• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da B. L. Montgomery
  • Torna indietro
    • 26/28
  • CITAZIONE (Thicc Girl @ 25/6/2020, 22:16) 
    CITAZIONE (Giustino Smilzo @ 25/6/2020, 21:45) 
    Sicuro

    E gli uomini dovrebbero fare lo stesso.

    Infatti la ragazza nel video ha detto che è molto selettiva... proprio perché ha una vasta scelta. Immagina se gli uomini iniziassero a non accontentarsi più delle 6, cambierebbe tutto, e per adattamento le pretese si abbasserebbero.

    Peccato sia impossibile fermare i desideri di milioni di uomini, quindi non cambierà nulla.

    Il ruolo è sempre quello:

    Uomo > diffondere i sui geni, non importa chi ingravidi, basta che li diffondi.

    Donna > selezionare i geni migliori.

    Funziona così per quasi tutti i mammiferi in realtà. Basta guardarsi un documentario su, che so, ippopotami. Solo il capobranco è graziato e può riprodursi, il resto non vede buco.

    Quello che sostengo io.
    Se le donne sono quelle che sono, è colpa degli uomini che le riempiono di attenzioni e apprezzamenti!
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Haunebu I @ 22/6/2020, 02:55) 
    www.youtube.com/watch?v=XN9DxKYm7Tw

    www.youtube.com/watch?v=Qn0459nu6Z0

    Loool
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (gloria88 @ 19/6/2020, 17:31) 
    (IMG:https://i.imgur.com/XoLoLES.jpg)
    (IMG:https://i.imgur.com/niSBnMO.jpg)

    Credo tu abbia messo volontariamente foto che non la valorizzano.
    In queste foto le do 6 e mezzo, ma immagino che in realtà arrivi al 7.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Friedrich paulus @ 18/6/2020, 14:29) 
    Poi vabbe c'è anche da tenere conto che spesso le ragazze che trovi sui siti di incontri tipo Tinder sono un po le classiche ragazze da discoteca megasuprficiali

    Ecco, bisogna tenere conto di questo.
    Tinder non ha senso per i brutti.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Erquam @ 14/6/2020, 13:54) 
    Tre anni orsono sono uscito con dei colleghi e colleghe a cena fuori. Quando se ne sono andati oramai tutti, una collega (le darei un 8 francamente) mi fa: "Ma ci facciamo un'altra birretta noi due?" (LA TIZIA HA IL RAGAZZO). Io senza illudermi dico "OK" e siamo rimasti li a parlare fino alle due di mattina. Dice che è stufa del suo ragazzo, che non è "reattivo" etc. etc. Poi mi chiede spudoratamente se sono single, le dico di si e per autodifesa rispondo 'che non me ne frega un cazzo' e che sto bene come sono (non è vero).
    Altra uscita a ranghi ridotti due mesi dopo. "Ma sei roba da trombare" mi dice davanti a tutti quando li saluto. Sono sorpreso, so che le np sono stronze e illudono i tizi per farsi un egoboost, qundi tento di fare l'indifferente, e credo di riuscirci. Da quel momento non mi caga per tutta la serata.
    Boh, penso, solito dai, non si tromba come sempre.
    Il giorno dopo le invio su whatsapp le foto della serata. Apriti cielo. Messaggi tipo 'non so perchè ma ti voglio bene' e "ma guarda che viso da baci' e il nonplusultra 'sei l'uomo più intelligente che abbia mai incontrato'. Io chiaramente penso: "Ma allora perchè non me la dai e apri le gambe al tuo ragazzo che definisci autistico?"
    Io riluttante a beccarmi l'ennesima sputtanata non la chiamo non la cerco tento di evitarla sul posto di lavoro, limitandomi a contatti concernenti il lavoro.
    Poi cambio lavoro, un altro messaggio "Mi mancherai, fatti sentire." Io rispondo con un "OK".
    Passando due anni, nell'arco dei quali mi invita due volte fuori (SEMPRE IMPEGNATA COL RAGAZZO) io mi divincolo con "NON POSSO" etc. E' una tortura, uscira con una sapendo che comunque non si concluderà niente oppure tener li la candela. Io come al solito sgancio tra i 50 e 100 al mese per le vagine a pagamento.
    Poi arriva il covid, la quarantena, l'isolamento (l'ho sentito, perchè comunque sono socievole ed esco i venerdi e sabato sera a bere con gli amici di bevuta). Riappare lei in videoconferenza. Ubriachissima, SEMPRE IMPEGNATA COL RAGAZZO. "Che bel musetto, da baciare proprio." Si. proprio io che in vita mia ho avuto UNA RAGAZZA, altrimenti sempre scartato. E poi mi dice ancora "Ma sai che hai passato tutti i miei test!" Io in quel momento mi sento insultato, insomma, se era vero veniva a casa mia già tutta bagnata già due anni prima (VISTO CHE LA MIA UNICA EX ME L'HA DATA AL SECONDO APPUNTAMENTO). Poi mi cade la connessione internet (per fortuna o sfiga?) ma essendo superiore dallo insultare e comportarmi da cafone (e per questo che sono forse sfigato?) le invio un SMS 'guarda, è caduta la connessione, ci risentiamo" e mi risponde con una faccina da imbarazzo.
    Questo è quanto. Che altro dire? Come l'ho già detto nella presentazione (ma neanche qui sono stato cagato minimamente) non sono incel, ho avuto una (sola) ragazza e ne ho baciate alcune. Quindi su tutta questa faccenda qualche dubbio lo nutro. Quindi vi chiedo un consiglio su cosa fare, cosa non fare, se secondo voi ho sbagliato etc. Secondo voi una perderebbe tanto tempo per prendere in giro uno X? Sono troppo prevenuto? Sono stufo di pagare le prostitute, voglio trombare gratis.
    PS: ho raccontato a un mio amico di bevute dell'accaduto e mi ha risposto che sono un deficiente.

    Per stabilire se questa ti ha preso per i fondelli o no, avrei bisogno di veverti.
    Se sei inferiore a 6, opterei per la prima ipotesi.
    Poi che modo di fare che ha! È fidanzata e si mette a dire ste cose. In una maniera o nell'altra, manca di rispetto a un maschio, che sia tu o che sia il tuo compagno.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Qualcunaltra @ 14/6/2020, 18:50) 
    Quando sono stata verificata io (12/2018)bisognava mandare una (una sola) foto ad uno dello staff reggendo un foglio con la data e scritto "forum dei brutti".

    Ok, grazie per la risposta.

    Non mi sembra tuttavia un procedimento affidabile al 100%.
    Ci sono due rischi:
    - c'è sempre la possibilità di editare bene foto prese in Rete e farla franca;
    - chi controlla i controllori? Nessuno ci assicura che loro non creino (o che consentano vengano creati) profili falsi.
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Ci sono varie "femmine verificate" su questo forum, il che mi ha fatto sorgere una serie di domande a cui mi piacerebbe deste risposta:

    1. chi controlla che un utente sia effettivamente una femmina?

    2.1 in che modo si verifica che l'utente sia femmina?
    So che il procedimento voglia che l'utente, per dimostrare di essere femmina, debba mandare una propria foto. Si tratta di una o più foto?

    2.2. Che tipo di foto? Cioè si scatta una fotografia fatta ad hoc, tipo reggendo un foglio con scritto "Sono una femmina" oppure vi si manda semplicemente foto dei propri social?

    2.3. Nel caso in cui vi mandino foto ad hoc, come si assicura che la foto in questione non sia stata photoshoppata?

    Pongo questo domande per trasparenza nel procedimento e per rendermi conto se una femmina verificata sia tale oltre ogni rsgionevole dubbio.
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Tu che voto ti daresti da 1 a 10?

    Con che tipo di ragazzo staresti da 1 a 10?

    Chiedo questo perché qualcosa mi dice tu, un po' come tutte, tenda ad ipergamare, cioè a volere solo quelli più belli di te. È forse per questo (o anche per questo) che non hai avuto un ragazzo.

    Edited by B. L. Montgomery - 14/6/2020, 18:34
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (allergico alle NP @ 14/6/2020, 15:35) 
    Perché una donna dovrebbe continuare a tirare avanti un matrimonio quando può ottenere soldi (alimenti) e rovinare la vita di un uomo divorziando? Le donne decidono di sposarsi perché hanno le idee ben chiare sul da farsi. Premeditano il divorzio e lo fanno solamente perché sono consapevoli di farla franca e sono consapevoli del fatto che la società le appoggia. Le donne non hanno più motivo di sposarsi se non per mero sfizio (più soldi). Le donne di default non hanno bisogno di denaro e di sicurezza economica. Tempo fa il matrimonio assicurava queste comodità e sposarsi era normalità. Le italiote vivono nella bambagia e i loro vizi vengono pagati dai parenti. Il matrimonio è solo un mezzo per ottenere denaro. Non c'è nulla di cui stupirsi. Una donna media occidentale non è virtuosa e in quanto non virtuosa, non può vedere il matrimonio come un'unione dettata dall'amore e dal sacrificio. Divorziando se ne escono pulite: denaro puntuale come la morte ogni mese e libertà di andare in cock carousel, magari anche con 3 figli a carico dei quali non gliene importa niente mentre allo stesso tempo nega al padre di vederli poiché ''è un uomo di merda'' ed ''è pericoloso per i miei bambini''. E' finita

    Secondo me la maggior parte delle donne non premedita il divorzio.

    Tutto il resto che hai scritto è sacrisanta verità.
    Poche tutele per gli uomini in caso di divorzio. Con la parificazione dei diritti tra figli "illegittimi" e quelli legittimi, ormai per un uomo non c'è un'utilità nello sposarsi.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Scienze pure (come matematica, fisica, chimica), ingegneria e, un po' più sotto, medicina (principalmente per la mole di studio che per le materie in sé).

    Chiaramente se uno è portato e ha la passione per la matematica, fisica e chimica, beh, per lui sarà non dico una passeggiata, ma procederà molto più agevolmente.
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Io35 @ 12/6/2020, 21:05) 
    .

    Potevi toglierti i pantaloncini. Sembri uno che stava in bagno a fare la cacca e gli è squillato il citofono.

    Comunque, 5. Migliorabile.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (beatlee @ 12/6/2020, 12:26) 
    purtroppo quando ti fanno uscire fuori di testa,anche se sei il piu' buono del mondo puo' capitare di fare un gesto sbagliato,dove rovina la vita a te' e a quell'altra persona..ovviamente e sbagliatissimo quello che ha fatto il ragazzo in questione..pero' sono sicuro che se potesse tornare indietro,non lo rifarebbe di certo..cosa ne sappiamo noi cosa gli ha risposto quella ragazza alle sue domande di chiarimento?..magari gli stava facendo capire che dopotutto non era nessuno pure essendo il suo fidanzato..oppure ancora risposte che fanno girare i coglioni,tipo,fatti i cazzi tuoi,ma cosa vuoi ecc ecc..a risposte cosi' ti vengono i 5 minuti e non capisci piu' un cazzo..

    Condivido al 100%.

    Il ragazzo sicuro va condannato penalmente.
    Ma sarei cauto nel condannarlo moralmente. Ciò perché, anche se a primo acchito mi sembra abbia fatto un'assurdità, non potrò mai essere totalmente certo che io o un altro non avremmo fatto la stessa cosa in circostanze uguali.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Radioactive09 @ 11/6/2020, 18:24) 
    Questo succede perché i normaloidi sono i più complessati e hanno un bisogno continuo di conferme essendo nel limbo. I bv sub 5 sanno di essere brutti e se ne fanno un amara ragione, spesso nemmeno si fanno vedere proprio perché ne sono consapevoli e si vergognano oppure lo fanno una volta e stop, chi è bello idem, ricevendo continui feedback in Rl non ha bisogno di ulteriori conferme, i complessi nascono proprio dal fatto di non rientrare interamente in nessuna di queste due macrocategorie, ricevendo feedback contrastanti fa aumentare il desiderio di avere più opinioni possibili.

    Interessante analisi. Ha senso.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (mai_una_gioia @ 11/6/2020, 10:50) 
    CITAZIONE (B. L. Montgomery @ 11/6/2020, 10:48) 
    Manda pure in MP.

    Fatto, rispondi qua dopo

    Ah, ricordo di averti già valutato, ma non so quanto.
    In queste foto sei venuto bene. Ti aggiri tra il 6+ e il 7--.
    Hai del potenziale, nel senso che con i giusti capelli, il giusto fisico e il giusto modo di vestirsi, potresti anche arrivare a 7 e mezzo.

    Edited by B. L. Montgomery - 11/6/2020, 11:10
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bracosami32 @ 8/6/2020, 12:49) 
    Questa è la situazione, mi capita di chattare con ragazze e di scambiare messaggi, mi succede in loop una cosa a cui non riesco dare spiegazione e motivo.
    Succede che chattando con determinate ragazze, (mi cerco le sfigate apposta per avere un minimo di speranza ) inizialmente si chatta normalmente, loro si sfogano della loro vita ed io rimango neutrale.
    Mi è capitato una settimana fa di una che sembrava potessi averci seriamente speranza, (Bruttina e un po chiatta) chattiamo e si comporta molto alla mano, inoltre tentava di essere dolce, mi cercava pure lei, avevamo interessi in comune, la stessa età (Sui 20 anni entrambi) io gli rispondevo quasi istantaneamente (Pure lei) ad un certo punto nel bel mezzo della discussione, non risponde più, allora aspetto 2 giorni, le scrivo io ed ha cominciato di punto in bianco a rispondermi freddamente e dopo delle mezz'ore fino a non rispondermi più.
    Io ho cercato il più possibile di non dare alcun segnale di insicurezza, l'unica cosa che mi viene in mente ad averla allontanata potrebbe essere stato il fatto che magari le rispondevo istantaneamente.
    Comunque questa ragazza è l'ennesima che ha comportamenti del genere, io mi espongo subito facendo vedere sin da subito come sono fatto, per evitare che diventano fredde per il mio aspetto estetico, invece queste sapendo sin da subito come sono fatto inizialmente sono dolci, sensibili alla mano e poi si trasformano in pezzi di ghiaccio.
    Io cerco di andare sempre prudente, non faccio mai il dolce ma manco lo stronzo, rimango in una posizione neutrale, perché ho provato pure quei 2 modi ma mai avuto successo.
    La cosa che mi fa rabbia che mi cerco pure le bruttine/disagiate, so perfettamente che altre ragazze manco mi darebbero il tempo di respirare che già verrei bloccato e segnalato per averle detto "ciao".
    Ditemi se pure voi avete avuto esperienze simili e se c'è un modo per non avere queste reazioni.
    Preferisco che mi mandano subito al diavolo, invece prima ti illudono e poi spariscono

    Qui, alcune delle cause di questo fenomeno, potrebbero essere che:
    - vogliono dirti in maniera indiretta e cordiale che ti hanno risposto (e che sono state disposte a fare le prime conversazioni) giusto per educazione, e che ora è il momento di dar loro tregua;
    - magari all'inizio interessi, ma poi le cose di cui parlate le annoiano.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 26/28
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica