• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Fantasma82
  • Torna indietro
    • 2/9
  • Uranio92
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Eccomi, ma nn cambia un cazzo faccio una vita di merda
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Vvb @ 6/1/2021, 17:28) 
    CITAZIONE (Cloud Strife @ 6/1/2021, 16:16) 
    I beni privati sono sostanzialmente la multiproprietà immobiliare. Esistono pochi paralleli, se esistono, di cittadini che hanno 4 o 5 case e parlo di persone con lavori del tutto normali di 20-25 mila euro di reddito, grazie soprattutto alle eredità di nonni e zii senza discendenti.
    E finché costoro non verranno costretti a rimettere in circolo sul mercato le abitazioni, eliminando il prezzo minimo catastale (altrimenti ti mandano l'accertamento), ci sarà poco da fare. C'è gente che pretende di vendere RUDERI a centomila euro, significa che le condizioni politico economiche lo consentono, altrimenti si venderebbe al prezzo di terreno edificabile, MENO il costo che dovrebbe sostenere l'acquirente per al demolizione e lo smaltimento delle macerie.

    Tutto corretto, sappiamo che a lungo termine questo andazzo non é sostenibile, ma tu che vantaggio hai nel sapere che tra 20 o 30 anni quel rudere in vendita a 100.000 euro ne costerà 5000?
    Nessun vantaggio, perché la tua vita è ora, tra 20 anni sarai un uomo di mezza età e chissà la tua vita che strada avrà preso.

    Per questo ridò in faccia a chi profetizza gli statali in mezzo alla strada, le donne schiave e le case regalate, tutto tra 20/30/50 anni, quando sarete tutti morti, o comunque troppo vecchi per beneficiare di eventuali cambiamenti.

    Il mondo é pieno di coglioni che cercano per anni la casa regalata, o la nuova Amazon o il nuovo bitcoin da comprare a 1 e vendere a 100, la verità é che chi ha i soldi gode ora, gli altri si fanno le seghe di rancore, e intanto la vita passa.

    Proprio in questi giorni è morto un mio conoscente ,giovane da tre anni in pensione l'ultimo anno malato indi si è goduto solo 2 anni di pensione,tanto agognata tanto beffarda,e i progetti che uno aveva i sacrifici fatti vanno a puttana.......meglio una gallina oggi che un uovo domani almeno per me.....
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sinceramente non me lo auguro di fare la fine della Grecia o dell’Argentina.
    Ci sarà pure qualche brutto che ha un lavoro e quindi scopa, ma ci saranno anche milioni di brutti e normaloidi che hanno perso il lavoro ed ora non scopano lo stesso e fanno anche la fame.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 6/1/2021, 15:48) 
    CITAZIONE (Pattume @ 6/1/2021, 15:22) 
    Si ma se speri che accada una cosa simile in Italia campa cavallo che l'erba cresce. Paragonare la solidità economica dell'argentina a quella dell'Italia è come paragonare Giuseppe Simone a Roberto bolle.

    Ti saresti mai aspettato un cigno nero come il covid,pensi che il commercio ,vero pil che produce,no statali fancazzisti ,e pensionati retributivi,il nostro maggior pil è il turismo completamente azzerato,ristoranti,bar,alberghi,agriturismo,intere filiere che lavorano con la ristorazione,commercio al dettaglio,taxi,ambulanti,palestre,cinema (tutti autonomi pagatori di tasse)ecc...attenzione da qui in avanti ha seguire con attenzione debito(esploso)pil(oltre -10-15%)sperare che i paesi del nord olanda,germania,austria,svezia ecc..accettino che la bce stampi per mantenere una pletoria ,di statali,pensionati,redditi di cittadinanza ,nullafacenti vari che campano di stato....beh auguri.

    Patrimonio privato netto delle famiglie italiane 8.700 miliardi di euro. 5,5% del patrimonio privato di tutto il mondo (con lo 0,78% di abitanti).
    Attualmente le cose vanno male ma per altro 20-30 anni cambierà poco o nulla. L'Italia è come un nobile decaduto che fa la bella vita perché la gente (in questo caso l'Unione europea) continua a prestargli soldi perché sa che ha ancora parecchi beni da sputtanare.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 6/1/2021, 15:19) 
    L'argentina è all'ottavo default,e chiede prestiti di continuo per sopravvivere ,l'economia è a picco pil -19%(vi ricorda qualcosa?),ricalcolo pensioni al minimo ,licenziamento di massa statali,e ragazze che per sfamarsi vendono i loro corpi,e si fidanzano pure le 7 con i 4 basta che le sfamino ,li l'ipergamia non esiste come il femminismo,quando togli i vantaggi alle donne per magia l'ipergamia sparisce ..chissa come mai.
    www.ispionline.it/it/pubblicazione...argentina-27657

    Si ma se speri che accada una cosa simile in Italia campa cavallo che l'erba cresce. Paragonare la solidità economica dell'argentina a quella dell'Italia è come paragonare Giuseppe Simone a Roberto bolle.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • L'argentina è all'ottavo default,e chiede prestiti di continuo per sopravvivere ,l'economia è a picco pil -19%(vi ricorda qualcosa?),ricalcolo pensioni al minimo ,licenziamento di massa statali,e ragazze che per sfamarsi vendono i loro corpi,e si fidanzano pure le 7 con i 4 basta che le sfamino ,li l'ipergamia non esiste come il femminismo,quando togli i vantaggi alle donne per magia l'ipergamia sparisce ..chissa come mai.
    https://www.ispionline.it/it/pubblicazione...argentina-27657
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il 70% circa della popolazione americana soffre di obesità

    Niente di cui sorprendersi stiamo parlando di un paese che ha piú mcdonald che ospedali
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ieri per curiosità ho cambiato diverse volte localizzazione sulla nota app di incontri, diciamo che mi sono girato mezzo mondo. La cosa che ho notato però, è che negli Stati Uniti la maggior parte delle donne iscritte ( per non dire tutte) sono dei frigoriferi ambulanti, da paura. Obese da paura, facce deformate dal grasso, capelli unticci ed espressioni da psicopatiche, in tutti gli altri posti in cui sono stato ( virtualmente) non ho visto una cosa del genere, si può seriamente dire che la media totale non superi il 4 e in certi casi il 3. Noi ci lamentiamo delle cesse italiche, ma li veramente la situazione è pietosa, le cesse italiche in confronto sono modelle.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La terza guerra mondiale contro la Cina
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • [QUOTE=brian.griffin,21/8/2020, 09:49 ?t=77847776&st=195#entry642965842]
    CITAZIONE (Abitante delle fogne @ 21/8/2020, 09:32) 
    purtroppo come ho già detto, le donne hanno il compito di mandare avanti la specie, perciò devo scegliere i geni migliori da dare alla prole. In questo caso, la ragazza alta 1.50 si è messa con uno di +190cm in modo che i loro figli abbiano almeno un altezza decente.

    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 20/8/2020, 00:31) 
    www.my-personaltrainer.it/alimenta...re-altezza.html
    bevete molto latte
    se i figli superano i genitori molto dipende dall'alimentazione
    buona fortuna

    l'altezza è al 95% genetica. Potete fare sport anche appena nati e mangiare quello che cqzzo volete,se nel vostro dna c'è scritto che l'altezza massima sarà 170cm, sarete massimo 170cm

    Proprio no è al 50% e 50% alimentazione gli americani mega obesi e giganti lo sono perché vengono superbombardati dalla nascita di farmaci e cibi strapieni di ormoni che li fanno allungare e allargare a bomba sono quindi merda perché mangiano merda e infatti sono il popolo più ritardato e violento al mondo oltre perché tutti meticci e quindi minoratissimi e dei subumani hanno un tasso altissimo di cancro e malattie strambe rarissime tutte concentrate da loro quindi essere giganti ma malati e moribondi non è un modello meglio essere bassi e normali per quanto brutto ma sani con il cervello che funziona almeno in parte.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Assomigli a Jack Black....
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se andate dietro a quell' idiota di lambrenedetto siete messi male si venderebbe anche la madre per far vedere che ha una bella donna a fianco

    Poi che inporta se ci spende lo stipendio e gliela da una volta ogni sei mesi

    È tutto incazzato con le italiane perché solo I puttanoni ucraini gliela possono dare un po di confidenza
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • sopra l'equatore non è vita
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 2/9
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica