peggio. Vagli a spiegare ad un ragazzino che non deve toccare il cellulare prima dei 14 anni, perché è pericoloso ed è stato studiato apposta per bruciargli il cervello giocando sugli stimoli della dopamina, mi prenderei il ruolo del cattivo che blocca il cazzo di mio figlio perché non lo vuole istituzionalizzare. Avrei centinaia di esempi, non me la sento, dovrei essere un martire per poi sentirmi dire che il figlio mi odia per motivo X. Si fotta, non nascerà mai e sborrerò per terra a vita.

    Tu pensa che i migliori genitori,si potrebbe essere noi,perchè siamo consapevoli che un figlio costa ,tanto,tanto sacrificio e rinuce ,personali,e facendo 1+1 la cosa non ci conviene e non li facciamo,rispetto ad uno che non fa questi ragionamenti qui li fa ,e li lascia al suo destino senza educarli,tanto gli importa una sega alloro,se combina disastri in societa',magari poi ci rimettono patrimonio mobile ed immobile se cagiona danni ad altri,ben gli sta.
    4 anni fa
  • Non mi sono mai interessati,sono troppo egoista del mio tempo libero x averli,poi in una societa' come questa ,cè da starli dietro in ogni posto e luogo,portalo a scuola ,a fare sport,poi sarebbe uno sfigato come me percarita',poi magari con le cattive amicizie,si imbriaca e droga effa un incidente in macchina e ammazza 2-3 persone e mi finisce il patrimonio in spese legali,e mi tocca tornare a lavorare amme....no no meglio sta soli e anda a troia tutte le sere ,è + comoda.
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • il 70% dei divorzi sono cominciati dalle donne ovvio,chi ci rimette econimicamente è solo l'uomo.
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (luck cannon @ 20/8/2019, 15:00) 
    CITAZIONE (Bruttoccio @ 20/8/2019, 14:17) 
    Ragazzi va bene tutto ma non raccontiamoci balle: l'uomo è un animale sociale, non è fatto per stare solo. Essere ancora single a 30+ anni non è "libertà", è un inferno da cui ci si cerca di distrarre concentrandosi sul lavoro, coltivando interessi passioni e cazzate simili.

    Questo qua è un cope coi fiocchi. Se tu ora (a tue spese) paghi un gruppo di psicologi che analizzano la mia emotività con strumenti scientifici, noterai certificato da loro che il mio umore migliora quando sono solo, i miei livelli di energia si alzano e penso positivo. Quando sto in gruppo penso negativo, non riesco a scacciare i pensieri ossessivi, mi cala l’energia e sto fisicamente male. E non è “strano”, infatti un sacco di ragazzi sono come me.

    Poi “uomo animale sociale”, è una bufala ovviamente, al massimo è “eusociale”, anche lì però non sei preciso. Vabbè vuoi solo fare cope, sei perdonato.

    aspetta glielo fo vedere con dati di fatto che l'uomo è un animale socialehttps://www.ilfattoquotidiano.it/2018/09/06/istat-report-sulla-popolazione-in-calo-i-matrimoni-e-quadruplicati-i-divorzi/4607370/
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Bruttoccio @ 20/8/2019, 13:58) 
    CITAZIONE (vecchiaccio @ 20/8/2019, 13:36) 
    Rispondo a te luck cannon,sai perché è cambiato il modo di vedere i single,perchè l'emancipazione della donna la portata ad essere dipendente dal lavoro del marito ed essere comandata dal marito x campare,ad essere autonoma e guadagnare come e alle volte piu' del marito,e non essere piu' comandata ma comandare il marito,molti sposati dicono tornassi indietro,quando lavoravo in ditta colleghi di lavoro mi dicevano,vecchiaccio sto meglio a lavorare che a casa,perchè a casa letico colla moglie.

    Cooooope. Ti dicono questo e magari è pure vero ma mica la mollano la moglie, e sai perché? Perché una relazione fallimentare è pur sempre meglio che restare soli come cani.

    E allora perché 1 matrimonio su 2 finesce col divorzio?
    4 anni fa
  • CITAZIONE (LorelloGigaVolcel @ 20/8/2019, 12:50) 
    CITAZIONE (vecchiaccio @ 20/8/2019, 06:45) 
    Bugia.....essere single senza moglie e figli da over 30 era un onta,un infamia 40 50anni fa,ora si è ribaltata la cosa,essere single è sintomo di intellingenza,furbizia,di uno che ha capito la vita,mai metterei il mio futuro in mano ad una donna,la famiglia moglie e figli,sono la pietra tombale delle passioni,non hai piu' liberta' ,e sei schiavo dei capricci della moglie e del figliolo,in pratica in casa non conti piu' un cazzo...

    Ma sai che qua dentro ancora c'è qualcuno che sogna una ltr? Boh, forse guardano i filmetti romantici e credono che la vita vera sia così.

    Perché sono giovani ho giovanissimi,allo loro eta' sognavamo anche io e te,ma con l'avanzare dell'eta' ti accorgi ,che ci sono cose + importanti (e ti attacchi alla vita),una su tutte la liberta',poter andare a fare anche una semplice girata dove mi pare e piace,tornare a casa e mangiare una bella schiacciata calda, con la coppa e un bicchier di vino,all'ora che mi va amme senza dover aspettare nessuno.èhh si cè di peggio nella vita,pensa dover tornare a casa dopo una dura giornata di lavoro,e trovare in casa la moglie che ti aspetta x leticare pellamordiddio....

    CITAZIONE (luck cannon @ 20/8/2019, 13:17) 
    CITAZIONE (vecchiaccio @ 20/8/2019, 06:45) 
    Bugia.....essere single senza moglie e figli da over 30 era un onta,un infamia 40 50anni fa,ora si è ribaltata la cosa,essere single è sintomo di intellingenza,furbizia,di uno che ha capito la vita,mai metterei il mio futuro in mano ad una donna,la famiglia moglie e figli,sono la pietra tombale delle passioni,non hai piu' liberta' ,e sei schiavo dei capricci della moglie e del figliolo,in pratica in casa non conti piu' un cazzo...

    Grazie per la piccola verità. In effetti ho sentito lamentarsi di questo, come se l'onta di vergogna che si promuoveva nel passato fosse una cosa positiva e oggi ci stessimo perdendo qualcosa non provandola più. C'è da dire però che l'onta di vergogna gettata addosso ai vergini ( o ai non sposati) è più vicina al puritanesimo inglese, al fascismo, più distante da quello che viviamo oggi. Mentre quelli che auspicano il ritorno al passato mitico (fictionalizzato e romanticizzato) invece hanno nella testa l'idea opposta, cioè pensano che persone nella loro condizione, nel passato mitico sarebbero state meglio, ovviamente è falso, ma non glielo si può nemmeno dimostrare precisamente.

    CITAZIONE (LorelloGigaVolcel @ 20/8/2019, 12:50) 
    Ma sai che qua dentro ancora c'è qualcuno che sogna una ltr? Boh, forse guardano i filmetti romantici e credono che la vita vera sia così.

    Certamente, si rifiutano anche solo di documentarsi su testi storici, poi sono anche gonfiati di questa retorica dai politici. Infatti il ritorno al passato è una leva retorica fortissima. Non c'è nessuna speranza, nemmeno portando testimonianze di persone che hanno vissuto quel passato, di contrastare questa visione romanticizzata e fictionalizzata, perché dall'altra parte fanno muro mentale e hanno già deciso che hai torto a priori.

    Rispondo a te luck cannon,sai perché è cambiato il modo di vedere i single,perchè l'emancipazione della donna la portata ad essere dipendente dal lavoro del marito ed essere comandata dal marito x campare,ad essere autonoma e guadagnare come e alle volte piu' del marito,e non essere piu' comandata ma comandare il marito,molti sposati dicono tornassi indietro,quando lavoravo in ditta colleghi di lavoro mi dicevano,vecchiaccio sto meglio a lavorare che a casa,perchè a casa letico colla moglie.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • 6,5
    4 anni fa
  • 6,5
    4 anni fa
  • manda
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Cinghy 69 @ 19/8/2019, 21:02) 
    Io sono arrivato a 50 senza aver mai baciato. Solo scopato a pagamento...

    lamentati,in palestra dove vo io cè un 55 divorziato,con 2 figlie paga oltre 500 euro di mantenimento il mese,tempo fa gli ho detto"diobono ,ma a 19anni la tu figliola + grande che gli devi dare soldi ancora"e lui "finche non è autonoma si "e io "quando tussei in cassadamorto è autonoma"
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (Canistosottile @ 17/8/2019, 09:42) 
    la gente pensa che hai qualcosa di strano se a 30 anni sei ancora single, anche se sei un uomo

    premesso che un 40enne ricco o bello può avere la 18enne zoccola (e va bene così)

    come fate cope con il fatto che voi avete 30 anni e dovete spiegare che siete single?

    Bugia.....essere single senza moglie e figli da over 30 era un onta,un infamia 40 50anni fa,ora si è ribaltata la cosa,essere single è sintomo di intellingenza,furbizia,di uno che ha capito la vita,mai metterei il mio futuro in mano ad una donna,la famiglia moglie e figli,sono la pietra tombale delle passioni,non hai piu' liberta' ,e sei schiavo dei capricci della moglie e del figliolo,in pratica in casa non conti piu' un cazzo...
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
    • 359/361
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica