• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da HanselRotten
  • Torna indietro
    • 58/77
  • CITAZIONE (MasterShogun @ 24/5/2020, 11:18)
    E il gioco di chi è al potere non capisco a cosa puntano ma vi vogliono dipendenti dai cellulari e dipendenti da sogni che non potrete mai realizzare, io posso solo pensare che un popolo depresso non si ribella... un popolo felice e realizzato non lo controlli facilmente non gli puoi levare quello che desiderano, allora ti fanno desiderare cose finte ed irragiungibili così che sarei chi più chi meno depresso, e le np non sono un problema se sono realizzate, tanto la depressione le coglie tutte e non sono in grado di creare movimenti di resistenza.

    È esattamente quello a cui puntano.
    La tecnologia potrebbe benissimo essere un'arma a nostro favore dato che grazie ad essa possiamo informarci e trovare tutto quello che vogliamo ma la maggior parte delle persone preferiscono passare il tempo in questi social che mirano più a sopire le coscienze.
    Ho già scritto il perché e come agiscono IG e compagnia cantante, se avete già crisi di autostima e depressione evitate di usarli.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • geometriefs

    Se sei così sensibile e a rischio depressione ti sconsiglio ti passare del tempo su IG e TikTok, finisci per idealizzare una ragazza di cui conosci solo il volto come in questo casa e rischi di stare male psicologicamente.
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Ma sticazzi.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Si una parte l'ho letta.
    Sono più di cento pagine di testo dove racconta la sua vita e le sue crudezze, alterna casi di pazzia come la parte sui lager a momenti di lucidità. Quello che sappiamo è che desiderava moltissimo una fidanzata, si era iscritto anche a siti/blog PUA e lui stesso si definiva il "supreme gentleman" per via del suo modo di fare romantico e galante e per questo diversi persone lo hanno accusato di essere bluepillato.

    Il contesto in cui si trovava lo ha danneggiato fortemente: a Santa Barbara in California dove vivono i registi di Hollywood devi essere almeno un otto altrimenti per te è finita e Elliot era piuttosto bruttino, diciamo sul cinque secondo me. Smettetela di dire "era un bel ragazzo", "poteva benissimo scopare".
    Poi è curioso sapere come la sorella di ER pur essendo anche lei una normoestitica veniva invitata sempre alle feste più coop della zona e non esitava a portarsi a casa bellocci. In una parte del manifesto racconta come, dopo essersi portato l'ennesimo chaddone a casa sentiva i gemiti di sua sorella fino in camera sua.

    Per quanto riguarda quello che ha fatto bisogna capire che è una cosa che capita sovente nella società americana, dai media arrivano solo quelli più grandi ma ci son stati moltissimi omicidi (anche solo singoli) in America causati da community online. Dare la colpa delle stragi alla sola facilità nel reperire le armi è riduttivo, è un problema che riguarda soprattutto la mentalità delle persone perché
    queste cose per esempio, in paese molto armati come la Finlandia o la Svizzera non succedono mai.
    L'unico caso paragonabile a quelli Americani è stato quello di Breivik.

    Casi di incel rage così in Europa (ma soprattutto in Italia) sono molto difficili, stiamo prendendo una strada leggermente differente, diciamo a metà tra quella americana e quella giapponese, la strada della solitudine. Non ai livelli hikkikomori perché comunque ci rimane una piccola cerchia di amici e un lavoro.
    Dagli ultimi studi che han fatto in Svezia è risultato che il 60% dei giovani uomini vive da solo.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Il riscatto psicologico.
    Ci sono centinaia di matrimoni dove la moglie ricatta psicologicamente il marito, i figli sono una delle loro armi preferite perché in quasi tutti i casi il figlio viene affidato alla madre salvo rari casi.
    Ci sono un sacco di mariti che non divorziano perché consapevoli che perderebbero un sacco di soldi e rischierebbero di non vedere i figli, motivo per cui tengono in piedi questi matrimoni orribili e subiscono i ricatti della moglie, a volte anche le botte.
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Ciao.
    Non è umorismo, molti ( e mi ci metto di mezzo anche io) ci credono veramente, poi c'è anche una parte di fakecel e incel bluepillati qua dentro.
    Non si tratta di "finire a crederci sul serio" perché chi posta qui bene o male ha capito come gira il mondo e ha provato sulla sue pelle certe esperienze. Esperienze che ti fanno aprire gli occhi e ti fanno capire che alla fine le donne, l'amore e le relazioni non sono quelle che ti hanno fatto vedere nei film né tantomeno quelle che ti hanno raccontato i tuoi genitori.

    La bellezza è oggettiva, dettata da rigidissimi cannoni imposti da mass media e dalla psiche umana, il valore sessuale delle donne è infinitamente superiore a quello dell'uomo e una donna tende sempre ad ipergamare (ovvero cercare di accoppiarsi con una persona con un valore LMS superiore al suo).

    Sono convinto che te ne sei accorto anche tu: la pretenziosità femminile sta raggiungendo livelli mai visti fino ad ora, IG, Tinder etc hanno dato la possibilità anche a ragazze esteticamente nelle media di essere idolatrate e coperte di complimenti, le leggi sia quelle matrimoniali che quelle riguardanti il mondo del lavoro favoriscono sempre e comunque le donne.
    Il peso di tutto ciò cade sulle spalle dell'uomo, questo è inevitabile. Facci caso: le donne attualmente godono della più totale libertà mentre tu, uomo sei ancora incatenato ai vecchi retaggi e obblighi delle società tradizionaliste.

    Buona permanenza nel forum, leggi con attenzione, informati e cerca di aprire gli occhi.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (SalvoDn @ 23/5/2020, 13:09)
    A leggere certi commenti capisco perché non ve ne fate una: non vi piace la passera, troppo schizzinosi senza potervelo permettere.
    Questa se ve lo prende vi succhia anche l'anima e voi rimarreste lì imbambolati con le lacrime agli occhi per 3 giorni. Ve lo stacca, lo mastica e si divertirebbe a fare i palloncini mentre guarda la sua telenovela preferita. Voi vi accorgereste di non averlo più dopo un paio di mesi, ma solo perché qualcuno vi farà notare che avete iniziato a fare la pipì da seduti e che consumate tutto il detergente intimo di vostra madre.
    Mi fate pensare che hanno ragione le NP a dire che non esistono più gli uomini di una volta. Un uomo vero questo se la bomba a sangue tappandole la bocca, la ingravida, esce dicendo di comprare le sigarette ed il whisky, ma va a fare una rapina e scappa all'estero. Così si fa...ah la gioventù di oggi =/

    Il problema sono anche le persone che la pensano come te.
    Hai subito idealizzato una ragazza immaginando chissà quali doti sessuali.
    E poi non siamo "veri uomini" solo perché non ci lasciamo andare a commenti sessuali davanti la prima ragazza normoestitica che vediamo? Spero davvero che la tua concezione di "vero uomo" non sia uno che mette il sesso al primo posto e che non è in grado di tenere a bada gli istinti perché veramente avere questo pensiero è una cosa da lowIQ.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non condivido molto la fase 1 perché solitamente quel tipo di documentari e musica sono molto romanzizzati. D'accordo con il fare palestra e imparare tecniche di autodifesa.

    Ma bisogna allenare anche la mente. Diciamo che ci vorrebbe un giusto equilibrio tra mente e corpo perché è pieno di gente palestrata e aggressiva che in realtà sono dei cucks abnormi.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (.Sara. @ 23/5/2020, 02:00)
    CITAZIONE (HanselRotten @ 23/5/2020, 01:57)
    Si. Abbastanza simpatico, almeno non è un lanciare accuse infondate come fanno di solito.
    Ma cose come questa sono più a scopo ludico che informativo.

    Ma ti ritrovi nelle cose che dice oppure non è una buona rappresentazione? A me pare forzato il suo pensiero

    No non mi rispecchio in tutte le sue parole ma è difficile esporre questo tipo di idee in pochi secondi. È già tanto che non abbiano messo musica da horror e intervisto il ragazzo come se fosse un terrorista di Boko Haram. Incel è solamente una condizione quindi è normale che esistono incel che hanno idee diverse tra loro.
    Poi sono americani e hanno una società diversa dalla nostra pur condividendo comunque certe dinamiche sociali.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Per forza che vomiti guarda che merda bevi.
    Comunque alcool e droghe sono coping, possono farti stare bene e sopire la tua depressione per un certo arco di tempo ma poi quando l'effetto finisce e peggio di prima.
    3 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • No, no e no.
    Mai zerbinare. Zerbinare è la cosa più sbagliata che puoi fare e il messaggio di buongiorno va bene sono nei film per adolescenti.
    So che per te è difficile ma devo resistere,non devi ricadere negli abissi della bluepill.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (lulu. @ 22/5/2020, 14:14)
    CITAZIONE (R o s s o @ 22/5/2020, 14:12)
    Come conosco una persona verifico se ha un profilo Instagram: in caso affermativo per me è finita, mi limito ai contatti obbligatori (buongiorno e buonasera).
    Chiunque abbia un profilo Instagram merita solo d'essere appeso ad una croce o ricoverato in un CIM.

    ormai ce l'hanno tutti lol...finita per te

    Palese, figuriamoci se le np perdono questa occasione d'oro per egoboostarsi. Quello che mi fa male però è vedere gli uomini perdere tempo su quel social di merda.
    Orde e orde di mdf che passano le giornate a mettere like idolatrare le np e contattarle nella lontanissima speranza di essere ricambiati.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (R o s s o @ 22/5/2020, 11:52)
    CITAZIONE (Aaken10 @ 22/5/2020, 10:07)
    Anche molte case discografiche erano in mano a ebrei o case di produzione. Ne hanno di roba per essere meno del 2% della popolazione mondiale

    (((Controllano))) un po' tutto.

    Etichette discografiche e case di produzione cinematografiche sono la prima cosa che tentano di comperare poiché sono l'arma migliore per spargere la loro (((propaganda)))
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ho 26 anni, diciamo che inizierò a pensare a questo quando sarà il momento. Grazie del post perché mi ha offerto un punto di vista differente dal mio che non avevo mai preso in considerazione.

    È chiaro che spesso, la solitudine e l'autoesclusione sono delle cose volute, una specie di autodifesa, una chiusura a riccio. Non esiste motivo per un bello con i soldi e tanti amici di escludersi da questa società. Questo spesso succede nelle persone estremamente brutte, che hanno avuto parecchie delusioni dalla vita o che, semplicemente preferisco la solitudine.
    Dalle esperienze che ho avuto penso che forse è veramente meglio stare da soli, abbiamo creato una società materialista basata sulla LMS theory, la tecnologia ci separa sempre di più e a volte neanche il lavoro ti dà più la soddisfazione di una volta. Spesso tra fidanzati e amici non c'è neppure un sentimento nobile, ma semplicemente la paura di restare da soli. Crudo da dire ma è così.

    Quanto a me beh...magari a quarant'anni arriverò alla tua conclusione, quando avrò genitori, nonni e parenti morti e non potrò parlare con nessuno, quando dovrò farmi Pasqua e Natale da solo, quando dovrò prenotate una vacanza da solo etc. A pensarci mette inquietudine, ma alla fine non più di tanto. Ho già iniziato a fare questa vita, passo moltissimo tempo da solo e sinceramente non mi dispiace. Se esco è facile che mi rompa il cazzo e voglio tornare a casa. Addirittura a me spaventa l'idea di dover condividere per sempre il mio tempo e il mio spazio con una donna.
    Capisco anche che questa mentalità non può essere condivisa da tutti. Sicuramente la solitudine può logorare la mente delle persone, quindi se fate parte di questa categoria l'unico consiglio che posso darvi e tenervi stretti amici e parenti.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (foreversad @ 22/5/2020, 00:18)
    CITAZIONE (HanselRotten @ 22/5/2020, 00:00)
    I like sui social funzionano esattamente come i cani di Pavlov, molti ne sono assuefatti.

    Su Instagram penso di essermi già espresso più volte: luogo dove si viene bombardati di gente che ostenta bellezza e ricchezza che non ha, cosa che crea complessi di inferiorità in chi le guarda e quindi di conseguenza deve postare qualcosa anche lui. I like sono una vera e propria droga, più ne hai e più ne desideri, ormai l'ossessione delle persone verso i like sta raggiungendo livelli assurdi e le donne che sono molto più facili da manipolare sono le più assuefatte. Molte giudicano il valore di una persona in base a follower e like. Una persona come me, che non ha IG viene visto come un pazzo, un paria.

    È una puntata di Black Mirror ormai, quella dove tutto si basa sui like che riceve una persona e non mi stupisce se un domani avranno un valore legislativo (anzi, in Cina stanno già iniziando a farlo).
    Lasciate perdere quel social, uscitene, è una delle principali cause del rincoglionimento della massa. Vi rendete conto che gli idoli dei ragazzi oggi sono le IG stars e quello che più anelano sono i big likes?

    Sono d'accordo su tutto quello che hai detto tranne per il fatto che in realtà l'ossessione della gente verso i like è diminuita di netto da quando instagram li tolti (non si vede più il numero) un bel po' di mesi fa ormai, e questa è una cosa molto positiva.

    Rimane comunque quella per i follower questo è sicuro.

    Grazie, non sapevo di questa cosa dei like perché non ci sono su IG.
    Come hai detto tu però rimane quella per i followers
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 58/77
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica