• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Xias91
  • Torna indietro
    • 8/21
  • 6 al massimo
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Randy_Hickey_BJ @ 3/12/2020, 17:18) 
    CITAZIONE (Xias91 @ 3/12/2020, 16:57) 
    Non sono incazzato, solo mortificato che un futuro medico scriva come un contadino analfabeta delle Langhe del 1920 (contadino che non si era potuto permettere un'educazione, differentemente dall'utente in esame).

    Ora non insultiamo per cortesia, i contadini langaroli almeno sono utili ad allevare bovini di razza Fassona, fanno formaggi come il Castelmagno e Raschera, coltivare noccioleti delle rinomate nocciole tonde e gentili, allevano cani da tartufo e vanno alla ricerca dei tartufi bianchi, oltre a curare le viti portanti Dolcetto, Barbera e perché no Barolo...

    Quindi il contadino ha senz'altro più dignità e utilità vitale/sociale.

    Difatti non era un insulto, come è specificato dal parentetico.
    2 anni fa
  • Non sono incazzato, solo mortificato che un futuro medico scriva come un contadino analfabeta delle Langhe del 1920 (contadino che non si era potuto permettere un'educazione, differentemente dall'utente in esame).
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • TikTok e i vari social (escluso Facebook) sono fogne dove gente senza un talento, un'idea decente, un qualcosa di rilevante da dire o fare ottiene soldi perché "seguita" (il che non vuole dire o rappresentare un beneamato cazzo per chiunque abbia un QI superiore a 90).

    Questa è la degenerazione più clamorosa e immondamente accettata del capitalismo.

    Lei è un 6,5/7 e ha 16 anni: non mi serve nemmeno controllare i suoi ""contenuti"" sul social per sapere che non farà niente di rilevante, utile o interessante, solo microframmenti di video privi di senso alcuno o copiati da altri. Sono schifato che sia milionaria, e non per invidia, ma al pensiero che una simile nullità venga pagata per forgiare vuoto.
    2 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • Be', "valutazione np con cui sto uscendo", per esempio; anche iniziare le frasi con la maiuscola sarebbe un'idea interessante.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Di faccia è abbastanza normale, ma ha un gran fisico. 7,5 abbondante, tendente all'8.
    2 anni fa
  • Scusate, purtroppo ho (mi rendo conto che sia un difetto) una certa visione assoluta del mondo, per cui sono sempre convinto che il 99% delle persone nate dopo il 1980 ha la laurea, ma mi rendo conto - ragionando - che non è affatto vero :(
    2 anni fa
  • Invece pensare ad un lavoro statale? Io sono docente, prendo già dai primi anni sui 1500 netti, e ho una buona quantità di tempo libero a disposizione. Sì, non andrò mai oltre i 2000 (che conseguirò proprio gli ultimissimi anni di carriera), ma avrò un stipendio medio sui 1700/1800 per 19 ore settimanali + qualche ora aggiuntiva pomeridiana di collegi e consigli all'incirca ogni 20 giorni.

    Certo, non è che te lo scegli solo per convenienza, serve un minimo di passione e vocazione (sennò fai solo danni, a te stesso e agli altri). Parlando per esperienza, però (vengo da una famiglia di statali, e stiamo tutti più che dignitosamente a livello economico), lavorare in questo contesto dà molte più garanzie e stabilità rispetto al privato.
    2 anni fa
  • L'argomento è venuto fuori moltissime volte anche con i miei.

    Secondo loro, il mio problema è legato alla sfortuna, ma soprattutto al fatto che la voglio "troppo elevata" - tutto questo perché pretendo che sia carina e con un cervello. Mi dicono, ad esempio: "non puoi trovarla fissata con la musica come sei tu". Il punto è che io non la voglio necessariamente fissata con la musica, ma certamente mi piacerebbe che fosse aperta ad eventuali ascolti che siano un pochino meno mainstream di quello che passa la radio + i singoli famosi delle band più celebri del passato (Beatles, Pink Floyd e Queen su tutti); in alternativa, può anche farle proprio schifo la musica, ma allora che sia appassionata di cinema, di letteratura o di arte plastico-figurativa (sulle ultime due, per esempio, quello che ne sa poco o niente sono io, quindi sarebbe anche bello avere uno scambio).

    Non capisco se mi stiano dicendo, sotto sotto, che non posso trovarla così perché di ragazza interessate genuinamente alla cultura non ne esistono (io sono meno drastico, ma sicuramente concordo che ce ne siano una quantità esigua rispetto alla popolazione maschile), o se invece mi stiano dicendo che dovrei accontentarmi di una cessa (ma non credo, perché sono uscito un paio di volte con una svedese da 5 scarso e - perlomeno mia mamma, babbo sembrava darci meno peso - non erano entusiasti della forma fisico-estetica di lei).
    2 anni fa
  • Mi sono fatto valutare da almeno una ventina d'utenti quando sono arrivato, sono uomo al 100%. Cuck non penso proprio, ma non so dire rispetto ai vostri standard.

    Il forum mi va bene, sto sollevando un dubbio a cui voi state rispondendo in maniera a dir poco approsimativa e infantile - nonché con un assurdo volo mentale, in questo ultimo messaggio. Mi auguro la discussione rimanga su livelli più consoni a quelli degli adulti che siamo.
    2 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Continuo a leggere motivazioni che non riesco a condividere: state a prescindere dicendo che non sarebbero in grado di comportarsi in maniera consona, e che quindi tanto vale bannarle.

    Anche io, secondo i vostri standard, non so valutare e ho alcune idee da bluepill, eppure mi sembra di avere un buon apprezzamento e di non essere stato nemmeno sfiorato dall'idea di un ban: perché questo non dovrebbe essere l'atteggiamento da tenere anche con eventuali iscritte? :blink:
    2 anni fa
    Non piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Stoca98 @ 29/11/2020, 13:26) 
    Hai limonato recentemente? Cioè in quest’anno

    Se Sì, allora è normalissimo che non riesci a comprendere «l’estrema rabbia»

    Ahahahah, sì, ho limonato con una che mi ha dato il benservito proprio a causa del limone - una che ha almeno 1-1,5 punti estetici meno di me. Inoltre, prima di questa, non ottenevo un limone dal 2014. Fidati che non sono messo affatto bene.

    CITAZIONE (brian.griffin 1‚65 @ 29/11/2020, 13:26) 
    è un forum dove si discute (in teoria) delle difficoltà ad avere relazioni con l'altro sesso. quinsi non avrebbe molto senso. detto ciò, lulu mi stava simpatica

    Perché no, scusa? Proprio per quello, sarebbe interessante vedere se si riesce a far capire il nostro punto di vista (che ha chiaramente una grandissimo fondo di verità) a qualcuna di loro, così come a smussare certe estremità.
    2 anni fa
  • A quanto so, egoboostare e sparare bluepillate portano, alla lunga, ad un ban a prescindere: perché, allora, non permettere loro di entrare e venire bannate solo se colte in fallo più volte, come può succedere a noi? :huh:

    CITAZIONE (Stoca98 @ 29/11/2020, 13:21) 
    CITAZIONE (Xias91 @ 29/11/2020, 13:08) 
    Cos'è successo negli anni che ha portato a questa drastica e per me (attualmente) inspiegabile decisione?

    Credo sia dato dal fatto che le donne vengono viste come “coloro che ci hanno negato un bene di prima necessità”

    Come il mangiare, il bere e il dormire, il sesso/amore da parte di una donna è essenziale per rimanere stabili mentalmente.

    Da quanto ho capito tu riesci viverla qualche esperienza, e quindi non comprendi questa rabbia che molti hanno.

    Per farti capire, immaginati se una persona inizi a dirti: ora tu non bevi perché sei brutto.

    Dopo poco tempo che uno ti nega un bene di prima necessità solo perché sei nato brutto, tendi ad impazzire.

    Mi sono espresso bene?

    Ti sei espresso bene, ma ti sbagli sul mio conto: sono vergine da 29 anni, al massimo sono arrivato al bacio con la lingua, anche a preliminari sto a zero; ho frustrazione in me, e ci sono giornate di profonda rabbia (sicuramente la misoginia mi è salita esponenzialmente, negli ultimi anni). Tuttavia, continuo a non capire né l'estrema rabbia di alcuni di voi, né questa interdizione totale al forum (che si basa su una generalizzazione, da queste prime spiegazioni che ho ricevuto).
    2 anni fa
  • Come da titolo. La mia è una domanda genuina, e vuole una risposta seria. Diciamo e ripetiamo che non vogliamo associare l'idea di incel, brutti, redpillati... ai pazzi che uccidono, però ogni volta che spunta un utente femminile parte il carosello di insulti e strepiti, roba che a leggerla mi viene seriamente il dubbio che qualche utente potrebbe davvero avere reazioni violente ed eccessive dal vivo.

    Cos'è successo negli anni che ha portato a questa drastica e per me (attualmente) inspiegabile decisione?
    2 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • "L'aspetto fisico non durerà per sempre".

    Ogni volta che sento questa puttanata, avverto lo stesso fastidio fisico di una strinata di gesso alla lavagna. Se uno o una sono belli a trent'anni, saranno belli anche a settanta quasi sempre - a meno che non si rovinino con scarsa attività fisica, alimentazione sregolata e abuso di fumo/alcool... Questo perbenista illogico ha mai visto Paul Newman o Audrey Hepburn, tanto per dirne due?
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
    • 8/21
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica