• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da HanselRotten
  • Torna indietro
    • 115/117
  • Questa è veramente orribile, un due arrancato ed è pure stupida. Nonostante questo è sposata. E c'è gente che ancora si ostina a dire che l'ipergamia non esiste
    3 anni fa
  • CITAZIONE (Halta @ 1/4/2020, 11:31)
    Un paio di considerazioni, uno due centimetri di differenza di media in altezza non è abbastanza significativa per essere considerata rilevante, (tu noti la differenza tra uno di 176 e uno di 177, io no) quindi tendenzialmente gli europei hanno tutti un'altezza molto simile ad eccezioni di quei cazzo di nordici vichinghi. Seconda considerazione, non sarei così sicuro che i rapporti con le connazionali siano i peggiori in Italia, In Spagna il femminismo è assai più dilagante, molte organizzazioni femministe internazionali sono nate li, inoltre hanno storicamente un governo di centro sinistra che promuove da sempre politiche femministe, nei paesi del nord non ne parliamo, in Svezia tutti e leader della moggioranza sono donne, e il nazifemminismo imperversa. Bene o male in Italia la morale cristiana a lasciato ancora qualche suo residuo, ed ecco perché l'estrema promiscuità è ancora in larga parte condannata, moltissimi uomini danno ancora delle troia o puttana a una ragazza con molti partner cosa che non avviene in molti paesi europei.

    Il problema è (secondo me) che in Italia c'è poca gente e pochi canali di informazione che combattono il femminismo. Tu per esempio hai citato la Spagna dove c'è un partito politico dichiaratamente antifemminista. Poi sei sicuro che la presunta morale cristiana sia un bene? Guarda la chiesa attuale, guarda i partiti politici di estrema destra sono dei tradcucks del cazzo. Pensano che la donna sia sempre e comunque una principessina da salvare. Poi la Svezia, si è vero che li c'è un vero e proprio nazifemminismo ma l'uomo ha anche perso quei dover (non tutti ma un po' si) i tipici della società patriarcale, ho fatto l'esempio dell'offrire una cena.

    CITAZIONE (Barry Lyndon @ 1/4/2020, 11:43)
    Bel topic, perchè alimenta una bella discusssione, ma ho diversi appunti:

    1) 1-2cm medio di differenza in altezza veramente possono fare tutta questa differenza? Questa media tiene conto anche dei pastori sardi 70nni di 1.55m?

    2) il betacuckismo esiste in tutto il mondo amico mio, è un concetto globale fidati. Le donne cercano sempre l'uomo provider. Unica eccezione gli uomini 7.5+ o alpha as fuck.

    3) sei sicuro che i morti di figa non esistano altrove?
    Guarda che in Francia (per citare una nazione di cui sono certo, ma penso ce ne siano altre in Europa) o in Asia (per gli asiatici maschi del posto) la situazione è simile alla nostra. Magari sarà anche così in altri paesi europei.
    Qualche giorno fa leggevo che in Cina c'è una differenza nella distribuzione Maschi/Femmine della popolazione tale che ci sono milioni di maschi in più rispetto alle femmine (per le politiche di contenimento della natalità che c'erano fino a qualche anno fa), tale per cui quei MILIONI di maschi sono condannati ad una vita SENZA FIGA e ad una morte in solitudine.
    Diverso è dove c'è maggior libertà sessuale, penso al Nord Europa o al Sud America, lì magari i mdf non esistono o sono pochi.

    1) secondo me si, ma poi oltre l'altezza bisogna considerare la struttura ossea. Magari è solo una mia impressione ma all'estero ho visto gente messa meglio di noi (ovviamente non tutti ma certi si)
    2-3) Anche qui il problema è che irl mi sento circondato da zerbini, come ho scritto sopra non vedo una vera e propria rivolta contro il femminismo come per esempio in USa e le poche che ci sono vengono immediatamente sedate
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (buffonedeldestino @ 1/4/2020, 10:57)
    CITAZIONE (Uagliò @ 1/4/2020, 10:43)
    Ho letto da più parti questa corrente di pensiero, ma solo qui.

    Al di fuori del forum, in tutto il mondo gli italiani sono sempre ai primi posti tra i partner più desiderabili.

    Forse un po' meno in Europa, ma siamo comunque in alto.

    Sono i più desiderabili tra donne dell'est, asiatiche e sudamericane per fare i betaprovider e perché, in quanto mdf, totalmente sottomessi alle predette

    Verissimo era il fattore M che permetteva ai molti di andare nei paesi dell'est per avere LTR, assurdo che c'è gente che ancora nel 2020 pensa "vado a Budapest così scopo", se sei brutto oggigiorno ti schifano come il vomito anche in Ungheria, Rep. Ceca etc...

    Le puttanate "Italians di It better", italiani grandi amanti o simili sono stronzate inventate dagli italiani stessi.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Uagliò @ 1/4/2020, 10:43)
    Ho letto da più parti questa corrente di pensiero, ma solo qui.

    Al di fuori del forum, in tutto il mondo gli italiani sono sempre ai primi posti tra i partner più desiderabili.

    Forse un po' meno in Europa, ma siamo comunque in alto.

    È uno stereotipo nato con la cinematografia, è comunque l'Italiano bello ha con sé sempre è comunque tutte le caratteristiche di bellezza che sono tali anche se applicate ad altri fenotipi. Ma se sei med o dinarico e molto difficile per esempio avere un'altezza importante.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • L'Italia è uno tra i posti dove la situazione è più grave. Solo nelle megalopoli americane e in Giappone è peggio. Lo è per fattori genetici (estetica delle persone) e sociali (mentalità media delle persone)

    GENETICA:
    Con genetica mi riferisco a come appare l'italiano medio e ai fenotipi più comuni nella penisola. Diciamolo chiaramente: gli italiani, sia uomini che donne sono tra i più cessi d'Europa e l'Italia è il paese dove la differenza bello/brutto è la più marcata.

    L' altezza media italiana è la più bassa di tutta l'Europa occidentale e infatti moltissime persone sono basse, tozze e con una carnagione tendente all'olivastro. Non serve andare lontano, basta superare il confine con Ventimiglia o con il Brennero per trovare gente più alta e con un'ossatura migliore. È tutto un salire verso Nord fino ad arrivare alla Scandinavia dove è NORMALE essere alti un metro e ottanta ed essere biondi e con gli occhi azzurri (sicuramente il fenotipo nordico è il migliore). Tuttavia dobbiamo dire che alle donne piace molto ciò che è raro e particolare quindi in Scandinavia può essere apprezzata una capigliatura scura o degli occhi marroni o verdi ma devi comunque avere tutti i prerequisiti mille volte citati come altezza, ossatura importante, spalle larghe, hunter eyes etc.5558491193_22d068c299_b__1_5b9bbd597ac8e3ef0ec6a6a92a8f7f83

    SOCIALE
    l'Italia è la nazione dei mdf e dei betacuck, un paese molto particolare, un paese dove il progressismo femminista e il conservatorismo si sono uniti. Infatti se per la donna ci sono tutti i diritti del mondo l'uomo è ancora incatenato a tutti i doveri della società patriarcale come provvedere alla famiglia, pagare sempre la cena (cosa che anche la più incallita delle femministe pretende) e pagare un sacco di soldi in caso di divorzio.
    Tutto questo ha portato le donne italiane ad essere estremamente pretenziose, molti mettono la città di Napoli come la città con le donne più pretenziose d'Italia tanto da coniare il termine "napulcello, napcell".
    3 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (Giustino Smilzo @ 31/3/2020, 22:24)
    Per uscire dall'inceldom dobbiamo sperare che il coronavirus mieta un elevato numero di vittime tra anziani ed uomini maturi e porti ad una crisi economica e riduzione dei posti di lavoro in quei settori meno utili in cui i lavoratori di sesso femminile abbondano.

    Effettivamente noi abbiamo più possibilità di non contrarre il virus. I chad e la Stacy sono usciti per i giorni in luoghi affollatissimi mentre noi no
    3 anni fa
  • CITAZIONE (death adders @ 31/3/2020, 21:50)
    lui è normopeso ma ha il doppiomento, se avesse i capelli corti sarebbe sicuramente piu' cesso... ma addirittura mettersi con una del genere anche no dai.
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    png

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    png

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Dq-Sa-DXx-X0-AMd-ZDK-1

    Ah figa dalla prima pic che avevi messo sembrava più bello, ritiro quello che ho detto. E' piuttosto bruttino anche lui ma sempre meglio di cesso a pedali
    3 anni fa
  • Porca troia che ipergamata ahahah lei è una 3 piena mentre lui è molto più bello
    3 anni fa
  • >credere che l'Italia possa mai uscire dall'UE
    >credere che l'ipergamia possa diminuire
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se non hai il belfaccino o un determinato livello di money e status è impossibile e dannoso parlare di oneits. Già è difficilissimo incontrarla una così figurati che si innamori di te.
    La mia esperienza personale è questa, ho avuto solo ripieghi e tutte le donne di cui mi sono veramente innamorato mi hanno rifiutato e si sono dimostrate anche delle schifose bastarde. Meno male però, queste esperienze mi sono servite a raggiungere il mio livello di consapevolezza. Ora sono a sentire la parola "innamorarsi" mi viene il voltastomaco.
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Io li chiamo trogloditi.
    Sottocategoria di bluepillati, quelli che passano le giornate al bar a parlare di figa, a fischiare o strombazzare alle passanti e a darti del frocio se non fai lo stesso senza neanche sapere che così facendo aumenti l'ego femmineo e le dai una buona occasione per starnazzare su presunte molestie e società maschilista.
    3 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (Kirurgo01 @ 31/3/2020, 12:42)
    CITAZIONE (Barbafisso @ 31/3/2020, 03:03)
    Ma ti sorprende?

    I psicologi sono dei leccaculo addestrati per gente insicura e gay che non ha abbastanza stima ne consapevolezza di sé stessa.

    Insomma, gente che è rimasta un po' cogliona e vede in questi ridicoli personaggi qualcuno che gli ascolta, gli dice "bravo" in cambio di soldi.

    Poi è ovvio che sono pure loro dei merdosissini esseri umani che vogliono fottere, egoboostarsi e vivere il sogno Mulino Bianco con lavoretto figo, status e partner belloccio/a.

    È tutto una merda, sveglia

    barba quello che nn si vuole capire é che il male minore è guardare in faccia la realta

    se nn sei realista soffri ancora di più

    La loro "scienza" si basa sul nulla. Su presunte supposizioni.
    La medicina fa enormi passi avanti, ora malattie che prima erano incurabili ora si possono curare mentre la psicologia non risolve un cazzo anzi, da quando esiste e da quando c'è stato il boom degli psicofarmaci la depressione e fobia sociale è aumentata esponenzialmente tra le persone. Andateci a vedere cosa Hanno combinato gli psicologi in America o in URSS nel passato tra elettroshock e condizionamento mentale, andate a leggere sul recente caso di Bibbiano in Italia con psicologi e assistenti sociali che instillavano falsi ricordi nella mente dei bambini.

    Questi non solo cazzari, questi sono pericolosi
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Aaken10 @ 31/3/2020, 11:32)
    Siccome hanno una natalità bassa e sono poco inclini all'immigrazione per avere forza lavoro in ogni settore dovranno obbligare la popolazione a scopare, secondo me, arriveranno a inseminare donne per soldi. Ci sono studi Giapponesi che dicono che entro un secolo potrebbe calare di diverse milioni di unità e invecchiare progressivamente ancora di più. Loro stanno peggio di noi assolutamente.

    Conoscendoli è facile che creino uteri e incubatrici artificiali in futuro
    3 anni fa
  • CITAZIONE (#Anakin @ 31/3/2020, 11:20)
    vietato linkare forum o siti italiani riguardanti redpill
    cmq se si arrendono cosi è xk sanno che non c e nessuna soluzione e vedi anche la cultura di ammazzarsi di lavoro o a causa di esso sono proprio dei fanatici
    i giapponesi sono gli incel per eccellenza.. chiamare un americano incel mi viene da ridere a meno che non siano degli etnici asiatici è di gran lunga più facile non sembrare degli sfigati
    o avere 0 possibilità

    il lavoro sta proprio nella loro cultura, questi arrivano anche alle 12 ore giornaliere a volte. Alcuni di loro sono più furbi di noi però: si sono resi conto che il gioco non vale la candela e si sono tolti dal mercato sessuale. È vero che il numero di zerbini è sempre abnorme ma sempre più persone stanno aprendo gli occhi.
    Qua da noi invece no, vedo ancora dei 4 che si illudono di avere speranze
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Il Giappone è uno tra i paesi dove la situazione è drammatica. Solo le metropoli americane raggiungono dei livelli simili. Non è un caso che il fenomeno hikkikomori siano nato li. Studi rivelano che la stragrande maggioranza dei giapponesi almeno una volta è andato a puttane e che moltissimi hanno deciso di ritirarsi dal mercato sessuale, i cosiddetti Soshokukei-danshi (che tradotto in italiano si può tradurre in uomo erbivoro) infatti sono le persone che non hanno nessun interesse ad avere un relazione e spesso nemmeno ad avere sesso. Diversi dagli hikkikomori perché loro, tendono ancora ad uscire di casa ma solo per le strette necessità. Non hanno neanche nessuna ambizione lavorativa e si trovano lavori part-time che gli permettono di mantenersi e togliersi qualche sfizio che molto spesso si tratta di videogiochi e manga. Ecco un interessante articolo:

    :::

    Edited by #Anakin - 31/3/2020, 11:15
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 115/117
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica