• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Miry_
  • Torna indietro
    • 11/25
  • CITAZIONE (Maniac1976 @ 5/4/2020, 18:22) 
    CITAZIONE (Kiyosh @ 5/4/2020, 13:57) 
    Chissà perché la gente condanna gli incel... a già perché questo forum è pieno di feccia che fa passare l essere incel ad essere un troglodita senza palle... potete anche bannarmi tanto mi sono rotto il cazzo di ascoltare i vostri discorsi misogini e senza senso... pensate di aver capito tutto dal mondo ma la verità è che siete solo dei ritardati che non sono mai usciti di casa... ovviamente non tutti siete così ma già il fatto che bannate la gente con un cervello e tenete i ritardati fa capire la fogna che è sto posto... probabilmente non è solo colpa vostra il mondo fa schifo e vi ha reso così ma ora fate più schifo di esso

    Devi guardare la cosa anche dal lato di quelli che tu ritieni essere i carnefici, tanti maschi hanno una vita sessuale tendente allo zero o devono fare sacrifici enormi per averne una ed è ovvio che in questa situazione i poveri cristi incattiviti si sfoghino con il voyeurismo che in questo caso ha anche scopo di rivincita sociale e smascheramento d'ipocrisie non più tollerabili.

    Se una conoscente non risponde neppure ad un saluto formale e vengo a sapere che gira un filmino di lei alle prese con 4 "profughi" se permetti mi ci butto a peso morto. Siete Voi cavalieri bianchi in torto, difendete principi morti e sepolti da almeno 50anni e non vedete la realtà per come effettivamente è.

    A parte che la maggior parte dei maschi ha una vita sessuale attiva e mandava foto di ex... se una non ti risponde è stronza ma rovinare la vita a una persona così è davvero da meschini e senza palle
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ragazzi ma quale 5 lei non diciamo cazzate, le 5 sono le bruttine, se questi sono i vostri standard ci credo che non scopate, mentalcel che non siete altro, molti qui pensano che la ragazza media è l'influencer di Instagram, un po' come se per valutare la dimensione del pene prendessi in considerazione solo quello che vedo su pornhub
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Maniac1976 @ 5/4/2020, 18:46) 
    Tanti che hai elencato sono luoghi comuni obsoleti almeno al nord, in provincia un brutto vero con un pizzico di menefreghismo vive bene e se frequenta i bar evita di diventare un hikikomori. La mancanza di riservatezza può essere un vantaggio, tutti sanno tutto di tutti quindi i pettegolezzi sono sotto controlli essendo tutti ricattabili. In città un brutto vero ha solo solitudine e crudezze.

    Io sono cresciuto in un paesino del nord e le ho sperimentati tutti. Personalmente preferisco mille volte vivere in solitudine in città però ognuno scelga quel che più gli aggrada
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Gli unici posti adatti a un brutto sono quelle case isolate sulle colline in culo ai lupi dimenticate da gesu cristo
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • In nessun universo sto tizio è un 7.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mi sa tanto di coppia che tra vent'anni sarà disagiata, vivrà nelle popolari con marmocchi delinquenti e con problemi di violenza domestica. Ops.
    Entrambi comunque lookmaxati al massimo non è bellezza naturale e appena si lasceranno un po' andare crolleranno, in questa condizione 7- a tutti e due
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ti parla uno che a causa di un abuso di antidepressivi e psicofarmaci ha perso un anno di memoria della sua vita. Evita quella roba.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ragazzi facciamo i seri.
    Se qui parliamo di depressione vera intesa come malattia, non c'è trombata che tenga, neanche se ti trombi Diletta Leotta.
    Anzi forse non ti viene neanche duro.

    E non funziona neanche nessun altro "consiglio dell'amico".
    Quelle boiate del tipo uscire, fare cose nuove ecc...

    C'è solo da affidarsi ad esperti veri e professionali.

    Ryder ti consiglio di parlarne al più presto con i professionisti al quale ti rivolgi, se non trovi giovamento o non ti fidi, cambia se vuoi.
    Trova qualcuno di cui ti fidi davvero col quale stabilire un percorso per il raggiungimento della guarigione o quantomeno a un contenimento dei sintomi.

    Un abbraccio.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Kirurgo01 @ 3/4/2020, 08:23) 
    se nn conosci le regole del gioco é ancora piu difficile vincere

    Io sono ancora più drastico: per vincere devi avere le carte in regola da quando nasci.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Dohko di Libra @ 3/4/2020, 06:38) 
    La consapevolezza di come vanno e devono andare le cose l'ho acquisita intorno alla quarta elementare.

    Non posso dire che sia un bene o un male, molto probabilmente un male.

    Non ho avuto lo stimolo di imparare nemmeno per me stesso, tu almeno avrai studiato e saprai fare qualcosa di interessante, quando ti ripeti ogni giorno che è finita solo per assenza di validazione da parte degli altri ti distruggi la vita in ogni caso.

    Si ma non farti ingannare da me. È vero, ho studiato e studio ancora, ma semplicemente perché la mia famiglia così ha voluto (negandomi però tante altre cose che nel tempo si sono ripercosse sul mio carattere).
    È quindi un caso "saper fare" che come vedi non aiuta.
    In ogni caso, ti dico la sincera verità, a me degli "altri" importa poco. Io vorrei semplicemente una donna al mio fianco che mi voglia bene, che non rompa gli zebedei in maniera spropositata e che sia capace di concepire il concetto di sinergia più che di oppressione psicologica.
    Se avessi questo, unito a del sesso abbastanza regolare, andrei avanti come un treno.
    Il pianoforte, per dirne una, non aiuta minimamente con le ragazze.
    Tanto hanno Spotify, meglio il tamarro palestrato che le gira un link, piuttosto che me che invece la suono apposta quella canzone :D
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Collu, la realta e che è anche stata mitificata la gioventu, questa faVOLA degli anni piu belli della vita e un po una montatura, non solo per noi cessi ma pèroprio in genere, per pochi casi di persone che fanno una vita copsi figa, che in rapporto sono analoghi ai casi di adulti anche che fanno una vita piu figa di altri adulti.... ci ganno montato questa favola di questi fatidici anni nei quali chissa che vita si fa... la verita secondo me e che gli anni migliori sono l infanzia.. e basta, il resto e fuffaalimentata un po da questa poesiola che ti ho sovradescritto e un po da questa cagata che fino a 25 anni siamo ancora considerati ragazzetti per colpa dellle filosofie idiote della societa moderna, invece per come la vedo io da 17 anni gia devi essere considerato un adulto cosi ti fai meno pippe mentali hai meno aspettative e inizi a vedere la vita come va vista dall eta fgiusta
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Uagliò @ 2/4/2020, 18:19) 
    CITAZIONE (deku_kun_master_97 @ 2/4/2020, 18:16) 
    Io non sono Italiano, sono straniero e parlo 4 lingue, vedi tu! Zitto che chiamerò a Putin!

    Vabbè, meridionale o straniero è più o meno la stessa cosa.

    Mi sa che non hai mai aperto un libro di storia in vita tua
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non è un'accusa contro nessuno in particolare, ma mi chiedo, sul forum ho visto alcuni che proprio non sanno scrivere, altri che faccio fatica a comprendere il filo del discorso o dove vogliono andare a parare, sbagliando verbi, congiuntivi e tanto altro.

    Sono aumentati o almeno mi sembra che siano aumentati.

    Ma come diamine è possibile nel 2020 non saper scrivere?

    All'inizio pensavo fossero stranieri, ma dopo un pò ho capito che sono Italiani.

    Io non sono bravissimo a scrivere, ci mancherebbe, ma è una cosa seria ragazzi, non saper scrivere è anche quello parte del quadro che vi fa essere estromessi dal mondo sessuale e dalle np, si lo so che uno bellissimo che non sa scrivere scopa lo stesso, ma levando i bellissimi, ma uno che non sa scrivere che tipo di persona è?

    Non ha studiato? Ha delle patologie?
    Vi rendete conto che non sapete scrivere?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Crociatonero @ 1/4/2020, 22:23) 
    4 sulla fiducia

    aaaahhh mi hai fatto sganasciare
    dalle risate



    cmq

    manda





    manda
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 4 sulla fiducia
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 11/25
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica