• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da HanselRotten
  • Torna indietro
    • 23/77
  • CITAZIONE (Cloud Strife @ 24/8/2021, 15:18)
    Va valutato anche il fatto che, a parte i prigionieri che erano effettivamente reclusi, i secondini tornavano a casa e vivevano in società, quindi sapevano che non c'era nessun complotto e che se avessero esagerato il loro "sistema sociale" dove dominavano, sarebbe stato travolto dalle vere guardie armate che li avrebbero arrestati e chiusi in carcere con gravi accuse (come poi avvenne per qualcuno), ma questo non li fermò dall'agire come agirono (alcuni, non tutti).

    Ho citato l'esperimento come esempio di aggregazione al gruppo. Certe cose le puoi vedere anche nella vita di tutti i giorni. Un altro esempio che mi viene in mente possono essere gli ultras di calcio. Magari preso in singolo un ultras può essere una persona tranquillissima ma quando è in gruppo la sua personalità cambia. Le persone sono molto più suggestionabili di quanto si creda.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Nel 1971 il Professor Philip Zimbardo dell'Università di Stanford fece quello che passò alla storia come l'esperimento carcerario di Stanford.
    Egli voleva dimostrare il fiorire di comportamenti violenti e antisociali tramite la deumanizzazione e l'affiliazione al gruppo. L'esperimento si svolgeva in questa maniera: vennero usati come "cavie" gli studenti (consenzienti) dell' università, essi ricoprivano il ruolo di carcerieri e carcerati il tutto ambientato in una prigione fittizia. Agli studenti di tale università che interpretavano i secondini vennero anche dati degli occhiali scuri in modo tale da non lasciare trasparire nessuna emozione.

    L'esperimento fu talmente tanto sconvolgente da costringere il Professore a interromperlo. Se nei primi giorni l'esperimento era preso in maniera giocosa e i prigionieri rispondevano simpaticamente alle punizioni ricevute tutto cambiò radicalmente nei giorni successivi: ben presto i "prigionieri" iniziarono a diventare paranoici a tal punto di essere convinti di trovarsi in una vera prigione, vittime di un complotto del professore che aveva intenzione di ucciderli. Dall'altra parte le cose non andavano bene: ogni giorno che passava, la violenza dei "secondini" diventava sempre più efferata a tal punto che le aggressioni e le umiliazioni erano all'ordine del giorno.
    L'esperimento fu troncato dopo che i carcerieri con una violenza ingiustificata sedarono un tentativo di fuga.
    Quello che lasciò basito il professore e che, nella storia degli studenti che interpretavano i secondini non vi era nessun reato violento. Erano tutti studenti diligenti di ottima famiglia.

    Da qui l'ipotesi del professore: in condizioni dove si richiede una forte affiliazione al gruppo la moralità delle persone cambia in base alla maggioranza di tale gruppo.

    Prendiamo per esempio gli stupri nell'ex Jugoslavia durante la guerra: nessuna di queste persone in una condizione normale avrebbe stuprato ma causa condizioni dove si richiede una forte affiliazione (la guerra) i soldati hanno visto i loro compagni stuprare e così hanno cominciato anche loro a ritenere lecito stuprare una donna. La stessa cosa si può applicare alle guardie dei Lager Tedeschi o ai Gulag Sovietici.

    Situazione simile avviene nel mondo incel: l'utente, che sente una forte affiliazione ai suoi "simili" se legge che la maggior parte degli utenti e favorevole o auspica alla strage comincia a pensarci anche lui e a considerarla una cosa lecita o addirittura giustificabile. Tecnicamente più omicidi a sfondo incel ci sono e più ce ne saranno. E successo così in guerra, è successo così durante gli anni di piombo e il terrorismo e in altre mille occasioni.

    Per approfondire la cosa vi consiglio di googlare anche "dissonanza cognitiva" e "finestra di Overton".
    2 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • Eccomi. Cesso vero deforme sub4.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (SCHIFOALPUBE @ 23/8/2021, 20:21)
    CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 23/8/2021, 19:55)
    Perché aborto è omicidio

    Se non vuoi figli non scopare o usa protezioni

    l'hai stabilito tu che è omicidio?

    No, Dio.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • >Le ginocchiate contro le sponde dei rulli che prendo puntualmente a lavoro
    >la rimozione di un nervo dentale
    >ustioni
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La Oneits è una delle peggiori cose in cui si può abbattere un brutto.
    Mesi e mesi a vedere la situazione completamente immutata, mesi e mesi passati a sperare che la situazione cambi, a illudersi per ogni piccolo, insignificante segnale.
    È una cosa che fotte il cervello, che ti toglie ogni forma di vitalità, ogni energia. Ancora peggio poi quando nonostante tutti i tuoi sforzi vedi tutto ciò a cui aneli portato via da una persona il cui unico merito rispetto al tuo è quello di avere qualche cm in più in altezza e mandibola.

    Uscire dalla Oneitis è molto impegnativo e non per nulla facile ma è senz'altro la cosa migliore da fare per chiunque. Del resto come si dice dalle mie parti "chi vive sperando muore cagando".
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Benvenuto
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Supportare i Talebani significa rinnegare la nostra appartenenza Europea. Certo, si tratta sempre di una falsa religione e di un popolo arretrato ma, escludendo la bestialità della poligamia hanno capito molto sulle donne. Funziona così in tutte le società. Siamo noi che abbiamo rinnegato il patriarcato e ne stiamo pagando le conseguenze.

    bruttoesfortunato
    La nostra società sta colando a picco ma la sua più grande preoccupazione e quella di farsi le seghe su YouTube. Non usare il plurale maiestatico e parla per te stesso.
    Ah, sono uno degli utenti nati più a Nord dell'intero forum probabilmente.
    2 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • Immagina provare ad avere un dialogo con una NP e sperare di ottenere risposte logiche
    2 anni fa
    Piace a 8 utenti
  • (((Reddit))) è la merda della merde, il più grande coacervo di cuck e simp che puoi trovare su internet.

    Ti aspettavi una risposta diversa da quelle che hanno dato? Già una donna normale schifa i brutti e gode delle loro disgrazie figuriamoci una femminista.
    Queste sono le stesse che parlano di mascolinità tossica e body positivity quando sono le prime a mettersi con gli alti e chad. E alle domande di un brutto rispondono così.
    Stupido anche lui a sperare in delle risposte diverse e a cercare un confronto con quelle bestie.
    Leggete leggete, questo sono le donne.
    In caso vi ostiniate ancora a difenderle.
    2 anni fa
    Piace a 7 utenti
  • Di base, dopo l'LMS ciò che una donna cerca di più è il basso quoziente intellettivo in modo da poterlo manipolare, prendere per il culo e fare quello che vuole.
    2 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • CITAZIONE (Sant'Asintomatico @ 21/8/2021, 10:29)
    Purtroppo molti non accettano che, per i normie, l'atteggiamento, carattere, modo di porsi, è tutto. E sono la stragrande maggioranza. Più vai negli estremi e meno conta.

    Conta il carattere, conta il carattere!!
    ahahah ma sotterrati cucco bluepillato.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La bellezza è OGGETTIVA ergo ci sono dei fattori come l'altezza e la struttura ossea sui quali le NP non transigono: se non soddisfi determinati standard sei fuori dal marcato, se li soddisfi puoi iniziare a giocartela.
    Le donne sono materialiste e arrampicatrici sociali per natura, una volta raggiunta una determinata età e uscite dalla sfera di mantenimento dai propri genitori cercherà sempre oltre quello con il faccino più bello anche quello con maggiore disponibilità economica. Sono esseri estremamente individualisti ed egoisti, penseranno e agiranno solo in base a quello che porta un beneficio a loro.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Brutton, Drystan, Bardack e ora Asintomatico.
    Ne ne esce uno ne arriva un altro di pazzo.
    Non sapevo che anche i forum su internet devono aderire alla legge 104.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (_Jen_ @ 20/8/2021, 21:28)
    Comunque nei forum inglesi e americani non sono in grado di formulare una frase di senso compiuto.
    Il tasso di analfabetismo del loro sistema scolastico si amplifica enormemente quando si esprimono, ancora di più in maniera scritta.
    Non so se il problema sia la mia traduzione di quanto letto, ma seriamente.
    Riesce a formulare meglio una frase lo scolaretto delle scuole medie, piuttosto che gli utenti di quella discussione.
    I nostri forum sono mille volte meglio.

    Ci scrivono persone da tutto il mondo, quindi non solo di madrelingua inglese
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 23/77
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica