• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Listeria
  • Torna indietro
    • 2/14
  • Comunque, io non odio affatto le donne. Ho rapporti cordiali e conviviali con loro.
    Ci sono donne splendide, alcune le ammiro davvero, dico sul serio, e non sono affatto NP.
    L'unica cosa è che non mi fido di loro.
    L'unico fastidio che davvero provo è che, quando ci parli, loro (dico le donne) ancora non l'hanno capito. Pensano che sei il solito ingenuo, brutto, di quando avevi 15 anni.
    (Beh, a dir la verità non mi fido nemmeno di molti uomini.)
    La fiducia, in effetti, è una cosa rara oggi dì.
    2 anni fa
  • A dir la verità si sa.
    Lo riportano la stesse OMS e il WHO, con i dati statistici relativi.

    Non sono enti attendibili? Li hai citati te (a sproposito, è vero) poco fa.

    Boh.
    2 anni fa
  • Certo che ci sono stati vaccinati trovati positivi.
    La risposta immunitaria dipende dal nostro sistema immunitario, in alcuni è più forte, in altri è più debole.

    Ma nessuno si è preso il COVID sintomatico dopo una vaccinazione completa ed effettiva.

    Il passaporto vaccinale è la cosa migliore che abbiamo per evitare di far fallire chi lavora nel settore turistico. Non è certo discriminatoria come dite voi NO VAX. Del resto, se non volete vaccinarvi mica penserete davvero di fare gli infermieri e di mettere le vostre mani infette addosso alla gente, nevvero?

    Ciao!
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 6/4/2021, 15:08) 
    WHO does not back vaccination passports for now

    Davvero, io penso tu provi piacere a farti smerdare in continuazione.
    E poi non dirmi che ce l'ho sempre con te perché non è vero.

    Hai letto bene cosa dice? WHO dice che non è certo che il vaccino impedisca la TRASMISSIONE del virus. Non ha detto che non è certo che impedisca l'INFEZIONE.
    L'infezione la impedisce, eccome.

    In sostanza, io, vaccinato, potrei comunque allevare nelle mie mucose (non nel sangue) molti virusini piccolini (per dirla alla Beppe Grillo), ormai per me innocui, da scaraventare addosso a un non vaccinato al primo starnuto.
    Non a caso, noi vaccinati abbiamo l'obbligo di rispettare le prescrizioni, mascherine, gel eccetera eccetera.
    2 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 6/4/2021, 10:38) 
    Non è che non hai voglia, è che non hai argomenti. Quindi ti rifugi in puerili attacchi personali che, sinceramente, detti da un fascio che sostiene che non possiamo permetterci la democrazia anche sticazzi.

    E non scordare che preferisco la montagna al mare.
    2 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 6/4/2021, 10:36) 
    Bla bla bla... Solite chiacchiere da fascio

    Mi dispiace ma il mio cazzo non lo avrai mai, np.
    2 anni fa
  • Oggi non c'ho voglia di discutere con te, np.
    2 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 6/4/2021, 09:44) 
    Nuovi dubbi Ema su AstraZeneca. Un nesso con le trombosi c'è

    Quindi per evitare il covid, che sotto i 70 uccide con una mediana dello 0.05%, bisogna rischiare una trombosi, numerosi altri effetti collaterali e pure effetti sconosciuti a lungo termine.

    Un vero affare!

    Contesto i tuoi dati sui morti COVID sotto i 70.
    Comunque, la mediana delle trombosi, ammesso dipendano dal vaccino, è 62 su 9.200.000 dosi somministrate, ovvero lo 0,00067 % su tutta la fascia di popolazione.
    Ma che sospendano le vaccinazioni sotto i 70 può andare anche bene, basta che si sbrighino.

    Perché se dal cappello a cilindro esce una variante killer del tuo raffreddore, che bypassa i vaccini e che resiste a tutti i trattamenti, possiamo dire che il mondo in cui abbiamo vissuto fino a un anno fa ce lo scorderemo per i prossimi 20 anni (o forse per sempre).

    Amen.
    2 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Indovino‚ titubante @ 5/4/2021, 23:36) 
    Ciao! Ogni tanto do una letta in questo forum perché lo shitposting mi diverte, ma sotto sotto -sotto- sono una persona seria. Leggo di molti ragazzi giovani che se la vivono parecchio male, e mi dispiace un botto, e mi sento in dovere di dire la mia. Perché anche io, crescendo, ci sono stato parecchio male. Non esistono uomini che non si sono sentiti tremendamente insicuri, almeno una volta nella vita. Mettiamo da parte patriarcato e vattelapesca, il succo del discorso è che a tutti noi da piccoli vengono inculcate idee su come dovrebbe essere un ragazzo, un uomo, che cosa dovrebbe fare, come dovrebbe atteggiarsi. Per alcuni di noi raggiungere questo standard è difficile, impossibile. La società occidentale ti vuole bello, ricco, etero e pieno di figa, sì, ma il mondo non è solo questo. Il mondo è pieno di persone che la pensano diversamente.

    Non sei costretto a pensare che vali qualcosa solo se sei alto, pieno di soldi e circondato da ragazze.

    Se questo è davvero quello che pensi, non farai altro che avere a che fare con altre persone che la pensano allo stesso modo, e ti tratteranno di merda. Perché non sei come loro.

    Non farai altro che allontanare persone che potrebbero esserti amiche. Se chiami una ragazza "non persona", grazie al cazzo che quella se ne scappa a gambe levate. Se quell'altra la chiami 4,5, anche.

    Finché credi che LMS sono le uniche cose che contano, stai alimentando il sistema di cui sei vittima.

    Puoi farti il culo finché vuoi tra allenamenti e carriera lavorativa alla from zero to hero, ma ti sentirai mai davvero all'altezza?

    Finché quelle cose tenti di farle solo per adeguarti al sistema, ci credo che sembrano una tortura. Se hai gettato la spugna, ci credo che sei depresso. Che fine ha fatto il ragazzo che sei davvero? Perso a navigare in rete, convinto che la redpill sia l'unica verità? E' difficile, ma non sei completamente solo a questo mondo. Puoi dare un'altra chance alla prossima persona che incontri. Parlaci, apriti, e nel frattempo ritrova un po' te stesso. Oppure scrivi a dei vecchi compagni di classe: probabilmente scoprirai che gli altri la pensano molto meglio su di te di quanto fai tu. Finché rimani tutto teso perché pensi di essere giudicato solo per l'aspetto fisico e lo status, farai molta fatica a stringere una relazione vera.

    E se le cose vanno troppo male, hai paura di perdere il controllo, non c'è niente di male ad andare da uno psicoterapeuta, anzi. Puoi cercarne uno nella tua zona, spesso la prima seduta conoscitiva è gratis. In caso di difficoltà economiche molti ti vengono incontro se glielo chiedi, oppure puoi informarti sui servizi territoriali gratuiti presso la tua ASL.

    Parentesi: non dare retta a quell'altro topic, gli psicologi non sono dei truffatori laureati. Io sarò pure di parte (studio psicologia), ma nessuna persona si fa cinque anni di università, uno di tirocinio gratuito, esame di stato, quattro anni di scuola di psicoterapia sborsando di tasca propria, solo per spillare sessanta euro ai poveracci. Mele marce ce ne sono come in ogni campo, okay, ma in psicoterapia esiste una lunga serie di indirizzi. Se vuoi parlare con un professionista di area scientifica, cerca uno psicoterapeuta formato in terapia cognitivo-comportamentale, la più validata in letteratura. La CBT è terapia di elezione per molti disturbi, come la depressione o l'ansia sociale, tant'è vero che nessuno psichiatra professionale ti manderà a casa con la ricetta dell'antidepressivo e xanax, e tanti auguri. Ti dirà che i farmaci aiutano a gestire la situazione di crisi, ma che per arrivare al fondo della questione dovresti lavorarci in psicoterapia. Parlo per esperienza personale.

    Grazie per aver letto fin qui. Take care!

    Io apprezzo la tua buona fede e si capisce, tra le righe, l'intento positivo, per nulla denigratorio, che vuoi apportare alla discussione. Peraltro, su alcune questioni di carattere, diciamo così, "politico", sono anche d'accordo.

    Tuttavia, c'è un aspetto che mi permetto di farti notare.

    A mio modo di vedere tu confondi causa con effetto.

    Qui, l'assioma corretto NON è: "brutto chiama le ragazze NP => rifiuto" come dici tu.

    Piuttosto è: "rifiuto => redpill"

    Vedi, non è che uno nasce redipillato. Siamo tutti passati (chi più chi meno) attraverso la prima esperienza, quella canonica se vogliamo, che chiamiamo bluepill.

    Abbiamo idealizzato e amato le ragazze ( una volta le chiamavamo così ).

    Ci siamo innamorati, abbiamo sognato una famiglia e tutte quelle altre belle cose che ci dicono bisogna fare per ottenere quella cosa misteriosa che chiamano Amore.

    Ci abbiamo creduto.

    Alla fine, dopo molto tempo e molte batoste, ci siamo accorti che si trattava solo di una grande truffa.

    I sentimenti hanno un'importanza pari a zero in questa società di merda del 2021.

    Contano altre cose, tutte materiali, a cominciare dall'aspetto estetico. E le donne vedono e cercano solo questo, anche se ammorbano sé stesse con illusioni d'amore, a volte persino tragiche, visto che talvolta sono purtroppo pestate, e quando gli va bene, da dei farabutti Chad di cui si innamorano sistematicamente.

    Di fatti, anche le donne avrebbero bisogno della redpill.

    Punto, e basta.

    Poi, sul fatto che dovremmo tutti avere un atteggiamento comunque positivo nei confronti della vita e cercare di amare noi stessi anche se siamo brutti, sono il primo ad affermarlo.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 4/4/2021, 00:23) 


    ripassa, fascio!

    Secondo me sei una np e ti intrigo.

    Comunque, Buona Pasqua incel asintomatico.
    2 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 4/4/2021, 00:11) 
    c'hai ragione, non sei solo fascio, sei proprio nazi.

    Lo sai cosa c'è di bello nel web? Che uno come te basta un click e non te lo caghi più.
    Pensa che deve essere fare un viaggio con te, che ne so, in aereo. Troverei più interessanti le istruzioni sui sacchetti antivomito.
    Va beh, sono stato troppo duro, vero? Ok, scusa, voglio bene anche a te, incel.
    Buona Pasqua.

    Edited by Listeria - 4/4/2021, 00:23
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 4/4/2021, 00:00) 
    CITAZIONE (Listeria @ 3/4/2021, 23:56) 
    La colpa è del web, compagni, poiché ha dato a tutti la possibilità di parlare.
    La democrazia non ce la meritiamo, dirò di più, non siamo in grado di sostenerla.

    oltre che ignorante sei pure fascio, complimentoni, sempre meglio!

    Io fascio? Mo' te sputo addosso e t'affogo, scricciolo.
    Non sei neanche capace di valutare il senso profondo del mio entimema.
    Va, va, torna ai tuoi pcr, io ero già marxista quando tu ancora credevi che la verginità maschile si perdesse con la rottura del frenulo...

    E poi come cazzo parli? Complimentoni? Per me sei una np! Dimmi quanto porti di reggizinne?
    2 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • La colpa è del web, compagni, poiché ha dato a tutti la possibilità di parlare.
    La democrazia non ce la meritiamo, dirò di più, non siamo in grado di sostenerla.
    2 anni fa
  • A me capita quando viaggio.
    Ti consiglio di riempirti di fibre. Abboffati di frutta e tuberi, mele e carote. Fai almeno 3 o 4 km al giorno e la mattina, latte caldo.
    Altrimenti vai in farmacia
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io l'ho fatto e forse alla fine hai ragione te, fa venire la trombosi al cervello. Perché deve essermi venuta, se no non mi spiego perché da giorni sto qui a discutere con te.
    2 anni fa
    • 2/14
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica