• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Aiiro_Hyouma
  • Torna indietro
    • 13/284
  • Allora questa ieri mi ha detto che andava al mare con le colleghe, perché il fidanzato non ce la porta.

    E allora lo stava denigrando dicendo che lui è tirchio.

    Così gli ho detto "quante volte gli dai la fica e glie la fai leccà?"

    E lei si è incazzata e mi ha detto di farmi i cazzi miei, io ho continuato dicendogli "se il chinotto non gli farai, al mare non andrai"

    È andata via a culo dritto.
    Seconda volta che l'ho demolita la troia, viene qua a braggare, capirà che se deve levare dai coglioni.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Più che altro fa "piacere", sentire che il perbenismo di merda del popolo e le istituzioni italiani debbano privilegiare stranieri... nemmeno farli scalare dopo gli italiani ma dico almeno metterli al pari... invece no arrivano le tutele prima per loro,

    Ed è ancora più fastidioso sentire che lui svia il discorso dicendo che è una guerra tra poveri..., ma che xazzo c'entra non c'è nessuna guerra tra poveri, c'è solo un razzismo inverso... questo ti dice che lo straniero in quanto tale viene passato prima. Ciò vuoldire che ci sono privilegi.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Un bello viene apprezzato, ricercato e amato perché BELLO;

    Un brutto viene disprezzato, evitato e odiato perché BRUTTO;

    Ergo

    se gli esseri umani, e in particolare gli 💩 ITALIANI 💩, NON SONO ASSOLUTAMENTE CAPACI DI APPREZZARE IL COMPORTAMENTO, CARATTERE E INTERIORITÀ DI UNA PERSONA perché fondamentalmente STUPIDI e SUPERFICIALI...

    significa che non esiste proprio nessun tipo di AMORE svincolato dalla mera fisicità, se nella testa delle persone tutto si riconduce sempre alla BELLEZZA e ARMONIA FISICA, non è possibile in nessun modo essere apprezzati dal sesso opposto per le proprie qualità interiori.

    Donne e uomini sono estremamente superficiali e a tratti polli e galline: per avere il Bello/la bella accanto a sé, sacrificano dignità, tempo, salute, denaro...

    Ma rimane l'esame oggettivo, l'ottica brutta che di potrebbe riassumere in:

    "se praticamente tutti/e puntano alla fisicità e nella loro bestialità la chiamano "amore" sottintendendo pure sentimenti profondi connessi a tale aggettivo... è logico dedurre che il brutto non può vivere l'amore, viene escluso sempre comunque in quanto non suscita attrazione fisica.

    Quindi... è inutile tormentarsi perché ciò che questa gente frivola cerca non ha nulla a che vedere con i valori morali come lealtà, onestà, fiducia, dedizione, empatia, intelligenza, simpatia, passione, entusiasmo...

    essi vogliono solo una bella figa da sborrare addosso o un bel figo che le penetri...ed entrambi i sessi...lo /la vogliono bella/o per potersi esibire assieme ed egoboostarsi.

    Non esiste nessuna soluzione...io credo che persino scrittori famosi brutti che hanno scritto divinamente (classico esempio Cyrano De Bergamac) se hanno mostrato di avere un animo estremamente colorato, originale nonché sensibile, messi FACCIA A FACCIA con la loro musa o principe irraggiungibile...la BRUTTEZZA FISICA è stata l'unica cosa che hanno potuto offrire.... perché nessuno vuole una brutta ragazza ne brutto ragazzo a meno che non sia uno psicopatico/a opportunista che mira ad altro.

    avviso che tra 2/3 GG cancello post sono stufo mi sfogo così perché odio la mia sorte sfigata, cerco sollievo da una vita oscena
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • 1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Cmq a me qualcuno nell'orbita di forum free ha rubato il mio vecchio nick, -straccio-, con rappresentativissima propic di una mano di donna che teneva uno straccio schifata con due dita
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Operatore call center , dopo i 27 , sopratutto se sottopagato e' da corda, sgabello e sapone
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Decisamente chi fa lavori saltuari e sottopagati oppure chi non fa un cazzo.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • È chiaro che sono tutte scuse, ormai dovrebbe essere chiaro a tutti che queste vogliono la supremazia, altro che parità. Purtroppo l'uomo è troppo zerbino per andare contro le donne è una cosa che ho notato sin dalle elementari. Se ci sono di mezzo le np si schiera praticamente sempre dalla loro parte, anche quando hanno palesemente torto, è biologicamente portato allo zerbinaggio
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (bruttomanonpiaccio @ 28/4/2022, 15:13) 
    QUOTE (Harlequin @ 28/4/2022, 11:34) 
    E' una guerra. E - per ora - noi l'abbiamo stra-persa.

    Ma guarda, io penso che la lotta per la parità sia indiscutibile, mi chiedo solo cosa vogliano ancora.
    Tutti i diritti e dico TUTTI sono alla pari, anzi sono pure tendenti verso la donna che a parità di reato riceve meno pena o in un divorzio sono considerate sempre parte debole della coppia (in questi casi non protesta nessuno). Le loro battaglie sul paygap sono totalmente inventate, sfido chiunque a farmi vedere un CCNL dove c’è scritto che l’uomo ha un salario e la donna un altro. Se poi il negozietto da 12mq discrimina è un problema soggettivo, non collettivo, ma anche lì in gelateria quando ci ho lavorato nessuna discriminazione, poi bisogna vedere anche le ore lavorate e i compiti assegnati perché quando ci sono le proteste sul paygap prendono sempre stipendi maschili con straordinario e quelli femminili con meno ore lavorate, però questo non viene specificato.
    Il problema, secondo me, è che sono inadatte a qualche mansione come noi ad altre. Quante donne muratori avete visto? Quante soldatesse? Quante meccaniche?
    Anche nel calcio sono parecchio più deboli di noi uomini, ma è così. Noi siamo meno adatti a fare altre cose. E secondo me questa invidia di essere fisicamente meno prestanti in alcune cose, anche solo negli equilibri della coppia le mette sempre sulla difensiva.
    In più anche l’educazione di essere principesse, protette, accompagnate, offerte (cene, regali), il diritto alla galanteria e tutto quel fiocchetto rosa da quando nascono fanno sì che abbiano delle pretese per le quali hanno sempre ragione loro.
    Quindi la guerra la stanno facendo loro contro il nulla oppure per avere di più alla faccia della parità.

    Nessuno che dichiara una guerra vuole veramente parità o giustizia. L'obiettivo finale é sempre l'intera torta.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Bardrack è stato ammazzato di nuovo dal neoliberista Frezzer.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Ci sto pensando ma ancora nn ci arrivo
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Le portatrici di handicap non preferiscono i portatori di handicap, sarebbe discriminatorio pensarlo
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Be', la body positivity è, di fatto, una propaggine del femminismo.
    Praticamente, si basa esclusivamente sulla rappresentazione di corpi femminili (ad es., ci sono sempre più modelle di taglie forti🐳 sulle passerelle e sulle copertine dei rotocalchi, ma quanti "modelli plus size" hanno fatto sfilare?), è indirizzata esclusivamente alle np e così via.

    Oltretutto, le vaj, che sono l'80% dei consumatori, non amano le pubblicità, i programmi, etc.. con uomini dal fisico non standardizzato.

    Anzi, a dire il vero, le stesse attiviste body positive sono poco positive con gli uomini :

    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 13/284
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica