• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da HanselRotten
  • Torna indietro
    • 109/117
  • Daily remainder che un'obesa ha più validazione sociale e orbiters di voi
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Ventodelnord @ 20/4/2020, 13:19)
    Indietro non si tornerà più. La società occidentale così come la conosciamo tramonterà definitivamente. I valori anche cristiani sui quali era fondata sono andati persi. E noi siamo oggetti. Merce di scambio come il libero mercato vuole. Se non piacciamo non possiamo essere venduti. E dobbiamo abbassare il prezzo(ipogamare ancora di più). E aumentare la nostra qualità(allenamenti,ricchezza, lavoro prestigioso,status) se vogliamo concludere l'affare. Il gioco a parer mio, non vale più la cosiddetta candela.

    Nel liberismo, non solo economico, ma anche sessuale-affettivo,come dice lo scrittore francese Hollebecq, c'è chi ha una vita erotica varia e appagante , e chi sarà costretto a masturbazione e solitudine.

    Crudissimo da dire ma è esattamente così.
    3 anni fa
  • CITAZIONE (Barry Lyndon @ 20/4/2020, 12:44)
    Bell’analisi.
    Hai preso Tinder come spunto, ma non basterebbe eliminare quello per eliminare il problema. Bisognerebbe eliminare tutti i social + Instagram per tornare alla situazione precedente.

    Io guardo la generazione dei miei genitori, 60 anni circa. I pochi single che ci sono, sono in genere vedovi/e. Nessuno decideva di non sposarsi. Voglio vedere la nostra tra 20 anni invece, quanti non avranno potuto farlo perché non hanno avuto la possibilità di trovare una relazione stabile, a causa dell’ipergamia perenne femminile.

    Instagram è forse quello peggiore dato che si basa sulla semplice messa in mostra di sé. E ovviamente si mette sempre in mostra la parte migliore della propria vita quindi chi è dall'altra parte dello schermo è portato a pensare che tutti gli altri abbiano una vita idilliaca. Questo porta a chi ha validazione sociale e un ottimo status su quei social ad avere sempre più validazione mentre chi non ha nulla da mostrare o è semplicemente brutto avrà sempre più ostracizzazione. Ci sono studi su questa cosa.

    In Italia ci vorrà ancora un po' di tempo perché venga giù tutto, penso che i primi paesi a crollare su questo fatto siano Giappone e Stati Uniti, seguiti dai paesi scandinavi che sebbene siano in piena dittatura nazifemminista sono ancora tenuti in piedi da un forte walfare e stato sociale.
    3 anni fa
  • Tinder e tutte le altre dating apps sono il trionfo del capitalismo, del consumismo e del materialismo più selvaggio. Per renderci conto di ciò dobbiamo analizzare quello che era la società in passato e paragonarla a quella odierna. Prendiamo per esempio gli anni 50 e le sue nette differenze con il mondo odierno.
    1) IL TUO "MONDO" ERA CIRCOSCRITTO A QUALCHE KM QUADRATO
    spesso vi era solo un'auto per famiglia, raramente si facevano lunghi spostamenti per raggiungere il luogo di lavoro e le persone che potevano permettersi una vacanza erano poche e quasi mai oltrepassavano i confini nazionali. Questo ti portava a vivere circondato da veramente poche persone, ognuna con un determinato compito: avevi il tuo panettiere, il tuo medico il tuo macellaio etc, spesso questi mestieri venivano addirittura tramandati. Insomma, il tuo piccolo mondo. Da qui il bel proverbio "ogni campanile una patria".
    2)POCHE "IMMAGINI" RISPETTO AD OGGI
    Pochi avevano il televisore, solitamente si leggeva il giornale. Certo, esistevano già i sex symbol ma erano veramente pochi, la maggior parte delle persone che avevano ruoli mediatici erano anche ruoli funzionali a differenza di oggi che la televisione è piena di persone inutili ed incapaci e con due click con uno smartphone possono raggiungere foto di fotomodelli da 9 in posizioni succinte. Anche i media di allora quindi rappresentavano l'uomo medio.
    3) VALORI E CONSERVATORISMO
    Su di questo c'è poco da dire, i valori tradizionali ti portavano non solo a sposarti al più presto ma anche a dare al fattore look un'importanza minore a quella che abbiamo oggi, preferendo altri fattori.

    Bene, ora torniamo ai giorni nostri e rendiamoci conto che questi tre pilastri non solo sono stati abbattuti ma complimente ribalti e questo nella ricerca di un partner è una cosa disastrosa:
    -ORA SIAMO POTENZIALMENTE IN CONTATTO CON TUTTO IL MONDO
    Aprono Tinder e lo scorrono e ti trovi a competere non più con il paesino, ma con un raggio di uomini dI uomini di centinaia di km, facilmente raggiungibili da auto e voli low cost.
    -SOCIETÀ COMPLETAMENTE BASATA SULLE IMMAGINI
    posso vedermi tutti i film che voglio, TV e Mass media vari propongono uno standard difficilissimi da raggiungere e abbiamo posto l'estetica alla base stessa della nostra società. Faccio l'esempio di un pacco di biscotti:
    Negli sopracitati anni 50 andavi nella bottega di paese, probabilmente c'erano due o tre marche e lo compravi, fregandotene relativamente di packaging, azienda produttrice etc. Oggi vai all'ipermercato e hai uno scaffale intero di biscotti di ogni tipo e puoi permetterti di fare una rigidissima scelta che molto spesso ricade su più belli e sulle marche famose (ex Pan di Stelle Mulino Bianco) mentre i più poveri dovranno accontentarsi della marche più sfigate. Stessa identica cosa succede nella dating apps: le donne hanno di fronte una scelta infinita e scelgono sempre il meglio del meglio, mentre chi non ha capitale (o LMS nel caso delle relazioni) si deve accontentare degli scarti.
    -ABBATTIMENTO TOTALE DEI VALORI CONSERVATORI
    Questo ha portato la donna a emanciparsi completamente sessualmente, molte di loro senza pensare minimamente ad una famiglia o a un qualcosa di solido ergo come se fosse un un prodotto qualsiasi una volta che si stanca di un uomo può andare al supermercato degli uomini (Tinder) e averne un'altro in pochissimo tempo.
    3 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Io sono pro propaganda della redpill.
    Le tue esperienze e quelle dei tuoi amici sono un'altra prova della sua veridicità e la conferma è anche quanto cerchino di discredirarla, attribuendo addirittura la colpa a sé stessi per le loro peripezie con le np. E tu continua, continua perché più gli dimostri i fatti reali in cui periodicamente cadono e più c'è possibilità che aprono gli occhi. Ovviamente questo è difficile, significherebbe stroncare le proprie certezze arrivando a capire che la propria situazione e quasi del tutto immutabile e una volta presa la pillola rossa vedrai il mondo con occhi completamente diversi.
    Con le donne non ne parliamo, loro rinnegaranno la redpill theory fino alla morte, anche di fronte alle prove più schiaccianti. Per carità, a loro va benissimo così, dopo una vita allienante alla fine pure i tuoi amici si sono incolpati per la fine di una relazione e questo la dice lunga sul sogno che stanno vivendo le donne oggi. C'è pure una piccola parte che la rinnega in buona fede ma semplicemente perché ha il cervello fottuto dalle love story dei film americani.

    Il consiglio che ti posso dare e non zerbinarti mai e cercare quantomeno di dominare gli istinti. Se proprio devi redpillare qualcuno fallo un passettino per volta, iniziando da quelle più soft per poi arrivare a quelle più crude.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Crociatonero @ 19/4/2020, 22:36)
    E andiamooo

    Fantastica
    3 anni fa
  • Boh sono vicino a quella fine.
    Ho smesso di curarmi e ho iniziato a vestirmi come capita, perdendo anche quel 0.5/1 pti.
    Non cerco neanche più lavoro così freneticamente e passo gran parte della giornata nel letto o sulla scrivania a navigare su internet o giocare.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se sei bello puoi tranquillamente lavorare nei bar, dietro il banco di un supermercato o comunque qualsiasi lavoro a contatto con le persone. La bellezza è una delle caratteristiche più richieste in quegli ambienti. Esperienza vissuta.
    3 anni fa
  • Designer di auto prima e di videogiochi poi
    3 anni fa
  • CITAZIONE (Sergio Ruvido @ 19/4/2020, 19:03)
    CITAZIONE (HanselRotten @ 19/4/2020, 18:56)
    Non succederà mai, anzi gli standard maschili diventeranno ancora più stretti. La cosa gravissima è come già detto sopra che non solo le ciccione pretendono dei normoformati ma li hanno pure.

    Ma io mi chiedo, ma io nemmeno se mi prendo il viagra riesco a scoparmi un'obesa o una cessa

    questi mi chiedo come cazzo fanno a trombarsi ste ciccione di merda.

    Disperazione.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (richard0 @ 19/4/2020, 18:01)
    Bel post.
    Spero di risvegliarmi un giorno e di ritrovarmi in una società in cui il nasone, il ciccione, il nano diventino i nuovi ''curvy''

    Non succederà mai, anzi gli standard maschili diventeranno ancora più stretti. La cosa gravissima è come già detto sopra che non solo le ciccione pretendono dei normoformati ma li hanno pure.
    3 anni fa
  • Bentornato all'inferno
    3 anni fa
  • CITAZIONE
    Zerbinare probabilmente è l'unica cosa che può fare un brutto squattrinato nella speranza assai remota di entrare nella fica di una NP


    Il problema è... perché qui e non altrove???

    Ma soppratutto: perché darsi la zappa sui piedi?

    Un brutto può solo zerbinare invano...


    Ora et Zerbina

    No barba, zerbinare non serve a nulla se non a egoboostare ulteriormente le np. Spesso sia online che in real sono alla ricerca di zerbini per annaffiare il loro ego. Solo a quello servono gli zerbini e puoi anche avere ragione quando dici che è l'unica possibilità per un brutto ma chiediti:il gioco vale la candela? Quante donne hai zerbinarato e con quante e soprattutto quali hai ottenuto qualcosa? Come spendere 1000 euro al gratta e vinci e poi gioire di averne vinti 10.

    CITAZIONE (Ratto della palude @ 19/4/2020, 16:38)
    CITAZIONE (HanselRotten @ 19/4/2020, 16:31)
    Da quello che ho capito l'amministrazione ha interesse nelle presenza della NP in modo da aumentare la visibilità e le attività nel canale, idea che rispetto ma che non condivido.
    Per prima cosa io preferisco la QUALITÀ alla quantità. Molto meglio avere 2 post di spunti e riflessioni interessanti che 15 di deliri delle np e gente che le attacca. Questo è un forum che tratta tematiche delicate e la visibilità vuol dire porta spalancata a polpost, trolls e compagnia cantante. Poi dovete anche tenere presente il comportamento che le NP hanno in OGNI FOTTUTO GRUPPO/FORUM indipendentemente dall'argomento trattato: loro non riescono proprio a vedersi come normale utenti, la loro voglia di essere sempre al centro dell'attenzione e il loro desiderio che tutti conoscano il loro nome è qualcosa di assurdo. Manie di protagonismo ai massimi livelli. Il loro unico scopo qui dentro e farsi zerbinare e ottenere consensi. È tragico vedere come anche qui dentro molta gente che si definisce redpillata non solo non riesce ad afferare questo concetto basilare ma zerbina pure le utentesse.

    E' quello l'assurdo si definiscono redpillati poi fanno gli zerbini con le np sullo stesso forum
    E poi piangono che al liceo venivano bullizzati ma facevano bene cazzo, cuck repressi che non siete altro

    Io chi zerbina qui dentro lo metterei alla pubblica gogna, con tanto di scritta CUCK ZERBINO vicino il nickname
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Barry Lyndon @ 19/4/2020, 16:23) 
    35e2ce7e9dfa725ef1caad448442e706

    A una donna è permesso avere tutte le preferenze che vuole.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Da quello che ho capito l'amministrazione ha interesse nelle presenza della NP in modo da aumentare la visibilità e le attività nel canale, idea che rispetto ma che non condivido.
    Per prima cosa io preferisco la QUALITÀ alla quantità. Molto meglio avere 2 post di spunti e riflessioni interessanti che 15 di deliri delle np e gente che le attacca. Questo è un forum che tratta tematiche delicate e la visibilità vuol dire porta spalancata a polpost, trolls e compagnia cantante. Poi dovete anche tenere presente il comportamento che le NP hanno in OGNI FOTTUTO GRUPPO/FORUM indipendentemente dall'argomento trattato: loro non riescono proprio a vedersi come normale utenti, la loro voglia di essere sempre al centro dell'attenzione e il loro desiderio che tutti conoscano il loro nome è qualcosa di assurdo. Manie di protagonismo ai massimi livelli. Il loro unico scopo qui dentro e farsi zerbinare e ottenere consensi. È tragico vedere come anche qui dentro molta gente che si definisce redpillata non solo non riesce ad afferare questo concetto basilare ma zerbina pure le utentesse.
    3 anni fa
    Piace a 5 utenti
    • 109/117
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica