• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da DrCrowbar
  • Torna indietro
    • 20/78
  • H

    Edited by Moderatore Generale - 5/11/2021, 18:49
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma dubito che sia brutto esteticamente, l'ha beccata su Tinder. Cioè su Tinder se sei un brutto non vedi un cazzo, se sei normale idem, se sei carino e ti accontenti di una di 2 punti in meno magari raccatti un'uscita o una scopata.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Un diversamente bello se vuole una relazione deve accettare di essere un bene di consumo sostituibile in qualsiasi momento, niente di nuovo, ma guarda il bicchiere mezzo pieno almeno hai vissuto un po' in questo anno e mezzo
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sto cominciando a invidiare sempre meno queste coppie apparentemente felici, non si sa mai quando arriva la cornifica di turno.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ben tornato. Dispiace compare.

    Comunque dobbiamo constatare che puoi togliere un utente dal forum ma non puoi togliere il forum da un utente.

    Edited by Manuka - 27/9/2021, 15:45
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Che bastarda!!!!
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao di nuovo a tutti,

    Un anno e mezzo fa abbandonai questo spazio perché pensavo da allora di aver trovato una persona che non rispecchiasse il prototipo della NP, quindi non sentivo neanche più il bisogno di frequentare il forum.

    Questa ragazza la conobbi su Tinder (sì, qualcosa si rimedia pure lì…), e ci mettemmo assieme esattamente due settimane prima dell'inizio del primo lockdown. Durante il lockdown ci sentivamo ogni giorno su Skype; quando ci fu la concessione per i "congiunti" la raggiunsi dove abitava in quel momento; mi fece conoscere anche i suoi genitori; ecc…

    In questo anno e mezzo abbiamo vissuto praticamente in semi-convivenza, specialmente quando mia nonna se ne andò via dalla mia attuale casa, e quindi potemmo arredarla a nostro piacimento. Immaginate: mobili nuovi, camera da letto matrimoniale, tutto su misura per noi due.

    Pareva una favola: io e lei sempre molto affettuosi e calorosi, il sesso era fantastico, quasi mai un litigio, mi affeziono pure alla sua famiglia, andiamo in vacanza d'estate un paio di volte… fino a quando notai che iniziò a diventare molto più fredda con me.

    Qualche mese fa, dopo il conseguimento della sua laurea triennale alle porte dell'estate, iniziò a lavoricchiare come social media manager di un centro estivo, e da lì si notò come divenne man mano sempre più fredda con me: mi ignorava spesso a casa, il sesso divenne sempre più meccanico e meno coinvolgente, i suoi modi molto affettuosi subentrarono a freddezza e menefreghismo verso il sottoscritto, ecc…

    Intravedendo il suo telefono notai come chattava spesso con questa persona in particolare, e come ad ogni messaggio inviato/ricevuto lei accennava sempre un sorriso, come se fosse sempre contenta di tenere la corrispondenza con tale soggetto. A mie domande chiarificatrici mi rispondeva sempre con un "tranquillo, non è nessuno, solo collega di lavoro".

    Già, collega di lavoro… che pian piano si capì che divenne molto più di un collega di lavoro, specialmente quando lei iniziò a compararmi sempre più spesso con lui, quasi come io fossi un peso per lei, mentre lui invece era "speciale". Poi "peso per lei", nonostante io le fornissi vitto, alloggio, vacanze e persino a volte servizio taxi per scarrozzarla da casa fino al centro estivo; "tanto lavori da casa in smart working…".

    Una sera quelli del centro estivo organizzarono la classica cena di lavoro tra i vari colleghi, e lei ovviamente colse subito l'occasione per parteciparvi; io ovviamente non potevo impedirle di andarci, altrimenti avrei fatto la figura del "maschio manipolatore sessista", quindi acconsentii a farla andare a questa cena. Da sola.

    Passarono le mezzanotte, e non tornava. Io ero ancora sveglio, in attesa che ritornasse. L'una, e ancora nulla. Le due… iniziavo a preoccuparmi. E infine le tre, ed ecco che ritornò. Capii subito che successe qualcosa di strano perché era particolarmente allegra, come se qualcosa (o qualcuno) le avesse fatto ritornare la felicità che le mancava fino a quel momento. Io subito le chiesi chiarimenti, del perché non rispondeva al telefono, del perché fece così tardi, ecc… e fece orecchie da mercante, nonostante io in quel momento avessi una gran voglia di gridarle addosso… nulla, di addormentò come se nulla fosse successo.

    Il giorno dopo io mi svegliai prima di lei per attaccare a lavorare, anche se ero molto stanco e distratto (immaginate la combo sonno arretrato + mille pensieri in testa), mentre lei se la prese molto comoda a svegliarsi. Appena si svegliò io feci finta di nulla per un pochino (stavo anche in riunione su Teams), però in preda all'ansia iniziai a rifarle le domande della notte prima: all'aumento dell'insistenza, lei ad un certo punto cedette, ed ammise il tradimento col suo collega; anzi, pareva che la cosa andasse avanti già da settimane!!! Ah, e il tutto con microfoni aperti durante l'ennesima riunione su Teams, dimenticatomi di chiuderlo durante la discussione causa l'ansia e il pensiero unico che mi tartassava dall'inizio della giornata lavorativa, quindi immaginatevi pure l'imbarazzo con i colleghi!

    Non esitai un attimo a chiederle di fare immediatamente le valigie e di tornarsene a casa sua dei suoi genitori. Immaginatevi come dovevo sentirmi… pensavo in quel momento che il mondo mi fosse crollato addosso, specialmente che avevo praticamente investito tutto in questa relazione. Piccola consolazione che mi diedi: meglio ora, senza nessun vincolo, piuttosto che dopo il matrimonio o, peggio, con figli a carico.

    Niente da fare: persino la ragazza che il giorno prima ti diceva "sei bello", ti coccola e quasi ti vizia da un punto di vista sentimentale, da un giorno all'altro scopre che potrebbe avere di più da parte di un amico, di un collega, dal suo capo, ecc… La cosa più brutta è proprio che passi dalle stelle alle stalle in pochissimo tempo, e non capisci se sia colpa tua che devi sempre stare attento e vigile, o della tua partner che se ne approfitta del fatto che la mantieni, la fai sentire bella, la vizi da altri punti di vista tramite viaggi, cene, cucinare leccornie (alla faccia della "donna che sta in cucina") ed altro ancora, e nei momenti suoi difficili le stai accanto e la consoli. E come vieni ripagato? Con un bel tradimento!

    A questo punto penso solo a me stesso, fanculo le donne (anzi, le NP), fanculo le relazioni, e fanculo tutto. Se ho bisogno di svuotarmi c'è sempre internet che è un ottimo surrogato, i soldi che guadagno li investo e li uso solo per me (viaggi, videogiochi, vizi, ecc…), e mi godo la mia casa di proprietà, alla faccia di parassite che pensano che possono fare i loro porci comodi approfittando di quello che hai e possiedi. E se ho bisogno di compagnia mi basta fare una chiamata ai miei amici e conoscenti per fare qualcosa assieme, o per tornarsene al mio paesino in cui sono cresciuto.

    Sempre più convinto ormai che Man Going To Own Way is the only way.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Al signor trasmettitore Jematria,
    Ai suoi emissari,
    A tutti gli interessati



    Lectori salutem


    A scanzo di equivoci spiacevoli,
    ripropongo quanto detto in modo sgrammaticato qualche giorno fa come commento a un video di lamentele dello Stesso, nel thread apposito.

    Non perché abbia piacere di tornare sull'argomento, nè dedicargli spazio, ma perché alle false accuse si risponde.


    A parte tutto, con tutta la reciproca incomprensione (volontaria da parte tua) e tristemente la disistima che conseguentemente ne deriva , devi capire:
    - che quelli di questo forum di cui evidentemente ami tanto parlare non c'entrano nulla con tutta questa gentaglia dei gruppi telegram redpillati (senza offesa per qualche buon utente, che come una mosca bianca vi partecipa);
    - che il nostro forum in confronto (e tanto più ora!) è il Trinity College di Oxford nel '57, quanto a qualità delle interazioni;
    - che a tanti utenti validi di fare questa roba non gliene frega nulla, e non ti calcola neanche di striscio, perché magari hanno ben altro a cui pensare;
    - che, tanto per dire, puoi esser certo che a me, ai moderatori, Degenerate, ad #Anakin, e anche a quel jionathan (per Giove!!!), che ti sei divertito a infamare, sentendoti un novello Diderot e pioniere della civiltà, come tanti altri qui, non tange assolutamente nulla - e nella maniera più accasciatamente pacifica - di fare tutto ciò, di spammare tue foto, di fare vili attacchi personali (da parte nostra) come non si prova nessun interesse verso te, (senza offesa) la tua ragazza (?), tuo zio, il tuo cane e il tuo vicino di casa;
    - non solo, manco mai ci verrebbe in mente di fare una roba del genere (se vogliamo divertirci lo facciamo in altra maniera), tanto siamo a modo, nonostante come tu ci dipinga;
    -insomma, ad avere fatto le "intimadazioni e beffe" che lamenti non siamo stati noi, ma alcuni piccoli troll di questi gruppuscoli come quelli dell'altra volta delle minacce,
    (Guarda caso costoro non stanno sul forum, (almeno su questo ehm...ehm.!!!) e spesso, pensa, disturbano e fanno vero e proprio bullismo pure su di noi, prendendosela talvolta con autentici utenti veritieri - sono spesso dei viziati annoiati che giocano a fare i cattivoni, ma pure noi non li vogliamo tra i piedi.
    Non c'entriamo quindi nulla, e - se mai servisse (perché no?) Prendiamo le distanze e ci dissociamo;
    - per noi puoi pure fare tutto ciò che ritieni, semmai sei tu che stai infastidendo noi, non il contrario . Pertanto, in parole più dirette, come disse il buon Vittorio Sgarbi alla comare isterica Aldo Busi in una celeberrima puntata del Chiambretti Show,"Fatti i cazzi tuoi!!!" E noi, ahimé, ci facciamo i nostri.
    - nessuno ha ordito quindi azioni contro di te, amche a seguito dei tuoi video "intellettualmente disonesti a dir poco", e che fanno sembrare quelli di Crepaldi "il disagio della Civiltà" di Sigmund Freud
    - se proprio ci tieni a sapere ciò che si pensa di te, fondamentalmente l'idea pressoché unanime è che sei solo un po' (un po' eh..) un coglione a fare il white knight di sta minchia, per piacere alla gente che piace, ma sono pareri personali, e detti con rispetto parlando;

    - anzi, avrei una curiosità, beneamato, già che ci sono: perché mai quando fai i tuoi video così rivelativi, non leggi e ti soffermi mai sui post miei (indignus servus eorum e ti assicuro che non ho sete di facile popolarità), o - che so - tanto per dire, di un Funestovento, di un Jen, di un Mauriziano il Re Cesso, di un Kismet (peccato non scriva più) di un Gelointenso (qualcuno la faccia - e anche il nome - ce la mette), e di tanti altri, vecchi e nuovi... leggili visto che sei tanto interessato... sai: l'altro giorno c'era un ragazzo che parlava della sua malattia autoimmune cronica, e di come la sta affrontando, e così tanti altri altri racconti di storie drammatiche, o disamine acute e senza peli sulla lingua, così come post di ironia geniale direi io... (se volete linko tutto) e così via...
    Ma si sa bene che cercare "ragazzine" su un motore di ricerca ed estrapolare pezzi di post a caso, di 3 anni fa, con buon cherry picking (si dice così dalle vostre parti ricche di civiltà, no?) è più funzionale alla "narrazione" e attira più commenti indignati-compiaciuti.
    Mentre invece a voler cercare i difetti (i nei, anzi le retrusioni diremmo qua), quando si vuole, ci si riesce sempre - e se non ci sono, si disegnano.
    E, in fondo, a sparare sulla croce rossa non serve poi un gran coraggio. Ne serve più ad attaccare il Potere...
    Chissà?


    Questo giusto per chiarezza.

    Con ciò, caro il nostro Youtuber, piccolo e lucente, faro della civiltà in versione Bignami, augurandoti il meglio, ti porgiamo i nostri saluti.


    ALLEGATO:

    Ripeto, se vuoi essere abilitato, sai a che indirizzo scrivere, manda foto con cartellino e potrai raccontarci finalmente il tuo dramma... (forse verrai compreso più qui che da tutti quell* che ti seguono ovinamente, fidati)

    In fede


    Manuka, fieramente reietto

    All'attenzione di
    #Anakin,
    Degenerate,
    Dei membri onerevoli del collegio dei Legend,
    E di tutti gli utenti di buona volontà

    27-09-2021

    Edited by Manuka - 27/9/2021, 09:43
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ma quindi nessuno ha ancora detto "scopare tipo orgione negli hentai"?
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Heresy @ 26/9/2021, 15:04) 
    Se fai lo zerbino

    Se non la fai divertire ed eccitare ogni giorno

    Sottinteso che lei invece, passato il primo periodo di frequentazione, non farà più alcuno sforzo: metterà su panza, si depilerá il meno possibile, non si truccherá, vestirà tute orrende, stará tutto il tempo sul divano col telefono a rosicare sui Chad senza trovare neanche un argomento di conversazione. Per non parlare del sesso, che affronterà con il coinvolgimento di un cadavere pregando che tu sborri il prima possibile.

    Tanto è consapevole che se la lasci ti rimpiazza in un nanosecondo, quindi non puoi lamentarti
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se siete normaloidi avere una LTR è come guidare ai 250 km/h completamente bendati: prima o poi si andrà a sbattere.
    Basta un solo bel faccino, un solo uomo che abbia un valore LMS superiore al fidanzato e le NP non ci pensano due volte a sfancularti e abbandonarti gettando alle ortiche anni di relazione, in alcuni casi anche dei figli.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se lei trova uno fisicamente migliore di te sei fottuto al 150%, l'np butterà nel cesso anni di relazione senza nemmeno porsi un problema
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ok ora il brag sta sfuggendo di mano

    Tra l'altro per una cessa è pure patetico
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Plot twist: appena te ne sei andato il barman redpillato a fine serata fa alla tizia "sono 79€"
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 20/78
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica