• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Blazingsky903
  • Torna indietro
    • 4/33
  • Si l'ho fatta ma finirò nel calderone dei mai chiamati probabilmente
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Post High iq, propongo la hall of fame
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Manuka @ 9/4/2021, 02:57) 
    Crudezze, crudezze, crudezze everywhere!

    Basta una semplice uscita per fare la spesa alla coop (scusate la pubblicità indebita) un pomeriggio: incontri una coppietta di teen che camminano mano nella mano, lui un 7 e passa alto 1.85 minimo lei una biondina che sembra disegnata, tutti baldanzosi, mentre tu passi accanto a testa bassa con la tua aria circospetta e bizzara come uno scarabeo stercorario intento a carreggiare le provviste da portare alla tua magione e pensi tra te e te a quanto tu e loro siate su due universi paralleli...

    Ah... la vita...

    Qualcuno lo avrebbe chiamato "il mondo accanto"
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Higuaín @ 9/4/2021, 02:24) 
    CITAZIONE (Blazingsky903 @ 9/4/2021, 00:10) 
    Quindi pensate che sia stata lei "fuori posto", praticamente.

    Ho aperto questo topic per avere risposte su me stesso, non sulla situazione documentata nel video, e direi che parzialmente le ho avute.

    Hai effettuato lo stesso rito della ragazza? Comunque se hai lavorato nelle forze armate non ti puoi lamentare del mobbing, è praticamente legalizzato sotto forma di nonnismo

    Nono mai lavorato nelle ffaa

    Sono sempre la pecora nera nei lavori che faccio, e da tale vengo trattato ( no mobbing estremo, ma esclusione e non rinnovo del contratto)

    Diciamo che con le dovute differenze, mi sono rivisto nella ragazza, ma avevo bisogno anche dell'altro punto di vista, cioè la società (voi)

    Sono probabilmente un cagacazzi, e non so come risolvere

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=77668064

    Una mia discussione sulla argomento
    2 anni fa
  • Teen appena 18 con pochi km, o zitella con casa (no figli)
    2 anni fa
  • Quindi pensate che sia stata lei "fuori posto", praticamente.

    Ho aperto questo topic per avere risposte su me stesso, non sulla situazione documentata nel video, e direi che parzialmente le ho avute.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Olivio Ol Olivio @ 8/4/2021, 20:34) 
    Macche', questa si chiama Giulia Schiff, quando le hanno fatto quel rituale lei li ha denunciati.Poi pero' e' uscito un video precedente in cui era lei stessa che riservava lo stesso trattamento ad un altro commilitone.E quindi dopo la denuncia l hanno presa sui coglioni, perche' in effetti nn le era stato fatto nulla di diverso rispetto agli altri.

    Quindi è per tutti lo stesso il rituale?
    2 anni fa
  • Si, è un argomento controverso ma sento di averlo subito anche io, un trattamento "diverso" rispetto ad altri, una vera e propria violenza psicologica.

    Non voglio prendere posizioni, voglio solo chiedere se la ragazza in questione era diventata un "capro espiatorio".

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    La ragazza, per quanto dice nel video, ha subito un rituale "appesantito", rispetto a quello che conosco io e vissuto da altri.

    Infatti le frustate, le botte non sono state quasi mai contemplate in questi rituali goliardici (umiliazione si, segni evidenti no)


    https://www.iene.mediaset.it/video/aeronau...f_1024556.shtml
    2 anni fa
  • Ottimo videogioco, te lo consiglio
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Olivio Ol Olivio @ 4/4/2021, 07:36) 
    Penso che sia la numero uno.Ha vissuto quelle situazioni e ora le conosce e le sa descrivere e prevedere.Questa questione che ti ho detto e' spiegabilissima cn una semplice frase che un ragazzo del forum ha detto proprio in uno dei suoi post quando ha deciso di farsi valutare.Fisicamente era senza ombra di dubbio un tre.
    Quanto alla super advanced redpill.A me sembra una cazzata.Cioe' non serve, perche' basta che tu impari e che tenga a mente quei 10/15 capisaldi redpill e finirai cn il non sbagliare piu'.La cosa che per quel mi riguarda e' la piu' importante di tutte, e' impararli prima possibile gia' da giovanissimo.Non so quali potrebbero essere gli effetti collaterali di questa blackpillata cosi precoce(anche perche cgi ce li potrebbe dire, uno psicologo? Uno psichiatra ? Ma perfavore...)quello di cui sono sicuro e' che i benefici di conoscere queste cose per tempo saranno mettamente maggiori degli eventuali effetti collaterali negativi.Eviterai cosi di andarti a cacciare anche se in perfetta buona fede, in situazioni disastrose che una volta capito come funzionano giustamente non sarai piu' disposto ad accettare.

    Sarei curioso di parlare,o quantomeno leggere gli appunti o thread di qualcuno che ha fatto una lista simile al link che ho postato di Conor o Gregor sull'advance redpill.

    Purtroppo non riesco a trovare più nulla, fino a poco tempo fa c erano una marea di gruppi oltreoceano, adesso non riesco a trovare altro che articoli stupidi del genere "mi sono infiltrato nella community..." Ecc.

    Comunque si, basta leggere qualche libro di antropologia e sociologia e molte nozioni redpillate si trovano. Statisticamente l'essere umano è una macchina a risorse limitate, quindi basta conoscere qualche algoritmo(euristica) per comprendere la maggior parte delle persone e situazioni.

    Il problema è:

    1)dopo che conosco, cosa faccio?
    2)posso cambiare la mia vita radicalmente o semplicemente limitare i danni?
    3) ciò che apprendo ha una durata limitata o illimitata nel tempo? (Es, una donna cambia i propri bisogni anche più volte al giorno, e la società cambia a seconda dell' economia e politica)
    2 anni fa
  • CITAZIONE (doublecheese @ 4/4/2021, 12:21) 
    Ci sono elementi per capirlo? Stareste con una che ha avuto molti uomini in passato?

    Elementi ce ne sono tantissimi ma di solito li tengono ben nascosti

    - passaparola (ovviamente, ti accorgi che è molto conosciuta)

    - una certa esperienza nel sesso e in certe situazioni ambigue

    - le donne la guardano malissimo

    - gli uomini fanno risolini o ci provano spudoratamente mentre sei con lei (perché ha un linguaggio corporeo troppo aperto)

    - l'abito non fa il monaco ( non sperare di trovare risposte sul modo di vestire), ma di solito si vestono abbastanza male, tipo come se avessero preso le prime cose capitate

    - collari chocker o comunque collane girocollo

    - tatuaggi, tanti (statisticamente indica tanti cambi di rotta, esperienze contrastanti)


    Si, ci starei
    Solo se non mi tratta troppo da provider e se non ha figli
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (CC Club 2 @ 3/4/2021, 21:30) 
    Sono 2 giorni che non riesco a cagare, nonostante ci provi col massimo sforzo. Di solito cago anche 3-4 volte al giorno senza dovermi nemmeno sforzare più di tanto. Era da tantissimo che non avevo problemi di stitichezza, è una cosa che mi irrita un sacco perché mi sento come se avessi un peso enorme quando vado a letto senza essere riuscito a evacuare durante la giornata. Voi cosa fate quando avete problemi di stitichezza?

    https://it.openfoodfacts.org/product/80175...icks-tre-mulini

    Fanno cagare (in tutti i sensi), te li consiglio.

    Ho avuto il problema opposto, cioè usciva troppo morbida e lo hanno risolto alla grande
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Olivio Ol Olivio @ 3/4/2021, 22:42) 
    CITAZIONE (Blazingsky903 @ 3/4/2021, 12:32) 
    Mi fa piacere rivedere questa disc

    Dalla pagina facebook si evince che si sia trasferito in Brasile, suppongo abbia deciso di dare una svolta alla sua vita e carriera.

    Tempo fa lessi tutte le sue discussioni su amando (così come quelle sul FDB, ubf, fdi)

    Per come la vedo io: giovinezza da incel, tra i centinaia di 2dp ha trovato una che ha sposato ma che effettivamente non consumava, praticamente separato in casa ( non legalmente, perché penso avesse problemi monetari a causa dell'azienda di famiglia).

    Rispetto comunque al carattere filo-socio-psicologico dei suoi scritti nei forum di forum free, su amando traspare uno stile più mondano, più frivolo, più stupido (non appena cercava di scrivere qualcosa su ALBA o leggermente più schematico, non veniva preso in considerazione ( gli davano del bugiardo, contaballe,ecc)

    In definitiva, se ho ben capito:

    - è una persona (reale) abbastanza famosa che è apparsa anche sui giornali (x via della crisi economica della sua azienda)

    -ha scritto un libro indipendente a proprie spese ma non è andato benissimo ( il libro era ben pubblicizzato)

    -(a detta sua) è la pecora nera della famiglia, l'incarnazione di una maledizione che gravò su un suo avo (cui lui somiglia come una goccia d'acqua) e per la quale il suo destino sessuale è segnato

    (dopo aver scritto ciò, ha aggiunto che avrebbe rivelato questa nel suo romanzo e che avrebbe selezionato un utente di Amando, previe garanzie legali, per conoscere la sua vera identità)

    - nella sua vita reale è completamente diverso da come appare nei vari scritti, e abbastanza trasformista (passa dall'essere un burino da stadio a un medio borghese istruito)

    -ha avuto gravi problemi di depressione e terapie ( riguardo il lavoro)

    - ha fatto un sacco di favori a persone e quindi è stimato

    -lavoro, non ho ben chiaro cosa faccia (azienda di famiglia di settore agricolo, agente di commercio, consulente di vendita immobili, impiegato in una azienda)

    - è stato con scientology ma è stato cacciato perché era un autodidatta ( scientology praticamente devi pagare per apprendere)

    -era del sud Italia, e secondo me, siciliano.

    - il movimento dark Blue non è una sua invenzione ma qualcosa che sarebbe emersa negli anni a venire

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Dark Blue è un appellativo inventato da un mio conoscente per identificare gli uomini maturi che superata una certa età (30-35 anni) diventano single cronici. I Dark Blue sono uomini beta esclusi dalla sfera femminile, ma che vivono la loro vita con serenità e consapevolezza, aiutandosi a vicenda. Si differenziano dal Movimento Uomini Beta perchè non ne condividono i principi politici e la dietrologia, si differenziano anche dalla galassia brutti-redpill stile Johnny-Red perchè ritengono che la bruttezza sia solo un fattore, seppur determinante, della loro condizione.

    Il termine Dark Blue deriva da bluepill (in gergo visione romantica e distorta delle relazioni uomo - donna), perchè i Dark Blues accettano e vivono il mondo senza tanti problemi, riconoscendo in Charles Darwin il loro fondatore.

    Non sono io, come tutti credono, il capo dei Dark Blues in Italia, sono solo un membro influente del movimento emergente, che ancora non ha sito e tematiche precise. Io in sostanza sono "l'ideologo", colui che ha il compito di trovare i membri migliori e più intelligenti tra tutti gli sfigati dei forum e di tracciare le linee guida e un linguaggio comune.

    Tra qualche anno "il capo", per così dire, che si fa chiamare Djanirook, pubblicherà il suo romanzo, una sorta di bibbia dei Dark Blues. Sarò io a scrivere gran parte della sua storia e delle sue idee sul mondo, perchè lo conosco di persona da alcuni anni e sono ormai suo amico (è un sociologo abbastanza affermato nonchè docente universitario). Il romanzo è atteso nell'estate 2018 (ma non dipende da me).

    Altri ragazzi stanno seguendo l'idea dei gadget, dell'abbigliamento e del merchandising. Ci servono soldi, ma nessuno ne vuole investire


    Non penso che avremo altre informazioni, avendo letto circa 2 mesi fa mi sfugge qualcosa sicuro e su internet non trovo altro.

    Posso solo confermare che come personaggio è abbastanza autentico, e sicuramente la storia del matrimonio è vera come pure la sua incelness (ipotesi matrimonio mai consumato, di providing).

    È vivo, e con una vita probabilmente migliore di quella che ha avuto qui in italia

    Dell azienda sapevo anche io.Solo da quel che mi ha spiegato sembrava piu' un dipendente che un titolare.Si occupava della parte ammininistrativa in campo edile( perche mi ha detto che li per fortuna le donne nn lavoravano tanto in quel settore.E anche lui sicuramente nn le poteva proprio vedere).Poi in un suo post pero' ha detto che si occupava anche di compravendite immobiliari.Un giorno per messaggio privato gli ho accennato anche se senza dettagli specifici dei casini che stavo passando.E lui mi ha consigliato subito di lascir perdere, prevedendo praticamente nei minimi dettagli tutte le ipocrisie che da li a poco si sarebbero puntualmente verificlavore il tutto senza neanche sapere chi ero e che cosa facevo.Lui viveva a Milano, ma l impressione che ho avuto e che fosse pugliese o cose cosi'.Dove aveva imparato delle teorie nelle relazioni umani, precise auanto crude allo stesso tempo?.Chi ti ha detto che sta in Brasile?Mi aveva comunque parlato anche di questo socilogo/profesdore universitario.

    Olivio, tu secondo me sai molto di questa persona, e se fai mente locale possiamo giungere a una sorta di "mappa".

    Riguardo il Brasile, https://ibb.co/NtPMs6x , nella sua pagina Facebook.

    Riguardo questo "potere" nel comprendere le situazioni anche a lui completamente estranee, ho delle ipotesi, che in ogni caso non escludono la sua ottima capacità osservativa e logica:

    1)ha vissuto talmente tante situazioni che gli hanno permesso di sviluppare un approccio euristico (semplificato, generalizzato) al problemi solving.

    2) spara completamente a zero e a volte ci azzecca (anche lui lo ammette in una disc, quella dell'amico cornuto)

    3 [questa la meno probabile, secondo me]) ha amici, conoscenti e conoscenze abbastanza importanti e acculturati (su certe tematiche, tipo psicologi, avvocati, pua, pezzi grossi della redpill, ecc)




    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 3/4/2021, 23:45) 
    Per quanto riguarda le dinamiche sociali correva voce tempo fa che tra i redpillati in usa che sono più avanti ci fosse chi aveva mappato tutte le varie possibilità.
    Ossia teorizzato le combinazioni tra i vari tipi di persone e gli eventi determinati dai loro comportamenti.
    Si dice che fossero storie alle quali bastava mettere i nomi dei propri conoscenti e sapevi già come andava a finire.
    Non ho mai approfondito ma ritengo che il comportamento umano non sia poi così imprevedibile

    Esatto MR, tra le opinioni stavo per scrivere anche questa

    #entry635037611

    A sostegno della tua tesi

    PS:non è che hai qualche link interessante che vuoi condividere via MP o qui?
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 3/4/2021, 13:36) 
    CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 28/3/2021, 18:57) 
    Una montagna di fregnacce per lo più.

    Ribadisco

    È il tuo parere, nel tuo caso sono sicuro che sia vero, tu non sei un dark blue.

    Nel mio caso, seppur non sia un dark Blue, ho trovato risposte, e anche eccezionali.

    La scoperta dell'acqua calda 2.0, ma per qualcuno è un tesoro
    2 anni fa
  • Mi fa piacere rivedere questa disc

    Dalla pagina facebook si evince che si sia trasferito in Brasile, suppongo abbia deciso di dare una svolta alla sua vita e carriera.

    Tempo fa lessi tutte le sue discussioni su amando (così come quelle sul FDB, ubf, fdi)

    Per come la vedo io: giovinezza da incel, tra i centinaia di 2dp ha trovato una che ha sposato ma che effettivamente non consumava, praticamente separato in casa ( non legalmente, perché penso avesse problemi monetari a causa dell'azienda di famiglia).

    Rispetto comunque al carattere filo-socio-psicologico dei suoi scritti nei forum di forum free, su amando traspare uno stile più mondano, più frivolo, più stupido (non appena cercava di scrivere qualcosa su ALBA o leggermente più schematico, non veniva preso in considerazione ( gli davano del bugiardo, contaballe,ecc)

    In definitiva, se ho ben capito:

    - è una persona (reale) abbastanza famosa che è apparsa anche sui giornali (x via della crisi economica della sua azienda)

    -ha scritto un libro indipendente a proprie spese ma non è andato benissimo ( il libro era ben pubblicizzato)

    -(a detta sua) è la pecora nera della famiglia, l'incarnazione di una maledizione che gravò su un suo avo (cui lui somiglia come una goccia d'acqua) e per la quale il suo destino sessuale è segnato

    (dopo aver scritto ciò, ha aggiunto che avrebbe rivelato questa nel suo romanzo e che avrebbe selezionato un utente di Amando, previe garanzie legali, per conoscere la sua vera identità)

    - nella sua vita reale è completamente diverso da come appare nei vari scritti, e abbastanza trasformista (passa dall'essere un burino da stadio a un medio borghese istruito)

    -ha avuto gravi problemi di depressione e terapie ( riguardo il lavoro)

    - ha fatto un sacco di favori a persone e quindi è stimato

    -lavoro, non ho ben chiaro cosa faccia (azienda di famiglia di settore agricolo, agente di commercio, consulente di vendita immobili, impiegato in una azienda)

    - è stato con scientology ma è stato cacciato perché era un autodidatta ( scientology praticamente devi pagare per apprendere)

    -era del sud Italia, e secondo me, siciliano.

    - il movimento dark Blue non è una sua invenzione ma qualcosa che sarebbe emersa negli anni a venire

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Dark Blue è un appellativo inventato da un mio conoscente per identificare gli uomini maturi che superata una certa età (30-35 anni) diventano single cronici. I Dark Blue sono uomini beta esclusi dalla sfera femminile, ma che vivono la loro vita con serenità e consapevolezza, aiutandosi a vicenda. Si differenziano dal Movimento Uomini Beta perchè non ne condividono i principi politici e la dietrologia, si differenziano anche dalla galassia brutti-redpill stile Johnny-Red perchè ritengono che la bruttezza sia solo un fattore, seppur determinante, della loro condizione.

    Il termine Dark Blue deriva da bluepill (in gergo visione romantica e distorta delle relazioni uomo - donna), perchè i Dark Blues accettano e vivono il mondo senza tanti problemi, riconoscendo in Charles Darwin il loro fondatore.

    Non sono io, come tutti credono, il capo dei Dark Blues in Italia, sono solo un membro influente del movimento emergente, che ancora non ha sito e tematiche precise. Io in sostanza sono "l'ideologo", colui che ha il compito di trovare i membri migliori e più intelligenti tra tutti gli sfigati dei forum e di tracciare le linee guida e un linguaggio comune.

    Tra qualche anno "il capo", per così dire, che si fa chiamare Djanirook, pubblicherà il suo romanzo, una sorta di bibbia dei Dark Blues. Sarò io a scrivere gran parte della sua storia e delle sue idee sul mondo, perchè lo conosco di persona da alcuni anni e sono ormai suo amico (è un sociologo abbastanza affermato nonchè docente universitario). Il romanzo è atteso nell'estate 2018 (ma non dipende da me).

    Altri ragazzi stanno seguendo l'idea dei gadget, dell'abbigliamento e del merchandising. Ci servono soldi, ma nessuno ne vuole investire


    Non penso che avremo altre informazioni, avendo letto circa 2 mesi fa mi sfugge qualcosa sicuro e su internet non trovo altro.

    Posso solo confermare che come personaggio è abbastanza autentico, e sicuramente la storia del matrimonio è vera come pure la sua incelness (ipotesi matrimonio mai consumato, di providing).

    È vivo, e con una vita probabilmente migliore di quella che ha avuto qui in italia

    Edited by Blazingsky903 - 3/4/2021, 13:21
    2 anni fa
    • 4/33
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica