• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da il Beta della laguna
  • Torna indietro
    • 14/77
  • CITAZIONE (Jilm @ 9/8/2021, 10:04) 
    Ho fatto una cosa simile quando avevo vent’anni. Era febbraio, c’era una gran festa nella mia città, la sfilata di carnevale, e io non potevo non parteciparvi (subivo ancora molto la pressione e cercavo in tutti i modi di avere un giro di amici). Ma non avevo nemmeno un amico. Ho girato un po’ per la città, ma solo che avevo paura che qualcuno potesse riconoscermi e compatirmi, oppure un parente vedermi solo a vagare per la strada come un disadattato completamente estraniato dalla festa. Così, ho imboccato una serie di viuzze e sono andato a nascondermi in un parchetto mezzo abbandonato vicino ad un canale, tra i rovi (tanto era inverno). Mi sono seduto su una panchina e sono rimasto lì al gelo tipo quattro ore, a volte mi alzavo, mi agitavo un po’, ma poi mi rimettevo a sedere; ricordo anche che a un certo punto la batteria del telefono si è scaricata e non sapevo più che ore fossero, ero lì sospeso ad ascoltare gli echi della bolgia ad un chilometro di distanza. Stranamente, non penso quasi mai a questa cosa, forse fa troppo male e non l’ho ancora metabolizzata, mi sembra di non averla fatta, a volte mi convinco di essere andato lì perché era una sera come tante altre e mi andava di respirare un po’ d’aria fresca.

    A me è capitato raramente ma è successo di uscire senza accordarmi con nessuno (ai miei tempi pochi avevano il cellulare, i social non esistevano), pensando che qualcuno avrei trovato, cosa che non succedeva. Entravo da solo nei locali e mi appoggiavo da qualche parte a guardare le fighe trascurate dai loro stazzoni. Scena surreale ma notai che non ero il solo, riconoscevo chi era nella mia situazione dallo sguardo e dalla postura del corpo. Allora uscivo e camminavo, avanti e indietro nel paesino, cercando di sembrare uno che sapesse dove andare perchè c'era qualcuno ad aspettarlo.
    Patetico.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Io avevo giro sociale, ma sono capitati momenti in cui ero solo, per motivi miei o perchè escluso. Alcune sere mi inventavo che non ero in forma o che dovevo svegliarmi presto per studiare, altrimenti dopo cena (così non si presentava il problema della fame al ritorno), uscivo. Delle volte facevo dei giri per ritrovare questo o quel posto in cui non andavo da tanto tempo e di cui non ricordavo bene la strada. Altrimenti cercavo un posto appartato, ascoltavo musica o addirittura, chiudevo bene l'auto, ribaltavo i sedili e dormivo qualche ora. Poi, dopo la mezzanotte tronavo con calma, in modo di essere a casa almeno dopo l'una, per rendere credibile il tutto. Altre volte mi fermavo prima di casa, scendevo dall'auto e facevo un giro a piedi, da me è tranquillo e nel mio paesino non incontri nessuno in giro. Tutto questo soprattutto nel periodo di debolezza per via della One Itis che non mi cagava.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mi spiace, tu sì che hai problemi oggettivi. Non è operabile la tua condizione?
    So che non è la soluzione ideale, ma hai pensato ad andare a PRO?
    2 anni fa
  • Te lo abbiamo detto in tanti e ripetutamente caro. Dimagrisci che poi vedi le scopate che ti fai alla faccia nostra.
    Datti da fare seriamente Gelo.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Borraccia @ 8/8/2021, 15:24) 
    CITAZIONE (il Beta della laguna @ 8/8/2021, 15:13) 
    Ti credo, ci mancherebbe. Ripeto, non voglio insinuare che racconti balle, odio dare e sentirmi dare del bugiardo, faccio solo factica a capire come sia possibile conciliare il tutto. Il giorno ha 24 ore ala fine. Una che conosci devi seguirla, se ne conosci più di una come fai a trovare il tempo, lavorando e avendo hobby?

    Guarda, quando le domande son così, costruttive e con toni pacati, ho piacere a rispondere.

    Io faccio un lavoro fino alle 5, quindi ho praticamente tutta la sera libera... ma cmq il 90% dei miei approcci li faccio sab e dom (infatti tra poco vado ahah) poiché son libero. Quando ne approccio una ho tre strade:

    - va male da subito, tipo mi pala, trova scuse assurde ecc (90% dei casi). Durata interazione: 1 minuto massimo. Faccio come Seneca e Marco Aurelio - il mio idolo - e penso che non avrei potuto cambiare le cose quindi è inutile rimurginarci sopra e vado avanti;

    - mi rifiuta dopo una interazione duratura. Una delle cose che faccio per aumentare le chance di successo è proporre di andare a bere qualcosa insieme subito (altrimenti se te ne vai pensa che lo fai con tutte, non che hai una vita intensa). Qui dopo che ho offerto io un caffè da 1 euro, molte (9%) declinano di rivederci o mi lasciano un numero che non mi porterà a nulla. Questi casi sono a avvenuti soprattutto dal covid, poiché quando accettano l invito mi vedono con la mascherina (se le ho approcciate al chiuso) e poi quando la tolgo al tavolino, cambiano idea su di me. L ultima volta è stata con una che letteralmente ne me andata mentre bevevamo, laaciandomi come un idiota. Ci son rimasto, ma non mi son arreso e c ho provato con un altra dopo, che mi ha lasciato il numero.
    Tempo perso: max 30 minuti

    - approcci che vanno bene, almeno fino all appuntamento (1%). Qui oltre ai 30 minuti passo giusto il tempo di qualche messaggio du whatsapp nei giorni a seguire, tendo a chiedere cmq subito un altro appuntamento di sera (perché io provo fin dal primo appuntamento a portarle da me)... tempo perso a messaggiare... boh, fai 1 ora spalmata in piu giorni.

    Quindi, come vedi, non sono cose ti precludono chissà quali attività.

    Ma cambi continuamente locale? Altrimenti non rischi di farti la nomea del mortone e partire svantaggiato? Uno dei miei problemi è che vivo in Ticino e i locali non sono tantissimi, dopo un po' ci si conosce tutti e se da una parte facilitava le interazioni, dall'altra se ti bruciavi diventava davvero dura.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Borraccia @ 8/8/2021, 15:07) 
    No, te lo assicuro e preferirei passare il tempo diversamwnte che trollare. Son venuto qui solo per portare una esperienza che vista nella giusta ottica possiamo vederla come positiva, dar un barlume di speranza a qualcuno, in un mare di post negativi. Poi ognuno vede il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, ci mancherebbe... inoltre, mi son verificato col mio volto, ho proposto di farmi vedere live nella mia città... capisci che più di questo né si può né ne avrei motivo? :)

    Con asintomatico condividiamo soltanto la stessa idea, cioè del fatto che è di gran lunga meglio provarci e fallire che non provarci affatto, tant è che lo contattai in pvt per chiedergli di farmi approvare tramite admin per poter scrivere in pubblica il post che alla fine ho scritto oggi. Tutto qui.

    Ti credo, ci mancherebbe. Ripeto, non voglio insinuare che racconti balle, odio dare e sentirmi dare del bugiardo, faccio solo factica a capire come sia possibile conciliare il tutto. Il giorno ha 24 ore ala fine. Una che conosci devi seguirla, se ne conosci più di una come fai a trovare il tempo, lavorando e avendo hobby?
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Radioactive09 @ 8/8/2021, 14:48) 
    CITAZIONE (Degenerate @ 8/8/2021, 14:30) 
    O come quelli che non sono bassi che dicono che conta solo la faccia. Punti di vista.

    Infatti su questo forum ci sono una miriade di stazzoni che si lamentano, ma guarda caso un over 7 qui dentro non ci è mai passato in tutta la storia del forum, nemmeno per sbaglio...

    Se ti legge Dristan...
    Sta all'occhio ;-)
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • [QUOTE=Borraccia,8/8/2021, 14:50 ?t=78616503&st=45#entry651716592]
    CITAZIONE (il Beta della laguna @ 8/8/2021, 14:45) 
    CITAZIONE (Borraccia @ 8/8/2021, 14:12) 
    4 o 5 a settimana, se lavori e/o studi sì, per me sono tante comunque, significherebbe che una sera se consoci una (e già non è facile) ci spendi tempo, poi passi ad un'altra e ci devi spendere tempo. A meno che non lavori e hai tempo ma lo stesso deve valere per loro. Questo implicherebbe che non hai hobby o passioni, solo correre dietro alla figa. Uno può farlo ma per me è un alimentare il circolo vizioso.
    Al supermarket, se sistematicamente approcci fighe, prima o poi quella che si lamenta (se non il personale stesso che ti vede importunare le NP) la trovi.

    CITAZIONE (Degenerate @ 8/8/2021, 14:41) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13502627/...layed-image.jpg)

    Degenerate ma è una battuta o è davvero "lui".

    Lavoro 5/7. Weekend liberi. E no. Ho tantissimi hobby. Box, arrampicata, immersioni, yoga, palestra, lettura, trekking, viaggi (in solitaria), puttane.

    Poi oh, non so cosa dire o fare per farmi credere, ma dormirò lo stesso.

    Non è che devi convincermi, giustamente cazzo te ne frega, ma se dai come cifre centinaia di tentativi, manca il tempo materiale per farli se lavori e hai hobby.

    Senti, domanda secca: sei l'utente asintomatico o no?
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Borraccia @ 8/8/2021, 14:47) 
    CITAZIONE (gelointenso @ 8/8/2021, 14:43) 
    Quanto mi valuti esteticamente? Davvero posso avere molto secondo te? Borraccia

    Senza dubbio sei molto sopra me. Capelli, buone labbra, zona occhi splendida. Togliti quella maledetta body fat (anch io dovrei perderne un po, lo dico anche a me stesso), probabilmente usciranno anche buoni lineamenti.

    Se il carattere coi veri belli e coi veri brutti conta 0+, con te può far la differenza tra una vita di ricordi o di rimpianti. Forza.

    Qua ti do ragione al 100%m Gelo è un potenziale chadlite, ma è pigro il ragazzo, mannaggia a lui.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Borraccia @ 8/8/2021, 14:12) 
    CITAZIONE (il Beta della laguna @ 8/8/2021, 14:02) 
    Borraccia, io sono un classe '76, quindi ho vissuto l'era pre social. Tutti i miei abbordaggi li ho fatti live ed ero uno con amici e giro sociale. 700 tipe anche in 4 anni è un numero abnorme, significa quasi 200 l'anno. Ora non so tu, ma io studiavo e poi lavoravo, uscivo i week end e raramente in settimana (visti gli impegni di studio e lavoro). A me i conti non tornano ma non voglio darti del bugiardo a gratis. Per aver raggiunto quel numero, significa che non hai fato praticamente nient'altro che correre dietro alle NP e non lo trovo un approccio corretto, serve solo a farle egoboostare e quindi ad aliemntare il sistema perverso dell'iperemia.

    Beta, io non li ho contati ma fai 4-5 ragazze conosciute a settimana. Ti sembra un numero enorme?

    Quelli che vendono corsi dicono di farne 100 solo per riscaldarsi...

    Tieni conto che non esco apposta, lo faccio quando sono fuori per qualche altra faccenda (es supermercato per la spesa). E quando lo faccio lo faccio solo ed esclusivamente con quelle che mi piacciono o mi dicono qualcosa sessualmente.

    Se per te seguire la tua natura di maschio, cacciatore, è un problema e lo vedi come zerbinismo, anche se non mi sono mai afatto mancare di rispetto, non sono affari miei, ma rispetto la tua scelta.

    4 o 5 a settimana, se lavori e/o studi sì, per me sono tante comunque, significherebbe che una sera se consoci una (e già non è facile) ci spendi tempo, poi passi ad un'altra e ci devi spendere tempo. A meno che non lavori e hai tempo ma lo stesso deve valere per loro. Questo implicherebbe che non hai hobby o passioni, solo correre dietro alla figa. Uno può farlo ma per me è un alimentare il circolo vizioso.
    Al supermarket, se sistematicamente approcci fighe, prima o poi quella che si lamenta (se non il personale stesso che ti vede importunare le NP) la trovi.

    CITAZIONE (Degenerate @ 8/8/2021, 14:41) 
    imageonline-co-overlayed-image

    Degenerate ma è una battuta o è davvero "lui".
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Borraccia @ 8/8/2021, 13:56) 
    CITAZIONE (Chadsuke @ 8/8/2021, 13:43) 
    Come cazzo fa un cesso ad incontrare 700 donne in 2 anni? Lo sai di quanti giorni è fatto un anno? Ma chi vuoi prendere per il culo?

    Rispondo a te e beta della laguna.

    Le 700 ragazze me le sono andate a cercare. Le ho approcciate live, tra l alteo abito in una città abbastanza grande, universitaria e turistica.

    Forse non sai che anche se non sei un chad in strada puoi uscire?

    E cmq forse mi sarò spiegato male, negli ultimi due anni, ho avuto i risultsti (da marzo 2019), ma gli approcci ho iniziato da 4, quindi i primi 2 anni solo pali o numeri fake.

    Cmq anche se ho inviato la mia foto per la verifica, non fornirò di certo le prove delle mie "conquiste", visto che condivideri info di terzi con persone sconosicute che non fanno alteo che offendere, quindi hai tutto il diritto di non credermi, ci mancherebbe.

    Borraccia, io sono un classe '76, quindi ho vissuto l'era pre social. Tutti i miei abbordaggi li ho fatti live ed ero uno con amici e giro sociale. 700 tipe anche in 4 anni è un numero abnorme, significa quasi 200 l'anno. Ora non so tu, ma io studiavo e poi lavoravo, uscivo i week end e raramente in settimana (visti gli impegni di studio e lavoro). A me i conti non tornano ma non voglio darti del bugiardo a gratis. Per aver raggiunto quel numero, significa che non hai fato praticamente nient'altro che correre dietro alle NP e non lo trovo un approccio corretto, serve solo a farle egoboostare e quindi ad aliemntare il sistema perverso dell'iperemia.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non so com'è in Italia ma se mantieni un po' di mutuo, non è meglio per le imposte? Si può dedurre se hai un debito.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Chadsuke @ 8/8/2021, 13:43) 
    Come cazzo fa un cesso ad incontrare 700 donne in 2 anni? Lo sai di quanti giorni è fatto un anno? Ma chi vuoi prendere per il culo?

    Guarda, quando avrai bazzicato abbastanza a lungo in questo lido di miserabili, scoprirai che c'è gente che dice di saper star dietro a 10 NP alla volta...
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Concordo con diversi di voi. Le NP non devono cercare di essere brillanti o simpatiche, tanto i MdF saranno loro a intrattenerle con una competizione alla morte, loro sono solo passive. Alcune sono ridicole, quindi fanno ridere ma non per volontà loro. Io odio quelle che hanno la risata come intercalare, ogni treparole una risata, e che palle.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Per me il discorso è un pelo più strutturato. Conta di più il faccino, no l'altezza, no i capelli.

    Io direi che devi avere una soglia minima in tutti e tre i casi poi si può discutere, Insigne è un bel ragazzo ma troppo basso, mettiamo che non fosse un calciatore ricco e famoso, probabilmente scoperebbe un po' di tipe sotto 1.60 o giu di lì ma se fosse più alto ne scoperebbe a iosa. se sei 1.80 framecell e brutto, scoperai meno di un 1.74 molto carino. I capelli se sono perfetti su un viso da mostro, non basteranno.

    Diciamo che c'è una barriera di entrata da rispettare i tutti e tre i settori, poi sono i dettagli a far prevalere l'una o l'altra caratteristica.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
    • 14/77
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica