• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da nascostoNell'Ombra_
  • Torna indietro
    • 2/12
  • CITAZIONE (Ashmedai @ 22/8/2020, 16:37) 
    Chi subisce bullismo sin dall'infanzia sviluppa una certa sensibilità.

    Alle elementari le bambine mi sputavano in faccia, ricordo ancora una volta quando una bestia schifosa mi mise degli aghi tutti attaccati allo zaino sperando mi facessi del male.

    Altri episodi sempre alle elementari, i bambini mi tenevano fermo (un paio da un braccio e un paio dall'altro braccio) e gli altri bambini mi prendevano il viso lo "sfiguravano" (non so come spiegarlo) e mi tiravano gli schiaffi in faccia come se fossi il loro bambolotto e le bambine ridevano e mi davano dello stupido.

    Alle medie ci furono due ragazze che fuori scuola mi spintonavano e mi scatarravano addosso, e facevano di tutto per farmi cadere sul marciapiede. Lì ebbi uno dei miei primi raptus, presi una di loro e le sfigurai il viso contro un paletto in mezzo alla strada e l'altra la riempii sempre di pugni in faccia.

    Al terzo anno c'era un ragazzo bocciato diverse volte (16 anni in seconda) che mi aveva preso di mira insieme ad altri due ragazzi bocciati. Gli altri due si limitavano a prendermi in giro per il mio aspetto fisico, ma il capobranco, quel fallito di merda che a 16 anni stava ancora alle medie, mi riempiva di botte a caso, per divertimento mentre i prof in classe non c'erano (durante il cambio d'ora), letteralmente mi riempiva di botte, insieme a qualcuno che si intrometteva per tirarmi pugni e calci temporanei, giusto per il gusto di mettersi nella mischia, con le troie bestie di merda che ridevano.
    Nulla potevo fare, se non dirlo ai prof e alla preside (np di merda, non sa gestire la sua carica per definizione), mentre le professoresse (erano principalmente donne) ridevano delle mie continue segnalazioni dicendo che non sapevo stare al gioco, intanto tornavo a casa coi lividi. Glie lo dissi a mio padre, lui venne a scuola per parlare con i professori e con la preside e ovviamente diedero tutto per risolto... il giorno dopo punto e a capo, con i professori che mi chiedevano che problemi avevo e che con cose del genere la reputazione della scuola poteva saltare.

    Finì lì? Ovviamente no.
    Purtroppo l'episodio più spiacevole (giuro su Dio lo sto scrivendo con le lacrime agli occhi) che ancora ricordo nitidamente, fu quando questo bullo bastardo urinò fuori la porta dei bagni dei maschi, il bidello si lamentò che qualcuno avesse pisciato fuori la porta apposta e che non fosse quindi uno sbaglio e i prof presero uno scatolo vuoto (il quale veniva generalmente utilizzato per votare il rappresentante di classe) e la prof di educazione fisica (nonché vicepreside) esplicò "scrivetemi secondo voi chi è stato su un fogliettino di carta e mettetelo qui prima della fine della seconda ora, altrimenti non vi faccio fare l'intervallo", la classe intera prese me come soggetto e scrissero il mio nome. Mio padre venne chiamato e andò a parlare con i prof, ho provato a spiegare e non mi credeva, mia madre in lacrime.

    Il primo anno di superiori le ho fatte in una zona malfamata della città (vicino i quartieri spagnoli), inutile dire che per il mio aspetto fisico e per la mia evidente asimmetria facciale più kg di grasso che non aiutavano, mi presero subito di mira.
    Per prendermi in giro dicevano che non mi lavavo, che puzzavo e mi lasciavano solo come un cane in banchi isolati infondo all'aula.
    La prof di matematica chiese perché si allontanavano tutti da me, loro risposero che ero grasso brutto e che puzzavo e la prof mi guardò e disse "lavati allora", ridendo. Il problema? In realtà mi lavavo, ma da all'ora divenni paranoico, mi lavo continuamente, anche 3/4 docce al giorno, shampoo 5/6 volte a settimana, indenti li lavavo tra le 4 e le 7 volte al giorno facendomi uscire finanche il sangue dalle gengive. Questa mia ossessione per la pulizia mi diede problemi a livelli dermatologici i quali han portato a spese non così economiche per essere curati. Purtroppo l'ossessione per la pulizia mi è rimasta, mi lavo spesso anche se non così spesso, ma sicuramente sopra la media.

    Alle superiori fui anche bullizzato ma sin dall'inizio ho reagito.. ricordo che stavo per essere denunciato per aver quasi rotto la testa ad un mio compagno di classe dopo che gli ho schiattato la testa vicino il lato della porta (per difesa, dopo che lui mi ha fatto saltare gli occhiali a forza di schiaffi e pugni, e con quche calcio sotto al mio banco).
    Il primo anno di superiori me lo son passato tutto sommato male...
    Bocciato.

    Cambio scuola, vado in una parificata in una zona tranquilla della mia città.
    Peccato che però si iscrivevano persone anche di altri quartieri, magari più malfamati.
    Tanto è vero che ho avuto diverse discussioni già dal primo anno, ma mostrandomi più sveglio sono riuscito a risolvere qualche situazione e a farmi rispettare.

    C'erano altri due bulletti (migliori amici) che se la son presa con me per diverso tempo, uno di questi era un ciccione di merda parente a qualche boss, tamarro terrone come pochi.
    Usciti da scuola ricordo che mi buttarono della benzina addosso che era ancora presente nel distributore a "proboscide" e "scherzavano" sul volermi dare fuoco con l'accendino.
    Inutile dire che sono tornato a casa piangendo come un disperato, con una voglia di ammazzarmi senza eguali.

    Qualche settimana dopo, prima di iniziare la lezione d'informatica, dopo he tutti gli altri sono entrati dentro l'aula (compreso il prof) rimanemmo solo io e questi due.
    Uno di loro mi prese per la maglia e mi spinse contro gli armadietti e prontamente presi la penna da dentro la mia tasca e lo pugnalai al petto 2/3 volte, andò così in fondo che il tizio dovette andare all'ospedale.
    Perché avevo una penna in tasca? Perché l'avevo sempre con me proprio per difendermi da quelle occasioni, come fosse un coltellino.

    Lui venne sospeso e io no, proprio perché lui aveva precedenti (si son lamentate delle mamme di altri alunni e i prof non hanno mai fatto un cazzo, e per salvarsi la faccia hanno sospeso lui e non me, ancora godo).

    Finalmente son finite le superiori, ma dopo circa 19/20 anni di stress, bullismo continuo, depressione e alcolismo, ingiustizie, problemi anche a casa, problemi con il sesso femminile...

    Il maggior danno psicologico lo fanno i professori (o chiunque ti dovrebbe/ avrebbe dovuto tutelare) perché da un bullo ti aspetti che sia stronzo e che ti umili, ma non ti aspetti che chi ti dovrebbe tutelare spesso non lo fa e che raramente appoggia finanche il bulletto chad prendendoti in giro davanti a tutta la classe.

    I problemi legati al bullismo rimangono, purtroppo alcuni te li porti a vita, non basta la psicoterapia.

    Eh no cari Ashmedai loro possono anche sputarti e prenderti a cazzotti ma guai se provi a tirarle un pugno sei proprio uno stronzo figlio di puttana masxhilista vergognati devi sparire dalla faccia della terra non devi sfiorare una donna manco con un dito
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Aquilotto89 @ 13/10/2019, 00:54) 
    Ragazzi non so se qualcuno prova quello che provo io e magari può darmi consigli.
    Oggi per l ennesima volta mi sono voluto mettere in gioco, e sono uscito con una 6 con cui ho chattato per una settimana su lovoo.
    Niente sono stato con lei per 3 ore e non ho provato alcun sentimento:non stavo in ansia, non provavo attrazione, non sentivo alcun filing, non provavo assolutamente nulla e mi limitavo solo a conversare senza némmeno stare bene a sentire cosa dicesse.
    Ho passato anni difficilissimi, adesso che le cose mi girano per il verso giusto, sono come bloccato, incapace di provare sentimenti.
    Non so che mi succede, se qualcuno mi può dare qualche consiglio che non so proprio come uscire fuori da questa situazione

    feeling scritto in quel modo non si puo' vedere
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (sgorbio87 @ 22/8/2020, 15:29) 
    Mi sorprende non aver trovato (ma forse c'è e non ho guardato bene) una discussione del genere... Vi è mai capitato per via del vostro aspetto fisico di essere stati esclusi da uscite con ragazze, bullizzati ecc? Raccontate...

    A me per esempio una cosa che capita spesso è che quando io e qualche mio amico ci proviamo con qualche ragazza, a me la ragazza di turno non fornisce neppure il suo nome o lo fornisce a stento per non apparire esageratamente maleducata mentre con il mio amico oltre al nome di solito scappa anche la limonata... ecco esperienze simili intendo..

    Esclusione dal gruppo tra maschi no bene o male anche se sei brutto ad un altro maschio non dovrebbe interessare chissa quanto invece per le ragazze ci si fa escludare solo dalle troiette popolari hai presente quelle superficiali con 2 neuroni che si vantano di poter spendere 2000€ del papi ecco quelle li poi per fortuna non tutte sono così, per quanto riguarda il bullismo i maschi o ti insultano o ti picchiano tutto qui invece per quanto riguarda le ragazze beh il loro è un bullismo più sottile non è che ti picchiano piu che altro ti deridono alle spalle poi se sei proprio un caso umano te lo dicono anche in faccia ma se sei un minimo rispettabile il coraggio di prenderti per il culo davanti a te non ce l'hanno
    3 anni fa
  • CITAZIONE (Ashmedai @ 22/8/2020, 15:00) 
    Lol ma come fai a riconoscerli e non scambiarli per spacciatori?

    Vai a chiedere
    3 anni fa
  • CITAZIONE (Daniele172 @ 22/8/2020, 11:01) 
    Salve a tutti, volevo chiedere consigli per allenare il massetere in poco tempo perché dal lato sinistro della faccia ne sono quasi completamente privo, causa masticazione da un solo lato.

    Cerca su internet non vedo il motivo di chiederlo proprio qui
    3 anni fa
  • CITAZIONE (Mortochecammina @ 22/8/2020, 12:00) 
    Stasera sono indeciso se bere in macchina o in un locale, da solo, ostentando la mia bruttezza e la mia solitudine.si accettano consigli

    Stai a casa e alcolizzati a merda mentre sfogli la home del fdb
    3 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • CITAZIONE (Shitan @ 22/8/2020, 11:11) 
    Perché pur avendo 48 anni non mi sento attratto dalle giovani? I miei coetanei impazziscono per le teen e ventenni io sinceramente le vedo come bambine e non mi suscitano niente, preferisco dai 35 in su

    Gusti
    3 anni fa
  • CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 21/8/2020, 14:19) 
    Wow che considerazione profonda

    Hai fatto l'itis?
    3 anni fa
  • Vi immaginate se un chad si prostituisse secondo me guadagnerebbe piu delle puttane mi immagino sta scena dove ce sta milfona che coi soldi del marito si scopa il chaddone
    3 anni fa
  • Tecnicamente parlando il concetto di redpill non dovrebbe manco esistere, cosa è andato storto nel sistema affinchè nascesse tutto ciò, la redpill è l'evoluzione di qualcosa di gia esistito in passato? Questi forum o community esistono sin dai tempi della nascita di internet? Chiedo solo per curiosità
    3 anni fa
  • comincerei col dire che non sono un redpillato mi definirei più un purplepillato dato che si sono consapevole del fatto che oggigiorno l'aspetto esteriore sia una cosa particolarmente importante però al contempo cerco di non ripudiare il genere femminile, quel genere di donna che voi definite "np" costituisce una buona parte delle donne ma non tutte non bisogna mai generalizzare, tuttavia questo forum è stato una sorta di valvola di sfogo ma ora direi di smettere di passarci troppo tempo, sicuramente in futuro tornerò qui per dare giusto un'occhiata
    3 anni fa
  • Perchè vi lamentate di vivere in una societa basta sull'aspetto e poi voi siete i primi a farlo
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Voglio che questo account venga bannato e il vecchio utente QuelloMorto ero io con una mail fasulla presa da 10 minute mail comunque io qui manco ci dovevo stare è stato tipo un errore gravissimo
    3 anni fa
  • Ass
    3 anni fa
    • 2/12
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica