• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da BruttocAgato
  • Torna indietro
    • 16/25
  • in spiaggia 6 anni fa, ero a una festa, con open bar di sera tra alcol, musica avevo ballato con una np, ci siamo limonati, siamo andati in acqua ci siamo rifatti, siamo usciti, siamo andati 400 metri più in la gliel'ho messo in bocca, poi le ho abbassato le mutande e l'ho scopata in modo animalesco, entrambi ubriachi
    2 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Ceský @ 6/1/2021, 13:54) 
    Sverginato da una pro, eta 24 anni.

    Ma il tutto e' stato molto deludente.. per prima cosa, la pro aveva le foto tipo queste:

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    (IMG:https://bestasianwomen.com/wp-content/uplo...20/04/asia6.jpg)


    Quando sono arrivato, mi aveva fatto entrare una signora matura, all'incirca 45 anni, pensavo fosse la matrona del posto. Vabbè, io entro e quando mi giro vedo la signora che si ha spogliato a velocita supersonica, ragazzi era la prima volta che vedevo una donna nuda da cosi vicino e dal vivo, aveva tette grosse e un buon culo, allora non mi sono tirato indietro... avevo una gran voglia di scopare, e il fatto di essere ancora vergine a 24 anni mi pesava tantissimo, come Atlas, ma vergine insomma.

    Quindi, allora mi sono girato e ho visto a questa:

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    (IMG:https://pbs.gigapron.com/118/11860/196/pics/p1.jpg)


    Allora, andiamo in bagno e mi fa la doccia lei, poi andiamo al letto.

    Il rapporto e' stato un disastro, prima ha voluto mettermi un dito in culo, non ho gradito e gliel'ho fatto notare, poi comincia con un blowjob fatto a cazzo, ma insomma vista l'inesperienza da parte mia, e l'eccitazione del momento, ho il cazzo duro come il marmo.

    Cominciamo qualche posizione, ma lei subito si stanca, mentre io non sento niente piacere, complice il fatto che non ho molta sensitività con il condom messo (e l'ho preso pure molto robusto per via della paura di prendermi qualcosa) e il fatto che forse aveva la fica stretta quanto il tunnel della manica.

    A certo punto ho sentito qualche scorreggia partire da parte sua... insomma, una schifezza totale. Dopo qualche minuto a cavalcarmi, lei stanca morta/senza voglia, le dico di cambiare posizione e la prendo da dietro, ma poco cambia, continuo a non sentire piacere al cazzo.

    Dopo un paio di minuti cosi, il cazzo già mi si stava afflosciando, ho deciso di smettere e le ho chiesto di continuare con la sua mano. Lei continua a segarmi, ma io non vengo, saranno passati tipo 7 minuti.

    Con forse un crampo imminente alla mano, lei smette, e mi dice che il tempo e' scaduto. Io sapevo che non era vero, ma la voglia di rimanere ancora li non c'era, quindi le dico che prima voglio venire sulle sue tette. Prendo il cazzo in mano, e continuo a segarmi mentre tocco le sue tette con il cazzo e l'altra mano, alla fine sborro tette, collo e parte inferiore della bocca.

    Mi vesto, pago e me ne vado sconfitto dalla porta.

    Pensavo che cambiasse qualcosa adesso che non sono più vergine, ma non era cambiato nulla, solo delusione ad aver perso la verginita con una cosi.

    40 euro buttati al cesso.. quasi literalmente.

    Non ci sono andato più a pro dopo questo incidente.

    Successo anche a me, me ne sono sempre andato via appena mi aprivano se non erano uguali alle foto
    Poi c'è chi è brava e chi sembra una bambola di gomma ma la foto dev'essere quella e che cazzo
    Fatti un giro su escort advisor che vai più meno a colpo sicuro
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ti capisco perfettamente cesky, i rischi di un rapporto al buio sono questi. Anche a me è capitato, ora che me lo hai ricordato, una, non pro, ma una che cui non piacevo più di tanto, che siccome non venivo mai (è un mio problema dato da un insieme di fattori, emozione, ma anche circoncisione per fimosi, profilattico, se presente, ed eccessiva lubrificazione da parte sua, di solito conta più della larghezza della vagina), mi aveva fatto smettere dicendo che era stanca. Io avevo 29 anni, questa 17, inoltre lo abbiamo fatto diverse volte a casa sua, non aveva più la madre ed il padre era sempre al lavoro, era molto lontana, circa 80 km dalla mia città, ma ne valeva la pena, anche se di viso non era il massimo, forse 5,5, il corpo snello e atletico era da urlo e la figa (piuttosto curata nel pelo) molto stretta e non eccessivamente lubrificata come purtroppo in altre occasioni.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mai andato a troie, la prima volta che ho avuto un rapporto, peraltro senza condom, avevo 25 anni, se ricordo bene, dicono tutti che la prima volta non si scordi mai ma per me è piuttosto sfumato perché era un periodo relativamente 'attivo', al contrario del primo bacio, a 20 anni, quello non lo dimentico.
    Comunque ero in macchina (non ricordo dove, forse un parcheggio, era notte comunque) le ho tirato già le mutandine e l'ho messo dentro, senza venire, La sensazione è stata bella, anche se aveva la figa pelosa (come sempre del resto), e non l'ho praticamente vista 'visivamente'. Ricordo che questa tipa, ogni volta che le toglievo gli slip, aveva la capacità di 'inondare' l'abitacolo chiuso con l'odore, gli anglofoni lo chiamerebbero smell, delle sue parti intime. A dispetto di altre volte, la prima che ho tolto le mutande ad una ragazza ne era venuta una puzza orribile che mi fece passare ogni eccitazione, questo tipo di odore pungente non era sgradevole, non posso dire fosse di ciliegia come dicono gli anglofoni sempre 'strawberry', quelle sono cazzate, è comunque un odore acre, ma in questo caso almeno non disgustoso e ti dava la sensazione che di lì a poco ci sarebbe stato il rapporto, tanto che una volta successiva mi avventurai a leccargliela nonostante il pelo. Il sapore mi creò abbastanza disagio, ma ripeto, rispetto ad altre volte, era tollerabile.

    Come voto al rapporto direi 7, la ragazza, che era la mia ragazza, conosciuta in chat, ma della mia città, all'epoca era una cosa ancora relativamente inconsueta, penso 6,5, almeno dal mio punto di vista, dal vostro non lo so.
    La sentii qualche anno fa proponendole di fare una bevuta ma conviveva, e penso conviva ancora, forse si è sposata non so, con uno, senza figli.

    Edited by Cloud Strife - 6/1/2021, 13:57
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 18 anni con una troia rumena di bakeca incontri, abbastanza carina
    Mi ha fatto un pompino(coperto) e poi l'ho scopata a pecora
    Prezzo 50 euro
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ci sono rimasto male anche io... frt_21
    2 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Moggati dai clochard. Strafinita.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Qualsiasi posto è un cancro a Milano
    Se non conosci. Cioè se esci con qualche amico sfigato come te

    Al massimo ti raccatterai qualche ubriacona o malata mentale non è che esci a caso e fai conoscenze che poi perdureranno nella tua vita normale, o almeno, è altamente improbabile

    Vi racconto di una storia successa un po’ di tempo fa.. ero già gonfio e sfatto dall alcol e dal fumo quindi il mio ulteriore imbruttimento e autismo dovuto dall isolamento avrebbero potuto influire

    In pratica ero uscito con un mio amico a bermi una birra in una famosa piazza di Milano
    Saranno state le una di notte ma nonostante questo la piazza era semideserta a causa della pioggia che quella sera aveva mandato tutti a casa

    Ad un certo punto ci sediamo su dele scalinate vicino all unico gruppetto di persone rimasto, composto prevalentemente da ragazze è uno seduto per terra davanti a loro che era chiaramente un senzatetto..

    Aveva dei lunghi capelli unti uno sguardo allucinato ed era vestito di stracci.. ora capirete xk vi ho fatto questa descrizione (il senzatetto era anche brutto esteticamente)

    Ad un certo punto vedo che una di queste suona la chitarra .. allora innanzitutto io chiedo se sapessero dove trovare da fumare al che la più brutta del gruppo si fa avanti con tono arrogante
    ‘ ma per chi ci hai presi?’ E farfugliando qualcosa con le sue amichette

    Devo dire che due tra questo gruppetto di ragazze erano davvero molto carine, avevano ottimi visi capelli su corpi lunghi e magri..

    Ad un certo punto una tira fuori una piccola chitarra originaria di lontane isole pacifiche .. e comincia a suonarla.

    Forse il mio errore è stato mantenere troppa distanza e chiedere in tono autistico ‘mi suoni qualcosa?’
    La tipa mi risponde ‘cosa vuoi che ti suono’
    E io non so qualsiasi cosa..

    Allora in altra foghetta vicino a lei dice ma sempre caso umani ci dobbiamo beccare..

    Cioè un gruppo di baldracche che stavano parlando da almeno quaranta minuti con un senzatettto con occhi iniettati di sangue e acidi mi vengono a dare a me del caso umano

    Il bello che io non sono mai stato uno timido o che, forse questo approccio così timido o forse il gruppo eccessivamente numeroso di fighe mi ha intimorito. O forse semplicemente la mia bruttezza .. non lo so. Sta vita di solitudine e sofferenza mi ha imbruttito parecchio xk fino a qualche anno fa parlavo con chiunque in mezzo secondo

    Gruppi non gruppi.. ero tutta in altra persona

    Tornando alla vicenda.. ad un certo punto dopo che avevo risposto a quella zoccola che mi aveva dato del caso umano devono essersi inquietate ulteriormente e tutte le fighe hanno sloggiato..

    Siamo rimasti io il barbone e l obesa.. e a quel punto le distanze si sono accorciate parecchio finché formammo una sorta di gruppetto del disagio

    La balena di merda una volta che le fighe se ne fossero andate abbasso parecchio i toni fino a diventare dolce ed effettuare delle avance s squallide a dir poco.. allungando le mani sulle mie gambe o appoggiando il piede sul senzatetto.. insomma cercando il contatto fisico.

    Io a quel punto me ne vado.. mentre me ne andavo ho sentito che il barbone era riuscito a scroccare una nottata dalla tipa è che lei precisava robe del tipo ‘se provi ad allungare le mani o altro ti caccio’ quando lei era proprio la prima ad allungare sia mani che gambe.. probabilmente avranno pure scopato quella notte

    Che disagio

    Ps da notare come la scrofa finché col gruppetto di fighe faceva l arrogante e alpha woman e poi quando è rimasta da sola si è rivelata per la suina troia che era realmente
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il suo viso é un poligono regolare , sarebbe interessante dato il lato calcolare l'area e il perimetro . Questa np è la ragazza immagine perfetta per le copertine dei libri di geometria
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sì però c'è una bella contraddizione, pure le attrici porno fanno sesso per denaro, e tutti si tirano i segoni guardandole all'opera..

    Secondo te avrebbe senso dare della troie ad una pornostar e co temporaneamente usufruire del servizio che offre? Sa un po' da sfigato...
    2 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Bla, bla, bla.

    Tu sei qui perché hai un problema mentale e senti il bisogno di attenzioni. Uno può anche scopare e voler comunque partecipare al forum, io scommetto che per molti utenti sia così, ma nessuno (in principio) bragga, quella è una scelta ed in questo forum diventa provocatorio su temi che alcuni soffrono molto. Ragazzo, qui si parla di gente che si sente davvero sola, che non ha giro sociale, alcuni non sono nemmeno mai stati abbracciati e tu braggi e pensi che sia una cosa da poco. Cambia registro ragazzo oppure trovati un forum di scopaioli e posta quanto vuoi ma rispetta di più chi qui soffre, perchè un po' va bene, ma alla lunga staresti anche cominciando ad andare sul cazzo a un po' di utenti.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sradicati questa abitudine il prima possibile, ti porterà alla tomba
    Chiedi aiuto se non riesci da solo
    l'alcool è una vera merda molto peggio di tante droghe
    Forza
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Hanno fatto bene.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il fegato si sta affaticando vai a fare un esame.Te lo dice il figlio di un'alcolista,moderati,bevi meno o vedrai il tuo corpo corrodersi con il passare del tempo...
    Se non riesci a smettere di bere fai un solo giorno a settimana in cui ti ubriachi,fai attività fisica e bevi molta acqua,cibi disintossicanti,fibre alimentari,devi pulire il fegato.

    Cerca di capire perché ti ubriachi,se lo fai perché da adolescente bevevi e adesso lo associ alle gioie del passato smettere dovrebbe essere piuttosto semplice,se è per fare coping sfogati in altri modi.
    Se la tua vita è una merda l'abuso di alcool di certo non la migliorerà.
    Se non vai in paranoia ci sono le canne che fanno meno male,ma anche la devi trovare uno che te la vende decente e non devi abusarne altrimenti spendi troppi soldi.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Uranio 92 @ 3/1/2021, 10:27)
    Lei non si piace dice Screenshot_20210103-030329

    Madonna, quanto sei patetico, tipico dell'italiano medio(cre) zerbino DOC!
    Ma non fai prima di dirle che vorresti scoparla? Cosa sono tutte queste smancerie inutili? Tanto è la sua figa che vuoi, mica altro!

    CITAZIONE (Uranio 92 @ 3/1/2021, 10:27)
    Le ho chiesto inoltre, cosa la prende in un uomo,lei mi disse il carattere

    Buahahahahah! Il carattere...
    Dai, è una bambinetta che cerca solo attenzioni. Possibile che non capiate che in questo paese è quasi utopia trovare donne come si deve? Continuate ancora a farvi prendere per i fondelli dando retta alle cretinate che vi dicono, e convincendovi che finalmente avete trovato la vostra principessa. Poveri allocchi!
    Poi avete il brutto vizio di riempirle di complimenti. Fate loro complimenti, se meritati, solo quando ci state insieme, mai prima! Alle donne (di oggi) non frega un cazzo sentirsi dire che sono belle, affascinanti, sexy ecc. Sono loro che ti scelgono in base ai loro criteri, tu non devi dire nulla. Verrà il giorno in cui vi sveglierete?
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 16/25
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica