• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Imperatore Padiscià
  • Torna indietro
    • 82/100
  • Vedo poche chances dal punto di vista sessuale ma la Scandinavia è stupenda, goditi i paesaggi e la luce del posto, da un’aura di tranquillità mistica a tutte le cose.
    1 anno fa
    Piace a 5 utenti
  • CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 4/7/2022, 11:25) 
    CITAZIONE (Ap0calipso @ 4/7/2022, 10:33) 
    "siamo supposte"

    CITAZIONE (Luca Balconi5431 @ 4/7/2022, 10:28) 
    '...siamo sul posto!"

    Mi chiedo perché fanno di tutto per fare apparire gli stranieri belli e gli italiani brutti

    La propaganda vuole spingere le italiane (più facili da assoggettare con la propaganda) a scopare e figliare coi neri, per creare la società meticcia e senza radici del futuro. Ovviamente non solo le italiane, ma tutte le donne del mondo occidentale, c'è da specificare...
    Siccome sanno che ognuno è richiamato, per istinto, a figliare con la propria razza e propri simili (in generale), si sente il bisogno della propaganda continua per convincere la donna a concedere le sue uova al nero, e non al diavolo bianco.
    Si vuole cancellare tutta la storia e tutti i passi ottenuti dall'umanità dal risorgimento in poi, praticamente. Il piano è, praticamente, tornare al medioevo, come società... tanti poveri, sfruttati, che devono stare zitti e lavorare, e ringraziare di avere la capanna dove andare a dormire e del cibo indegno di un cane. Mentre intanto i "nobili" se la godono dall'alto.
    Che la società multiculturale e meticcia non funzioni proprio per nulla... si vede già in USA, dove c'è un razzismo a livello preoccupanti... e no, non l'unico razzismo CHE VI FANNO VEDERE, cioè solo dai bianchi contro i neri... anche i neri sono molto razzisti verso le altre razze... perchè ogni razza si sente "minacciata" dalle altre. Non esistono buoni e cattivi. E non c'entra niente l'educazione... è proprio come siamo fatti noi umani. Bullismo e razzismo non sono cose che si possono cancellare con un poco di educazione da ragazzini. Siamo animali e queste cose sono ficcate con un chiodo nei nostri istinti più primordiali. Io stesso, seppur bonaccione ecc... alle medie sono caduto nell'essere un bullo per un anno. Non essendo un pezzo di merda, me ne sentivo in colpa terribilmente già dall'anno successivo... ma intanto l'ho fatto, senza rendermene conto. Stessa cosa il razzismo... si possono dire tante belle parole, ma rimane comunque la cosa che una persona diversa da te in più cose (lingua, religione ecc...) la vedi come "meno affidabile", di base, rispetto a una persona già più simile a te e che vive nella tua stessa società. E, nei casi estremi, la vedi proprio come una minaccia, sentendo il bisogno di arrivare alla violenza ecc...

    Sicuramente la tendenza a svilire e ridicolizzare l’uomo italiano medio, bianco ed etero, sta raggiungendo livelli assurdi. È interessante anche qui notare l’asimmetria nei modelli che ci vengono proposti. Italiana che va con un negro? Emancipata, al passo con i tempi, progressista, caratterialmente forte e indipendente (perché non teme il crudele giudizio razzista dei suoi connazionali). Proviamo ad invertire i ruoli. Uomo italiano, non VIP, che si sceglie un’asiatica o un’africana? Sfigato, non riesce a tener testa alle donne italiane, non sa quello che vuole, sono le uniche che gliela danno, arrivando poi all’estremo di definirlo opportunista o quasi maniaco.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Io quest'anno non vado al mare (intendo in spiaggia per ore) perché non ho nessuno con cui andarci. Al massimo vado a farmi qualche passeggiata serale sulla spiaggia, quelle mi sono sempre piaciute e ci vado volentieri anche da solo. Per il resto bagni termali, lettura e gastronomia. Chiamatemi pure sfigato ma non ce la faccio più a forzarmi a fare delle cose solo per compiacere qualcuno che tanto non mi apprezza e ha solo da criticare.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Beh ma anche prima stavi messo bene, ottima zona occhi.😂
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (El garrador @ 3/7/2022, 18:25) 
    CITAZIONE (Catazam @ 3/7/2022, 16:49) 
    E a te non pare vero eh? Oh se sei contento tu... cmq Col tasso di immigrazione odierno non ci vorranno vent'anni ma cinquanta volte tanto.
    Potresti fare attività per accelerare il processo.. che ne so volantinaggio, un partito politico, lotta armata... anche se non condivido le tue idee ho molto rispetto per chi si impegna col duro lavoro per perseguire i propri obiettivi.. come presumo stiate facendo voi..

    Cmq voglio farvi notare la dinamica che si é creata ultimamente qui dentro.

    Voi siete cinquanta, io uno. Siamo cinquanta contro uno, io non sto insultando o trollando ma solo esprimendo le mie idee, e l'unica opposizione che sapete fare é bannarmi.

    Non vi basta usare toni che io non posso permettermi nei vostri confronti (tipo che sono un troll, una checca, un coglione o altro) perchè io sarei bannato, voi no. Voi certe cose potete dirle a me ma io non posso dirle a voi.

    Ma a voi non basta ancora, anche così non va bene, volete il totale annichilimento.

    Semplicemente io certe cose non posso scriverle punto e basta. Perché avete deciso così. Altrimenti ban. É la legge del forum. Figata!
    Toglietevi il pensiero e bannatemi senza farla tanto lunga.

    LOL, come no 🤣 Vi piacerebbe un altro millennio, così da poter continuare fino al tremila a fare da sborratoi ai soliti 4 stronzi
    Ti do una brutta notizia: è già finita, per molte di voi. Non solo 40/50enni gattare in menopausa (che sono quelle più vituperate, quasi come ogni volta fossero l'unico esempio vivente), ma anche (e qui sta il degrado) tantissime 30enni: già pure loro fieramente "single" e con la casa che puzza di piscio di gatto, già pure loro plurisborrate da 7/8 chads che sono stati le loro "due storie serie", già pure loro con un profilo psicologico che, complici 10 anni minimo di promiscuità sessuale e di deliri ipergamici, risulta essre compromesso al punto tale da non invidiare nulla a quello di un serial killer
    So che ovviamente da alienata non comprendi minimamente quello che dico, quindi continua pure a divertirti, finché dura

    Appunto, mica servono mille anni. Basta una generazione e un 15 per cento di islamici sunniti con i controcoglioni e già cambia la musica per le gattare con i deliri di onnipotenza. Già in certe città del Belgio e del Regno Unito non possono girare con il culo all’aria e il preservativo in tasca pronto per il chad.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Borraccia @ 3/7/2022, 18:15) 
    6-6.5

    Perché non 8.5, direi che ci siamo.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Heresy @ 3/7/2022, 18:12) 
    Non si deve mai andare in Germania, Titillo

    Che poi cosa ci sia di interessante in Germania ancora non l’ho capito… piuttosto paesi scandinavi se piace il tipo e non si ha troppa paura delle denunce per molestie.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Catazam @ 3/7/2022, 16:20) 
    Ma basta dai. In alcuni paesi quasi normali come Tunisia o Turchia le donne hanno una vita dignitosa, anche se non comparabile con gli standard occidentali, i tutti gli altri é la barbarie.
    Vai a vedere in Afghanistan o in Iraq come vivono le donne, altro che non possono guidare la macchina e il resto é uguale.

    Io gradirei un po' di onestà intellettuale.
    Per esempio io potrei boicottare la passata di pomodoro a 50 cent perchè so che quel prezzo é figlio dello schiavismo dei negri in Puglia, ma continuo a comprarla lo stesso perché mi fa comodo pagarla poco.

    Potreste dire lo stesso anche voi, dei diritti delle donne non ve ne frega un cazzo perché dovete raggiungere il vostro obiettivo cioé scopare. Sareste egoisti ma onesti.

    Invece no, ve la rigirate per pulirvi la coscienza dicendo che in islam tutto sommato le donne stanno bene. Forse in due paesi su dieci.
    Gli altri otto dove sono praticamente schiave alla mercé del marito ve li siete dimenticati. E vabbè

    Sono una sfilza di luoghi comuni. L’Afghanistan è un po’ un caso a se perché è in miseria a causa della guerra e della mancanza di infrastrutture. Discorso simile, ma meno estremo, per quanto riguarda l’Iraq. I paesi islamici “radicali” che devi considerare sono Arabia Saudita, Qatar, Pakistan (non ovunque) e alcuni Emirati Arabi come Abu Dhabi o Sharjah. In questi paesi la condizione della donna è buona. Non sul piano dei diritti civili, che comunque non contano nulla nella vita concreta, ma sul piano delle possibilità effettive di avere una famiglia e vivere una vita dignitosa e appagante giorno per giorno.

    L’uomo è al comando della vita civile e politica ma la donna è protetta a tutti i livelli e non subisce lo stress della vita lavorativa obbligata o il rischio di subire violenze ed è sostanzialmente in grado di fare tutto quello che desidera nei limiti della religione e del decoro sociale.

    Per tua informazione è molto più difficile scopare in questi paesi che nella cloaca occidentale, quindi il discorso della convienza sessuale non regge. Quello che certamente è più facile è crearsi una famiglia senza vivere nella paranoia che la moglie si faccia scopare dal primo che passa. La vita sessuale è regolamentata e codificata, capisco che questo possa dare molte perplessità all’europeo medio, maschio e femmina che sia.

    Io non sto dicendo che dovremmo tutti convertirci o qualcosa di simile, alla fine è un percorso che deve essere sentito e per nulla facile, specialmente per chi viene da un’altra mentalità e ha vissuto per anni all’ombra della società ginocentrica. Io dico che scelte prese in Occidente negli anni ‘60 e ‘70 si stanno dimostrando disastrose e che di fronte a questa realtà il modello islamico di gestione del potere sessuale è superiore, più equilibrato e razionale.

    Queste società hanno anche molte storture, di cui non voglio scrivere in questo momento, ma hanno avuto la saggezza di comprendere che le scelte occidentali portano alla catastrofe.

    Poi certamente le donne perderebbero moltissimi diritti, tra i quali troieggiare su Tinder, spompinare il chaddino che ha 15 anni anni in meno tradendo il marito, andare in giro praticamente nude per poi denunciare il normobruttino di turno per un complimento “inappropriato” e tenere l’uomo in ostaggio grazie al proprio potere sessuale. Tante amenità del genere. Invece per tua informazione le donne saudite possono guidare anche senza essere accompagnate da circa 4 anni, grazie a Muhammad Bin Salman e le sue riforme equilibrate ma non dissolute. L’adulterio e la fornicazione sono punite tanto per l’uomo quanto per la donna.

    La Turchia è un paese non-arabo (i turchi sono ariani dell’Asia centrale, non semiti) e storicamente laico o addirittura ateo a causa di Atatürk, il padre della nazione. A quanto mi hanno detto dei conoscenti turchi sta cambiando tantissimo. La Tunisia, che conosco molto bene e amo, è stata un bordello occidentale per anni ma sta cominciando ad alzare la testa.

    Edited by L'Esteta - 3/7/2022, 18:08
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Der Untergang des Abendlandes.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (El garrador @ 3/7/2022, 14:39) 
    Se tu non sei una NP io sono batman.
    Torna a bere la sborra di chad ANCHE TU, da brava

    Anch’io sento puzza di estrogeni… oppure un colossale blupillato. Chi può dirlo (l’admin?).
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Luca Balconi5431 @ 3/7/2022, 14:37) 
    CITAZIONE (L'Esteta @ 3/7/2022, 14:36) 
    Quando perdi due guerre mondiali qualche conseguenza può pure esserci. Oggi sono davvero gli zimbelli del mondo, hanno introiettato un odio di se davvero surreale.

    Dai panzer Tiger a questo...decadimento senza precedenti!

    I nordici tendono ad essere molto bipolari: dalla conquista del mondo a farselo mettere nel culo il passo è stato breve. Dopo la guerra li hanno castrati per bene, finita per i crauti.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Disagio-Forte @ 3/7/2022, 10:18) 
    CITAZIONE (L'Esteta @ 2/7/2022, 18:22) 
    Hai vent’anni, giusto? Sei in una pessima situazione ma datti ancora qualche anno. Non ascoltare le puttanate sull’autostima… purtroppo l’unico modo per superare la depressione è fare esperienze positive. Il che, in realtà, è difficilissimo.

    Io ho molti anni in più di te e non provo piacere più in niente, è subentrate l’anedonia e perfino la libido sta calando enormemente. Non mi ricordo nemmeno più l’ultima volta che ho sorriso davvero. Sarà passato un anno e mezzo o giù di lì. Certi giorni ormai non ho più nemmeno voglia di parlare, sono stanchissimo. Quando ero fidanzato viaggiavo, leggevo tantissimo e mi svegliavo felice la mattina, pur avendo mille problemi.

    Ora sono completamente solo, mi va solo di scrivere ogni tanto ed esco per lavoro e palestra, basta. Faccio gli aperitivi con la gente del lavoro più che altro per costrizione, starei più volentieri a casa mia. Comincio ad apprezzare il buio e il silenzio, e soprattutto il fatto di non essere guardato e giudicato da nessuno. Mi sento un alieno, una persona di un’altra specie che centra poco o niente con la società circostante.

    Ognuno è fatto a modo suo. Ci sono tante persone che questa vita la sopportano apparentemente bene ma purtroppo non è il mio caso e forse neanche il tuo.

    Ho 32 anni e mi sento molto vecchio, come se mi restasse poco tempo da vivere, come se fossi vicino alla fine. Ogni tanto fantastico su droghe e suicidio ma poi faccio sempre un passo indietro: mi ferma una buona dose di razionalità che mi spinge a pensare che anche queste cose si risolverebbero in un peggioramento. Se fossi ergastolano al 41bis la mia vita non cambierebbe più di tanto.

    Fai bene a sfogarti, mi dispiace che alcuni ti rispondano che devi darti una mossa e uscire o cose simili. Non è così semplice e non funziona così. Da soli non si va da nessuna parte.

    La terapia non serve a niente ma non penso che sia finita. Non ti conosco a sufficienza per capirlo.

    Io mi sveglio di colpo alle 5 di mattina con la netta sensazione di essere dentro un corpo estraneo e un pianeta estraneo
    Mi è sempre sembrato tutto strano , la gente che mangia ride e si diverte, sembra un grande truman show , per questo non se ne esce
    Sto pensando di prendere anche psicofarmaci , ma non so quanto potrebbero risolvere la situazione
    Se non esco da situazione di merda entro fine anno, spero di trovare il coraggio per farla finita

    Ti capisco bene ma evita gli psicofarmaci, rischiano di paralizzarti definitivamente ed entri in uno stato veramente pietoso. Piuttosto cerca di stimolare la produzione di endorfine con l’attività fisica. Non bilancia una vita di merda ma può essere un discreto antidepressivo a lungo termine. Sul suicidio non mi esprimo, è una scelta molto delicata, posso non condividerla ma la rispetto comunque.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Quando perdi due guerre mondiali qualche conseguenza può pure esserci. Oggi sono davvero gli zimbelli del mondo, hanno introiettato un odio di se davvero surreale.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Porco - inside @ 3/7/2022, 14:10) 
    Io fui Chad dai 25 ai 29

    Io quasi un chadlite tra i 16 e il 20 più o meno. Mai stato un vero chad per limiti oggettivi. Poi è cambiata la musica.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 3/7/2022, 14:24) 
    CITAZIONE (L'Esteta @ 3/7/2022, 14:20) 
    Io stimo molto i paesi islamici infatti. Non sono affatto schiave ma donne in senso tradizionale, con diritti e doveri diversi da quelli dell’uomo ma non degradate. In realtà vivono piuttosto bene, quando non si trovano in condizioni di povertà che di certo non dipendono dalla religione.

    Non puoi uccidere proprio nessuno perché ti mette le corna, esistono delle leggi che prevedono la pena di morte per l’adulterio e la fornicazione (cose molto opinabili, ma non da liquidare come “barbarie”) e comunque sono applicate rarissimamente anche nei paesi più conservatori (Arabia Saudita, Pakistan, Afghanistan, Yemen).

    Io ho avuto una fidanzata araba nordafricana piuttosto a lungo, non molto religiosa, e ho constatato un grande rispetto per la donna in quelle culture. Non ho bisogno di “andare per vedere” visto che ho visitato molti paesi islamici anche per parecchio tempo.

    tutto molto bello ma dobbiamo riconquistare la Terra Santa dagli infedeli islamici e giudei

    Mah, ci vorrebbe un’alleanza con loro. Il nemico è un altro e ce l’abbiamo già in casa.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 82/100
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica