• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da HanselRotten
  • Torna indietro
    • 94/94
  • In Italia, si colloca ben oltre il 50esimo percentile per attrattività facciale, ovvero è di gran lunga più bello della media, almeno a giudicare armonia facciale e facial-width-to-height-ratio, indice di mascolinità e robustezza ossea.
    1. Naso della giusta larghezza e privo di difetti morfologici
    2. Zigomi abbastanza prominenti e armonici
    3. Occhi ben distanziati e grandi, anche se sporgenti e ct negativo
    4. Mento proporzionato
    5. Pelle di buona qualità e aspetto curato
    6. Mandibola "spigolosa"
    La foto è scattata con un'angolazione gravemente sbagliata, allargando la zona inferiore del viso rispetto a quella superiore.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma davvero la gente va fuori di testa per 1 mese di isolamento in casa, con cibo e svaghi costanti? Non ci credo dai, é ridicolo.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • L'enorme vantaggio per un bv in questo momento é che ha solo i suoi cari a cui badare o che vivono con lui, e della vita sociale o amorosa se ne fotte, come sempre. Tutti gli altri, amici o no, sono spariti, se mai esistessero.

    Insomma é drammatico, ovvio. Ma un bv viveva già così, più o meno.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao ragazzi,
    dopo un po' di tempo passato a leggere il forum inattivamente, ho deciso di creare un profilo.
    Sono una ragazza di 19 anni, molto creativa: mi piace disegnare, canto e mi interesso anche di make-up (dall'anno prossimo frequenterò un'accademia per diventare una professionista competente).
    Frequento l'ultimo anno di Liceo Scientifico, mi piace la filosofia e la letteratura.
    Giro su internet dal 2013/2014 e da 2 anni mi interesso di cultura incel e redpill. Nella mia vita, grazie a internet, sono entrata a contatto con molti ragazzi che non hanno mai avuto esperienze sessuali e il modo in cui questo ha influenzato la loro psiche è notevole.
    Ho avuto diverse esperienze sessuali nell'ambito di relazioni solide, portate avanti a lungo termine e anche un paio di "one night stand", per questo ho capito che fare sesso senza che ci sia amore non ha veramente senso.
    Non condivido il vostro nichilismo per mie credenze filosofiche personali, tuttavia non sono qui per cercare di farvi cambiare idea, ma solo per offrire un punto di vista esterno a tutta la vostra situazione, anche dandovi valutazioni basate sul mio senso soggettivo di Bello.
    Mi affascina molto il vostro mondo e il vostro modo di pensare, sono qui per cercare di comprendervi al meglio.
    Grazie mille, spero di poter essere una voce fuori dal coro in questo forum.

    Lascio il profilo Instagram a chi lo chiedesse in privato per un'eventuale verifica sulla mia identità.
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (HanselRotten @ 28/3/2020, 14:49) 
    A 9 vivi letteralmente in God mod quindi è ovvio che scopi più di una CO da 3

    Nonostante in questo match le cesse da 3 hanno il vantaggio tecnico dei MDF.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Olivio Ol Olivio @ 28/3/2020, 13:47) 
    Un belloccio da 9.Che domande.

    Dimentichi che viviamo in Italia, land of MDF.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Hacker Redpill @ 27/3/2020, 22:02) 
    Ma perché se la prendono col tipo perché era sdraiato là? Che significato simbolico avevano sti quadrati per ste nazi-femmine??

    se la sono presa solo perché si stava masturbando al loro passaggio, probabilmente era un suo modo di rispondere a quelle femministe italiane che hanno esposto i loro organi genitali davanti all'Altare della Patria in presenza di minori (e per minori intendo bambini non i 17enni baffuti che sbarcano con le ong):
    altare-della-patria-femminismo-879664
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il famoso problema della violenza sulle donne si risolverebbe da solo, se queste cretine la smettessero di premiare i comportamenti violenti di certi uomini, anche mettendocisi insieme. Un sacco di problemi potrebbero essere risolti, se solo le donne fossero capaci di assumersi le proprie responsabilità.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non c'è molto da capire, si tratta di frasette coniate da poeti ottocenteschi rincoglioniti che di donne non capivano un cazzo. Semplicemente proiettavano le loro fantasie sulle donne
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "Le donne sono buone"; "Le donne sono deboli "; "esse sono sensibili, hanno un cuore grande, possono essere stronze, ma alla fine sono amorose"..
    A qualcuno risultano comprensibili questi eufemismi?

    Io li capisco sempre di meno, non l' ho sempre pensata cosi, ma piu passa il tempo piu mi accorgo di quanto siano ipocrite certe filosofie sul cosiddetto gentil sesso..

    Ma quando mai, nonostante qualche donna l ' abbia avuta nella vita, manco a dire che sono ipervergine e debbo per forza avercela col mondo intero per una mia frustrazione, diciamo che non mi sik incula mai nessuna ma a 36 anni ormai ho avuto una serie di esperienze che anche se poche ma mi consentono di poter vedere ancora le cose con una certa lucidita;

    Non posso che concludere sempre piu che le donne siano gli esseri piu infimi e disumani della terra, in nessun altra creatura vedo tanto menefreghismo e distacco emotivo da un altro essere quando non gli interessa piu o non ne ha piu bisogno di come lo vedo nelle donne, nella maggiorparte dei casi incui una coppia si separa, io vedo uomini che continuano ad andare dietro alle mogli perche presi da mancanze o sensi di colpa, o cmq dei ritorni sentimentali, e son sempre le D a fare quei merdosi schifosi ragionamenti iperlogici razionali del tipo..

    " che dobbiamo fare se e andata cosi vuoldire che non doveva andare bisogna giardare avanti ecc ecc"! e vedi uomini che insistono insistono, magari anche sonoi pesanti, pero almeno ci tengono, ma allora chi ce la il cuore,,, chi nn riesce a fare i ragionamenti razionali, o chi ci riesce, finche gli fa comodo doispensano baci e abbracci e frasi idiote su amori infiniti, poi appena si rompono, sembra che stiano parlando con dei sconosciuti chre nn ne hanno mai avuto a che fare..

    Negli ultimi giorni ho sentito un discorso che mi ha fatto girare i coglioni ulteriormente, non nel contenuto, ma nel modo come veniva preso
    "proprio perche a noi donne piace goderci la vita che appena vediamo che siete interessati e non ci piacete vi scartiamo subito, niente di personale ma avere qualcuno che non ti interessa attaccato ai coglioni tipo gatto alle tende, e un qualcosa da evitare come la peste "

    Ma a voi sembra normale, posso capire che non si voglia andare con uno che nn si prova interesse, ma si puo scartare una persona in questo modo diciamo con questa mentalita non dandogli lka minima considerazione, sono sicuro che un uomo non scarterebbe in modo cosi freddo e meccanico una donna, magari lameno ci stabilirebbe un amicizia, oppure una scopayta anche ma almeno le darebbe qualcosa....

    Senza parlare di quando ci sono i divorzi come esse pensino in modo cosi cinico e freddo a mantenimenti e varie cosee mettano del tutto da parte cio che ce stato..

    e cosi ne sono sicuro... esse sono gli umani senza cuore, sono menefreghiste con tutti e tutto.anche coloro che stanno ancora col proprio fidanzato marito, ci stanno e magari lo amano, ma non lo amano in modo soggettivo, come un uomo fa con la donna, ma in modo oggettivo, come un coso che lke sta vicino a sul cui pèossono contare,.. di questo si "innamorano" della cosa che un uomo rappresenta e non del suo io della sua persona del suo essere..

    Ovviamente si parla quando si fa un osservazione della maggioranza dei casi, ci sono casi eccezionali ma aimhe sono davvero pochissimi, potrei dire che le sovracitate merde senz anima sono almeno il 97 percento delle donne,,

    Non hanno cuore, scartano uomini come farebbe un macchinario in una catena di montaggio quando gli passa allo scanner il prodotto fallato, si dimenticano presto di ex uomini che magari vorrebbero e potrebbero recuperare un rapporto come ci si dimentica di una macchina che nn funziona piu, senza calcolare nei posti di lavoro il cinismo e il livello di ambizione esorbitamente piu alto di quello degli uomini che hanno, nel quale non lasciano nessuno spazio al rapporto umano, cosa del quale invece spesso gli uomini ci sporcano il loro percorso lavorativo.

    Per non parlare del livello di cattiveria che possono raggiungere all interno di un rapporto col proprio partner quando iniziano a stancarsi, situazione nella quale invece i maschi di solito reagiscono mettendosi da parte, non massacrando lk esistenza dell altra persona come fanno loro..
    INSOMMA non la ho sempre pensata cosi, puo sembrare una considerazione da frustrato che deve sfogare la sua rabvbia, ma poss assicurare che non e cosi, e semplicemente stando al mondo che man mano a mio malincuore non ho potuto far a meno ci constatare tutto cio.
    Sono delle merde, ormai ne sono certo, e mi dispiace pensare questo, Sono degli esseri schifosi, paragonabili a cio che sono i cinesi per il pianeta terra, Menomale che sono esistite epoche che scendevano gente vera dal nord chiamati vichinghi e si stupravano e poi spesso ammazzavano pure, questi esseri come gli pareva e piaceva, almeno anche se ormai non piu ma a suo tempo ce stata una sacra era dove hanno avuto quello che meritavano....
    e magari un giorno quando finira questa civilta di merda schifosa perbenista , falsa tutto riniziera

    AMEN
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • la fica...che arma potente!

    Comunque il problema sono i morti di fica.Io da brutto non ho mai fatto in vita mia un complimento ad una donna ed ultimamente sono diventato anche poco gentile .Se tutti fossero come me calerebbero le penne in un batter d´occhio.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se vivete in un quartiere (o zona) tranquillo, "borghese" troverete np dei quartieri poveri e malfamati attratte solo dal vostro portafogli, o meglio, dei vostri beni patrimoniali. Faranno di tutto per darvi il meno possibile per ottenere il più possibile, per spremervi fino al midollo, fino a lasciarvi letteralmente in mutande e vi ritroverete, all'improvviso, sotto un ponte senza più un soldo e senza più un minimo di dignità.
    Sono brave a manipolarvi, lo imparano da piccole per sopravvivere (come i ragazzini per lo spaccio e per fuggire) non vi amano, amano i vostri beni.

    Evitatele come la peste, andate a puttane che vi danno la stessa cosa. Vero, non vi daranno amore, non percepirete quel senso di "accettazione" ma è sempre meglio di essere prosciugati da una parassita proveniente da quartieri poveri. Abbiate un minimo di dignità, è l'unica cosa che ci resta.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Comportamento femminile:
    Bello = vieni qui
    Brutto = vai via.
    Fine dello studio.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 94/94
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica