• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da nascostoNell'Ombra_
  • Torna indietro
    • 6/12
  • CITAZIONE (TopKK @ 16/8/2020, 12:46) 
    CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 16/8/2020, 12:44) 
    Ma ancora non avete capito,che tutto è riconducibile all'estetica,evidente che il tizio è un chad,e lei lo perdona per quello,perchè sa che ritroverà uno ma non bello come lui(i belli sono contesi),inutile che dici ,che qui dentro cè gente brava che non farebbe male ad una mosca,educata,inteligente ecc..se poi non è accompagnata da estetica sufficiente per queste principesse,saranno sempre scarti genetici,da evitare alla vista,l'estetica viene sopra tutto per le donne,prima lo si capisce,e prima si pone rimedio,per non fare una vita di sofferenze inutili.

    ma va lei lo ha perdonato perchè p soggiogata da lui semplicemente

    ?
    3 anni fa
  • CITAZIONE (TopKK @ 16/8/2020, 12:39) 
    quindi se uno ha un arma è perchè è un delinquente??
    continua a vivere nella tua bolla ;)

    A meno che non siamo in America possedere un'arma è qualcosa di abbastanza raro
    3 anni fa
  • CITAZIONE (IlDivino @ 16/8/2020, 12:31) 
    È facilissimo controbattere.
    Basta far presente che una donna, anche se cesso, disoccupata e senza personalità, può andare a letto con decine di uomini al giorno se vuole, mentre un uomo per conquistare una donna deve dimostrare varie qualità.

    Perciò un uomo che ha tante donne è di valore, la donna no.

    No, un uomo o una donna se belli scopano un casino se brutti anche solo dare un bacio sulla guancia è un traguardo, le co te le scopi solo sei davvero disperato e senza soldi per andare a pro
    3 anni fa
  • CITAZIONE (TopKK @ 16/8/2020, 12:37) 
    tutte le storie delle guardie giurate che hanno usato armi sulle compagne è perche sono criminali?
    ma che cazzate

    Eh perchè uno dovrebbe avere alla portata un'arma da fuoco?
    3 anni fa
  • CITAZIONE (Stoca98 @ 16/8/2020, 12:32) 
    CITAZIONE (nascostoNell'Ombra_ @ 16/8/2020, 12:29) 
    E allora? Queste sono le conseguenze di essere attratte da dei criminali del cazzo se la stronza fosse morta mi sarei messo a ridere sulla sua tomba

    E allora? Non so se hai capito che ogni persona di questo forum merita più amore di questo bastardo, eppure lui anche sbagliando PESANTEMENTE viene amato più di tutti noi messi insieme.

    Ti pare giusta come cosa?

    Già davo per scontato che la tipa in questione fosse stupida quanto un sasso per scegliere un belloccio che al primo litigio ti avrebbe sparato al posto di un bravo ragazzo di brutto aspetto
    3 anni fa
  • Questa è una di quelle frasette del cazzo che le donne usano maggiormente quando si parla di femminismo di donne screditate etc. Se una donna dovesse dirvi questa frase voi cosa rispondereste? Lo chiedo per avere una risposta pronta per controbattere alle femministe del cazzo che dicono di difendere le donne per poi essere le prime ad auto screditarsi
    3 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (Friedrich paulus @ 15/8/2020, 11:07) 
    Io avevo circa 9 anni, era il 2010, stavo guardando la tv e a una certa comincio a massaggiare il glande e dopo pochi secondi...
    Magia, il mio primo orgasmo.
    Mi aveva detto di farlo un compagno di classe ma io lì sul momento non capivo, l'ho capito la sera di quel giorno a cosa si riferiva.
    Secondo voi è troppo presto 9 anni?
    All'epoca non dovevo nemmeno preoccuparmi della sbovva.

    Nah secondo me dipende più da come te la gestisci
    3 anni fa
  • avevo tipo 12 anni i miei compagni a scuola ne stavano parlando così provando più volte di giornata in giornata ops.... ho sborrato, ricordo che sborrai sulla peluria e sulla pancia ero sdraiato a letto e stavo guardando qualche video provocante su yt all'epoca non mi fidavo di certi siti, provai a sistemare tutto con dei fazzolettini ma... inutile dire come è finita dovetti farmi la doccia dopo un po' li sotto cominciavo a puzzare per me era un'esperienza del tutto nuova.
    era questa la famigerata sborra tanto bramata dalle morte di cazzo? beh che schifo puzzava di strano e sembrava una sorta di slime liquido come fanno le ragazze ad ingoiare?
    3 anni fa
  • IlDio Porco ilDIo ho più volte sentito parlare di brutton ma chi è? e poi perchè ti sta così tanto sul cazzo?
    3 anni fa
  • Fate finta di avere una figlia che vuole andare a ballare e si veste con un top ed una minigonna voi la lascereste andare?
    3 anni fa
  • CITAZIONE (Ashmedai @ 15/8/2020, 01:29) 
    Il maggior danno psicologico lo fanno i professori perché da un bullo ti aspetti che sia stronzo e che ti umili, ma non ti aspetti che chi ti dovrebbe tutelare spesso non lo fa e che raramente appoggia finanche il bulletto chad prendendoti in giro davanti a tutta la classe.
    Mi sono capitati un paio di episodi uno alle medie e uno in prima superiore, me lo ricordo come se fosse ieri.

    Alle medie c'era un ragazzo bocciato diverse volte (16 anni in seconda) che mi aveva preso di mira insieme ad altri due ragazzi bocciati. Gli altri due si limitavano a prendermi in giro per il mio aspetto fisico, ma il capobranco, quel fallito di merda che a 16 anni stava ancora alle medie, mi riempiva di botte a caso, per divertimento mentre i prof in classe non c'erano (durante il cambio d'ora), letteralmente mi riempiva di botte, insieme a qualcuno che si intrometteva per tirarmi pugni e calci temporanei, giusto per il gusto di mettersi nella mischia, con le troie bestie di merda che ridevano.
    Nulla potevo fare, se non dirlo ai prof e alla preside (np di merda, non sa gestire la sua carica per definizione), mentre le professoresse (erano principalmente donne) ridevano delle mie continue segnalazioni dicendo che non sapevo stare al gioco, intanto tornavo a casa coi lividi. Glie lo dissi a mio padre, lui venne a scuola per parlare con i professori e con la preside e ovviamente diedero tutto per risolto... il giorno dopo punto e a capo, con i professori che mi chiedevano che problemi avevo e che con cose del genere la reputazione della scuola poteva saltare.

    Finì lì? Ovviamente no.
    Purtroppo l'episodio più spiacevole (giuro su Dio lo sto scrivendo con le lacrime agli occhi) che ancora ricordo nitidamente, fu quando questo bullo bastardo urinò fuori la porta dei bagni dei maschi, il bidello si lamentò che qualcuno avesse pisciato fuori la porta apposta e che non fosse quindi uno sbaglio e i prof presero uno scatolo vuoto (il quale veniva generalmente utilizzato per votare il rappresentante di classe) e la prof di educazione fisica (nonché vicepreside) esplicò "scrivetemi secondo voi chi è stato su un fogliettino di carta e mettetelo qui prima della fine della seconda ora, altrimenti non vi faccio fare l'intervallo", la classe intera prese me come soggetto e scrissero il mio nome. Mio padre venne chiamato e andò a parlare con i prof, ho provato a spiegare e non mi credeva, mia madre in lacrime.

    Il primo anno di superiori le ho fatte in una zona malfamata della città (vicino i quartieri spagnoli), inutile dire che per il mio aspetto fisico e per la mia evidente asimmetria facciale più kg di grasso che non aiutavano, mi presero subito di mira.
    Per prendermi in giro dicevano che non mi lavavo, che puzzavo e mi lasciavano solo come un cane in banchi isolati infondo all'aula.
    La prof di matematica chiese perché si allontanavano tutti da me, loro risposero che ero grasso brutto e che puzzavo e la prof mi guardò e disse "lavati allora", ridendo. Il problema? In realtà mi lavavo, ma da all'ora divenni paranoico, mi lavo continuamente, anche 3/4 docce al giorno, shampoo 5/6 volte a settimana, indenti li lavavo tra le 4 e le 7 volte al giorno facendomi uscire finanche il sangue dalle gengive. Questa mia ossessione per la pulizia mi diede problemi a livelli dermatologici i quali han portato a spese non così economiche per essere curati. Purtroppo l'ossessione per la pulizia mi è rimasta, mi lavo spesso anche se non così spesso, ma sicuramente sopra la media.

    I problemi legati al bullismo rimangono, purtroppo alcuni te li porti a vita, non basta la psicoterapia.

    Capisco come ci si sente in certi casi, in certe situazioni a volte avrei voluto far fuori tutti uno ad uno
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Lo Zerbino d'Oro @ 14/8/2020, 11:57) 
    PREMESSA PERSONALE. Per mia fortuna sono proprietario di una casa al mare, l anno scorso ci sono andato con amici e amiche, facendo vari casini, motivo per cui i miei non me la concedono più. Quindi quest anno sono costretto a farmi le a vacanze ( se così si possono definire) con i miei genitori é visto un po' sono depresso, un po' ho fatto pochee amicizie passo quasi tutto il tempo a casa. ARRIVO AL PUNTO: oggi mia madre mi ha chiesto se la sua presenza è quella di mio padre mi infastidisce e se mi comporto così anche per far star male loro, io penso che un po' sia effettivamente così... Qual é invece il rapporto con i vostri genitori?

    Di merda, mio padre mi ha abbandonato quando ero ancora un neonato perché aveva una mentalità da medioevo, pretendeva che mia madre dovesse indossare il velo fare le faccende di casa e occuparsi di me nient'altro così mia madre si oppose a lui e quindi si sono separati (comunque parlando di denaro mio padre non mi da un cazzo dato che vive in un altro paese non è obbligato nemmeno a farmi quei 200/300€), poi durante il periodo della mia infanzia all'incirca dai 6 agli 11 anni mia madre si è messa con quest'uomo che all'inizio sembrava una brava persona poi si è rivelato essere uno stronzo picchiava mia madre e anche me ed era parecchio stupido pet farvi capire una volta aveva detto la parola "cazzo" e io l'avevo ripetuta poi lui mi ha dato un ceffone fortissimo sulla guancia e mi sono messo a piangere, sempre parlando di questo tizio man mano che passavano i mesi voleva solo una cosa ficcarsi mia madre ovviamente lei dopo un po' dovette cedere, in seguito si lasciò con questo tizio perchè poi si viene a scoprire che era un uomo sposato che lavorava in Italia per mandare denaro alla sua famiglia, mia madre quando lo scoprì scoppiò in lacrime da lì in poi col tempo mia madre riuscì ad ottenere la propria indipendenza, e ora come ora e come se mia mamma non ci fosse nel senso non mi caga di striscio altrimenti non sarei qui su questo forum a scrivere a 1:20 di notte
    3 anni fa
  • CITAZIONE (Ashmedai @ 14/8/2020, 23:48) 
    Ma che cazzo dice sta scimmia di merda, ma l'ha visto che il covid ha fermato tutto per quasi metà anno? E lo ha notato come le bestie si siano attaccate ancor di più al sesso perché una cosa del genere non potevano mai prevederla? La loro maggior astinenza è sempre stata un massimo di un paio di settimane e neanche... perché da single saltano da un cazzo all'altro come canguri.
    Tornasse a vedere come procurarsi il cibo "uh uh ah ah un banana"

    Che ha detto di sbagliato sto negro? È che era tutto in inglese e ho capito ben poco di ciò che ha detto
    3 anni fa
  • CITAZIONE (Rev Vev Dev @ 15/8/2020, 00:50) 
    La scuola è un vero inferno per i brutti introversi,una vera e propria tortura psicologica anni e anni di torture,umiliazioni talvolta anche botte,queste indubbiamente sono cicatrici che ti porti a vita,anche perche contrariamente a quanto si dice il bullo è quasi sempre piu figo del bullizzato,in tutto non solo d'aspetto,vedere il tizio che ti rende la vita scolastica infernale stare con ragazze carine,mentre te sei solo e non ti caga nessuna,deve essere atroce,pochi sono i bulli che lo fanno per invidia,la stragrande maggioranza lo fa perche è oggettivamente superiore mi spiace se avete subito bullismo,ma chi ve lo ha inflitto era di sicuro superiore a voi in qualcosa aspetto principalmente..
    Il mio pensiero va a tutti quei brutti morti per suicidio a causa del bullismo subito a scuola,ragazzi che avevano una vita davanti ma che per depressione e malvagità umana hanno stroncato le loro stesse vite in giovane età,ragazzi completamente dimenticati,che non avevano mai fatto del male a nessuno ma per geometria facciali indegne hanno subito una triste sorte,mentre domani i bellocci e le troie che li hanno derisi fino alla morte scoperanno alla luce di un falò...ricordate fratelli..la giustizia non esiste il male va avanti il buono crolla,cade..e muore

    Che poi i professori in tutto ciò chr cazzo fanno una volta un mio vecchio compagno mi stava rubando il cellulare davati alla prof e mentre io facevo resistenza quella troia non mi si cagava di striscio alle medie poi manco alle superiori
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (gran79 @ 15/8/2020, 00:36) 
    ... di seghe! ne son abbastanza sicuro perché ricordo che c'erano i mondiali 1990.
    ridendo e scherzando son quindi 30 anni di onorata carriera, intramezzata da brevi momenti di scopate non a pro (2007 e 2008),per poi ripiombare nel seghismo..
    se volete farmi gli auguri...

    Auguri segaiolo
    3 anni fa
    • 6/12
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica