• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Incellaccio del malaugurio
  • Torna indietro
    • 32/42
  • Zerbini, mdf, White knights & compagnia sono una piaga gravissima e questo lo sappiamo quindi il dovere di ognuno di noi dopo avere assunto la redpill e essere usciti dalla caverna di Platone è continuare a resistere, combattere e soprattutto non zerbinarsi più perché questo atteggiamento non solo va a nostro svantaggio e degrada noi stessi ma da anche un impatto negativo alla società che ci circonda facendo aumentare l'ipergamia e l'ego delle donne.
    Per evitare questo dovete comportarvi in questa maniera:
    MAI PIÙ LIKE O COMPLIMENTI ALLE DONNE: una donna medioestetica riceve mediamente 10 complimenti al giorno sia in real che sui social, dei tuoi complimenti non se ne fa nulla, i tuoi like per lei sono solo un numero da esibire. Se ci sono decine di ragazzi nella media che ogni giorno la contattano e le fanno complimenti chiaramente il suo ego sale scegliendo solo quello che tra i dieci ha un LMS maggiore o addirittura pretendendo di più. Tirati fuori da questa calamità, dimentica il tasto like
    LA REGOLA DEI 2 MESI: come disse il maestro Johnny Red: "se la cosa si protrae per troppo tempo significa che non hanno nessuna intenzione di dartela". A un chad gliela smollano subito o al massimo dopo qualche giorno, se pensi che abbia interesse per te ma fa la finta indecisa, prende tempo significa che ti schifa e ti sta usando solo per i suoi loschi fini che possono essere l'egoboosting, lo scroccare favori o dimostrare al fidanzato chad con cui sta attraversando un momento di crisi quanti potenziali zerbini ha al suo servizio. Una donna decide subito, dal primo secondo se dartela o meno quindi non credete a quelle che vogliono perdere tempo, dopo due mesi se non avete concluso nulla SFANCULATELA
    TRATTATE UNA DONNA COME TRATTERESTE UN UOMO: Quando parlate con una donna fate finta che avete davanti a voi un uomo, sono troppo abituate anche nelle cerchie di amici ad essere trattate bene solo perché donne quindi se a un amico maschio diresti per esempio:"ma che cazzo stai dicendo coglione" fate lo stesso con le amiche donna.
    SE PUNTATE QUALCUNA E NON CI AVETE ANCORA CONCLUSO MAI FARLE REGALI: Oltre ad avere buttato i vostri soldi (rileggete bene punto due) verrete percepiti come un ottimo beta provider e la donna farà sempre più la profumiera per ottenere quello che cerca dandovi in cambio solo tantissime false speranze. Ho visto regalare cellulari, console, biglietti di concerti ed altri regali costosi. NON FATELO, non fatelo anche solo per rispetto al genere maschile che per comprare quei beni deve spaccarsi il culo 8-10 ore al giorno a lavoro.
    IGNORALA: essere ignorata è una delle cose che da più fastidio ad una donna, se siete in un luogo pubblico e una donna cerca di farsi notare da chi le sta vicino distogliete subito lo sguardo. Online è più facile perché basta non risposderle, insultarla non è sempre giusto perché sa benissimo che ci sono decine di zerbini che arriveranno a difenderla.
    INDOTTRINA I CONOSCENTI: Quando un tuo amico si comporta da cuck faglielo notare, prima con gentilezza e andandoci leggero ma se questo non basta incazzandoti o deridendolo. Questa è una battaglia che può essere vinta solo se i maschi restano uniti e si redpillano tutti.

    Ogni giorno una donna esce di casa sapendo di ricevere complimenti, favori e chi più ne a più ne metta. Siete solo uno dei tanti per loro. Non partecipate a questo gioco al massacro.

    Edited by HanselRotten - 15/5/2020, 02:41
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mauriziano il Re cesso @ 6/5/2020, 09:54) 
    CITAZIONE (Blue Phantom @ 6/5/2020, 09:05) 
    Ti buttano altri 15 giorni in isolamento, tanto. E manco a casa tua ma in hotel, così hanno fatto con mio zio.
    Anche per evitare tutte ste rotture di scatole io ho evitato di farmelo fare, nonostante in teoria avrebbero dovuto.

    Infatti se lo fai o nn lo fai se hai sintomi, se nn te ne accorgi sei solo un pericolo pubblico per gli immunodepressi (che sogno ahahhahaha)

    Io ho sintomi lievi ed ho girato mezza Europa e anche qui me ne sono fregato sempre, sarò stato l’unico in Italia a non aver mai indossato una mascherina.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • .

    Edited by Haunebu I - 4/2/2021, 16:55
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non è neanche una fase 2 ma una fase 1.2 (hanno aggiunto qualche fabbrica, i cimiteri e McDrive) e chi sappiamo noi festeggiano in mezzo alla strada con la musica delle giostre.


    Occupazione di suolo pubblico, blocco del traffico, schiamazzi e tutto questo a Milano, città in grado di silenziare persino i concerti allo stadio.

    Le danzatori infernali in realtà sono tutte np, qualche maschio nello sfondo a guardare ed illudersi di far parte della festa, qualche cucco blupillato magari è rammaricato di non poter abbracciare queste giovani pieni di vita (a causa del virus credono loro lol) invece appena questa arpie termineranno questa specie di sabba i maschi torneranno a lavorare e tribolare ed Esse ad incontrarsi con bellimbusti, profughi e spacciatori assortiti.

    Se un brutto vero volesse fare pagliacciate simili ecco cosa accadrebbe:
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Infatti a questo servono le mascherine, a mascherare i brutti tratti. Ma operatevi, al posto di fare coping.
    Ho fatto anche una storia su questo tema.
    Io non la indosserò manco ammazzato, la considero un simbolo di oppressione.

    32520CBF-A40F-42ED-A60F-85C4C7B6DE6D
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • .

    Edited by Haunebu I - 5/2/2021, 15:59
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Maniac1976 @ 3/5/2020, 10:16) 
    CITAZIONE (Prince of Incelistan @ 3/5/2020, 10:07) 
    Negli ospedali universitari i sottosoglia hanno una mortalità del 99.9%

    sono le nipotine del Dottor Mengele

    Nel 2010 a 16 anni rischiai seriamente di crepare per delle complicanze dovute alla polmonite, per "fortuna" capitai in un reparto pieno di infermiere terrone grassissime in menopausa dal 1940, di quelle che se sei giovane sei automaticamente "nu bell guaglione" anche se somigli a gollum, fossi finito tra le mani di qualche tirocinante 23enne sono abbastanza sicuro che non avrei visto l'alba del secondo giorno di ricovero (e col senno di poi sarebbe stato meglio così)
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se devo essere sincero, io sono triste. Io starei a casa anche per i prossimi 50 anni. Non devo uscire, non devo inventare scuse per non uscire, le strade sono vuote e tranquille come piace a me. Il mio più grande sogno è andare a vivere in una landa sperduta, fuori dalla futile vanità e superficiale mondanità del mondo moderno. Vivere in una dimensione medievaleggiante. Ergo, tornare alla vita normale è solo una seccatura.
    Posso stare a casa, studiare per bene e con calma, senza seccature, cucinare, leggere. Ho tutto. Peccato che finirà.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • -Devi essere un belloccio
    -Devi sopportare ogni mio delirio mentale
    -Devi esaudire ogni mio capriccio
    -Devi accettare il fatto che io esca con le mie amiche a guardare quelli più belli di te
    -Devi rinunciare a tutte le cose che voglio io
    -Devi essere belloccio
    -Devi stare zitto anche se dico stronzate
    -Devi essere belloccio
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Ryder @ 30/4/2020, 17:52) 
    questa è una grandissima cazzata

    perché un'infermiera dovrebbe maltrattarti dal momento in cui puoi segnalarla al suo superiore e farle perdere il lavoro?

    se ti tratta di merda, ti tratta di merda per altri motivi, perché hai il covid e perché ha la voglia di lavorare pari a 0, di certo non ti tratta di merda perché sei un cesso

    non trovi che sia alquanto controproducente?

    Con questa grave emergenza le np infermiere e dottoresse al posto di chiedere contratti di lavoro decenti (e scudo legale) hanno fatto a gara a postare autoscatti, balletti ed altre stramberie esibizioniste. Secondo te persone (si fa per dire) del genere possono essere professionali nel lavoro?

    Un'infermiera altri non è che una np con un camice, ed una np non ha la minima empatia per il maschio medio/scarso, l'unica speranza è che abbiano come superiore un uomo che le faccia trottare altrimenti è finita.

    Chi di dovere dovrebbe iniziare a limitarne l'accesso (delle np) in settori delicati (istruzione, politica, sanità, forze dell'ordine, ecc)
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Fazz35 @ 2/5/2020, 07:52) 
    Vedo spesso le np che riferendosi ad un loro futuro partner pronunciano la seguente frase "Deve tenermi testa"
    Cosa significa?

    Che deve tenerle per la testa quando glielo succhiano, fa molto alfa e piace
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (johnny-red @ 1/5/2020, 13:49)
    CITAZIONE (K.O.S. @ 1/5/2020, 11:57)
    Una volta un mio amico belloccio ha cuccato una np sconosciuta in bicicletta, solo affacciandosi dal finestrino del furgone, e se l'è scopata pure dopo un paio di giorni, ci sono uscito anche io con lui, lei si è portata una amica, che manco mi ha cagato, mi sono fatto un paio d'ore, tipo sala di attesa

    a me è capitato che ci provassi con delle tizie mentre ero insieme a dei miei amici in spiaggia , riuscissi ad ottenere il numero e poi quando le invitavo ad uscire per un aperitivo mi chiedevano sempre di portare tizio o caio (ovviamente più belli di me), in pratica mi usavano per arrivare ai miei amici, patetiche vacche, il carattere non conta una cippa, zero, conta solo l'aspetto fisico o il livello MS

    Sotto una determinata soglia estetica indipendentemente dal tuo carattere e skills sociali è totalmente inutile e dannoso avere amiche femmine. Ti useranno sempre e solo per egoboostarsi, scroccare favori o arrivare al tuo amico belloccio.
    Una donna un brutto non lo vuole neanche come amico.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 3yd93v
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Penso a Cotopaxi che vive la pandemia in God-mode
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 32/42
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica