• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da lulu.
  • Torna indietro
    • 3/43
  • No, manuka ha tradito non bannando i troll
    2 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Diciamo la verità, un forum del genere non meritava l'amministrazione di Manuka.
    L'impegno la precisione e la professionalità che ci ha messo in ogni occasione, dal redigere regolamenti e comunicazioni scritte in maniera inappuntabile, al gestire tutte le diatribe e le situazioni delicate nel modo più equilibrato possibile...
    Tutto ciò rendeva la qualità del suo lavoro degna di ben altre cariche che non quella di amministratore di un forum di disagiati... e questa cosa gli utenti seri la sanno e la apprezzano... gli altri sono i troll.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (imnobody @ 14/11/2021, 10:19) 
    Bardack che torna strisciando da Anakin dopo che leccava il culo alla vecchia utenza e faceva il cacciatore di NP da bannare"

    Regole nuove vita nuova

    Fedeltà al forum

    Morte agli incel rosiconi
    2 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Bardack che torna strisciando da Anakin dopo che leccava il culo alla vecchia utenza e faceva il cacciatore di NP da bannare"
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Cari utenti, vi annuncio che, a seguito di una attenta riflessione, rassegno le mie dimissioni irrespingibili dal presente incarico di founder e amministratore, e quindi lascio il forum.
    Ho realizzato con ferma coscienza che almeno per ora non ci sono le condizioni, né la sincera volontà necessaria per proseguire quel progetto che animava quell’ impegno, che pur con molti limiti ho portato avanti con dedizione in questo lasso di tempo, e che i fini che mi ero posto, pur con incertezze ed esitazioni, non sono realmente perseguibili, almeno da me, o con me, non potendo io reggere un peso, nonostante appaia il più futile, di cui non riesco più a vedere la ragione ultima e la destinazione. E probabilmente è giusto così, d’altronde, perché il resto sarebbe una forzatura.
    Certamente dico questo, non senza dispiacere, e malinconia.

    Dalla posizione in cui sono stato per qualche tempo ho visto alcune piccole cose, per cui traggo questa conclusione, e per cui non mi è più possibile andare avanti – mi fanno, anzi, anche dire che questa “esperienza” , a dispetto di quanto sembrerebbe, è stata istruttiva sulla natura umana, altrui e pure mia.
    Nel far ciò, rimetto questo ruolo a colui che mi ha dato questo mandato, con ciò che ne consegue come è giusto che sia, nonostante abbiamo visioni di metodo diverse e inconciliabili.
    Ho dispiacere per quel numero, piccolo ma importante, di utenti genuini, e onesti, con alcuni dei quali condiviso alcune cose e posto le possibili basi di un rapporto che vada oltre lo scambio di commenti.

    Saluto e ringrazio in particolare i moderatori, presenti e passati, sul cui stato non potrò ovviamente più influire (così come sulle scelte tecniche gestionali), e che prenderanno da sé le proprie personali decisioni, e così come tutti gli utenti onesti (manifestamente o sotto le apparenze).
    A differenza di altri che lasciano e salutano festeggiando questo momento, non vi dico che dimentico e rimuovo tutto e, perché mentirei a me stesso e non rinnego ciò che ho sostenuto finora, ma, anche se non più da utente attivo, continuerò probabilmente a leggere, e così a divertirmi a volte, e arrabbiarmi altre, o altro ancora.
    Come comunità, a voi di scegliere la via, con l’augurio di intraprendere quella meno peggiore.

    In fede


    Manuka
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • In realtà, il senso dell'affermazione nietzscheana della Gaia Scienza va oltre tutto ciò, oltre i vari idoli che si sono sostituiti o spacciati per Dio. E non ha un senso prettamente negativo e svalutativo, come sembrerebbe, dal modo in cui viene citata.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Quanto sei fortunato e piangi pure STOLTO
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 7-
    Classico prettyboy percepito anche di più dalle teen.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bardack The Elite Saiyan @ 18/8/2020, 13:32) 
    CITAZIONE (lulu. @ 18/8/2020, 13:24) 
    🤦🏻‍♀️

    Ciao lulu qual buon vento ti porta qui nel mio territorio

    Il Rumeno

    ahahahhyena-wallpaper-the-lion-king-5985773-1024-768_0
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Volgare ma Crudo @ 17/8/2020, 21:15) 
    CITAZIONE (Nozomi © @ 17/8/2020, 21:15) 
    Traovione? Che è?

    Non mando foto. Io non mi faccio piegare come una delle vostre NP.

    Niente ciao frocio.

    Comunque non hai capito un cazzo.
    Sono per davvero gay. Non ci arrivi? Ma alla rovescia, l'ho pure scritto

    Sono omoaffettiva

    Edited by Nozomi © - 17/8/2020, 21:19
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Blitz1727 @ 17/8/2020, 14:45) 
    Ma elite de che?

    Elite di cessi zerbinatori
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Gruppi, comitive, forum... le donne svelano l'identità dei uomini presenti. Basta una sola donna all'interno del gruppo per capire come i maschi al suo interno siano realmente. Quindi le donne non rovinano, svelano.

    Quante volte, stesso qui, si sentiva parlare male delle vaginomunite? Sono gli stessi che le zerbinano, che provano a trattarle male con la speranza di apparire "stronzi alfa" quando sono solo dei coomer ciccioni nani e agati che si prostrano come leoni da tastiera.
    In questo caso, lo "stronzo" in realtà è un betacuck zerbino attenzione whore.

    Ma la cosa si estende anche al di fuori dei social (come sto forum), quindi nella vita reale.

    Un gruppo di 5/6 ragazzi sono tutti amici tra loro, anche per mesi, anni. Poi compare magicamente una cugina, o un'amica di uno del gruppo e altrettanto magicamente tutti mostrano la loro vera identità. Va benissimo zerbinarla, l'italiano medio è il morto di figa fallito per eccellenza, ma perché screditare gli altri, fino a poco prima "fratelli"?
    Per una nuova arrivata? Si. Perché vogliono apparire più alpha.

    Io che ho il naso a becco me ne han dette di tutti i colori, spesso simulano il gesto dei piccioni che fanno avanti e indietro con la testa per sfottermi.

    O, ancora, ho un amico nella comitiva che è veramente basso, nessuno glie l'ha mai fatto notare, fin quando non è arrivata la tipa.
    "Ahahaha bro ma quanto sei basso" "nano malefico" "manda il CV per diventare gnomo da giardino".

    E altre situazioni poco piacevoli.

    Tutto questo per attirare le attenzioni di una donna verso di sé.
    L'uomo è una merda per definizione, anche peggio della donna.
    Finge, finge fino a quando non compare una nuova ragazza da zerbinare. Tutti amici fin quando non compare una donna, ma il problema non sono le donne, il problema sono i maschi.

    Vi voglio vedere soffrire come cani; per mancanza di figa, per tradimento per la perdita di figli, per il dover mantenere la cessa che avete ottenuto tradendo i vostri fratelli.
    Raccoglierete ciò che avete seminato, maschi bianchi etero falliti di merda. Questa è la fine che vi auguro.
    Spero troviate la donna giusta, che vi faccia partorire pene dell'inferno, che vi spenni fino all'ultimo centesimo e leggervi il giorno dopo sui giornali finiti spiaccicati a terra slanciati dal settimo piano.

    Parlate tanto delle donne ma il problema principale siete voi, schifosi.

    Edited by Ashmedai - 17/8/2020, 21:08
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma vai cagare tu e quelle zecche rosse demmerda, il comunismo non esiste più in nessun paese per fortuna e della Bielorussia non me ne frega niente, paese del secondo mondo fantoccio della russia
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Quindi hai conosciuto una su tinder spacciandoti per un belloccio? Scusa ma cosa ti aspettavi?
    Tutte le cose che ti ha detto erano in relazione alle foto che avevi messo.. anche ammesso che si parli di inferiorità (come sappiamo quando si parla di social e quasi comico parlare di interiorità) come speravo di farti conoscere o conoscerla in pochi giorni?

    Probabilmente neanche a te interessa la tizia.. semplicemente ti ha dato ciò che non hai mai avuto .. cioè un po’ di attenzioni non negative da parte di una donna.

    Ti senti male? Questa è la potenza dell illusione
    Ti eri illuso e probabilmente hai passato dei bei giorni sognando magari la vedrò , finalmente c’è l ho fatta, e quella diversa o chissà cos altro

    E poi finita con la stessa potenza e forse maggiore ti si è ritorto contro nel senso opposto , cioè malessere

    Mio consiglio non fingersi mai per altri meglio mostrarsi per quello che si è anche se sfigati e merde almeno non perdi e non guadagni nulla

    Vedi il lato positivo non hai fame magari dimagrisci e avrai la tua rivincita..

    Comunque.. è assurdo innamorarsi di una per pochi giorni che già stando su tinder sicuramente è lì x cercare sesso o molto probabilmente è così..

    Magari ti eri messo a fantasticare sulle sue foto.. xk non penso fosse una 4.. è un po’ da np tutto questo. Cerca di ripigliarti con il raziocinio
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bardack The Lonely Warrior @ 16/8/2020, 19:03) 
    La ragazza potrebbe anche imparare se non intimorita e fatta scappare come blue

    Non impara qui perche' siamo nel virtuale con pochi mezzi. Ingoiare la pillola rossa e restare fermi e' inutile. Invece come in Matrix si deve andare nella realta'.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 3/43
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica