CITAZIONE (Mark kaos @ 9/8/2020, 17:20)
Il mio paradiso terrestre è essere un 18 enne che ha fatto la primina che una volta finito il diploma cambia città(una grande città) per l'università. Ovviamente grande scopatore adolescenziale dai 10 anni ai 18 ha già trombato 20 ragazze e avuto amori puri adolescenziali. Lui bellissimo e Figo tra l'altro.
Quindi dicevo cerca la stanza su internet e per puro culo incappa in una stanza formata da 6 ragazze più un posto libero. Accetta e tutto quanto, fa valige e parte. Una volta arrivato si trova quindi a convivere con 6 fighe da 8 che lo mettono subito a suo agio, seratina in disco, fumata, alcol, dopo qualche giorno scatta il colpo di fulmine, la più bona delle 6 fighe si innamora di lui, e quindi trombano a ogni ora del giorno. Scatta quindi un amore puro e irrescindibile, farfalline nello stomaco ogni secondo della loro vita, si amano da morire.
Ma lei è molto libertina, tiene molto alla goduria del suo ragazzo, vuole fargli provare esperienze uniche che gli altri sfortunati si sognano, quindi dopo una serata in disco alla fine arriva l'orgiona 6 fighe Vs uno. Alla fine questo paradiso 6 Vs 1 si ripeterà per tutti i 5 anni universitari, scoperà a 6 per 5 anni con la sicurezza stabile di aver trovato l'amore puro e irrescindibile però libertina e premurosa del suo cazzo. Finita l'università a 23 anni, con molto anticipo perché il fortunato si scopava tutte le professoresse, alla fine per ennesimo culo gioca l'enalotto e vince 200 milioni di euro a 23 anni, già soddisfatto di una vita vissuta dallo 0,000000001 % della popolazione umana, solo per la sua bellezza e le sue combinazioni fortunate. Così molla l'università e gira il mondo con le fighe vita natural durante. Ovviamente i soldi gli permetteranno di investire denaro per farsi ibernare e continuare la vita da culoso nel 3000 dove la società sarà completamente basata nel far soffrire i brutti per puro piacere personale e sessuale. La redpill sarà la religione ufficiale di quei tempi.