• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Holy Pain
  • Torna indietro
    • 69/73
  • CITAZIONE (Holy Pain @ 3/2/2020, 09:57) 
    Il problema non è sesso e basta, il problema principale dell'essere brutto (sotto il 5 non decente/bruttino) è che ti viene strappata via una parte della vita, una parte di amore ricevuto e accettazione di se stessi che verrà sempre a mancare e lascerà per sempre un vuoto incolmabile.

    Sono d'accordo con te completamente.

    A parte che non penso esista una definizione univoca e universalmente accettata di cosa sia "amore".

    In realtà penso che per ogni persona che lo prova sia un qualcosa che non si riesce a descrivere razionalmente.

    Non so se qualcuno qui nel forum ha studiato filosofia , ma nel discorso di Platone "Il Simposio" si parla proprio di questo. Non per niente sono migliaia di anni che gli uomini si interrogano e scrivono centinaia di libri sull'argomento...

    Questo per dire che , ripetendo quanto dicono i filosofi , l'amore è una faccenda che riguarda la nostra parte folle , e per questo motivo il fatto di averlo provato ( cosa che a me non è successa ) è un' esperienza molto formativa, che rinnova il nostro "Io razionale" e che ci fa conoscere la nostra follia e di fondo noi stessi per quelli che siamo veramente...

    E' quindi evidente che non averlo mai provato è alquanto invalidante a mio parere
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sposarsi oggi nella situazione attuale italiana e con l'immenso potere che hanno le donne in caso di divorzio è da folli, gente che non usa il cervello ma pensa con il pisello.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (gobbobrutto @ 3/2/2020, 12:33) 
    Ripeto sesso
    Amore,figli, famiglia zero
    Io piu' che alle parole incel volcel bado ai fatti

    Quindi se il 30% delle persone qui dentro dice non voglio amore vale per tutti?

    Non capisco xche fai così cerchi sempre di destabilizzare alcune certezze, ogni tanto ne dici una giusta altre volte forzi proprio la mano... non volere figli significa cosa? Che non meritiamo una vita normale? Dobbiamo stare ai margini della società ? Il 90% dei belloccio non vuole figli e non crede nell'amore eppure guarda un pò vive da dio e vengono osannati per il loro stile di vita.


    La verità è una sola qui in questo forum il 90% delle persone non avrà mai modo di poter capire se i figli li vuole, xche tanto non avrà nessuna che li ama e per difesa ti scrivono "cazzo mi frega dell'amore" io anche lo dicevo a 20 anni xche pensavo che mai avrei amato e mai sarei stato amato, poi ho provato l'amore e ricevuto amore e guarda un pò i primi tempi il figlio lo volevo anche io... poi ho preso solo cazzi in culo per 20 anni ma chi cazzo lo vuole più un figlio oggi... per farmelo levare dalla np di turno?

    Quindi per me la colpa di questo fatto che non si fanno più figli è e rimane sempre delle donne!
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il problema per molti qui non si pone, xche tanto non si arriva alla fase dove si parla di figli amore od altro si è scartati senza aver modo di farsi conoscere.

    Io i figlio non li voglio, ma l'amore l'ho desiderato tanto, non l'ho avuto se non forse per un paio di anni...
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Holy Pain @ 3/2/2020, 09:57) 
    Il problema non è sesso e basta, il problema principale dell'essere brutto (sotto il 5 non decente/bruttino) è che ti viene strappata via una parte della vita, una parte di amore ricevuto e accettazione di se stessi che verrà sempre a mancare e lascerà per sempre un vuoto incolmabile.

    solite scemenze da forum

    è il sesso il problema e per alcuni anche ''l' amore''' (con le dovute virgolette).
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    Ok volevo sentire questo
    Il discorso e' sesso e basta
    Amore figli famiglia sono out dai nostri pensieri

    ma che intendi con ''volevo sentire questo?''..... uno non è meno dignitoso o meno meritevole di rispetto se cerca sesso... il punto della questione è che l' amore dalle mille è una notte è una cazzata... l'amore sessuale è sempre interessato anche in minima parte...solo se pensi al fatto che siamo animali... abbiamo una parte egoica che vuole essere saziata... per cui qualsiasi tipo di amore che nasce su questa terra è in buona parte o un minimo interessato.
    Questo avviene fondamentalmente perchè questa vita è un teatrino in cui noi recitiamo dei ruoli (padre marito madre moglie convivente amico etc..) di vita in vita. Questa vita insomma è una simulazione e serve con il solo scopo di far crescere il lato spirituale andando per le difficoltà di un corpo fisico e le sue limitazioni
    A questo serve questa vita. È una simulazione. Non è reale nel senso che è un teatrino fatto apposta (scelto prima) affinchè lo spirito possa imparare dentro.
    Anche i ruoli sono scelti prima (padre madre marito connivente maestro amico) tutto con il solo scopo di imparare

    Detto questo...mi pare chiaro che non vivo per l'amore di una donna... al mio spirito non frega un cazzo di unirsi con una donna. È già completo così.

    DI unirsi con una donna frega invece al mio corpo mentale (la mente è il frutto dell' attività del pensiero) al mio corpo fisico (sesso) e al mio ego .
    A questi tre interessa la donna.
    A me interessa solo sul lato fisico ed egoico. Sul lato mentale non interessa pù di tanto.





    .
    gobbobrutto
    Paiige
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 3/2/2020, 07:37) 
    CITAZIONE (gobbobrutto @ 2/2/2020, 22:06) 
    Ok volevo sentire questo
    Il discorso e' sesso e basta
    Amore figli famiglia sono out dai nostri pensieri

    Essere soli, liberi e con i soldi ,è una condizioni imprescindibile in quest'epoca di femminismo,io direi un autodifesa maschile.

    sì di autodifesa e tutto quello che vuoi.. ma tu anche fai troppo cope. Provare i sentimenti di innamoramento è qualcosa che vale la pena provare altrimenti è come se ti mancasse une sperienza nella vita

    $ SENTENZA $
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ti sfugge il fatto che per le pantegane italiane il 90% della popolazione maschile è un cesso
    che non vuol dire essere brutti.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ok volevo sentire questo
    Il discorso e' sesso e basta
    Amore figli famiglia sono out dai nostri pensieri
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Io cerco una che melo prenda in bocca un paio d'ore il giorno ,x il resto cio da fare ,non ho tempo da perdere.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Per me si dovrebbe abolire l'erasmus
    altro che conoscere un altro paese etc
    diciamocelo chiaro
    serve solo per farsi le migliori scopate
    costa una barca di soldi (anche i miei) all UE e serve solo a quello "scopo"
    aboliamolo
    non voglio pagare per fare scopare gli altri
    io non ci sono mai andato ma una volta che ho fatto uno scambio tra universitari ho avuto una delle peggiori esperienze che qui ricapiitolo sotto

    All'università accade forse uno degli avvenimenti che piu mi buttano giu. PER MESI ,MI IMPEGNO NELL'ASSOCIAZIONE DI STUDENTI DI CUI FACCIO PARTE, A PREPARARE UNA SORTA DI SCAMBIO DI VACANZE CON ALCUNI UNIVERSITARI STRANIERI. PARLO PER EMAIL CON UNA COLLEGA. ORGANIZZO. LA VEDO IN FOTO. CARINA. LE MANDO LA MIA FOTO IN MODO CHE NON MI SI VEDA PROPRIO ORRENDO. ARRIVA ALL'AEROPORTO. LA PRIMA COSA CHE DICE "HEYYY WHERE IS....?". IO MI AVVICINO. LA VEDO SBIANCARE. SONO ORRENDO. MI DÀ LA MANO. NON ERO COME SI IMMAGINAVA (DALLA FOTO SI VEDEVA POCO). LA VEDO PARLOTTARE , CON LE AMICHE, A BASSA VOCE. NEL PULMANN DI RIENTRO, LEI IN UN ANGOLO SCONSOLATA. POCHE ORE....E IL COLLEGA DELL'ASSOCIAZIONE,CHE ERA ARRIVATO ALL'ULTIMO, SE LA SBACIUCCA. Tutti i 7 giorni cosi, ed io devo solo guardare loro, e tutti gli altri, che hanno trovato una da scopare. Mi sgorgano giu' piu volte le lacrime, ma per tempo vado in bagno per non farmi vedere.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Pace e bene a tutti,

    Niente, mi sono iscritto al forum più che altro per curiosità, premesso che ho una vita sessuale soddisfacente e che ho avuto diverse fidanzate, non sono nè brutto nè bello, direi nella media, non sono mai stato un playboy anzi alle superiori ero parecchio un "soggetto", poi a furia di incassare due di picche e portarli a casa dopo un po' è arrivata la sveglia anche per me.
    Dicevo, seguo le vostre discussioni per passatempo quando non ho di meglio da fare (tipo adesso), non condivido nulla di ciò che scrivete o dite, non credo nell'LMS o come cazzo la chiamate qui ma mi diverte vedere come ragionate, come vi arrampicate sugli specchi per non ammettere il fatto che siete semplicemente stronzi, come auto-alimentate queste false credenze e date addosso alla società "femminista e cattivah" sfogando tutta la vostra frustrazione, la vostra invidia. Sapete, sareste un bel caso di studio, come comunità internet credo siate unici nel vostro genere. A una persona normale tipo il sottoscritto sembrate tipo una setta di svitati, gente con seri disturbi e difficoltà a relazionarsi col mondo, oppure adolescenti vergini che si atteggiano a "bombe a orologeria" ma che poi alla prima scazzottata scappano a piangere tra le sottane di mamma. Cazzo, e pensare che l'omino del mio avatar è stato messo in croce per la salvezza di voi teste di cazzo.
    Cmq, niente, visto che è un po' che vi seguo e vi commento mi sembrava educato presentarmi e dirvi come la penso, chissà magari il punto di vista "esterno" di chi non la pensa come voi può aiutarvi ad evolvervi, se non altro mentalmente.
    Bannatemi pure, tanto sti cazzi.
    (Siete buffi cmq)
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Non esiste
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Una volta gli avrei augurato il cancro... Ora sono arrivato al punto che non me ne frega manco più nulla
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ragazzi prendete un granchio ad insultare la Nappi. Andatevi a leggere le sue interviste. È praticamente la nostra madrina. Non condivido del tutto la sua visione ma è più vicina lei alle posizioni redpillate di qualunque altra donna che abbia mai sentito
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 69/73
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica