• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Malmen
  • Torna indietro
    • 10/26
  • Salve sono Stefania spero di trovarmi bene qui
    2 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ciao di nuovo a tutti,

    Un anno e mezzo fa abbandonai questo spazio perché pensavo da allora di aver trovato una persona che non rispecchiasse il prototipo della NP, quindi non sentivo neanche più il bisogno di frequentare il forum.

    Questa ragazza la conobbi su Tinder (sì, qualcosa si rimedia pure lì…), e ci mettemmo assieme esattamente due settimane prima dell'inizio del primo lockdown. Durante il lockdown ci sentivamo ogni giorno su Skype; quando ci fu la concessione per i "congiunti" la raggiunsi dove abitava in quel momento; mi fece conoscere anche i suoi genitori; ecc…

    In questo anno e mezzo abbiamo vissuto praticamente in semi-convivenza, specialmente quando mia nonna se ne andò via dalla mia attuale casa, e quindi potemmo arredarla a nostro piacimento. Immaginate: mobili nuovi, camera da letto matrimoniale, tutto su misura per noi due.

    Pareva una favola: io e lei sempre molto affettuosi e calorosi, il sesso era fantastico, quasi mai un litigio, mi affeziono pure alla sua famiglia, andiamo in vacanza d'estate un paio di volte… fino a quando notai che iniziò a diventare molto più fredda con me.

    Qualche mese fa, dopo il conseguimento della sua laurea triennale alle porte dell'estate, iniziò a lavoricchiare come social media manager di un centro estivo, e da lì si notò come divenne man mano sempre più fredda con me: mi ignorava spesso a casa, il sesso divenne sempre più meccanico e meno coinvolgente, i suoi modi molto affettuosi subentrarono a freddezza e menefreghismo verso il sottoscritto, ecc…

    Intravedendo il suo telefono notai come chattava spesso con questa persona in particolare, e come ad ogni messaggio inviato/ricevuto lei accennava sempre un sorriso, come se fosse sempre contenta di tenere la corrispondenza con tale soggetto. A mie domande chiarificatrici mi rispondeva sempre con un "tranquillo, non è nessuno, solo collega di lavoro".

    Già, collega di lavoro… che pian piano si capì che divenne molto più di un collega di lavoro, specialmente quando lei iniziò a compararmi sempre più spesso con lui, quasi come io fossi un peso per lei, mentre lui invece era "speciale". Poi "peso per lei", nonostante io le fornissi vitto, alloggio, vacanze e persino a volte servizio taxi per scarrozzarla da casa fino al centro estivo; "tanto lavori da casa in smart working…".

    Una sera quelli del centro estivo organizzarono la classica cena di lavoro tra i vari colleghi, e lei ovviamente colse subito l'occasione per parteciparvi; io ovviamente non potevo impedirle di andarci, altrimenti avrei fatto la figura del "maschio manipolatore sessista", quindi acconsentii a farla andare a questa cena. Da sola.

    Passarono le mezzanotte, e non tornava. Io ero ancora sveglio, in attesa che ritornasse. L'una, e ancora nulla. Le due… iniziavo a preoccuparmi. E infine le tre, ed ecco che ritornò. Capii subito che successe qualcosa di strano perché era particolarmente allegra, come se qualcosa (o qualcuno) le avesse fatto ritornare la felicità che le mancava fino a quel momento. Io subito le chiesi chiarimenti, del perché non rispondeva al telefono, del perché fece così tardi, ecc… e fece orecchie da mercante, nonostante io in quel momento avessi una gran voglia di gridarle addosso… nulla, di addormentò come se nulla fosse successo.

    Il giorno dopo io mi svegliai prima di lei per attaccare a lavorare, anche se ero molto stanco e distratto (immaginate la combo sonno arretrato + mille pensieri in testa), mentre lei se la prese molto comoda a svegliarsi. Appena si svegliò io feci finta di nulla per un pochino (stavo anche in riunione su Teams), però in preda all'ansia iniziai a rifarle le domande della notte prima: all'aumento dell'insistenza, lei ad un certo punto cedette, ed ammise il tradimento col suo collega; anzi, pareva che la cosa andasse avanti già da settimane!!! Ah, e il tutto con microfoni aperti durante l'ennesima riunione su Teams, dimenticatomi di chiuderlo durante la discussione causa l'ansia e il pensiero unico che mi tartassava dall'inizio della giornata lavorativa, quindi immaginatevi pure l'imbarazzo con i colleghi!

    Non esitai un attimo a chiederle di fare immediatamente le valigie e di tornarsene a casa sua dei suoi genitori. Immaginatevi come dovevo sentirmi… pensavo in quel momento che il mondo mi fosse crollato addosso, specialmente che avevo praticamente investito tutto in questa relazione. Piccola consolazione che mi diedi: meglio ora, senza nessun vincolo, piuttosto che dopo il matrimonio o, peggio, con figli a carico.

    Niente da fare: persino la ragazza che il giorno prima ti diceva "sei bello", ti coccola e quasi ti vizia da un punto di vista sentimentale, da un giorno all'altro scopre che potrebbe avere di più da parte di un amico, di un collega, dal suo capo, ecc… La cosa più brutta è proprio che passi dalle stelle alle stalle in pochissimo tempo, e non capisci se sia colpa tua che devi sempre stare attento e vigile, o della tua partner che se ne approfitta del fatto che la mantieni, la fai sentire bella, la vizi da altri punti di vista tramite viaggi, cene, cucinare leccornie (alla faccia della "donna che sta in cucina") ed altro ancora, e nei momenti suoi difficili le stai accanto e la consoli. E come vieni ripagato? Con un bel tradimento!

    A questo punto penso solo a me stesso, fanculo le donne (anzi, le NP), fanculo le relazioni, e fanculo tutto. Se ho bisogno di svuotarmi c'è sempre internet che è un ottimo surrogato, i soldi che guadagno li investo e li uso solo per me (viaggi, videogiochi, vizi, ecc…), e mi godo la mia casa di proprietà, alla faccia di parassite che pensano che possono fare i loro porci comodi approfittando di quello che hai e possiedi. E se ho bisogno di compagnia mi basta fare una chiamata ai miei amici e conoscenti per fare qualcosa assieme, o per tornarsene al mio paesino in cui sono cresciuto.

    Sempre più convinto ormai che Man Going To Own Way is the only way.
    2 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Anoki @ 23/9/2021, 23:42) 
    La mia barba fa cacare, sembrano peli pubici attaccati al viso, mi è iniziata a crescere presto ma è rimasta uguale a quando avevo 16/17 anni

    Come me. Ho tutti peli lunghi e sparpagliati, una zozzeria. Nemmeno la "gioia" di poter nascondere un po' di bruttezza con la barba... La cosa peggio è che non esiste un modo per averla (a meno che non fai un trapianto, ma immagino sia per poche tasche)...
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La mia barba fa cacare, sembrano peli pubici attaccati al viso, mi è iniziata a crescere presto ma è rimasta uguale a quando avevo 16/17 anni
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Boh non cambia nulla, un bello vero è bello sia con che senza, un brutto vero è brutto sia con che senza
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sono stato ad un evento con la famiglia e ho provato tantissimo disagio. C'erano tutti i miei cugini, tutti più piccoli di me. Tutti accompagnati dalle loro fidanzatine che non si sono nemmeno presentate a me, hanno solo fatto un cenno con la mano, mentre con gli altri si son presentate.

    Mi sentivo un subumano, non è solo una questione legata all'aspetto, è proprio un'inferiorità che percepisco nel mio insieme come individuo.

    Non mi sento di appartenere a quel mondo, non è per l'episodio con le tipe che sto così, ma è una cosa generale, mi sento fuori posto come mi ci sono sempre sentito sin da bambino.

    La mia vita deve essere una vita in solitaria con i cani, animali che tanto amo. Solo quando sono solo ho una parvenza di serenità.

    Edited by Misantropos - 23/9/2021, 01:06
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Quanto vieni preso per il culo dipende più dal carattere che dall'aspetto.
    Se sei un brutto ma reagisci aggressivamente stai sicuro che le np non si azzardano a prenderti per il culo, viceversa se sei un beta impacciato e percepiscono che possono permetterselo, allora non hanno pietà.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Edmond_Dantès @ 21/9/2021, 16:29) 
    Ora non rimorchia più neanche lui?

    Rimorchia ma non come prima, e anche lui è soggetto alla pretenziosità delle np 20enni, che pur essendo 6 hanno un valore di mercato enorme e percepiscono i 6.5/7 come "non alla loro altezza".
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Perchè mandate le vostre foto in privato se siete in fondo consapevoli di essere poco piacenti fisicamente? Io forse una risposta l'avrei ed è che in fondo tutti sperate di essere un po' meglio di come vi percepite e che la vostra sia dismorfofobia. Ma se così non dovesse essere a che pro farlo? Ammetto che anche io in altre community del web mi sono fatto valutare con esiti tremendamente infausti (sono un 3.5) e le mie motivazioni le ho già spiegate. Voi che mi dite invece? Ribadisco che non sono domande provocatorie e mi scuso se ho dato questa impressione.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sì negli occhi, per me solo quello è guardare. Io cerco il contatto visivo con tutte le np. La maggior parte, chiaramente, non mi caga di striscio.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Anonimo. @ 17/9/2021, 09:32) 
    A me manca la sfera affettiva
    vorrei avere una ragazza che mi vuole bene,mi desidera,che mi bacia,mi abbraccia,mi scrive messaggi d'amore,che mi cerca
    e non ho niente di tutto questo 😞

    grande post
    condivido al 100%
    la mia vera esigenza fisica il venire la soddisfo con le seghe (e gratis)
    tu sei piu ragazzo di me puoi farcela ormai io il mio tempo è passato
    in bocca al lupo ti auguro famiglia e figli che ti diano affetto quello che non ho io a 40 anni passati da solo
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • A me manca la sfera affettiva
    vorrei avere una ragazza che mi vuole bene,mi desidera,che mi bacia,mi abbraccia,mi scrive messaggi d'amore,che mi cerca
    e non ho niente di tutto questo e non ho mai provato niente di tutto questo😞

    Edited by Anonimo. - 17/9/2021, 14:55
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Anno scorso ero qui in camera con la finestra aperta, ad un certo punto sento una troia "aaa aaaa", inizialmente pensavo di aver dimenticato aperta una pagina di porhub, poi vedo che non c'è e mi accorgo che veniva da fuori..

    Mi affaccio e cerco di capire da dove veniva, ho iniziato a pensare che mio padre si stava guardando un porno dalla tv in garage, quindi scendo e guardo nel garage, tutto spento, non c'era neanche mio padre.. e continuo a sentire sto "aaaaa aaaa", realizzo che veniva dal bosco davanti casa mia.. ero quasi tentato di andare a vedere e a rompere il cazzo a questi, tirarli una sassata magari, mai successa una cosa del genere.

    E niente resto davanti al cancello di casa a sentire questa per 5 minuti.. smette.. aspetto ancora un po' e vedo una coppia di vecchi sui 65 che veniva giù dalla strada di ghiaia che usciva dal bosco... ora non se erano questi 2 o stavano passando semplicemente di lì, in tal caso è stata crudissima.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Cuckold
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 10/26
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica