• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Lavos
  • Torna indietro
    • 58/59
  • Come si dice in questo tread le donne russe (o ucraine o bielorusse, non fa differenza …) possono certamente avere dalla loro parte la bellezza esteriore, questo corrisponde al vero.

    Ma quanto all'intelligenza permettetemi di esprimere dubbi più che seri. Molte di loro sono “laureate”. Poi scopri, però, che la sedicente “ingegnere” ha tutt'al più le conoscenze di un nostro geometra, se sei molto fortunato. Lingue straniere: caschi male anche qui … se ti va di lusso, l’inglese. Altrimenti, rimboccati bene le maniche e studia tu il russo …

    Il loro ideale di uomo?
    Presto detto: deve trattarsi di un uomo rozzo. I modi educati, la gentilezza e la vera bontà d’animo sono una lingua semplicemente sconosciuta e incomprensibile alle donne russe. Più rozzo (ma, attenzione, con casa di proprietà e conto in banca cospicuo) sei, più hai chance di successo …

    A casa loro si sposano al più tardi a 18 – 20 anni. E mettono subito al mondo, se si limitano, due – tre figli. Dato che il marito un mestiere vero, nel 99% dei casi, non ce l’ha (se non il “mestiere” di ubriacarsi e poi di alzare le mani in casa …) i figli crescono come piante al vento, così, come possono … pagano loro, povere anime, il conto amaro dell’irresponsabilità morale dei genitori.

    Arrivate qui in Italia cercano naturalmente il poveraccio di turno che le sposi. Pensando che la loro “immensa bellezza” sarà più che sufficiente.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Cosa c'e' che non va nelle ragazze italiane. I capisco che agli occhi di molti le italiane se la tirano e le straniere no, ma la realtà' poi e' questa. Le straniere nove su dieci sono predatrici.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • E' il materialismo imperante in quei luoghi che ha distrutto, da decenni, l'idea di famiglia tradizionale; quindi divorzi ed aborti semplicissimi e diffusissimi, figli cresciuti solo dalla madre od addirittura solo dai nonni, famiglie atomizzate, tradimenti frequenti, scarso senso della coesione familiare...Per questo molti uomini italiani si trovano male con russe ed ucraine: la concezione della famiglia è completamente diversa dal nostro familista e cattolico (sempre meno in realtà) Paese!
    In Italia si pensa ancora che un'unione "sia per sempre", di invecchiare insieme al partner del momento, lì appena si trova un partner "migliore" (più ricco, giovane, intelligente, bello...) si molla senza pensarci due volte, senza le fisime che ci facciamo noi, il vecchio e si va col nuovo perché l'approccio culturale che hanno è quello.

    Ho conosciuto donne russe che a 40 anni avevano già 3 matrimoni alle spalle! Cosa si vuol costruire con donne del genere? Vanno prese per quel che possono dare: charme, bellezza, femminilità, cultura...rapporti easy senza impegno e senza pensare al futuro.
    Scordatevi di rapporti a lungo termine perché il rischio inculata è elevatissimo.

    Innutili tanti discorsi parole sprecate per nulla.
    Le donne russe non valgono un cazz. Da nessuna parte del pianeta. 0 assoluto.
    Feccia in tutti i sensi pure sessuale, farne cosa di queste invertebrate ignoranti parassite sporche puttane infami, le peggiori al mondo. Io Etero amo la Fig..... ma avendole ben conosciute dico: Meglio mille volte un Trans magari sud'americano che uno schifo di donna russa.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Smerdino 3000 @ 19/12/2019, 22:15) 
    Ne ho conosciute talmente tante.... Ucraine, russe, estoni, lettoni, lituane, kazake, tagike, uzbeche, polacche, armene, ceche, rumene, slovacche, ecc.ecc. Mai visto un film diverso. Forse una volta (l'eccezione che conferma la regola?). Tutte uguali. Stupende come amiche o come amanti, se hai lo stomaco di stare accanto a loro mentre compiono dei veri e propri abomini nei confronti dei poveri malcapitati che se le sono prese. Traditrici e spietate. Sempre amiche di persone borderline che tengono ben nascoste perché il farsi vedere insieme a loro gli rovina la reputazione, sorry, il business... Ma pronte a tirarle fuori quando una delle loro povere vittime si sveglia dal sogno e poco poco si risente...
    E anche tutte queste commentatrici... Di sicuro hanno assistito a delitti indicibili perpetrati ad opera delle loro conoscenti. Ma, a sentire dai discorsi che fanno, anche loro forse non sono da meno. Mi sembrano trombatrici di cervello professioniste anche alcune di loro. Sono tutte programmate sin da piccole per troncare psicologicamente l'uomo. Il problema fu riconosciuto in epoca non sospetta da uno Zar... Promulgarono anche una legge in materia per difendere il marito russo dalle manipolazioni psicologiche di queste ciniche ANAFFETTIVE. Già... Perchè l'anaffettivià è il flagello endemico di queste regioni. Andatevi a vedere da cosa è provocata questa patologia. E cosa comporta. Capirete tutto. Capirete perché sono incapaci di amare. Soprattutto. Sono come locuste. Appena cannibalizzato il malcapitato di turno (affettivamente ed economicamente) passano a quello dopo. O ad uno migliore. Non hanno limiti nè remore. Tutto è lecito per il loro fine: colmare il vuoto incolmabile che si portano dentro. Fino a quando la bellezza regge. Dopo si accontentano del bavoso di turno. Basta che abbia una pensione decente e soprattutto reversibile, la casa e qualche soldo da parte. Fanno il loro dovere a letto, ma nel frattempo si faranno ingroppare anche dal sostituto del postino, et voilà, il gioco è fatto. La loro vita è sistemata. L'importante è non lavorare. Sono come spie in zona di guerra. Solidali tra loro fino alla morte. Anche nei commenti che leggo. Pur di farsi scoprire si farebbero uccidere. Bugiarde ed ipocrite anche con loro stesse, come uno zingaro della peggiore specie. Hanno un fine comune. Asservire colui che serve per il loro mantenimento: l'uomo. Macchè amore... Ahahahah Ed i figli. Nella stragrande maggioranza hanno solo un fine egoistico. O come scusa per continuare a non fare niente, o per ritrovarsi un qualcuno che le ama incondizionatamente. Sono maestre di marketing. Loro sanno veramente vendere un sogno. E lo sanno fare bene, si sanno scegliere bene l'uomo che ha sentimenti. È l'investimento più remunerativo. Bravi quelli che le trattano subito come meritano

    In vacanza in un Paese dell'Est mi scassai una vodka con una russa nn male ma piatta come una tavoletta...cmq mi disse che per loro contano i soldi, i soldi sono l'assoluto , vincono di fronte a look and attitude
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Paesi di merda, in tutti i sensi: fica, qualità della vita, livello umano delle persone, moralità media, corruzione, sanità. Fanno schifo.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • il fatto è che mediamente sono più carine delle nostre.
    ovvio che non consiglio nessuno di mettersi in casa una che parla al telefono in una lingua che tu non puoi capire
    così è troppo facile
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Molti su questi forum e non solo (lo stesso redpillatore mette in giro queste idee) sono convinti che l’ex blocco sovietico sia la terra dorata, dove qualunque brutto vero autistico italiano possa scegliere fra un’ampia gamma di over 7.
    Niente di più falso e vi spiegherò in breve perché.

    C’é chi dice siano meno pretenziose. Non è così, hanno solo canoni estetici differenti.
    Sui forum redpill italiani guardiamo troppo spesso già a canoni che non coincidono neanche con quelli italiani, ma piuttosto con quelli americani. Se in USA guardano al Chad dal viso dom, che in Italia comunque a molte non dispiace lo stesso, qui va per la maggiore un tipo di viso più generico mediterraneo (vedi i tronisti). In Europa orientale hanno un altro canone ancora, che non é mai stato attenzionato in nessun forum. Li piace il baby face nord-baltico. Italiani, spagnoli, greci e turchi non avranno mai il successo di tedeschi, scandinavi ed inglesi li e, parlo per esperienza, un 4-5 con il fenotipo giusto va in questi paesi decisamente meglio di un 7 o più con il fenotipo sbagliato. Se avete capelli e sopratutto occhi scuri, evitate quindi questi paesi. In ambito europeo quelli dove potreste riscuotere successo sono invece quelli scandinavi.

    Fattore da non ignorare è però anche quello economico. Se non vi schifano completamente esteticamente, il vostro portafogli può fare loro gola. Sono questi infatti paesi poveri, non lasciatevi ingannare dallo sfarzo delle 4 vie centrali delle grandi città, perché le periferie e le città secondarie fanno sembrare a loro confronto posti come Scampia pari a Dubai. Ma se una sta con voi solo per i soldi, appena potrà vi lascerà per farsi mantenere. Credete davvero che 90 anni di comunismo sovietico e 30 di liberismo le abbiano lasciate timorate di Dio come lo erano sotto lo Zar?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ne ho conosciute talmente tante.... Ucraine, russe, estoni, lettoni, lituane, kazake, tagike, uzbeche, polacche, armene, ceche, rumene, slovacche, ecc.ecc. Mai visto un film diverso. Forse una volta (l'eccezione che conferma la regola?). Tutte uguali. Stupende come amiche o come amanti, se hai lo stomaco di stare accanto a loro mentre compiono dei veri e propri abomini nei confronti dei poveri malcapitati che se le sono prese. Traditrici e spietate. Sempre amiche di persone borderline che tengono ben nascoste perché il farsi vedere insieme a loro gli rovina la reputazione, sorry, il business... Ma pronte a tirarle fuori quando una delle loro povere vittime si sveglia dal sogno e poco poco si risente...
    E anche tutte queste commentatrici... Di sicuro hanno assistito a delitti indicibili perpetrati ad opera delle loro conoscenti. Ma, a sentire dai discorsi che fanno, anche loro forse non sono da meno. Mi sembrano trombatrici di cervello professioniste anche alcune di loro. Sono tutte programmate sin da piccole per troncare psicologicamente l'uomo. Il problema fu riconosciuto in epoca non sospetta da uno Zar... Promulgarono anche una legge in materia per difendere il marito russo dalle manipolazioni psicologiche di queste ciniche ANAFFETTIVE. Già... Perchè l'anaffettivià è il flagello endemico di queste regioni. Andatevi a vedere da cosa è provocata questa patologia. E cosa comporta. Capirete tutto. Capirete perché sono incapaci di amare. Soprattutto. Sono come locuste. Appena cannibalizzato il malcapitato di turno (affettivamente ed economicamente) passano a quello dopo. O ad uno migliore. Non hanno limiti nè remore. Tutto è lecito per il loro fine: colmare il vuoto incolmabile che si portano dentro. Fino a quando la bellezza regge. Dopo si accontentano del bavoso di turno. Basta che abbia una pensione decente e soprattutto reversibile, la casa e qualche soldo da parte. Fanno il loro dovere a letto, ma nel frattempo si faranno ingroppare anche dal sostituto del postino, et voilà, il gioco è fatto. La loro vita è sistemata. L'importante è non lavorare. Sono come spie in zona di guerra. Solidali tra loro fino alla morte. Anche nei commenti che leggo. Pur di farsi scoprire si farebbero uccidere. Bugiarde ed ipocrite anche con loro stesse, come uno zingaro della peggiore specie. Hanno un fine comune. Asservire colui che serve per il loro mantenimento: l'uomo. Macchè amore... Ahahahah Ed i figli. Nella stragrande maggioranza hanno solo un fine egoistico. O come scusa per continuare a non fare niente, o per ritrovarsi un qualcuno che le ama incondizionatamente. Sono maestre di marketing. Loro sanno veramente vendere un sogno. E lo sanno fare bene, si sanno scegliere bene l'uomo che ha sentimenti. È l'investimento più remunerativo. Bravi quelli che le trattano subito come meritano
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Amici miei che sono stati a Lloret de Mar in estate (anni fa, nn adesso)hanno detto che la settimana prima che arrivasse la mega truppa italica le straniere (es. Polacche et russe) erano socievoli , nn la mollavano subito ma cmq facevano conversation; all'arrivo dell'orda italiana(mi dissero che erano x la maggior parte raga di Roma e di Napoli) hanno visto le women tapparsi in camera letteralmente.
    Ora, nn è giusto generalizzare, dato che di turisti deliranti ne ho visti di tutte le nazionalità (in Italia molti turisti british e deutsch sono dei Neanderthal) , xò quello che hanno descritto i miei amici nn è stato molto edificante
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • in europa abbiamo una pessima reputazione,per esempio In tutte le scene pietose che ho visto in locali e discoteche, 9 su 10 gli interpreti maschili erano sempre degli italiani. In quanto a creepiness e figure di merda solo i turchi,africani,indiani ,sudamericani ci fanno concorrenza.
    Ormai prima di prenotare una vacanza estiva in un posto mi assicuro che non sia frequentato da connazionali assatanati e frustrati da un anno intero al guinzaglio delle loro italiche donzelle che li controllano come amorevoli mammine, tempestati da 150mila chiamate giornaliere.

    Edited by Cesarino0 - 19/12/2019, 21:46
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Al estero ci vederono come mammoni,mafiosi,scansafatiche e morti di figa
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Stereotipi, lontani dalla realtà. Come quelli per le russe che hanno gli utenti di questi forum, d’altronde...
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Come mai le ragazze all’estero pensano che noi italiani siamo i migliori uomini del mondo ? Nei miei viaggi all’estero già 2 3 ragazze mi hanno detto , ci sono gli uomini e ci sono gli italiani , come mai le ragazze nostrane non riescono a capire il nostro valore ? Forse perché loro non sono più le donne di 70 anni fa ma nemmeno noi siamo più gli uomini di 70 anni fa
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ammazzate il genio prima che sia troppo tardi ......
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 58/59
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica