• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Bardack The Elite Saiyan
  • Torna indietro
    • 61/61
  • 35e2ce7e9dfa725ef1caad448442e706
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Manderei volentieri i panzer ad aprire il fuoco non sono buoni nemmeno per il sapone
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se provate a scrivere nella barra di ricerca di Google, YT, Facebook etc la parola "body positivity" noterete una cosa: sono tutte donne. Ora questa filosofia è sulla carta potenzialmente giusta ed interessante poiché cerca di distruggere la mentalità comune e il suo unico standard di bellezza. Il problema è che, come ho già detto questa filosofia prende in considerazione solo le donne. Anche quelle con un palese problema di obesità vengono esaltate e paragonote a quelle con un fisico più bello e armonico arrivando addirittura al boom delle modelle cosiddette "curvy".

    E l'uomo? L'uomo no. L'uomo è ancora legato a tutti i rigidissimi standard estetici che le donne (comprese le pro-body positivity di cui sopra) pretendono. Non ho ancora visto un uomo basso venire messo a sfilare assieme a una donna in carne in nome della bodypositvity, tantomeno un grasso o un pelato.
    Questo significa una sola cosa: incitamento all'ipergamia. La donna è sempre e comunque bella mentre l'uomo no. La donna può sognare e pretendere sempre il massimo perché lei è sempre bella, indipendentemente dal suo peso, dalla sua altezza mentre l'uomo no. L'uomo si deve accontentare.
    L'effetto di questa filosofia infatti ha aumentato molto le pretese femminili, anche donne brutte e grasse idolatrate dai WK e dagli uomini femministi che abbracciano questa ideologia si sentono Dio, e puntano a uomini anche di 3pti superiori, ignorando (se non deridendo) i pariestetici.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • A 40 anni in disco è veramente di una tristezza devastante
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Chiedo valutazione di Valeria Guznenkova.
    Nazionalità: Russa
    Età: 26 anni (nata nel 1993)
    Potete trovare delle foto qui https://www.greatestphysiques.com/female-p...ria-guznenkova/
    e qui www.girlswithmuscle.com/images/?name=Valeria%20Guznenkova

    14717653_1736677099916089_7175701221200625664_n

    Per me 9
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non esiste auto da Chad o da brutto. Un Chad che guida una Panda è umile, un incel che guida la Panda è un morto di fame. Un Chad che guida un Mercedes è un uomo di successo, un incel che guida un Mercedes deve compensare.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Si chiama Sara?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Randy_Hickey @ 23/2/2017, 18:47) 
    Penso che sia chiaro il discorso base sulla donna: è ILLOGICA.

    Ecco, partendo da questo, penso sia ovvio che la donna cerchi quello che la comandi perchè altrimenti per comprarsi una borsetta si venderebbe un rene.

    Tuttavia non credo molto alla teoria della sottomissione psicologica, quello è un fenomeno che a tutte piace ma spesso è un'arma a doppiotaglio.
    Ad esempio, quanti uomini picchiavano le mogli spesso alzando il gomito? Diversi.
    Ora al minimo schiaffo che si prendono, probabilmente dovuto a tradimenti e similari, minacciano ancora loro di portare via i figli e lasciare il marito in mutande.

    A mio vedere, la donna vuole semplicemente un uomo deciso al proprio fianco ma che non sia troppo rude nè troppo tenero. Insomma, nel mezzo e nel momento giusto essere quello che decide.

    Probabilmente sarebbe stato come detto da molti con uomo forte e donna debole, ma fino a 10-15anni fa.
    Ora è tutto l'opposto, se l'uomo fosse quello forte ben presto finirebbe in carcere o diventerebbe single/divorziato poichè alle donne basterebbe poco per diffamarti e inguaiarti.

    difatti ho parlato di sottomissione psicologica e "velata" e non troppo palese (niente insulti, ordini espliciti ecc) non di violenza fisica o altri atti estremi
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • é appagante anche scoparsi molti tipe free da belloccio, poi se la relazione dura o meno sti cavoli sinceramente, sono belli i primi tempi poi dopo diventa una relazione noiosa.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Le donne sono dei veri e propri animali emozionali, vivono di emozioni ed istinti...non c'è nulla di razionale e logico in loro, vanno dove le porta la convenienza e dunque dove c'è bellezza, ricchezza, status.
    La femmina è per natura sottomissione, fisica e psicologica: molte donne fanno le persone forti e dominanti con i loro poveri beta provider, con i quali possono fare ciò che vogliono...ma lo fanno solo in mancanza di altri partner o per non stare sole, nell'attesa di trovare il maschio alfa che le sottometta e le ricongiunga finalmente alla loro vera natura.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ciao ragazzi, stavo riflettendo, come da titolo, su questo interessante argomento
    questa volta anziché raccontarvi io qualcosa vorrei che siate voi a farlo, mettendo a disposizione vostre eventuali conoscenze (meglio se supportate da qualche trattato scientifico/psicologico) a tal proposito. Faccio una premessa per far capire meglio di cosa io stia parlando

    ammesso che bellezza, status e ricchezza siano il perno per attrarre le donne, a quest'ultime piace sentirsi psicologicamente inferiori all'uomo? Sono attratte dagli uomini che esercitano su di loro una certa mano ferrea come una sorta di padre 2.0? In psicologia spesso gira questo concetto secondo cui le donne cerchino nel loro partner un uomo che abbia le caratteristiche tipiche del padre modello: guida, forza, affidabilità e che incuta rispetto e una sorta di timore dato dall'autorità indiscussa. D'altronde anche LMS sono fattori che rendono l'uomo appetibile e "superiore". Per cui i due discorsi sono intrecciati e connessi. Nella mia personale esperienza si è dimostrato abbastanza palese quanto non appena un uomo cominciasse a sottomettersi psicologicamente alla propria ragazza, diventando accondiscendente, zerbino e quant'altro, quest'ultima perdesse gradualmente interesse in lui. Il fidanzato non era a quel punto più "credibile", non era più UOMO, ma un surrogato di una donnina, una mammoletta. Ulteriore conferma viene dalle confidenze di alcune conoscenti che mi confesserano di creare, talvolta, intenzionalmente i presupposti per un litigio col proprio ragazzo, sperando che questi gli tenesse testa o perfino desse loro il ben servito. Volevano risvegliare l’uomo assopito perché la loro parte emotiva lo richiedeva; necessitava di nutrimento “emozionale”

    checché le donne possano dire razionalmente, nessuno scappa dagli istinti (soprattutto loro) e quest'ultimi sembrano proprio vertire sulla sottomissione psicologica al cospetto dell'uomo. Se l'uomo può offrire più di quanto possa offrire tu donna, allora è considerato attraente e idoneo a provvedere all'eventuale prole. Ecco perché spesso le ragazze negano questi concetti finendo puntualmente però, nei fatti, per confermarli. Nella società odierna, buonista e femminista, far passare come veritieri certi concetti sarebbe considerato un attentato alla dignità della donna anche se in realtà tutto ciò è perfettamente in linea con la natura e il perpetuamento della specie. E soprattutto anche se, a conti fatti, è proprio questo ciò che accade. Le donne come sempre dicono una cosa ma ne vogliono un'altra, e magari lo fanno anche senza accorgersene proprio in quanto esseri estremamente ancorati ai propri istinti, alle proprie sensazioni e alla propria sfera emotiva. Anche se, ad onor del vero, talvolta sono le prime a dichiarare di voler un uomo un po’ “rude” al proprio fianco, che “tenga loro testa” e che le faccia sentire “realmente la donna della coppia” (ovvero che le faccia sentire accudite e GUIDATE proprio come fossero delle bambine col papà)

    il cervello subisce un'evoluzione molto più lenta dell'avanzamento della società, per cui nessuno slogan femminista o salotto barbaradursiano può cambiare queste pulsioni sessuali. Crescendo una generazione di uomini mammoni non ci perdono, come potrebbe sembrare, solo gli uomini, ma anche le donne che si ritrovano a non essere sufficientemente appagate e stimolate dal compagno/zerbino di turno che scaricheranno per un altro zerbino (magari solo più bello) in un loop infinito. Questo avviene proprio perché, tranne rare eccezioni, i ragazzi sono cresciuti prettamente dalle madri, le quali reprimono i classici istinti del maschio di dominanza e affermazione nel territorio perché considerati "sleali", "sporchi", "bigotti": in una parola sola maschilisti.
    Concludo dicendo che andar contro la natura equivale a imboccare, per me, la strada per l'infelicità.

    E voi, come da domanda, cosa ne pensate? Quali sono le vostre nozioni in merito?
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 61/61
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica