• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da IL MAMMO PUTREFATTO
  • Torna indietro
    • 3/112
  • Uno che si infila le patatine dentro l'orifizio anale é soltanto un subumano, ma nel boschetto se lo stavano cercando a vicenda? alla fine hanno trovato materia?

    Ma quale 8, per essere 8 bisogna avere bel viso + stazza e altezza, ossa robuste, questo rachitico nano si salva grazie al viso, sopratutto mid e zona occhi, arriva al 7 comunque.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Non mi stupisce, conoscono molte persone mature (30-50) che non hanno mai lavorato, beati quelli che se lo possono permettere e vivono nella bambagia, invece, poveri coloro che non hanno mai lavorato e sono poveri come la m....

    Il lavoro fa schifo, lavorare fa schifo, il COPE per eccellenza del genere umano, la domanda: ''cosa fai nella vita?'' mi fa venire i brividi, alcune volte viene prima del: ''come ti chiami?''

    Da dipendente ti raccogli le angherie di tutti, clienti, colleghi, capo, segretarie sbocchinatrici e a arrampicatrici sociali, da a utonomo hai problemi con le tasse, il fisco, i fornitori, clienti, qualche dipendete scapestrato e balle varie..

    Oltre al fatto che tra lavoro, prepararsi e fare il tutto, ti porta minimo via 10 ore della tua giornata.

    Societá malata di merda, spero in un RESET totale, che cada un meteorite purifichi la crosta terrestre.

    Non meritiamo di respirare e di vedere la luce.
    1 anno fa
    Piace a 9 utenti
  • Ti vedo bene come Drag Queen, é proprio il tuo mestiere fidati, informati ora che hanno riaperto le discoteche.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 20/2/2022, 13:51) 
    CITAZIONE (L'appeso @ 20/2/2022, 13:27) 
    Ma cosa.. sembra un personaggio degli anime. Forse è vero che è troppo magro ma dal punto di vista dell estetica e dell indossabilita (non so se si dica così)

    E il top.. poi è ovvio che uno che è alto 190 e pesa 70kg è troppo magro. Però uno alto può sempre prendere peso in basso non può crescere

    Padre 198 madre 180

    È anche vero che essere alto e magro è un deficit, ed è anche più difficile mettere su massa

    Però sempre meglio essere alto che basso (a meno che non si raggiungano vette al limite della deformità tipo 2.10, a quel punto fa schifo e è disfunzionale)

    Diciamo che l'altezza ottimale esteticamente è tra 175 e 195

    Fino a 10 anni fa andava bene pure 1,75, ma con la new gen ora credo che dal centro Italia in su 180 cm ci vogliano tutti, abbinati ad un buon frame spalle larghe, vita stretta e volumi nelle braccia/petto e gambe.

    Altrimenti si é bambini percepiti.


    p.s la famiglia nel video rappresenta lo 0,000000001%

    io potevo essere piú alto, mio padre 1,78, mia madre 1,70, bloccato a 1,80... sarei voluto arrivare a 1,85...vabbé ormai é andata
    1 anno fa
  • CITAZIONE (Gianni L'NPC @ 15/2/2022, 14:29) 
    Penso che i miei disagi dipendano dal fatto di non essere un uomo o non essere all'altezza del mio ideale di essere maschile.Non parlo delle mie sembianze fisiche ma di una questione caratteriale,sono purtroppo molto beta e arrendevole,non è che alla fine siamo incel anche per questo più che bruttezza?

    L' alone di uno sfigato lo si percepisce lontano un miglio, forse, le donne sono brave solo in questo, ossia, percepire determinate dinamiche comportamentali, il fatto é che uno completamente alienato non si rende conto di quanto possa sembrare ridicolo in contesti sociali, si hanno proprio dei comportamenti strani/ambigui e credimi che non c'é cosa piú antifiga di questa.

    Poi certo, se sei soprasoglia a livello estetico, verrai percepito solo come timido, introverso che ha bisogno di sostegno e coccole, se sei un normie vieni condannato come autistico.

    Magari sei normale, potresti essere anche carino, ma se palesi quegli atteggiamenti da inetto/imbranato sociale cali a picco, e per loro sei un 2!

    p.s ho visto bruttini con faccia da culo, bastardi fino al midollo scopare delle tizie normie, e dei normi/carini frenati e beta farsi ripudiare dalle 4.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Che siano sottosviluppate é dire poco, non arrivano nemmeno al livello di un primate come intelletto.

    Tolti trucco, parrucco, chirurgia varie e filtri, il 90% delle donne sono pure cesse, quindi anche lato prettamente estetico in real sono degli zombie viventi.

    Non hanno una qualitá che non sia parlare di cazzate e superficialitá, sono deboli persino fisicamente di natura, dei sacchi di patate..

    Sono manipolabili dai poteri forti e dalle caste peró, motivo per cui il femminismo ha preso piede, nell'ambito lavorativo ormai sempre piú donne occupano posti di lavoro prettamente maschili, il sistema é ''femminilizzato'' al massimo dei livelli, e da qui in poi puó solo che peggiorare.

    Ormai all'uomo eterossessuale medio, con istruzione nella media o anche medio-alta resta solo che piangere, ha un valore sul mercato pari allo ZERO.


    NON hanno alcuna morale, sono dei cazzo di automi, pronte ad ottenere tutto in cambio di pompini e scopate, la colpa é anche dell'uomo che é viscido e lo esige, Potere della figa VIENI A ME!!
    1 anno fa
  • Troppo fissati con l'altezza, allora anche Mariano di Vaio é un aborto/manlet, visto che a malapena arriverá a 1,80.

    Dai su, conta il faccino over 7 (7 non basta piú) poi dal 1,75 in su si vive, sopratutto al sud, magari al nord 1,80 ci vogliono tutti.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • manda
    1 anno fa
  • Mi accodo a voi, ormai in 15 anni di fissazioni inutili e gran bei soldoni buttati in shampoo e trattamenti, mi trovo meglio con il sapone di marsiglia che alterno ad uno shampoo specifico.

    il sapone di marsiglia deterge abbastanza, forse anche troppo, proprio per questo lascia il crespo (che riesco ad eliminare con una buona spazzola in fase di asciugatura) in compenso zero forfora e pelle meno secca, sará un paradosso ma é cosi! almeno nel mio caso.
    1 anno fa
  • CITAZIONE (Gianni L'NPC @ 3/2/2022, 14:27) 
    CITAZIONE (IL MAMMO PUTREFATTO @ 3/2/2022, 14:19) 
    Si, con la differenza che l'uomo spende tempo, energie e soldi tra:

    -palestra
    -Cura del corpo
    -Abbigliamento
    -Accessori
    -barbiere
    -macchinone per far colpo

    Pensa che scemi, e loro balene da 100kg x 160cm (che non superano il 3,5) comodamente stravaccate sul divano mangiando chicken wings e hamburger, tanto scopano lo stesso i normie come e quando cazzo vogliono.

    NO SENSE AT ALL!

    Il problema deriva che loro si credono veramente belle, delle 10, la loro mente non elabora piú, non si rendono conto che sono molto meno attraenti di quello che pensano!

    La colpa? Dei simp e della massoneria/femminismo che le ha indotte a pensare tutto questo, tra tutti questi pseudo movimenti e pensieri culturali anche il ''body positive''

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13413713/gfdgdffg.jpg)

    Alla fine, essere corteggiate=essere attraenti, colpa di sti zerbini di merda, o purtroppo alcuni sono davvero attratti dalle CO anche se mi sembra impossibile.

    Si mi sono spiegato male, volevo dire che il loro valore estetico su una scala da 1 a 10 é scadente anche se pensano di essere migliori, molto probabilmente le 4-5 credono di essere almeno delle 7.

    Se vengono cercate é perché la fame porta anche a questo, almeno il 70% degli uomini é simp, tra brutti e normie arriviamo a quella percentuale a spanne, loro sono i principali zerbini ed i principali responsabili.

    Quindi si, sono attraenti e hanno un valore alto (nel mercato sessuale) anche le 3, ma é ben diverso dal valore estetico, dove se sono 3, 3 rimangono! ma tanto per le donne non ha importanza!

    Scopano anche le deformi con l'occhio di vetro e la gamba di legno.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Gianni L'NPC @ 3/2/2022, 14:06) 
    CITAZIONE (IL MAMMO PUTREFATTO @ 3/2/2022, 13:58) 
    All'uomo basta avere una BF del 20% e la mascella arrotondata per essere considerato obeso e ciccione, poco attraente, orsacchiotto percepito e quindi scartato/friendzonato.


    Invece loro, vanno bene anche con bf del 30-40% con faccioni da 3 metri quadri pieni di grasso e quattro menti elevati al quadrato, pur avendo queste peculiaritá sono sempre belle, le loro curve sono poesia..

    La propaganda continua a seguire il trend del nazifemminismo e del body positive, proprio ieri sono entrato in un portale di profumi (essendo una delle mie passioni) e mi sono ritrovato una scrofa a fare da testimonial di un nuovo profumo:

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    https://fraguru.com/himg/o.i1Li7RnGw2e.jpg https://fraguru.com/himg/o.t4NG6mVtQ49.jpg

    Veramente, siamo noi le nuove donne oramai, loro si sfondano e lasciano andare, qui ci stanno i gymcel che con bodyfat tra 10 e 15 continuano a segarsi

    Si, con la differenza che l'uomo spende tempo, energie e soldi tra:

    -palestra
    -Cura del corpo
    -Abbigliamento
    -Accessori
    -barbiere
    -macchinone per far colpo

    Pensa che scemi, e loro balene da 100kg x 160cm (che non superano il 3,5) comodamente stravaccate sul divano mangiando chicken wings e hamburger, tanto scopano lo stesso i normie come e quando cazzo vogliono.

    NO SENSE AT ALL!

    Il problema deriva che loro si credono veramente belle, delle 10, la loro mente non elabora piú, non si rendono conto che sono molto meno attraenti di quello che pensano!

    La colpa? Dei simp e della massoneria/femminismo che le ha indotte a pensare tutto questo, tra tutti questi pseudo movimenti e pensieri culturali anche il ''body positive''

    gfdgdffg
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • All'uomo basta avere una BF del 20% e la mascella arrotondata per essere considerato obeso e ciccione, poco attraente, orsacchiotto percepito e quindi scartato/friendzonato.


    Invece loro, vanno bene anche con bf del 30-40% con faccioni da 3 metri quadri pieni di grasso e quattro menti elevati al quadrato, pur avendo queste peculiaritá sono sempre belle, le loro curve sono poesia..

    La propaganda continua a seguire il trend del nazifemminismo e del body positive, proprio ieri sono entrato in un portale di profumi (essendo una delle mie passioni) e mi sono ritrovato una scrofa a fare da testimonial di un nuovo profumo:

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    https://fraguru.com/himg/o.i1Li7RnGw2e.jpg https://fraguru.com/himg/o.t4NG6mVtQ49.jpg
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Ormai é finita, sará sempre peggio per noi uomini se avete tempo guardatevi questo:

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    1 anno fa
  • CITAZIONE (Barbafisso Emarginato @ 2/2/2022, 15:51) 
    CITAZIONE (IL MAMMO PUTREFATTO @ 2/2/2022, 15:20) 
    E quella vecchia gallina bollita di NP cinquantenne (che sarebbe tua madre) mentre lo guarda con gli occhi a cuoricino e sotto sotto e zitta zitta pensa: "poteva nascere cosí bello, bravo, talentuoso ed educato quella nullitá di figlio che ho partorito, dove ho sbagliato e perché??"


    p.s e dopo alcuni minuti........speriamo che non mi abbia letto nel pensiero, non vorrei ferirlo... ipocrisia da NP sempre e comunque.

    tutte vogliono il figlio Alfa che produce geni Alfa talento ricchezza benessere e fica di qualità portata alla propria famiglia

    perché tutti sono malvagi e infami nel mondo materiale e solo Gesù Cristo potrà giudicare il mondo al suo ritorno

    Ad un mio prozio é andata male, lui sul 7 1,92 un bestione (a quei tempi era come essere oggi 2 metri visto che ha quasi 50 anni ormai) laureato ingegneria, master, tutto e di piú, lui ed il fratello (1,95 e sul 7) due tipi che ogni madre vorrebbe avere come figli, gentili, educati, buoni, intelligenti etc...

    Beh... la madre di lui (la nonna della bambina) ha avuto un unica nipote, e qui la disgrazia... é nata con la sindrome di down, io non ci godo visto che ho buoni rapporti e sono pur sempre miei parenti con la quale vado d'accordo, ma posso dire che i buoni geni stavolta non siano stati tramandati e non solo é nata e sta crescendo brutta, ma pure irrimediabilmente compromessa vista la sindrome.


    Inutile dire che la nonna, tende ogni volta a nascondere la nipote, non é mai presente e non si hanno mai notizie, tocca sempre a chiedere, mentre l'altro mio zio (artigiano) pavoneggia il figlio 15enne, di quanto sia carino, bravo a calcio e a scuola, immagina come ci si possa sentire.

    Per farti capire sono la classica gente che da poveri sono diventati quasi borghesi, immagina solo la puzza sotto al naso che hanno, criticano tutti e si sentono superiori, si sa, non c'é persona piú idiota di un povero del paesello o della cittadella che all'improvviso diventa benestante, ti squadrano da testa a piedi, beh, molte volte madre natura é veramente cattiva, come in questo caso ha fatto abbassare la cresta ai piú.
    1 anno fa
  • E quella vecchia gallina bollita di NP cinquantenne (che sarebbe tua madre) mentre lo guarda con gli occhi a cuoricino e sotto sotto e zitta zitta pensa: "poteva nascere cosí bello, bravo, talentuoso ed educato quella nullitá di figlio che ho partorito, dove ho sbagliato e perché??"


    p.s e dopo alcuni minuti........speriamo che non mi abbia letto nel pensiero, non vorrei ferirlo... ipocrisia da NP sempre e comunque.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 3/112
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica