• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da William Hazlitt
  • Torna indietro
    • 82/101
  • CITAZIONE (Bardack MR @ 10/5/2021, 09:58) 
    Il forum dei criminali lol

    Io per privacy evito di raccontare la mia storia passata, ma qualche grana l'ho avuta da enorme testa di cazzo qual ero (ora un poco di meno, si cerca di migliorare)

    Io ho chiesto per curiosità. Conosco pure io qualche ex detenuto ma non frequento quegli ambienti, quindi queste cose non le so.

    CITAZIONE (MasterShogun @ 10/5/2021, 10:00) 
    Mio peronale parare.... se mi dicono vai in galera e ci stai 10 anni, non c'è voglia di sesso che tenga se sei etero te fai le seghe e muori solo... non mi attira il corpo di un uomo sono etero cazzo la puzza di sottopalla ma per cortesia, non si diventa gay per necessità chi lo fa è un poveraccio schiavo delle pulsioni sessuali....

    Allora se non trovo ne donne ne uomini mi scopo le pecore? Ma per favore...

    Bè, si dice che alcuni pastori che stanno mesi da soli si scopino le pecore...
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Fecaloma @ 10/5/2021, 09:40) 
    CITAZIONE (Hsciato Sgravato @ 10/5/2021, 09:37) 
    Comunque si, come dice Galimberti la scuola è un luogo di occupazione per gli insegnanti. Al ministero dell'istruzione interessa solo questo, non gli interessa avere degli alunni istruiti decentemente.

    Galimberti blackpillato filosofico.
    Uno dei primi in Italia ad aver avvertito dell involuziome mentale nelle nuove generazioni nonché della distopia dei social.
    Ennesima Cassandra inascoltata

    L'involuzione mentale dovuta "sopratutto" dai social. Anche perchè la tv molti giovani non la guardano più e quindi si rincoglioniscono con i social.
    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Comunque si, come dice Galimberti la scuola è un luogo di occupazione per gli insegnanti. Al ministero dell'istruzione interessa solo questo, non gli interessa avere degli alunni istruiti decentemente.
    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (Fecaloma @ 10/5/2021, 09:14) 
    CITAZIONE (Hsciato Sgravato @ 10/5/2021, 09:04) 
    Bisogna ripartire dalle scuole, inserire Pasolini nei programmi scolastici e spiegare ai giovani i veri problemi di questa società. Negli anni 70 le persone erano meno istruite ma erano più politicizzate. Ora molti che si laureano, di politica non sanno niente.

    E chi la riforma la scuola? I presidi-manager coi loro fottuti schemi di valutazione performance e forecast? I ragazzi a scuola oggi si sentiranno come account junior di una agenzia di assicurazioni ramo vita poveracci.
    La riforma questo governo che ha messo un quasi 70enne come ministro dell istruzione? L Europa totalmente lobizzata dalle multinazionali per sfornare nuove generazioni di soldatini carne da macello per le aziende?
    La attuale classe dirigente a tutti i livelli sono dei malati di mente certificati che crediamo persone normali o addirittura competenti ma sono gli esseri umani peggiori del mondo. Vanno ribaltati come schiacciamo le formiche.

    Ma infatti la scuola moderna è completamente andata a puttane. Bisogna rifarla dalle fondamenta. E sono d'accordo che la rivoluzione si fa con la violenza se necessario, ma bisogna ripartire dai giovani che hanno ancora il cervello un minimo funzionante. Su un boomer medio lobotomizzato dalla tv non puoi piu fare niente, il suo cervello è già andato completamente in pappa...
    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Bisogna ripartire dalle scuole, inserire Pasolini nei programmi scolastici e spiegare ai giovani i veri problemi di questa società. Negli anni 70 le persone erano meno istruite ma erano più politicizzate. Ora molti che si laureano, di politica non sanno niente.

    Edited by Hsciato Sgravato - 10/5/2021, 09:11
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Fecaloma @ 10/5/2021, 08:45) 
    CITAZIONE (R o s s o @ 10/5/2021, 08:40) 
    Il (((loro))) piano - ossia creare una società globalista di putt@ne e metrosessuali alla fedez con lo smalto
    distruggendo al contempo qualsivoglia diritto sociale - purtroppo sta andando in porto compagno.

    Compagno Rosso tutto vero.
    Stanno omologando qualunque cosa animata ed inanimata. Vogliono eradicare qualunque forma di vera diversità (che non è mettersi lo smalto nelle unghie bensì di pensiero), eradicare ogni contro cultura nom conforme alla "normalizzazione". Eradicare ogni diversità di stili, linguaggio e comportamento. Vogliono trasformare gli esseri umani in piante.
    Ma la natura è matrigna, non ha un fine e se ne fotte di noi. Non puoi pervertire la natura umana così tanto, la natura umana soffocata emergerà sotto altre forme. Sotto forma di malattia

    L'omologazione ha creato un appiatimento culturale e di valori impressionante.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Fecaloma @ 10/5/2021, 08:28) 
    CITAZIONE (Zago @ 10/5/2021, 05:57) 
    Non mi interessa parlare di Fedez data la nullità del personaggio.Il vero discorso serio da fare,è piuttosto:vi rendete conto che la maggior parte dei ragazzi idolatrano queste persone?vi rendete conto che il vero cancro di questo paese è il vuoto totale di contenuti e di sensibilità?Voi ridete,ma la cosa non è affatto buffa.In un paese normale lui e la moglie starebbero a morire di fame,la loro ricchezza sono i followers, dementi con il cellulare in mano che trovano interessante la loro vita privata su ig fatta di nulla.Studiate ragazzi,leggete,appassionatevi delle cose.Leggete ,guardate tanti film Ve ne prego,ascoltate vera musica.Questo paese ormai è morto,la cultura è la sola cosa che può annientare questi personaggi,loro infatti ne sono totalmente terrorizzati.

    Bravo
    Non c è un cazzo da ridere.
    Piu ridiamo e sorvoliamo più rimandiamo la rivoluzione

    Ma quale rivoluzione compagni? non c'è più nulla da fare... la rivoluzione la dovevano fare negli anni 70, ma i compagni dell'epoca hanno preferito farsi di eroina e queste sono le conseguenze. Ora l'unica speranza e che (((loro))) tirino troppo la corda e impoveriscano troppo la popolazione. Quando mancherà il cibo a molti forse potrà scattare qualcosa, ma questo lo sanno e quindi ci lasceranno giusto il minimo indispensabile per tenerci buoni.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Il fatto è che Fedez è ben consapevole del suo ruolo di burattino del potere. Sa benissimo cosa è il capitalismo e il consumismo e nonostante questo recita la sua parte. Non è come il trapperino medio ignorante di periferia che pensa che vestendosi firmato, avendo il macchinone e facendo milioni di € etc si sentirà realizzato e sarà felice. Quindi non ha la minima giustificazione per quello che fa.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • "Commettere ogni crimine possibile tranne quello di essere padre"
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (UglyMan00 @ 7/5/2021, 21:52) 
    CITAZIONE (Hsciato Sgravato @ 7/5/2021, 21:51) 
    I miei genitori alle scuole medie non mi hanno mai comprato un telefono decente con un sistema operativo e quindi con whatsapp per chattare mentre tutti gli altri miei compagni lo avevano. Perso quel treno di socializzare via chat mi è andata a puttane la vita. Non ho mai imparato a chattare... inoltre ero in una classe piena di figli di papà tutti vestiti firmati e io insieme a un altro eravamo gli unici ragazzi di periferia che andavano a scuola vesisti di merda. Inutile dire che già a 12 anni mi tagliavo tutto e volevo morire.

    Comprendo, ma questa è una cosa già più accettabile anche se non condivisibile. Quello che ho raccontato io, invece, è estremamente grave.

    Si, concordo. Ma il fatto è che non dico che mi avrebbero dovuto comprare un iphone da 800 euro. Bastava un samsung da 150. Poi non mi compravano mai videogiochi "violenti" perchè avevano paura mi influenzassero male etc. Peccato che quando uscivo di casa a 13 anni vedevo lo spaccio e i tossici farsi di eroina alla fermata del bus. Allora che senso ha fare i genitori iperprotettivi in periferia, se poi tanto quando esco di casa vedo la peggio merda. O mi spieghi da subito come funzionano le cose o tanto le scopro da solo.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • I miei genitori alle scuole medie non mi hanno mai comprato un telefono decente con un sistema operativo e quindi con whatsapp per chattare mentre tutti gli altri miei compagni lo avevano. Perso quel treno di socializzare via chat mi è andata a puttane la vita. Non ho mai imparato a chattare... inoltre ero in una classe piena di figli di papà tutti vestiti firmati e io insieme a un altro eravamo gli unici ragazzi di periferia che andavano a scuola vesisti di merda. Inutile dire che già a 12 anni mi tagliavo tutto e volevo morire. La mia psiche è stata devastata irrimediabilmente in quegli anni.

    Edited by Hsciato Sgravato - 7/5/2021, 21:53
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Compagni mi dispiace per voi ma è questa la migliore canzone da ascoltare da ubriachi (di vino). Inoltre il caro Piero Ciampi era comunista e anarchico come lo sono io:

    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 82/101
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica