• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Sshadow
  • Torna indietro
    • 153/153
  • MA GUARDATE se vi descrivessi la. situazione che ho raccontato di quella sera con k due amici. miei fidanzati ha veramente dell. incredibile, Cioe manco che fossimo fra adolescenti che magari capjta di trovare quelle. immature a quell eta che vogliono farti i dispetti, eravamo tre adulti di 35 anni di. media per uno... non ho neanche accennato a dirle qualcosa che possa aver fatto pensare che volessi pretendere qualcosa.... a un certo punto ragazzo volevo stavo li li per chiederglielo vi giuro, Cioe volevo PROPRIO DIRGLI "MI SPIEGHI CHE CAXXO TI HO FATTO O CHE HO DETTO DI MALE... SPIEGAMELO"
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Gia in tenera età, Mi accorgevo delle differenze.

    Alle elementari uno di solito dice, ma a quell eta che vuoi che gli interessi, invece sappiamo tutti di questa ipocrisia che metti per attrazione fisica del visino magari, metti per simpatia caratteriale gia alle elementari i bimbi tendono non dico proprio a formare delle coppie ma a farsi la fidanzatina, magari si danno il semplice bacino sulla guancia, qualcuno nella mia scuole gia faceva il timbro sulle labbra, e fu gia li che io iniziavo a collezionare le mie stradelusioni mai calcolato da tutte , ogni volta non mi filavano, e spesso le amichette mi dicevano che era perché ero brutto, ma un po me lo vedevo anche da solo, gli altri avevano quei visini dolci, armonici, io ero sempre un po squadrato asimmetrico almeno ai miei occhi,. Ne ebbi solo una di compagna di classe che volle mettersi con me alle elementari, ma si vergognava e nn lo diceva a nessuno.
    Alle medie e in tutta diciamo l adolescenza le cose andarono di peggio in peggio, facevo schifo a tutte, solo 2 ragazze riusci ad avere, una delle quali stette con me solo 2 giorni, l altra anche niente di che, e cmq sembravano anche loro due mezze sfigate, in cerca di un altro che se le prendesse, poi in eta adulta fino ad oggi, le cose non sono mai troppo migliorate.
    Facendo un analisi su me stesso mi accorgo che col passare degli anni mi sono spesso autoconvinto che le cose vadano meglio e che potessi considerarmi come la gente nella media ma la realta e che non mi vede proprio nessuna, neanche se mi gettassi sopra un secchio di vernice fosforescente, questa autoconvinzione lo costruita appigliandomi ai comportamenti un po più educati delle donne che vengono con l a crescita e l eta magari quando prima ti dicevano direttamente invece che sei un cesso.

    E QUI VIENE LA COSA PIU STRANA, OVVERO IL "COME!!!!" AVVIENE IL RIFIUTO O LA NONCONSIDERAZIONE, QUALI SONO LE Modalità, CERCHERO DI DECRIVERE BREVEMENTE CON QUALCHE ESEMPIO:
    Capita di trovarsi in giro da solo e provando a parlare con una ragazza noto che questa proprio mi risponde, ma come se stesse rispondendo a una specie di robot, mi dice si no o forse, come non tanto che non gli piacio ma gli rimbalzo proprio, quando invece mi trovo nel gruppo anche peggio, se si conosce una ragazza con amici che siano più ragazze o una sola finiscono sempre col parlare solo con gli altri e non con me, per carità non che mi dicano niente di male ma ai miei stimoli comunicativi rispondono e basta non continuano non partecipano, con gli altri invece si fanno prendere dal discorso e "collaborano" breve esempio: abbiamo conosciuto una ragazzza in un pub l altra sera, tra l altro non è che mi fossi trovato con amici fighi o predisposti ma ero io e una coppia m ed f di amici miei fidanzati quindi…. niente flirt, e questa ragazza sui 38 quindi anche abbastanza matura… mi ha solo salutato inizialmente e risposto a una o due domande, poi sie messa a parlare tutto il tempo con loro due.. e non me ne volete ma dati i caratteri e gli interessi non penso minimamente che centri il fatto che loro possano essere stati mentalmente più interessanti di me conoscendoli… non ci ho ne provato, ne flirtato volevo solo 2 chiacchiere, ma nnt,.

    Quando ti trovi davanti a certi eventi che hanno del paradossale, e vedi che vi riescono altri più brutti e cretini di te, altri che non gliene frega nulla, e tu non e che non piaci ma sembra come se fossi totalmente diciamo….. invisibile. allora non capisci più nemmeno quale raziocinante ragione possa esserci…. Si trattasse di "energie"??, di magnetismo vero e proprio?, di qualche caratteristica facciale che da segno di minaccia o pericolo?, bha….non si sa..
    Cari amici sfigati, rispondete e non che pretenda di trovare soliuzioni… LA CONFIDENZA CON QUALCUNO SU QUESTO ARGOMENTO E QUALSIASI SCAMBIO DI OPINIONI E GRADITO, ANCHE SE FOSSE CRITICO O SEMPLICEMENTE A TITOLO DI CURIOSITà
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Jasons Ferale Muddy tu allora perche ancora esisti?
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
    • 153/153
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica