• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Rolexguy
  • Torna indietro
    • 10/17
  • È comunista quindi non merita di essere chiavata
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Melvinsss @ 27/2/2020, 01:12) 
    Io mi chiedo cosa può mai spingere una persona a sputtanare una ragazzina (appena 18enne) su questo forum.
    Ti rode perchè non te l'ha data?

    Piu o meno
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 4 fosse un uomo e senza trucco verrebbe considerata subumana
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (Rolexguy @ 2/26/2020, 02:36 PM) 
    QUOTE (Super T @ 26/2/2020, 14:31) 
    Sai solo offendere Leone da tastiera, Se hai qualche fonte di qualche libro o qualche sito fa le tue citazioni oppure taci

    hahahaha parla quello che fa copia e incolla da WIKIPEDIA

    Fonti di che?? Devo citare la fonte dell'esistenza di quello ho scritto basta che usi Google capra ignorante, vedrai che a differenza del tuo copia e incolla ciò che ho scritto è verificale su tutto il web

    Stai mentendo, non ci sono fonti che affermano diversamente. Basta cercare su google. Se le hai mettile, altrimenti taci.
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Sai solo offendere Leone da tastiera, Se hai qualche fonte di qualche libro o qualche sito fa le tue citazioni oppure taci
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Io non idolatro nessuno ti ho solo portato dei fatti, se tu hai delle fonti diverse mostrale.
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • QUOTE (Rolexguy @ 26/2/2020, 13:48) 
    Era un normale uffiicialde della prima guerra mondiale. Sei così ignorante che di tuo non sai scrivere nulla e continui a citare wikipedia senza poi mettere la citazione?

    Se dovessi citare personaggi militari degni di nota penserei a:

    Hans Rudel, Michale Wittmann, Otto skorzeny, Rommel questi hanno compiuto azioni importanti tutti OMO NORMALI GUARDA A CASO...... Rohm non ha fatto una sega.... è diventato famoso solo per la notte dei lunghi coltelli e per la sua breve esperienza nel partito nazista...

    E comunque che cazzo c'entra se un nazista (su tanti) era gay allora i gay sono TUTTI uomini forti?

    Ma su dai... i froci sono così problematici che se lo fanno mettere al culo e imitano i comportamenti delle NP.

    Tu invece sei un vero uomo? Dove sono le tue medaglie o i tuoi meriti?

    Scommetto che sei uno zerbino sottone
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • E comunque quando vuoi infamare qualcuno, almeno assicurati di conoscere quali sono i suoi meriti di guerra: Rhom Il 23 luglio 1906 si arruolò volontario nel 10º Reggimento di Fanteria Principe Ludovico dell'esercito bavarese come cadetto presso Ingolstadt e fu commissionato il 12 marzo 1908. Nell'agosto 1914, allo scoppio della prima guerra mondiale (1914-1918), Röhm servì al fronte come aiutante di campo del 1º Battaglione del 10º Reggimento di Fanteria König e il mese successivo venne gravemente ferito al viso durante un combattimento nel bosco di Chanot in Lorena. Nell'aprile 1915 venne promosso tenente e il 20 giugno 1916 venne decorato con la Croce di Ferro di prima classe. Tre giorni dopo venne ferito al petto durante un attacco in una fortificazione a Verdun e trascorse il resto della guerra in Francia e Romania come ufficiale di stato maggiore. Nell'aprile 1917 fu promosso capitano e nell'ottobre 1918 contrasse la spagnola, a cui sopravvisse dopo una lunga convalescenza.

    Dove sono le tue medaglie leone da tastiera?
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • QUOTE (Rolexguy @ 26/2/2020, 13:21) 
    QUOTE (Super T @ 26/2/2020, 13:13) 
    Dillo a lui "uomo" tra virgolette

    rnst_R%25C3%25B6hm-omosessualit%25C3%25A0-nazismo-hitler

    Infatti Hitler ha fatto ammazzare quel frocio di Rohm insieme a tutti i suoi amici culattoni "la notte dei lunghi coltelli" ti dice niente?.... braccio destro un cazzo era un tumore nel partito e un "uomo" evidentemente debole perchè non ha fatto alcuna carriera anzi....... Braccio destro di Hitler semmai Goering, Himmler..... Goebbles.. tutti OMO NORMALI....


    Ti dice niente sul perchè Hitler lo abbia fatto ammazzare???

    Hitler non si sarebbe deciso ad agire contro Röhm, il camerata a cui era più legato, se l'esercito e il presidente Hindenburg non gli avessero forzato la mano: ciò avvenne nel giugno 1934, allorché il presidente del Reich informò il cancelliere che, se non si fosse immediatamente posto fine al clima di tensione causato in Germania dalle agitazioni delle SA, egli avrebbe proclamato la legge marziale e affidato all'esercito il controllo dello Stato. Hitler capì che si doveva agire in fretta per prevenire questa misura che avrebbe senz'altro significato la fine per il suo governo.

    Costretto in questa difficile posizione, aveva assolutamente bisogno di un pretesto valido per colpire Röhm e i suoi antichi camerati. I principali nemici di Röhm - il capo del Reichsluftfahrtministerium Hermann Göring e il capo delle SS Heinrich Himmler - si preoccuparono di fornirglielo, assicurandogli di avere le prove che le SA stessero preparandosi per attuare un colpo di Stato contro il governo del Reich, per affrettare così il compimento della "Seconda Rivoluzione". Molto probabilmente non era vero, ma Hitler credette - o volle credere - alla versione dei suoi due principali luogotenenti e ordinò loro di soffocare il putsch di Röhm.

    L'epurazione dei vertici delle SA, nota in seguito come la "notte dei lunghi coltelli", ebbe luogo tra la sera del 29 e il primo pomeriggio del 30 giugno 1934. Gli arresti e successivamente le esecuzioni furono eseguite da un reparto della Leibstandarte-SS Adolf Hitler, comandato dallo Standartenführer Josef 'Sepp' Dietrich, mentre venne rifiutata dal cancelliere la copertura militare offerta dalla Reichswehr, evitando in questo modo di coinvolgerla nell'operazione.

    Röhm fu arrestato personalmente da Hitler insieme ai suoi due vice Edmund Heines e Julius Uhl, comandante della Stabswache, la sua guardia personale, mentre dormiva alla pensione Hanselbauer nella cittadina di Bad Wiessee, nei pressi di Monaco, venendo trasferito, insieme ad altri dirigenti delle SA, alla prigione di Stadelheim, sita nella capitale bavarese.

    Terminata la procedura degli arresti, Hitler diramò gli ordini per la sorte delle SA, a capo delle quali era stato posto Viktor Lutze: ad alcune di esse fu offerto di avere salva la vita in cambio del giuramento di fedeltà al cancelliere, mentre altre avrebbero dovuto essere immediatamente giustiziate (Röhm non figurava tra queste). L'ordine fu affidato a Dietrich che lo eseguì immediatamente; solo il 1º luglio Hitler convocò una riunione, alla quale parteciparono Himmler e Göring: subito dopo venne impartito l'ordine di uccidere il capo delle SA all'Oberführer Theodor Eicke, futuro comandante del campo di concentramento di Dachau, che si trovava al Ministero degli Interni della Baviera, eletto a quartier generale della repressione, in attesa di comunicazioni da Berlino.

    All'ufficiale delle SS fu espressamente ordinato di proporre a Röhm l'alternativa del suicidio: recatosi alla prigione di Stadelheim, nella cella n. 474, dove il capo delle SA era rinchiuso dalla sera prima, gli lasciò una pistola con un solo colpo. Rientrato dopo dieci minuti, lo trovò ancora in vita e, dopo avergli detto «Röhm, si prepari», ordinò allo Sturmbannführer Michel Lippert di sparargli: questi eseguì l'ordine sparandogli al petto e Röhm cadde mormorando «Mein Führer»
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • QUOTE (Rolexguy @ 26/2/2020, 13:08) 
    I froci sono spesso "uomini" femministi..............

    Dillo a lui "uomo" tra virgolette

    rnst_R%25C3%25B6hm-omosessualit%25C3%25A0-nazismo-hitler
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Cmq spesso gli omosessuali, ammirano le donne considerale essere forti, quindi egoboostano pure loro
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Li rispetto,non gli danno importanza,se faremmo tutti come gli omosessuali che non se le filano ,le donne abbasserebbero tutte la cresta
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Per un breve periodo i normaloidi e finanche le np dovranno dire addio ai baci/abbracci/rapporti sessuali occasionali, avranno una vita sociale ridotta al minimo e nei casi più gravi una permanenza in casa forzata con relativo abuso di libri, film videogiochi.

    Benvenuti nel mondo di un brutto vero.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Penso di si.Le brutte hanno vita non dico difficile come un uomo brutto,ma comunque difficile.
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Sinceramente non mi fa per niente paura, se devo uscire esco, se devo muovermi per l’italia lo faccio.
    Dopo 25 anni di vita da brutto, un minuscolo virus che genera poco più di un’influenza, non mi fa nessun effetto.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 10/17
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica