• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da HanselRotten
  • Torna indietro
    • 60/77
  • CITAZIONE (Hell B3ndeR @ 21/5/2020, 07:28)
    Non dobbiamo dimenticare il risvolto positivo, anche se molto. minore, che ha avuto questa cosa... questo progresso ha portato anche ad un aumento forte del valore attrattivo di una donna nei confronti di un uomo, è del valore che l uomo stesso gli dà, voglio dire che nn piacerebbe a nessuno di questi tempi andare con un cesso della fine degli anni 50 sicuramente con un fisico a ciambella e senza un filo di trucco, con una mentalità da casalinga che è capace soltanto a stendere la pasta e di altro nn ti sa parlare .
    Il problema è che questo progresso ha portato a uno sbilanciamento comportamentale esagerato. Mi chiedo amico mio. Cosa potrebbero fare i tuoi amici, allimare questo sbilanciamento comportamentale riportando il progresso femminile. AL PUNTO GIUSTO... o. vogliono riportare la. societa direttamente 70 anni indietro.
    Perché purtroppo è sintomo. di. ogni fenomeno. sociale, che quando si prende qualsiasi via si arriva per forza all estremo, è difficile, che si riesca ad imboccarla e frenare quando è il momento giusto....

    Non so se sia possibile fare nulla linkaci cmq qualcosa di questi tuoi amici se ne hai

    La donna è opportunista, ipergamatrice e scalatrice sociale per natura a differenza dell'uomo. Avendo ottenuto la massima libertà punta solo al meglio del meglio, facendo rimanere a bocca asciutta tutte le persone nella media o bruttine e questo a ha portato, insieme al femminismo a devirilizzare sempre di più il maschio. Facci caso, in quasi tutte le coppie di giovani è quasi sempre lei a comandare, l'uomo mai come adesso è così assoggettato dalla donna.
    Poi non è vero che una degli anni 70 non riusciva a fare un discorso, anzi probabilmente lo sapeva fare molto meglio di una donna di oggi. Ti sei mai fermato ad ascoltare i discorsi tra donne?

    Secondo me la cosa migliore è rimanere single e godersi la nostra vita, il frutto del nostro lavoro e del nostro progresso.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sono arrivati i normaloidi perché adesso vengono considerati brutti anche quelli.
    3 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (tomohirokato @ 20/5/2020, 12:06)
    ancora tu
    torna piuttosto ai tuoi festini di scambisti lasciando il forum dei brutti a disagiati veri

    Uno tra i pochi che apre thread interessanti con riflessioni e spaccati di vita e secondo te deve andarsene. Ok.
    3 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Se la responsabile/segreteria è una donna il belloccio viene costantemente privilegiato. Questo accade in palestra come nel tuo caso, negli uffici pubblici e anche nel mondo del lavoro. Se l'impiegata dell'agenzia del lavoro è una donna privileggierà sempre il bello e giudicherà i curricula in base al bel faccino.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La donna oggi può guadagnare cifre considerevoli senza fare un cazzo, una volta dovevano sposare il beta provider o il riccone oggi basta aprire un profilo su IG, Onlyfans, Twitch etc.
    Ad aprire profili onlyfans non sono modelle ma cessetti da 5. E nonostante questo riescono a fare cifre considerevoli. Uguale per Twitch, NP che ricevono centinaia di euro in donazione dai simp, senza che abbiano nessuna capacità videoludica. A queste basta fare due e foto o uno streaming di due ore per guadagnare cifre che il laureato medio si sogna.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Grande post.

    Penso che moltissimi debbano smettere di sperare. C'è chi ha vissuto certe situazioni e ne è uscito distrutto per altri invece non è mai neanche iniziata ma raggiunta una certa età credo che una persona a meno che non sia un chad debba per forza di cose arrivare alla tua conclusione. Le donne fondamentale sono TUTTE uguali, hanno alcune dinamiche nel pensare e agire che le accomuna tutte.
    Sono arriviste, pretenziose e puntano sempre al meglio del meglio. Il tuo ideale di relazione perfetta ormai è totalmente impossibile, l'uomo medio è diventato completare schiavo della donna. Mai si permetterebbero di prendere le redini del rapporto e imporsi, sono troppo spaventati di perdere quell'unica relazione che sei riuscito ad instaurare in anni e anni di pali.
    Discorso quasi identico per gli uomini che diventano disabili: perdono la loro funzione e quindi vengono immediatamente buttati via e sostituiti, la donna non può stare con un uomo non funzionale.

    La vicenda che riguarda tuo fratello ci insegna che la situazione peggiora sempre ogni giorno che passa. Fino anche solo ai miei tempi (ho 26 anni) qualche scopata potevi farla ma oggi le ragazzine vivono perennemente su Tinder e IG e hanno degli standard impossibili da raggiungere per il maschio medio. Quei ragazzi rimangono a bocca asciutta mentre le np verranno spartite dai soliti 2-3 chad.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (johnny-red @ 19/5/2020, 22:19)
    CITAZIONE (lulu. @ 19/5/2020, 22:10)
    il carattere conta dopo una certa soglia estetica...lui non è brutto

    non conta mai, d'altronde lui ha detto di essere sopra la media e pur essendo più simpatico e brillante di suo fratello la tizia ha scelto lo stesso il belloccio, l'unico modo per sopraffare uno migliore esteticamente è avere un livello MS più alto, nel caso di un brutto enormemente più alto

    Il carattere non non è e non sarà mai più importante del faccino. Può essere sicuramente una dote importante dopo, ma se non hai un bel faccino non vai da nessuna parte, a volte non hai neanche le possibilità per poterti rendere simpatico.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • È ovvio che guardano sempre il migliore del gruppo.
    Probabilmente si sarà comportata così per farsi vedere da tuo fratello oppure, ancor più viscidamente vedendoti più bruttino ha deciso di fare la profumiera per poi arrivare a tuo fratello.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (.Sara. @ 19/5/2020, 16:28)
    Le mie malate manie di protagonismo... lol.. e ieri a Panther non avete detto nulla quando stava dando serio spettacolo

    Per favore, spiegami come una richiesta di valutazione fine a sé stessa o due chiacchiere dove non si scambiano complimenti fra un uomo e una donna siano "zerbinare"

    E non mi arrivano tanti insulti come non mi arrivano tanti messaggi

    Ieri non c'ero su discord perché avevo di meglio da fare che sentire gli scleri di voi np.
    E si, Panther è utente legend e molto dentro le nostre tematiche ergo vale più di te e di altre 1000 np che vengono qui a postare, non so cosa vi siete detti ma a occhio e croce sono sicuro che ha ragione lui al 100%

    Questo è un posto per gli uomini che sono dentro l'argomento, non è l'angolo dell'amicizia dove ci si prende sotto braccio e si saltella allegramente. Tu non conosci l'argomento, non ci sei dentro e l'unico scopo della tua presenza è rompere il cazzo e fare l'attention whore o al massimo osservarci come un turista farebbe allo zoo come ha giustamente detto Galvano.

    Per favore vattene, internet è pieno di posti dove puoi fare due chiacchere popolati da cuck pronti a metterti sul trono, questo non è un posto per te e non lo sarà mai. La tua utilità sul forum è pari allo zero assoluto anzi, lo peggiora dato che siete proprio fastidiose.

    Ammettilo, hai pensato che una donna sul fdb sarebbe stata messa subito al centro dell'attenzione e così ti sei iscritta e, vedendo l'alto livello di zerbinismo direi pure che stai riuscendo nel tuo scopo.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Tendenzialmente una persona molto riservata riguardo i rapporti sentimentali che difficilmente vedrai provarci con una ragazza irl e offrirle da bere.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Galvano @ 19/5/2020, 11:49)
    Ma se ti ho ritirato fuori una discussione da dove si evince la ciclicità con cui portano problemi.
    Dove e quanto avrei detto che è secondario?
    Tieni presente che ieri sera sembrava un altro forum, con solidarietà femminile, discord ecc.
    Ma che è sta cosa, nemmeno qui si puo stare sereni, fosse per me le bannerei tutte.
    Aziona il cervello prima, le dita poi

    Dopo il fattaccio di ieri è evidente l'andazzo e di come la np sul forum siano inique, dannose e perennemente fonte di screzi. I piani alti si trovano di fronte ad un bivio: o contenuti e utenti di qualità o le np dato che un altro utente legend ha annunciato la sua dipartita.
    Il fatto che le np portino visibilità è una cazzata perché è infinitamente meglio essere in 10 utenti ma con post interessanti che 100 dove 40 post sono richieste di valutazione e 30 dove ci si lamenta delle np. Io ho la sensazione che se si continua così qua rimarranno solo le np a fare le attention whore in tag e gente che passa di qui solo per farsi valutare.

    Poi fate come volete, ma penso sia chiaro che la situazione è questa.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sei rimasto deluso perché la società è stata ipersessualizzata soprattutto verso quello che si può definere sesso animalesco e privo di sentimenti. Prima della rivoluzione sessuale c'era quella che veniva chiamata la "sacralità delle sessualità" poiché portatrice di vita e simbolo del focolaio familiare, era quello che rendeva il sesso bello e unico.

    Ora causa ipergamia e continui stimoli sessuali da parte dei media hanno trasformato il sesso in una sfida, devi averne sempre di più, devi saperlo fare meglio degli altri. Hai davanti una che avrà già scopato con 13 ragazzi e hai paura di non essere all'altezza e parti già paranoico. Questo può portare a una specie di rigetto verso il sesso perché probabilmente l'hai fatto solo per il gusto di farlo senza nessun pensiero o sentimento.

    Anche io ormai mi sono completamente disinteressato al sesso. Una volta lessi che siamo l'epoca dove si parla più di sesso ma dove se ne fa di meno.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Cinque. Sgraziata e sembra pure antipatica.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Liberio @ 19/5/2020, 01:07)
    CITAZIONE (R o s s o @ 12/5/2020, 08:09)
    Le femministe lo sono a correnti alternate: solo contro uomini bianchi, etero e cristiani.

    ...e brutti, naturalmente.
    Ai belli perdonano tutto il resto.

    Ormai anche alle persone normali. Il normale è il nuovo brutto. Il femminismo ha portato a questo, vedere il maschio bianco di base come un potenziale pericolo femminicida e discrimatorio.

    Invece belli e minoranze possono fare quello che vogliono.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Evidentemente va di moda parlare dell'argomento incel senza conoscerlo minimamente e senza essersi informati.

    Video paccottiglia fatto solo di attacchi e giustificazioni. Ormai quasi tutte le np hanno la sindrome della principessina e pensano di essere sempre in pericolo da qualcosa o qualcuno, il fatto che possa essere colpa del loro comportamento non gli passa neanche dall'anticamera del cervello.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 60/77
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica