• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Gaussiano
  • Torna indietro
    • 2/105
  • CITAZIONE (Funestovento @ 26/10/2023, 07:18) 
    CITAZIONE (Gaussiano @ 25/10/2023, 23:34) 
    Il mio cope principale è il lavoro, sostanzialmente mi rintrono con quello da mattina a sera e mi impegna molto anche mentalmente. Almeno sto impegnato e non penso ad altro che mi farebbe incazzare/renderebbe triste. Nel tempo libero lettura, cinema, un po' di esercizi o esco con gli amici.

    Una volta era anche il mio cope perchè facevo mediamente 12 ore al giorno... Adesso ne faccio 7:36...

    Devi trovarti dei cope alternativi, tipo un secondo lavoro! Oppure ogni tanto si sta anche bene a casa a oziare, soprattutto ora che arriva l'inverno.
    3 settimane fa
  • Il mio cope principale è il lavoro, sostanzialmente mi rintrono con quello da mattina a sera e mi impegna molto anche mentalmente. Almeno sto impegnato e non penso ad altro che mi farebbe incazzare/renderebbe triste. Nel tempo libero lettura, cinema, un po' di esercizi o esco con gli amici.
    3 settimane fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 19:50) 
    Mio padre era un chad, ha pure messo le corna ad un suo collega sposato con la moglie ai tempi dei suoi 20 anni (anni 80), mia madre era una stacy che ha avuto una miriade di pretendenti prima che gli morisse il fidanzato e poi si mise con mio padre.
    L'inizio della fine.
    Quei due erano solo 2 pazzi bellocci, il primo ha sempre avuto fortuna nel lavoro e nella vita, la seconda è sempre stata una pazza come sua madre (mia nonna) e non è cambiata mai nel tempo, ha sempre troieggiato prima, durante e dopo il matrimonio.

    La V? L'avranno persa tutti e due prima dei 18... mio padre ha numerosi trofei e medaglie di quando faceva definizione e posava per bigiotterie locali... Mia madre è stata miss Umbria, ma non vi dico di quale annata... Ed ora è una tik toker con quasi 100mila follower...

    Sai cosa glie ne frega a loro di me? Se muoio domani, ereditano casa mia e la mia roba e ci rifanno i soldi. Meglio per loro no?

    Caspita che pedigree! I miei erano due che se non si fossero trovati probabilmente sarebbero rimasti a far compagnia ai vecchi fino alla fine (mia madre un pochino meno forse). Mio padre al giorno d'oggi sarebbe probabilmente almeno moderatore qui.
    Comunque puoi fregarli: fai testamento e disponi di lasciare tutti i tuoi beni al ragazzo più brutto di Umbria. Una commissione appositamente nominata tra i membri del Forum provvederà a individuarlo.
    3 settimane fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Myokine @ 25/10/2023, 07:27) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 05:20) 
    A volte ne dormo pure 4.

    È tutta questione di depressione, ti rende potentissimo, anche l'odio ti aiuta a mantenerti operativo. Ormai anche lavorare lo faccio per inerzia, non mi pesa più niente, il fuoco dell'odio è un motore potente.

    Io nei momenti in cui mi sento depresso non ho voglia di fare niente, figuriamoci lavorare/studiare dopo aver dormito pure poco, forse nel tuo caso è l'odio che ti fa funzionare.

    Uguale, sempre stato così anche per me, soprattutto da più giovane.
    3 settimane fa
  • CITAZIONE (Spirito Iibero @ 24/10/2023, 19:54) 
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 24/10/2023, 19:45) 
    Stronzo.

    Prego affinché un aereo gli cada sulla testa...

    Comunque il mondo è ingiusto...non potremmo essere tutti uguali? Staremmo tutti decisamente meglio😮‍💨

    Quella di essere tutti uguali l'ho già sentita, di solito è un livellamento verso il basso e è un'inculata...
    E poi metti che da domani siamo tutti degli sgorbi, ci stai? Va be' che saremmo tutti pari, però...
    Battute a parte, non so se c'entra l'età (tu sei giovane, io lo sono già stato): a me non viene da augurare la merda a chi sta meglio di me (più belli, più ricchi, più fichi insomma), magari provo invidia soprattutto per le donne che riescono ad avere (quello tanto) però risentimento non mi viene.
    È tutto frutto del caso, sia il fatto che io non sia attraente sia che loro lo siano. Posso prendermela un pochino col destino cinico e baro, un pochino di più coi miei genitori che hanno combinato quello che non avrebbero dovuto (ma ormai io sono grande e loro stanno invecchiando), di sicuro non posso avercela con le donne che preferiscono uno bello a me.
    3 settimane fa
  • CITAZIONE (Myokine @ 23/10/2023, 17:56) 
    CITAZIONE (Gaussiano @ 23/10/2023, 17:54) 
    Secondo me uguale alla media delle relazioni che hanno avuto gli utenti del FdB nel triennio 2021/2023, arrotondato per difetto.

    Ah giusto, quindi una quarantina praticamente :lol:

    La media però, non la somma!
    3 settimane fa
  • CITAZIONE (DX2-Expresso @ 23/10/2023, 17:43) 
    la soluzione al problema internazionale Incel è farsi le seghe.

    Sintesi perfetta direi.
    3 settimane fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Spirito libero @ 23/10/2023, 17:18) 
    Secondo voi la Hunziker che bodycount ha?

    Secondo me uguale alla media delle relazioni che hanno avuto gli utenti del FdB nel triennio 2021/2023, arrotondato per difetto.
    3 settimane fa
    Piace a 2 utenti
  • Vini decenti e ogni tanto superalcolici, mi piace la Chartreuse gialla.
    Per variare un po' ogni tanto mi faccio spedire qualche salume un po' particolare, così da cambiare gusto, tipo la ventricina del vastese Funestovento o prosciutto dei Nebrodi.
    Quando sono rilassato fumo anche qualche sigaro, principalmente Partagas. Quando sono poco sereno invece macino sigarette.
    In realtà ho anche un sacco di bei vestiti e pure quelli mi piacciono.
    3 settimane fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Spirito libero @ 23/10/2023, 15:44) 
    CITAZIONE (Gaussiano @ 23/10/2023, 15:42) 
    Sbagli per me. Una donna terribilmente brutta dovrebbe odiare gli uomini perché non la vogliono? È la natura che ci ha fatti così, mica sono scelte razionali su cui puoi incidere.

    Una donna terribilmente brutta, salvo casi estremi, riesce ad ipergamare.

    Sì, ma si dovrebbe accontentare e non sarebbe mai "amata". Anche un uomo, salvo casi estremi, magari attraversando mezzo mondo e spoliandosi di quasi tutti i propri beni, riesce ad avere una relazione. La riterresti soddisfacente?
    3 settimane fa
  • CITAZIONE (PattyLocks85 @ 23/10/2023, 14:16) 
    CITAZIONE (Garrador @ 23/10/2023, 14:10) 
    Difficile uscirne vivo e raccontarlo se realmente ci entri.

    Sì è come ho scritto prima. I belli e famosi è utopia che rimangano con la stessa persona per 10+. Ce ne sono per carità, ma se già tra i non famosi c'è appunto gente che avrebbe la tendenza ad annoiarsi dopo tot anni e vorrebbe cambiare ma non lo fa perché non può (per motivi di look o pratici) figurarsi la gente di spettacolo che vive sempre in God Mode e ha migliaia di occasioni. E' inutile criticare il fatto che non si accontentino.

    Si desidera sempre ciò che non si può avere. Chi la vuole e non la ha desidera una fidanzata, o qualcuno da trombare, chi è abituato ad avere 2000 donne fighe a portata di mano cambia perché la stessa viene a noia, per quanto figa. Idem le donne bone e famose con gli uomini. Questa è redpill.

    Vero che la natura umana è caratterizzata dall'insoddisfazione altrimenti dopo lo switch da cacciatori/raccoglitori a allevatori/coltivatori potevamo già considerarci a posto e bon per il resto della storia, però è altrettanto innegabile che esistono livelli minimi.
    Un conto è non mangiare tutti i giorni carne di cervo e Chablis e un conto è bere acqua dalle pozzanghere e leccare i bastoncini dei ghiaccioli già mangiati dagli altri.
    3 settimane fa
  • CITAZIONE (Spirito libero @ 23/10/2023, 15:32) 
    CITAZIONE (PericoloPubblico @ 23/10/2023, 15:22) 
    Che soluzione è? Il problema è proprio che l'incel vorrebbe essere come gli altri , avere una relazione etc. e per vari motivi non può o non riesce. Oggettivamente una soluzione definitiva non esiste

    Io ad essere onesto le ho prese proprio in odio. Se la mia vita è andata così è anche colpa loro...

    Sbagli per me. Una donna terribilmente brutta dovrebbe odiare gli uomini perché non la vogliono? È la natura che ci ha fatti così, mica sono scelte razionali su cui puoi incidere.
    3 settimane fa
  • La discussione sta finendo in caciara quando un senso iniziale l'aveva.
    Ovvio che insultare un individuo, uomo o donna, per il proprio aspetto fisico sia percepito come atteggiamento ostile e si risponda per le rime (chi cazzo si sceglie un brutto aspetto fisico? Mica è una colpa, a parte forse le persone molto grasse che potrebbero lavorarci, ma evidentemente non è così semplice sennò lo farebbero e non aspetterebbero un utente del FdB che glielo dice).

    Piuttosto avrebbe senso una discussione generale, sulla diffusione sempre maggiore dei principi redpill che sono poi quelli che regolano l'attrazione e di conseguenza consentono relazioni:
    1. Senza un aspetto fisico attraente non generi attrazione e non vieni preso in considerazione per relazioni (parlando con diverse donne in realtà mi è parso che la cosa sia ben chiara, addirittura mi pare che la cosa venga data per scontata talmente è banale). Magari adoperarsi perché diventi veramente mainstream e cada il velo di ipocrisia che continua a far zerbinare i polli nella speranza di ottenere una carezza
    2. La soglia minima di aspetto fisico per un uomo in Occidente si è probabilmente alzata in epoca recente, perché gli altri fattori che contribuiscono a rendere attraente un uomo sono diventati meno rilevanti (soldi e status)
    3. Ciò determina un perenne stato di frustrazione maschile perché non dipende da volontà o scelte, ma da casualità
    3 settimane fa
    Piace a 2 utenti
  • Se con "il mercato sessuale sta crollando" si intende che ci sono e ci saranno sempre più single può essere. Se si intende si va verso un ricalibro delle pretese dubito fortemente.
    3 settimane fa
    Piace a 1 utente
  • Ahahahah, potremmo fare la sezione Racconti o Piccoli Brividi.
    3 settimane fa
    Piace a 1 utente
    • 2/105
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica