• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da HanselRotten
  • Torna indietro
    • 84/94
  • Adesso che con Tinder si può modificare la localizzazione spaziale, ho capito che fuori dall'Italia avrei una vita sessuale.
    Due tailandesi e una spagnola mi si volevano fare, peccato che sono a migliaia di chilometri da me.

    L'ipergamia e la pretenziosità delle donne italiche è alle stelle secondo me.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Solitamente i belli escono con i belli anche se si parla di amicizia,i brutti spesso sono motivo di imbarazzo nelle comitive e finiscono per essere "scremati" col tempo. Triste realtà
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Le persone brutte che hanno tanti "amici" hanno la funzione dello sfruttamento. O per essere il giullare del gruppo. Appena gli altri si fidanzano usciranno a coppie, e lui resterà solo.
    Solitamente i belli vengono automaticamente considerati leaders, capobranchi. Sono il punto di riferimento. Cosa che un brutto non potrà mai essere se non per particolari dinamiche (esempio figlio di un malavitoso, potere sociale, ect).
    Il brutto viene automaticamente visto come uno scacciafighe, ad una certa età gli viene fatto vuoto attorno.
    E' un caso che il principale problema dei brutti, oltre all'essere single, sia quello di essere senza amici e quindi non avere vita sociale?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Durante la mia vita ho avuto pochi amici ed in generale le altre persone mi hanno sempre ignorato e si sono interessate a me solo quando gli serviva qualcosa. Questa non è una cosa che c'entra direttamente con l'essere brutti (anche se in qualche modo forse è collegata),ma tutto ciò mi ha portato ad avere un perenne senso di solitudine e a non sentirmi parte di niente. Visto che in questo periodo di quarantena tutti si mettono in bocca parole come solidarietà, patriottismo e fratellanza, ecco, per me non hanno alcun valore. Non considero le altre persone come miei fratelli/connazionali o quello che volete, perché loro per primi non l'hanno mai fatto.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (K.O.S. @ 1/5/2020, 11:57) 
    Una volta un mio amico belloccio ha cuccato una np sconosciuta in bicicletta, solo affacciandosi dal finestrino del furgone, e se l'è scopata pure dopo un paio di giorni, ci sono uscito anche io con lui, lei si è portata una amica, che manco mi ha cagato, mi sono fatto un paio d'ore, tipo sala di attesa

    a me è capitato che ci provassi con delle tizie mentre ero insieme a dei miei amici in spiaggia , riuscissi ad ottenere il numero e poi quando le invitavo ad uscire per un aperitivo mi chiedevano sempre di portare tizio o caio (ovviamente più belli di me), in pratica mi usavano per arrivare ai miei amici, patetiche vacche, il carattere non conta una cippa, zero, conta solo l'aspetto fisico o il livello MS
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Belloccio silenzioso= affascinante e intrigante figura da penetrare più in profondità (più è insensibile meglio è)
    Brutto silenzioso= autistico sfigato e asociale.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ragazzo introverso belloccio = misterioso ed intrigante.

    Ragazzo introverso normo/bruttino=sociopatico.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Thomas Shelby @ 30/4/2020, 20:39) 
    CITAZIONE (ugly rivenwood @ 30/4/2020, 20:37) 
    ed è uno schifo, dove cazzo andremo a finire

    io son sempre del parere che lo facciano a posta
    perché ora va di moda
    pretenziosissime coi white male e troie coi neri

    Lui ha dabbato in faccia alla nipote di Benito Mussolini, è un eroe delle masse, ha le palle quadrate, mentre voi a piangere sui forum.

    Date al Cesare quel che è di Cesare.

    Ok gli do 23 coltellate.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bracosami32 @ 30/4/2020, 17:53) 
    Il problema che ai ragazzi bisogna fargli credoro cio che vedono, non quello che gli inculcano, perchè sta storia l'ho raccontata a persone bluepillate e le risposte è sempre la stessa "Non tutte le ragazze sono così"

    sono tutte cosi invece, sono fatte con lo stampino, un belloccio cucca anche se sta fermo in un angolo, anche se non prende iniziativa alcuna, sono le donne stesse che ci provano o gli mandano segnali, mentre un brutto viene rifiutato come uno scarafaggio anche se ci prova in modo intraprendente, e questo più di ogni altra cosa dimostra come conta solo l'aspetto fisico e il carattere/personalità non conta un'emerita cippa... ma un bluepillato dirà che però anche un belloccio può essere lasciato, evvivadio, non è che tutte le relazioni durano 40 anni, un belloccio piace a tantissime donne, alcune magari non riuscirà a scoparle per motivi vari, potrebbe essere lasciato per incompatibilità caratteriali, ma questo non vuol dire un cazzo, i fattori che danno l'input per la nascita di una relazione sono bellezza, soldi e status, tutti gli altri sono marginali e servono al massimo dopo, tipo per rafforzare una relazione nata per motivi estetici
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • io l'ho sempre detto che sei based, non capisco i coglioni che ti danno dell'egocentrico oldcel stronzo
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Leggo spesso molti redpillati dell’ultimo minuto, motivati ma con convinzioni al limite del dogmatico. Ciò non aiuta in un dibattito contro i contestatori della LMS, per questo cercherò di sintetizzarla sottolineando alcuni punti fondamentali che spesso vengono ignorati.
    La teoria si chiama infatti LMS e non solo L, noto infatti che molti utenti ignorano e sottovalutano M ed S. Cose scontate, ma a quanto pare non per tutti.

    L = Look
    L’aspetto è la prima componente di questa teoria ed ha un suo peso diverso a seconda dei valori L ed M.
    Un L<5 sarà un problema anche con M ed S alti.
    Un L>7 aiuterà molto, viceversa, anche con M ed S bassi.
    Nella fascia 5-7, M ed S sono fondamentali, specie in LTR.
    Se puntate alle ONS sappiate invece che un L da 7 da solo spesso non basta e qualora basti è perché il soggetto in questione é percepito soggettivamente di più.
    M = Money
    Il denaro é anch’esso importante. Se oltre all’aspetto non potete offrire una vita agiata o svaghi, non siete desiderabili. Sondaggi effettuati sui vari forum hanno dimostrato come l’utenza sia prevalentemente neet e questo non è un caso.
    I valori di M sono più difficilmente quantificabili con dei voti, ma capirete bene che, a meno che non siate adolescenti, vivere coi genitori, non avere entrate e magari non stare prendendo una laurea che potrebbe garantire al suo conseguimento degli ipotetici guadagni, sia un malus grosso.
    S = Status
    Quando si parla di stutus si pensa a status top, come può essere quello di un attore o un cantante, che vengono riconosciuti per strada e fermati dalle fan che chiedono loro autografi.
    Ma lo status é importante anche a livelli assai più bassi. Chi ha un gruppetto di amici, esce spesso, viaggia, è alla moda, é attivo online, é visto positivamente. Ha uno status, nel suo piccolo, positivo. Chi sta sempre a casa a giocare ai videogiochi, non ha contatti sociali, non cura il vestiario e l’acconciatura, é invece visto come un caso umano ed uno sfigato ed ha uno status negativo.

    Ho cercato di essere il più sintetico possibile, ma se la LMS la esporrete in questi termini essa sarà inattaccabile.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao a tutti volevo condividere un piccolo studio che ho fatto per quanto riguarda l'altezza per le donne. Provo a spiegare come quest'ultima cambi la percezione che hanno nei nostri confronti (anche nel voto finale che abbiamo). Premetto che questo è un discorso generico non vale per tutte.
    Altezza minore di 1,70:
    percepiti come nani, risulta essere un grandissimo malus compensabile solo, forse, con un gran viso.
    Altezza da 1,70 a 1,75 circa: verrete visti come bassi. Ciò si traduce in un malus al vostro "punteggio". Il malus aumenta più vi avvicinate a 1,70.
    Altezza da 1,76 a 180 circa:
    Verrete visti come normali, l'altezza non è una caratteristica che vi distinguerà e che vi influenzerà nel mercato sessuale. Non avrete né bonus né malus derivanti da essa.
    Altezza da 1,81 a 1,85 circa:
    Verrete percepiti come alti, ciò si traduce in un bonus al vostro "punteggio". Il bonus aumenterà con l'avvicinarsi a 1,85.
    Altezza da 1,86 over:
    Il bonus sarà identico a quello di 1,85, ciò significa che non cambierà un cazzo tra un ragazzo alto 1,85 e uno di 1,90. Questo non è valido in casi di ragazze molto alte. In questo caso un'altezza sopra l'1,90 può risultare addirittura requisito minimo.
    Altezza 2m:
    in questo caso il bonus che si aveva prima potrebbe invece risultare addirittura un malus per alcune ragazze, mentre per altre veramente alte un bonus ancora più grande.
    Naturalmente ci sono delle eccezioni ma per quello che ho imparato questo circa è il range di considerazione che avranno le ragazze nei riguardi della vostra altezza, poi le misure sono approssimative in quanto nessuno starà lì con il metro a misurarvi.

    Edited by UnTuoAmicO - 29/4/2020, 20:14
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ieri ho voluto fare un esperimento come ha fatto un altro utente del forum: ho preso le foto di un figo di uomini e donne e sfruttando la possibilità si spostare la località che in questo momento c'è su tinder, ho creato un profilo falso. La differenza tra un belloccio e un ragazzo normale è ABBISSALE. 100 match in nemmeno 24 ore e sono tutte una più bella dell'altra. Fino a qui nulla che nessuno di noi sapesse già, la cosa interessante è stata notare che tantissime ragazze anche scrivendo cazzate continuano a rispondermi molto cordialmente cosa che se avesse fatto un ragazzo normale,non brutto lo avrebbero bloccato subito,e ci sono ragazze che si sono già proposte di vederci dopo la quarantena. Ho messo l'età di 26 anni e anche ragazzine di 18/19 anni sembravano molto eccitate e nonostante gli facevo notare che avevo un età superiore di molto alla loro, loro insistevano che non era un problema. In un attimo tutte le stronzate sul carattere, sulla sicurezza in se stessi, sul "si te stesso" sembravano non esistere visto che ci sono tipe che già anno chiesto al finto belloccio di uscire. Nonostante mi sia divertito, allo stesso mi ha fatto molto riflettere: perché io (come chiunque qui dentro suppongo) non posso vivere la stessa gioia e fortuna di un tizio così? non dico centinaia di match in un giorno, non dico tipe che dopo 2 messaggi te la danno, non dico fighe spaziali, ma almeno qualche ragazza carina con cui potrei divertirmi o magari intraprendere una relazione seria.. perché io nonostante non sia brutto, ma ho comunque un elemento di svantaggio in quanto sono basso e non vengo percepito come alfa devo fare 100 volte lo sforzo in più di un belloccio anche solo per approcciare con una ragazza, quando da quanto ho notato, basta essere super fighi e la figa ti cade dal cielo con una semplicità disarmante? perché io per avere solo LA SPERANZA (perché è solo una speranza, non una certezza) di migliorare il mio futuro mi devo mettere ore e ore sui libri con la speranza che i miei sforzi vengano ripagati in futuro e avere un lavoro stabile per cercare di avere qualche possibilità in più, quando a uno così basta schioccare le dita e ha una marea di ragazze pronte a dargliela? perché io devo accontentarmi di quello che passa quando uno così ha la possibilità di farne 2/3 al giorno una più figa dell'altra?
    purtroppo che mi piaccia o no, per me la vita dal punto di vista sentimentale non sarà minimamente paragonabile a quella di un tipo così, e la cosa va anche bene, non tutti siamo uguali e non lo saremo mai, però fa davvero male vedere che per una persona più fortunata di me bastano 2 messaggi per portarsi a letto una tipa e io devo fare uno sforzo sovraumano.

    Edited by brian.griffin - 11/9/2020, 16:22
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • FB_IMG_1588091304441
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 84/94
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica