• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da HanselRotten
  • Torna indietro
    • 54/77
  • Mi piace il cibo e cucinare, l'altro giorno ho scoperto questa semplicissima ricetta che mi ha davvero stupito

    https://blog.giallozafferano.it/allacciate...-in-purgatorio/
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • No, non ho letto. Non me ne frega un cazzo, vai via.
    3 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • La Svezia è praticamente il cuckistan per eccellenza. Tu ti chiedi come sia possibile che il popolo svedese sia cambiato così? Bhe questo è possibilissimo e passa per un attento e studiato lavaggio del cervello.
    Immagina vivere in una nazione dove vengono costantemente esaltate cose come la società multiculturale, l'omosessualità e l'immigrazione, dove anche i bambini vengono subito indottrinati al pensiero unico, dove esistono vere e proprie leggi liberticide che puniscono chiunque dice o pensa qualcosa di diverso, dove destra e sinistra sono ormai talmente simili che non si scontrano neanche più tra loro.

    La Svezia è anche un enclave del femminismo più misandrico e radicale: non è raro essere denunciati per sexual harassment solo per avere chiesto ad una ragazza di uscire o per un complimento (solo se sei svedese ovviamente, politici e femministe quando si tratta degli allogeni e della polizia della sharia che gira per le periferie di Malmo e Stoccolma si girano dall'altra parte).
    È addirittura illegale la prostituzione e vengono puniti solo ed esclusivamente gli uomini. Immagina un incel che abita in un paese dove hai delle donne a livello top mondiale ma tra le più femministe, dove se vai a prostitute rischi la galera.

    Queste cose hanno portato gli svedesi ad essere quello che sono oggi. I dati che ci arrivano dalla Svezia sono allarmanti: quasi tutti i giovani uomini vivono da soli, nei forum incel la presenza di svedesi è altissima e hanno dei problemi non indifferenti con l'immigrazione.

    CITAZIONE (SalvoDn @ 4/6/2020, 19:43)
    CITAZIONE (Ryder @ 4/6/2020, 19:30)
    buuuuuuuuuu vaffanculo failed normie REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    ..ha parlato il nazi in pantofole e tutina della Disney.
    Il militare lo hai fatto? No che non l'hai fatto che cazzo te lo chiedo a fare.
    Risse ne hai fatte? Ovvio che no.
    Sport? Che te lo dico a fare.

    Computer, lamentarsi e guardare meme? Quello sì, sei un campione!

    Ecco il boomer che ha votato DC fino l'altro ieri che punta il dito
    3 anni fa
    Piace a 9 utenti
  • A parte la cazzata bluepill da bloomer la linea di pensiero non è sbagliata.
    Mettere l'estetica al primo posto nella scala dei valori è un atteggiamento da np che dovete rigettare.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ormai le pretese femminili si sono alzate talmente tanto che pure i 6.5 si devono accontentare e ipogamare con delle 4.
    Anche io ho visto un sacco di ragazzi oggettivamente carini con delle cesse assurde.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Persona che pur non facendo parte della community Redpill ha sempre esposto l'argomento della discriminazione maschile in maniera civile. Nonostante questo è stato duramente attaccato dalle nazifemministe, ennesima dimostrazione che viene attaccato chiunque non si pieghi al loro diktat.
    Quello che fa più incazzare è che gli insulti vengono anche da parte di uomini. Uomini che pur di avere un po' di attenzione femminile si sottomettono così è gettano fango sul loro stesso genere, ho letto anche di minacce dirette. Poi siamo noi quelli pericolosi e pieni di odio.
    Siamo alle solite: femministe e cucks possono insultare e minacciare quanto vogliono senza essere minimamente presi in considerazione mentre pagine MRA vengono eliminate senza motivo nonostante usino un linguaggio civile.

    Sono vicino a Marco, mi auguro che gli passi sopra gli insulti ricevuti da qualche subumano e continui con il suo lavoro.
    3 anni fa
    Piace a 12 utenti
  • Davanti a un belfaccino non resistono, sono disposte a distruggere anni di relazione e amicizie.
    Quello che che questa np non ha capito (come tutte le np) è che per quel belloccio era solo una svuotapalle da sfanculare dopo la prima scopata a differenza di quel bruttino mentalcel che voleva instaurare una relazione. Ha preferito una scopata con uno più bello piuttosto che una ltr con un brutto.
    Lui ha fatto benissimo a non mettersi più con lei.
    3 anni fa
    Piace a 7 utenti
  • Ovvio che ho zerbinato, non si può imparare se prima non si commettono degli errori.
    Classici zerbinamenti, avevo la oneitis e la egoboostavo, ci provavo e le facevo favori. Ero solo un ripiego per fare ingelosire il suo fidanzato chad, infatti uscivamo e ci sentivamo solo quando litigavano, praticamente mi scriveva solo quando aveva bisogno di validazione.
    Pensavo che non demordendo e continuando a starle vicino mi sarei dimostrato degno, ero ancora bluepillato. Menomale che sono arrivato all'illuminazione.
    La cosa divertente è che quando l'ho ghostata e ho smesso di zerbinare si è pure incazzata con me lol
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • È molto difficile, sia per via della difficoltà di reperire armi a grosso calibro sia anche per la nostra società.
    Come ben puoi vedere in Italia (ma anche nel resto d'Europa in generale) si ha una concezione della vita molto più alta rispetto agli Stati Uniti, da quelle parti intatti c'è un tasso di omicidi altissimo, i militari son visti come carne da macello e se non hai i soldi per curarti sono cazzi tuoi.
    In questo clima è facilissimo che uno decida di commettere una strage.
    In Italia è più facile si cada nell'hikkikomoraggio e nella depressione.
    3 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • "caso umano" è il termine che usano per definire un brutto, questo termine è così usato anche per via dell'effetto alone, infatti considera non solo l'effettiva bruttezza ma anche il comportamento di una persona.
    Per esempio un brutto che ci prova con sfrontatezza è un caso umano, un bello invece è sicuro di sé e intraprendente.
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • 26 y.o NEET
    diciamo che bisognerebbe trovare una giusta via di mezzo. Il lavoro è neccessario per rendersi indipendente e anche per togliersi qualche sfizio ogni tanto ma se diventa un'ossessione e ricopre tutta la tua vita no.
    Ho visto persone avere due lavori, venire sballottata qua e la, avere quei soldi giusti giusti per vivere e magari dopo 10 ore che si rompono il culo hanno pure una fidanzata cessoide a casa che gli rompe i coglioni.
    Il bello è che considerano "normale" questa vita.
    A me vengono i brividi.
    3 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Millantare depressione o fobia sociale e una delle tecniche che usano le np più giovani per fare le attention whores e racimolare egoboosting gratuito. Ovviamente non sanno neanche cosa sia la fobia sociale, hanno un sacco di amici e frequentano i locali più alla moda, solitamente questo loro comportamento edgy lo tengono sui social in modo da farsi vedere.
    Altre sono talmente abituate ad essere venerate come dee e avere la strada spianata in tutto che appena succede un mezzo disguido vanno nello sconforto più totale.
    3 anni fa
    Piace a 11 utenti
  • CITAZIONE (AMN @ 31/5/2020, 22:31)
    CITAZIONE (HanselRotten @ 31/5/2020, 22:27)
    Alcuni pensano a se stessi altri no. Avendo ancora sulle spalle tutto il penso della società ragionano per vie comunitarie e paternalistiche.

    Sia donne che uomini hanno i sentimenti... le donne di cui parli tu sono narcisiste, che è un disturbo della personalità ma non è mica la norma

    È quasi la norma. È la concezione della società moderna che le ha portate a ragionare così.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (AMN @ 31/5/2020, 22:19)
    Gli uomini invece sanno provare sentimenti o anche loro pensano solo a se stessi?

    Alcuni pensano a se stessi altri no. Avendo ancora sulle spalle tutto il penso della società ragionano per vie comunitarie e paternalistiche.
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Molti uomini credono ancora alle favole. Ragazzi, lo dico per voi smettetela di credere alle favole e ai film, smettetela di sperare nell'arrivo di quella ragazza sensibile e brava pronta ad accogliervi a braccia aperte perchè non arriverà mai.
    Siamo nel 2020, in una società estremamente individualista completamente ginocentrica. Nella fascia 16-30 la d*nna vi vedrà sempre come un trofeo da esibire, un oggetto da sbandierare davanti le sue amiche, un fine per potere raggiungere i suoi obiettivi materiali sessuali o sentimentali. Non hanno nessun progetto, nessun sentimento profondo.
    Dopo i trenta cercano qualcosa di serio, magari uno con M alto per potere vivere in tranquillità ma l'unica cosa che gli importa è loro stesse. È questo il mondo che abbiamo creato.

    Ho letto anche che l'unica strategia che ha un brutto è di zerbinare (cioè rendetevi conto del livello a cui siamo arrivati). Niente di più falso, zerbinare serve solo a egoboostare, a fare la parte del provider e verrete betapercepiti dalle NP. Siamo (anzi siete) arrivati a zerbinare ragazze di cui non conoscete manco il volto in un forum dedicato agli incel. Vi rendete conto del livello di disperazione che avete?

    Un'ultima cosa, LA PIU' IMPORTANTE: La vostra vita è importante anche se siete brutti. Questa non è una bluepillata anzi l'esatto contrario: se pensate che la vostra vita sia inutile e non degna di essere vissuta solo perché siete brutti vuol dire che avete la stessa identica linea di pensiero delle NP e l'edonismo ha fottuto il cervello anche a voi.
    3 anni fa
    Piace a 14 utenti
    • 54/77
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica