• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Obesodimagrito
  • Torna indietro
    • 25/29
  • Diglielo!
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Da quello che ricordo io è il solito filmetto insulso italiano pieno di fesserie tipico di quell'epoca ed è pure blupillato (guardate le femmine nella locandina, Regina Orioli e Claudia Pandolfi, terrificanti attricette molto usate in quegli anni nefasti).

    La cosa triste è che per la maggior parte dei maschi la vita del protagonista è un sogno irrealizzabile ed alla fine risulta antipatico tanto quanto Gastone Paperone.

    Altri orrori di fine anni '90 sono "Caterina va in città" sempre con la regia di Virzì e "La guerra degli Antò", quando i registi boomer borghesi vogliono descrivere il neoproletariato bisogna mettere mano alla pistola.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Ventodelnord @ 14/4/2020, 13:01) 
    Si infatti. Provare pena per cosa? Vogliono i soldi prima. Aprono le gambe e si prendono 50€. Dicono 20 minuti e dopo 10 cominciano a rompere i coglioni che devi sbrigarti,li con l'orologio in mano. Non toccare qua e non toccare la. La maggior parte sono una fregatura, le altre un mero contentino ad una piatta vita sessuale.

    almeno le vedi nude, bisogna accontentarsi
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Si infatti. Provare pena per cosa? Vogliono i soldi prima. Aprono le gambe e si prendono 50€. Dicono 20 minuti e dopo 10 cominciano a rompere i coglioni che devi sbrigarti,li con l'orologio in mano. Non toccare qua e non toccare la. La maggior parte sono una fregatura, le altre un mero contentino ad una piatta vita sessuale.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Poi si chiedono perché le ammazzano porco dio
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (*Snowflake* @ 14/4/2020, 08:49) 
    Comunque, in ogni caso, sicuramente le donne rispetto agli uomini riescono a gestirlo meglio e a non esserne "accecate" come voi.

    Lo gestiscono meglio perchè basta che alzino un sopracciglio che hanno la fila fuori. Comodo fare i professorini quando hai la pancia piena. Perchè tutte, in questo mondo occidentale, hanno la cazzo di pancia piena. Non si sforzano in NULLA ed ottengono ciò che vogliono. Dimmi che non è vero, siate oneste una volta tanto. E non rigirate continuamente la frittata, avete stufato.

    CITAZIONE (*Snowflake* @ 14/4/2020, 08:49) 
    La questione bravi/cattivi ragazzi non è determinante secondo me, esistono caratteri diversi, ed ognuna sceglie in base alle proprie preferenze personali.

    Hai scritto bene. Sceglie. OGNUNA. Cioè ogni ragazza sceglie. Perchè PUO' farlo. Ai maschi ciò non è permesso.
    Non so se è chiaro il concetto, o forse non volete leggere e vi girate dall'altra parte, tipico comportamento ipocrita.
    Più chiaro di così...
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (*Snowflake* @ 14/4/2020, 08:54) 
    Questa cosa delle donne che sarebbero spesso obese e non si curano è semplicemente RIDICOLA, perché se si va a guardare le statistiche, l'incidenza di sovrappeso ed obesità è mediamente maggiore tra gli individui di sesso maschile. È pieno di coppie in cui la donna è fisicamente in forma, mentre l'uomo leggermente in carne, molto difficilmente accade il contrario invece.

    I maschi tendono a mettere pancia dopo i 30anni perché bevono e cercano di combattere la forzata astinenza sessuale con il buon cibo,tante np adolescenti/20enni sono dei barilotti pieni di fidanzati, amanti e "amici".
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Maniac1976 @ 13/4/2020, 10:02) 
    CITAZIONE (*Snowflake* @ 13/4/2020, 09:52) 
    E secondo me alcuni uomini dovrebbero fare uno sforzo, provare a prendersi più cura di sé e migliorarsi, cosa che purtroppo non riesce a tutti.
    Non sto parlando tanto di aspetto fisico (anzi quello viene dopo) , ma anche e soprattutto di modo di porsi e di livello culturale.
    Aspetto fisico, soldi e status sono variabili che contano qualcosa nella scelta finale, sarebbe da ingenui e disonesti affermare il contrario, ma se non si hanno queste cose si può compensare con altre qualità, tra cui la simpatia, la positività, il modo di porsi, l'apertura mentale (che per me conta tantissimo), il fatto di avere degli interessi particolari.
    Insomma, con tutto ciò che rende una persona interessante, gradevole, una bella presenza e non "uno tra i tanti".

    solite teorie miglioriste irrealizzabili e colpevolizzanti nei confronti delle vittime, prova ad applicare questo stesso concetto al proletariato e ti renderai conto della bestialità che hai scritto

    il maschio deve smuovere le montagne, sapere usare coltello e forchetta, uscire in giacca con la pochette a 4punte di Conte solo per avere una remota possibilità, va bene.



    E l'obesa a bassa scolarizzazione con una ricca vita sessuale dove si pone in tutto questo?

    Non è colpa di nessuno se la situazione è questa.
    È semplicemente la legge del mercato, che potrà sembrare brutta, fredda, ecc. ma funziona in questo modo.
    Se gli uomini hanno un bisogno irrefrenabile di fare sesso, e ragionano in maniera più flessibile per il raggiungimento di questo scopo "primario" per così dire, dall'altra parte le donne ragionano in maniera più "fredda" ed apparentemente cinica, è ovvio che queste ultime abbiano un maggior "potere contrattuale", per così dire.

    CITAZIONE (Aseptix @ 13/4/2020, 20:22) 
    CITAZIONE (*Snowflake* @ 13/4/2020, 12:05) 
    Il fatto che ci sia questo "squilibrio", che comunque secondo me non è così ampio come credete voi, è invece esattamente la dimostrazione del contrario, ovverosia del fatto che le donne rispetto agli uomini hanno un desiderio sessuale minore, che va maggiormente a fasi e che riescono a gestire meglio.

    Certo, anche le donne hanno desiderio sessuale, come è normale che sia, ma rispetto al desiderio sessuale maschile siamo ben lontani. Un maschio può arrivare a segnarsi 4 volte al giorno o anche più, una donna non arriva di solito a masturbarsi così tanto.
    Ma a parte questo, noi donne riusciamo a gestirlo meglio e a rimanere più "lucide", mentre il desiderio maschile è più accecante, per così dire, quindi il maschio in situazioni di crisi può essere portato a scoparsi anche una brutta, una sciattona, una "sciacquetta", un'oca, tutto quello che volete (pur rimanendo questa ai suoi occhi tale), cosa che magari una donna farebbe molto più difficilmente.

    Poi tra l'altro, sulla questione dei femminicidi, nella stragrande maggioranza dei casi, a commetterli sono non dei perfetti sconosciuti (come potrebbero essere gli incel che hanno subito tantissimi rifiuti), ma ex partner (magari ex incel o con difficoltà ad avere relazioni con le donne, fortunati a trovare una donna i quali, finita la relazione, hanno paura di ritornare nella condizione precedente) che non accettano la fine di una relazione.
    Trattasi quindi di persone più fragili e più sensibili, paradossalmente. Mentre uno stronzo a cui frega poco di te, tendenzialmente accetta di buon grado la fine di una storia. Quindi dovreste tener conto anche di questo aspetto, la storia dei femminicidi ha "spaventato" molte donne, le quali spesso sono portate a scegliere uomini più affidabili e caratterialmente forti anche per salvaguardare la loro incolumità, magari anche chiudendo un occhio su tradimenti e mancanze di attenzione.

    Al contrario, i veri "incel" semmai sono più portati, sempre in rarissimi casi, a commettere delle stragi, come nel caso di Elliott Rodger o come si chiamava lui.

    Vorrei soffermarmi e forse mi ripeto di nuovo, che il desiderio sessuale in questo caso non è molto importante. Una coppia non è detto che scopa 24h al giorno, anzi visto che ciò dipende soprattutto da voi, vi piace tenere la situazione sulle spine prolungando i tempi. Ma non importa, il problema più grande è reperire la figa, cioè trovare una ragazza disposta ad accettare la realtà dei fatti e smettere di sognare il bel principe azzurro. Anche perchè la maggior parte di voi preferisce il bad guy che vi fà prima piangere e poi innamorare. Questa è blasfemia, non sapete neanche voi cosa volete. Vi lamentate di tutto, ma non agite mai per risolvere il fulcro della situazione. E comunque devo smentire ciò che hai detto, in certi casi il desiderio sessuale delle donne è molto più pulsante rispetto a quello degli uomini, semplicemente riuscite in alcuni casi a mascherarlo. Siete delle povere illuse ipocrite. Scartate pure il classico bravo ragazzo di famiglia perchè noioso o per nulla attraente ma non lamentatevi poi delle conseguenze in cui andate incontro frequentando la feccia che si trova in discoteca o per strada. Siete semplicemente ridicole!

    Hai confermato quello che ho detto prima, tranne la questione del presunto (cosa assai improbabile secondo me, perché la scienza, l'evoluzione e la natura per ora dimostrano tutt'altro) maggior desiderio sessuale femminile.
    Comunque, in ogni caso, sicuramente le donne rispetto agli uomini riescono a gestirlo meglio e a non esserne "accecate" come voi.
    La questione bravi/cattivi ragazzi non è determinante secondo me, esistono caratteri diversi, ed ognuna sceglie in base alle proprie preferenze personali. Certo, a nessuna piacerebbe avere un ragazzo possessivo, anche per questo si tende ad orientarsi verso tipi più "socievoli", perché di solito ad una vita sociale più attiva corrispondono anche meno pericoli relativi alla gelosia estrema del partner.
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Pattume @ 14/4/2020, 01:28) 
    Domanda per tutti quelli che ci vanno più o meno regolarmente. Ma voi ci andate perché free non trovate nulla o perché trovate solo cesse (o comunque che non vi piacciono)?

    Perché free non troviamo nulla.... principalmente.. o anche se proprio dovessimo trovare... sarebbe stata una fatica di nn si sa quanto mesi e rifiuti per riuscire a farsi mezz'ora di scopata con una mezza cessa
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Aseptix @ 14/4/2020, 03:52) 
    Cosa vorrebbe dire? Ciò che ho scritto esattamente. A me non importa che quella abbia scelto un altro al posto mio, anzi meglio così. Ma non tollero il fatto che dovete sparare minchiate e spacciare patate per oro! Cazzo andate a dire che volete l'uomo dolce, premuroso, gentile etc.. quando appena lo trovate lo etichettate come sfigato. Ve lo dico io come stanno le cose, la maggior parte delle donne si stanca nel caso frequentasse un uomo casa e chiesa(per dire) volete essere scopate, volete provare emozioni forti, che magari una persona del genere non può darvi o almeno così pensate. Non vi sto condannando per questo. Ma prendere per i fondelli no! non ha senso vi mettete voi in cattiva luce se dite il falso, questo è stato un caso ma te ne potrei elencare un mare. Non voglio essere scelto, la situa è diversa, non voglio essere preso per i fondelli da una np. Cazzo dimmelo in faccia che non ti piaccio non ha senso fare tanti giri di parole, per scoparti un altro e farmi litigare con delle persone della compagnia. Rendo l'idea? Questo perchè succede? per il motivo che la donna rispetto all'uomo (visto che è lei che sceglie) ha infinite possibilità e può giocarsela come vuole la partita. Ecco dove sta la disparità! Una semplice 6 aveva carrellate di ragazzi che ci andavano dietro e questo, ha fatto decollare il suo ego, manco fosse Diletta Leotta. Mentre un ragazzo nella media un pò bruttino deve fare il triplo dello sforzo per poter trovare una NON che gli piaccia ma che almeno gli vada bene, e questo significa accontentarsi. Valuta tu chi è più nella merda tra uomo e donna ai tempi di oggi.

    Ho capito, e questo giustifica odio e disprezzo?
    Quali sarebbero le minchiate e quando hanno spacciato patate per oro?
    Non capisco cosa c'entra il tuo racconto con quello che è stato detto prima e quello che stai scrivendo ora.
    Ma poi chi ha mai detto che vuole frequentare un uomo casa e chiesa?
    Che poi in realtà non è nemmeno così, ognuna ha i suoi gusti, la ragazza "casa e chiesa", probabilmente vorrà il ragazzo "casa e chiesa", che poi quello che voi intendete bravo ragazzo, uno che non ispira, non intriga, non ti prende... è normale che non piace. Ma mica non piace perchè è un bravo ragazzo... non piace perchè è noioso.
    Secondo me avete le idee un pò confuse, vi siete fatti un idea delle ragazze sbagliata, e criticate questa vostra idea di come sono le ragazze... sbagliando 2 volte.
    A me non è proprio chiaro dove ti avrebbero preso in giro, perchè ti sei sentito preso in giro? che poi guarda che è anche brutto dire ad un amico non mi piaci, anche per questo qualche volta si usa qualche scusa, ma mica per prendere in giro. Vorresti che una tua amica ti dicesse, no guarda sei brutto, non mi piaci? che poi sono sicura che se avesse detto così l'avresti criticata comunque.

    La donna sceglie.

    No, si sceglie in 2. Altrimenti per come dici tu, io domani mi alzo e dico ad un ragazzo, tu devi stare con me, mi devi volere bene, apprezzare, desiderare ecc ecc... se il tipo non è d'accordo sai che fa? mi fa una pernacchia! anzi... dice sisi, sei il mio amore... si fa la scopata e poi scompare. Ma ti pensi che i maschi non decidono se stare o non stare con una ragazza? ma in che mondo vivi? O ti pensi che i ragazzi non mentono? non prendono in giro? ti svelo un segreto... lo fanno eccome! Non si fanno nessuno scrupolo a fingersi interessati a te e poi scomparire dopo aver ottenuto quello che volevano, non è che sono tutti sinceri e trasparenti.

    Una semplice 6.

    Qui il fatto è questo, voi un pò siete troppo convinti che le donne sono piene di bei ragazzi che ci provano e sono realmente interessati.
    Non sono la sola che ti sta dicendo, guarda che non è così, non è vero. La verità e che di ragazzi decenti, che ci provano seriamente e realmente interessati una ragazza normale non ne trova tanti, poi c'è chi ne trova di piu' e chi ne trova di meno. Così come i ragazzi, non ti credere che non ci sono ragazzi che hanno molte storie, e non sono dei fotomodelli.
    Poi sul 6, io mi sono fatta l'idea che qui avete un modo di valutare uomini e donne un pò troppo diverso, quelle che voi reputate 6 sono in genere ragazze già abbastanza carine, per cui il vostro 6 forse è un pò poco. Secondo me siete voi un pò pretenziosetti. le voste 6, sono in genere piu' carine dei tipi a cui date 6, così come per gli altri voti.
    Poi fammi capire, perchè confronti una 6, con uno bruttino? se prendi uno bruttino, confrontalo con una bruttina e vedi che queste enormi, immense possibilità delle donne rispetto agli uomini non ci sono!
    Io dico che se uno bruttino, un minimo interessante, che ci prova seriamente, con delle ragazze, una che ci sta la trova. Se poi ci prova con tipe molto piu' carine di lui è normale che magari in tante gli diranno di no.
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • E per vostra informazione l'approccio conta eccome.
    I vostri test dove prendete un super modello mega figo ed andate su tinder... fatevelo dire, non servono ad un cazzo.
    Tralasciando il fatto che forse le tipe che contattate cercano solo quello, dimenticate che voi non siete dei modelli mega fighi, per la maggior parte dei ragazzi, che siano bruttini, normali o carini, il modo di approcciare conta eccome.

    In quella fascia d'età la differenza è dell'1%.
    Dopo i 40 anni la differenza è opposta.
    Dai aspettate qualche anno ed anche voi potrete crogiolarvi dell'incredibile vantaggio di essere l'1% in meno.
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Il problema è che ve lo possiamo spiegare in mille modi, ma tanto non capite lo stesso, vedete solo le vostre ragioni.
    Vi siete fatti un idea, che è in piccola parte vera, in gran parte assurda, al punto che va proprio contro la realtà, realtà che potreste vedere anche solo aprendo gli occhi.

    Snowflake è stata molto chiara su vari punti, ma niente continuate a vedere solo il vostro.

    Mi vengono in mente tante cose, ma sono sicura che tornereste a ripetere sempre le solite frasi senza senso, inventate sul momento e nate dalla vostra fantasia malata e poi aggiungere: hai visto? ho ragione io.

    Tra le tante, ce ne sta una che mi fa ridere, ma siete così sicuri che le donne non fanno nulla per piacere? ma nulla nulla?
    Le donne non si curano? non si tengono in forma? non si truccano?

    Voi potete dire di fare altrettanto? avete questa stessa cura del vostro aspetto? se per voi conta solo l'aspetto, perchè non siete tutti super curati e super in forma? e non raccontate cazzate come sono di una bruttezza unica e non ho un milione di euro per rifarmi tutto, la maggior parte degli utenti che sono qui è normale esteticamente, alla peggio bruttini, ma mostri e freak non si sono ancora visti, tutta gente che se si curasse quanto fanno le donne sarebbe esteticamente migliore.

    Poi vediamo sui numeri, ma siete così sicuri che una donna ha tutti questi potenziali ragazzi? ma cosa intendete per potenziali ragazzi, numeri di telefono in rubrica? amici su facebook? se li fate così i calcoli...
    La verità è che la maggior parte delle persone è impegnata in una relazione e non è vero che una qualunque donna, anche brutta, è piena di tipi belli che ci provano.
    Ma niente, non ci credete. Ma fate un semplice calcolo matematico, se una donna va a letto con un uomo, vuol dire che un uomo ha fatto sesso, quindi a meno che questi bellissimi di cui millantate, non fanno sesso 24 ore al giorno per soddisfare tutte le donne che ci sono, mi spiegate come potrebbe essere mai possibile? forse che anche i maschi trovano relazioni e sesso? senza dover fare nulla di particolare.

    Ignoranza ed affini, se il vostro equivalente femminile è un genio, visto che una ragazza laureata, che lavora, con la sua vita indipendente non va bene perchè la sua università è troppo semplice, non avete altra scelta che cercare chi reputate al vostro livello intellettuale.
    Di geni e di persone molto sopra la media ce ne sono poche.
    Se invece parliamo di persone normali, se secondo voi ci sono donne ignoranti, e chi lo nega? certo che ci sono donne ignoranti, così come ci sono tantissimi uomini ignoranti. Invece qui sembra che tutti gli uomini sono intelligenti, carismatici, interessanti e tutte le donne delle ritardate. Ma dove vivete? e soprattutto, se per voi le donne sono ritardate, metteteci una pietra sopra, chi ve lo fa fare di stare con una ritardata? pensate al vostro lavoro, ai vostri hobbie, ai vostri amici e se avete voglia vi fate una sega, delle donne cosa ve ne frega?

    Decidetevi, le donne hanno piu' o meno desiderio sessuale degli uomini? perchè se ne hanno di piu' di cosa vi lamentate? rimboccatevi le mani e soddisfatele, se ne siete capaci. Se invece ne hanno di meno, perchè lo negate? perchè vi viene comodo definire le donne oltre che brutte e stupide anche affamate di cazzo? Quindi di cosa vi lamentate, mandate cazzi in chat e trovate la vostra donna. Saranno sicuramente tutte interessate.
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • "Con oggi sono 40 giorni di seguito che sono a casa completamente solo in quarantena"
    se questa è una cosa che ti tocca allora non mi convinci più di tanto
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma che é sta cosa delle valutazioni? Fa schifo...cioé magari si puó fare con gli utenti e giá e triste ma con gente al di fuori poi...che tristezza
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ciao ragazzi io non ce la faccio più, quarantena o non quarantena non è cambiato nulla mi schifano pure da mezzo mascherato, tutti in fila al supermercato mentre senti quello al cellulare che parla con la figa, quell'altro con la moglie riguardo i figli.
    ieri è stato terribile, in questa casa vuota sentivo il rimbombo di tutti sti cellulari che suonavano, gente che si scambiava gli auguri, mi son dovuto mettere le cuffie dal nervoso. il mio telefono a momenti non so neanche più che suoneria abbia
    di fronte hanno pure fatto una grigliata, volevo chiamare la polizia ma alla fine li ho contati ed era solo una famiglia ed è durata poco.
    al supermercato poi, ste cassiere di merda o non ti calcolano proprio (meglio) oppure cominciano a parlarti "eh speriamo finisca", "eh meno male qualcuno ogni tanto ci dice buon lavoro" e altre frasi...ma vai a cagare chi ti s'incula, non sopporto più niente, sto male in quarantena e sto male senza quarantena, ma forse meno perchè si ha meno tempo per pensare.
    ne ho pieni i coglioni, ma voi come la state vivendo?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 25/29
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica