• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Imperatore Padiscià
  • Torna indietro
    • 83/100
  • CITAZIONE (UN BRUTTO COME TANTI @ 3/7/2022, 14:24) 
    ok ma 5 vuol dire bruttino

    Tecnicamente no, vuol dire normaloide o “low tier normie” come dicono gli americani. Io ti ho visto solo di profilo e neanche mi sei sembrato un 5, non escludo che tu sia anche nettamente sopra il 5.

    A certe condizioni anche i 5 vivono, non siate troppo pesanti.

    E tra l’altro i normaloidi o addirittura sopra la media che braggano sulla bruttezza mancano pure di rispetto ai brutti veri, che qui non sono la maggioranza ma ci sono.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Catazam @ 3/7/2022, 14:12) 
    CITAZIONE (L'Esteta @ 3/7/2022, 14:05) 
    Penso che più passerà il tempo e più sarò in ottima compagnia.

    Ma giá ci sono paesi come quelli che spero tu. Tutti i paesi islamici per esempio. Vacci a vivere e poi dicci quant'é meraviglioso avere una moglie schiava e il gusto di poterla ammazzare se ti mette le corna. Dev'essere un gran divertimento

    Io stimo molto i paesi islamici infatti. Non sono affatto schiave ma donne in senso tradizionale, con diritti e doveri diversi da quelli dell’uomo ma non degradate. In realtà vivono piuttosto bene, quando non si trovano in condizioni di povertà che di certo non dipendono dalla religione.

    Non puoi uccidere proprio nessuno perché ti mette le corna, esistono delle leggi che prevedono la pena di morte per l’adulterio e la fornicazione (cose molto opinabili, ma non da liquidare come “barbarie”) e comunque sono applicate rarissimamente anche nei paesi più conservatori (Arabia Saudita, Pakistan, Afghanistan, Yemen).

    Io ho avuto una fidanzata araba nordafricana piuttosto a lungo, non molto religiosa, e ho constatato un grande rispetto per la donna in quelle culture. Non ho bisogno di “andare per vedere” visto che ho visitato molti paesi islamici anche per parecchio tempo.
    1 anno fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (Catazam @ 3/7/2022, 14:05) 
    CITAZIONE (L'Esteta @ 3/7/2022, 13:51) 
    Io sarei più che felice di sottostare a tutte le limitazioni che hai elencato pur di tornare ad una società monogamica e tradizionale, potendo così crearmi una famiglia e vivere una vita di coppia degna di essere vissuta.

    Tu sì ma il resto del mondo no.

    Penso che più passerà il tempo e più sarò in ottima compagnia.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Catazam @ 3/7/2022, 13:23) 
    CITAZIONE (Bellomanonsiapplica @ 3/7/2022, 12:24) 
    non è il fatto di non scopare in sè il problema ma tutti i problemi che ne derivano... frustrazione, denatalità, hikikomori,padri di famiglia rovinati, suicidi ecc

    Ammesso che ciò sia vero quindi la soluzione sarebbe barattare la libertà delle donne per ottenere benefici per la comunità?

    Perché usando questo metodo potremmo vietare le sigarette, l'alcol, i cibi grassi, le motociclette e qualsiasi attività pericolosa, mettere dieci telecamere per ogni casa per evitare violenze familiari, anche in questo caso baratteremmo le libertà per ottenere benefici sociali, morti malati e feriti si azzererebbero o quasi ed avremmo un annullamento del dolore proprio e dei familiari (che vedono i parenti morire di cancro o di incidenti) e non ultimo otterremmo un enorme beneficio economico, saremmo tutti molto più ricchi.

    Ciò nonostante non mi pare una buona idea, ma é un mio parere personale.

    Troppo comodo decidere di togliere la libertà agli altri senza volersi privare della propria

    Io sarei più che felice di sottostare a tutte le limitazioni che hai elencato pur di tornare ad una società monogamica e tradizionale, potendo così crearmi una famiglia e vivere una vita di coppia degna di essere vissuta.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Catazam @ 3/7/2022, 12:18) 
    CITAZIONE (Bellomanonsiapplica @ 3/7/2022, 11:02) 
    Le abbiamo lasciate libere e questi sono i risultati... Se ci sono tanti mdf è anche (e soprattutto) perchè la possibilità di scopare è alla portata di pochi. Non se ne esce, o si torna alla società tradizionale o sarà sempre peggio

    L'anomalia é averle imprigionate per un periodo storico, non il fatto che ora siano libere.
    La normalità é avere la gente libera. E se questa condizione impedisce ad alcuni maschi di scopare pazienza.

    Quel periodo storico in cui sono state, a tuo dire, incatenate si chiama “civiltà”.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Le sudamericane in genere sono proprio feccia.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 2/7/2022, 18:57) 
    CITAZIONE (L'Esteta @ 2/7/2022, 18:32) 
    Dipende anche un poco da quanto inclusiva consideriamo la categoria “incel”. Io ad esempio sono un incel nel senso che da anni non riesco a creare una relazione minimamente soddisfacente. Soffro di deprivazione più affettiva che sessuale e oggettivamente non suscito attrazione in nessuna donna che attragga me. Un minimo di selezione è praticamente obbligata: se non a livello puramente estetico per lo meno su di un piano caratteriale.

    Non riesco ad andare con ragazze o donne che non abbiano almeno uno o due tratti esteriori o interiori che considero attraenti, dei punti forti ai miei occhi. In parte può essere anche una limitazione mia ma scendere a compromessi estremi mi costringerebbe a mentire tanto e non sono più disposto a farlo. Tutte le persone che mi attraggono un po’ non sono modelle o attrici ma ragazze comuni, della porta accanto, con pregi e difetti. Ma anche in questi casi mi sento sempre una “seconda scelta” in brutale competizione con persone che hanno molto più di me da offrire. L’asticella ormai è altissima e ricado al di sotto del limite. Non mi interessa neanche più di tanto sapere a che livello sono: lo sento a pelle, lo leggo nei loro sguardi di indifferenza.

    Incel, come definizione di base, vuol dire che vorresti una partner, ma NESSUNA ti vuole. Però posso concordare che, certamente, tutti facciamo un minimo di selezione. Però LA MIA SELEZIONE si basa soltanto sullo scartare le donne in sedia a rotelle, down, autistiche... parlando di estetica, scarto praticamente solo le 1 e 2, quindi proprio casi umani di donne che hanno preso padellate in faccia da bambine a ripetizione e che hanno 2 denti in totale già a 32 anni. Parlando di personalità, ok, io vorrei tanto la "donna d'altri tempi", quella che vive ancora nel 1970 o prima, per dirlo in poche parole. Ma queste selezioni non le faccio neanche in tempo ad applicarle perchè, come dico sempre, le donne mi schifano già ancora prima che possa dire "piacere sono...".
    A me non sembra una selezione così severa da togliermi lo stato di incel :D tutto sommato.

    Vedila così la cosa... tu hai le tue preferenze, in fatto di donne, ed è ovviamente giusto. Ma ciò che ti rende o non ti rende incel è questo, per usare "i miei termini": se qualcuna te la vuole sbattere in faccia praticamente ad ogni costo, e tu la rifiuti per le tue preferenze, allora non puoi considerarti incel, ma semplicemente un uomo single, che è tale perchè seleziona; Se invece hai sempre le tue preferenze, ma comunque lo stesso nessuna ti caga (come il mio caso personale), allora rimani incel a tutti gli effetti.

    Ti capisco, riguardo il discorso che ci piacciono le ragazze semplici e comuni... e che però ormai anche queste oggi sembrano irragiungibili, fissate solo a chad o piuttosto leccano fighe... tutto, piuttosto che stare con noi. E sono anche d'accordo riguardo che il nostro livello di estetica, quello vero, crudo e oggettivo... ci viene sbattuto dai loro sguardi schifati o se ci guardano con le guance rosse e sorridendo.

    Sì, diciamo che è una selezione molto generosa. Io ad esempio con le 4 o le 4.5 non riesco ad andare… non riuscirei ad andarci a letto e creerei un disagio enorme ad entrambi. E sono le uniche che ci provano con me. Più che sguardi schifati vengo spesso guardato da quelle carine con uno sguardo fisso, gelido e proprio cattivo, come se vedessero in me un nemico. Vedo più rabbia che disprezzo, a volte quasi un pizzico di paura che mi crea un disagio enorme, anche perché nella mia stupidità vorrei suscitare simpatia ma genero l’opposto.

    Per il modo in cui sono vestito e il portamento tendo ad essere percepito come uno snob (che è l’opposto di quello che sono, ma la faccia non me la sono scelta!) e una testa di cazzo. Quando provo ad attaccare bottone sembrano molto stranite, come se non si aspettassero che io sia in grado di parlare.

    Sì comunque ho notato che le normocarine hanno degli standard assurdi, ho sentito definire “cessi” dei ragazzi oggettivamente carini, roba dell’altro mondo. Sembrano avere un tipo prefissato (alto, moro, occhi verdi, pseudo-trascurato, stronzo ma dolce… che cazzo voglia dire poi non lo so ancora, penso semplicemente un chad in senso convenzionale). Le stacy nemmeno le guardo onestamente, diventano talmente altezzose e insopportabili che mi allontano subito. Abitano un mondo fatto di Instagram, sushi e barche nel quale sarei completamente fuori posto.

    Quello che veramente mi fa schifo è che ogni volta che credo di aver trovato l’eccezione si conferma per quello che è: la non persona, incapace di pensieri autonomi. Ho smesso di crederci, credo di essere diventato un redpillato solido e concreto, ho fatto la transizione alla mia dolce età. Tardi ma sempre troppo presto.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 2/7/2022, 18:12) 
    CITAZIONE (L'Esteta @ 2/7/2022, 17:57) 
    Comincio a pensare che di brutti veri qui ce ne siano molto pochi.

    Molti qui sono normaloidi con fobie sociali, ginofobici (paura delle donne, come barbafisso) o semplicemente SELEZIONANO. Come sembra che abbia fatto luke nel suo racconto di esperienze. Può definirsi magari brutto sfortunato che non vive il sogno, ma certamente non incel. In due settimane già almeno due ragazze gliela volevano mettere in faccia... di che parliamo???

    Dipende anche un poco da quanto inclusiva consideriamo la categoria “incel”. Io ad esempio sono un incel nel senso che da anni non riesco a creare una relazione minimamente soddisfacente. Soffro di deprivazione più affettiva che sessuale e oggettivamente non suscito attrazione in nessuna donna che attragga me. Un minimo di selezione è praticamente obbligata: se non a livello puramente estetico per lo meno su di un piano caratteriale.

    Non riesco ad andare con ragazze o donne che non abbiano almeno uno o due tratti esteriori o interiori che considero attraenti, dei punti forti ai miei occhi. In parte può essere anche una limitazione mia ma scendere a compromessi estremi mi costringerebbe a mentire tanto e non sono più disposto a farlo. Tutte le persone che mi attraggono un po’ non sono modelle o attrici ma ragazze comuni, della porta accanto, con pregi e difetti. Ma anche in questi casi mi sento sempre una “seconda scelta” in brutale competizione con persone che hanno molto più di me da offrire. L’asticella ormai è altissima e ricado al di sotto del limite. Non mi interessa neanche più di tanto sapere a che livello sono: lo sento a pelle, lo leggo nei loro sguardi di indifferenza.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Soldi in Nero / Nebbia Oscura @ 2/7/2022, 17:01) 
    quindi raga in poche parole mi serve uno bravo? o è gia finita

    Hai vent’anni, giusto? Sei in una pessima situazione ma datti ancora qualche anno. Non ascoltare le puttanate sull’autostima… purtroppo l’unico modo per superare la depressione è fare esperienze positive. Il che, in realtà, è difficilissimo.

    Io ho molti anni in più di te e non provo piacere più in niente, è subentrate l’anedonia e perfino la libido sta calando enormemente. Non mi ricordo nemmeno più l’ultima volta che ho sorriso davvero. Sarà passato un anno e mezzo o giù di lì. Certi giorni ormai non ho più nemmeno voglia di parlare, sono stanchissimo. Quando ero fidanzato viaggiavo, leggevo tantissimo e mi svegliavo felice la mattina, pur avendo mille problemi.

    Ora sono completamente solo, mi va solo di scrivere ogni tanto ed esco per lavoro e palestra, basta. Faccio gli aperitivi con la gente del lavoro più che altro per costrizione, starei più volentieri a casa mia. Comincio ad apprezzare il buio e il silenzio, e soprattutto il fatto di non essere guardato e giudicato da nessuno. Mi sento un alieno, una persona di un’altra specie che centra poco o niente con la società circostante.

    Ognuno è fatto a modo suo. Ci sono tante persone che questa vita la sopportano apparentemente bene ma purtroppo non è il mio caso e forse neanche il tuo.

    Ho 32 anni e mi sento molto vecchio, come se mi restasse poco tempo da vivere, come se fossi vicino alla fine. Ogni tanto fantastico su droghe e suicidio ma poi faccio sempre un passo indietro: mi ferma una buona dose di razionalità che mi spinge a pensare che anche queste cose si risolverebbero in un peggioramento. Se fossi ergastolano al 41bis la mia vita non cambierebbe più di tanto.

    Fai bene a sfogarti, mi dispiace che alcuni ti rispondano che devi darti una mossa e uscire o cose simili. Non è così semplice e non funziona così. Da soli non si va da nessuna parte.

    CITAZIONE (Soldi in Nero / Nebbia Oscura @ 2/7/2022, 17:01) 
    quindi raga in poche parole mi serve uno bravo? o è gia finita

    La terapia non serve a niente ma non penso che sia finita. Non ti conosco a sufficienza per capirlo.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 2/7/2022, 16:49) 
    A me sembra che invece (poi posso aver capito male io) due occasioni le hai avute.

    La 5 che si era vista con il nero... magari ti ha riscritto proprio perchè voleva che fossi tu il prossimo a incularla.

    La cessa che ti ha detto che è seria che vi sareste dovuti vedere ecc... e che poi hai evitato tu... anche lì, ti sei tolto tu un'altra occasione.

    Seppur di ragazze bruttine e/o poco normali, le occasioni le hai avute. Sei tu che hai il piatto davanti a te con la pietanza e non vuoi mangiare. Il brutto vero del forum invece ha il piatto perennemente vuoto, sia che esca e sia che rimanga a casa.

    Comincio a pensare che di brutti veri qui ce ne siano molto pochi.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 1/7/2022, 23:31) 
    Circa, più o meno, sono tutti corretti:

    -Siamo solo più arrapati: non scopando e non avendo relazioni, tutto ciò diventa ai nostri occhi chissà quale roba assurda. Finiamo, in poche parole, per idealizzare tutto, sia sesso che rapporto di coppia, pensando solo alle cose belle;

    -Make-up: Questa è un'altra cosa che noto che vi inganna molto. Molto spesso state a postare foto di presunte donne da 7 che sono maschere di trucco che camminano. A me, personalmente, fanno schifo le donne ipertruccate. Il trucco pesante in una donna mi fa proprio venire il vomito, se fosse la mia ragazza non riuscirei neanche a baciarla, anche per schifo che mi rimanga addosso la roba che si è messa.

    -Palestra: Certo, giusto, molte donne oggi vanno in palestra a farsi il sederino sodo con cui avere più chance di attirare sguardi chaddeschi, e questo le rende ovviamente più appetibili per noi, perchè anche noi abbiamo voglia di sesso, proprio come i chad (ma le donne non lo sanno, noi non esistiamo).

    -Social: Per social si intende farsi le foto tattiche e filtrate? anche lì è una bellezza fake, tutta apparenza, che non rappresenta la realtà.

    -Modo di vestire: qui certo, vestirsi sexy certamente rende più appetibili le donne rispetto al vederle vestite da nonna.

    -Semplicemente non sta avvenendo: collegato ai punti sopra, si, non c'è troppissimo miglioramento estetico OGGETTIVO. è tutta una somma di abitudini che FANNO SEMBRARE le ragazze più belle, specialmente makeup e foto con filtri.

    -Chirurgia estetica: qui dipende dai gusti... a me una donna rifatta non piace assolutamente, se parliamo di farsi seni enormi. Però una che usa la chirurgia solo per correggere evidenti difetti che la imbruttiscono (esempio naso molto a gobba e se lo rifà dritto... aiuta, e non so neanche se si possa fare, non sono espertissimo di questa cosa, visto che non me ne è mai fregato nulla).

    Concordo in particolare sulla triade malefica arrapamento-trucco-social. Si è creata, grazie all’ipergamia e al culto dell’immagine modificata, un’aura di impossibilità intorno a ragazze che cadono nella fascia di attrattività estetica media (dal 5+ al 6) da parte nostra. In tempi meno infami molte di queste ragazze, tutto sommato normali ma con un ego amplificato, sarebbero state alla nostra portata.

    A volte guardo le vecchie foto di matrimonio dei membri della mia famiglia: un’esperienza desolante. Uomini mai brutti ma nella media accompagnati a donne incredibilmente belle e naturali, vestite bene ma senza sfarzo, sguardi stupendi e baci non simulati. Altro che le cagne trent’enni ricoperte di trucco da far venire la nausea che cercano su Tinder il chaddino di 23-24 anni per soddisfare i loro impulsi primordiali.

    Ci siamo rovinati con le nostre mani negli anni ‘60 e ora viviamo una vita amputata, nell’ombra. Il problema è prima di tutto politico.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Porco - inside @ 1/7/2022, 21:39) 
    CITAZIONE (L'Esteta @ 1/7/2022, 21:32) 
    Crudo ma vero. Non raccontiamoci cazzate almeno qui, ne sento tante nella vita di tutti i giorni e mi bastano.

    Le donne vogliono questo, non un funzionario delle entrate brutto con l’Audi. Le basi signori, le basi.

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13572094/...4788625AC2.jpeg)

    Le donne vogliono TUTTO

    Vogliono contemporaneamente il Chad , il biondino che hai postato , il poliziotto , l'avvocato ... E il funzionario cuck dell' agenzia delle entrate

    Le basi signori , le basi

    Il marito e' solo lo schiavo da Flexare

    Certo, ma è l’ordine delle priorità ad avere veramente importanza. A chi danno affetto vero, sesso con coinvolgimento, ecc? Al biondo o al funzionario cuck?
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (gads @ 1/7/2022, 18:42) 
    Ancora a parlare di soldi/economia?

    Cosa non ti è chiaro? Sei un po low iq?

    Questo lo prende come flame/invidia... zio can leggi bene: non gli piace uno brutto, vogliono un bel sorriso, begli occhi, farfalle nello stomaco. Se garantisci provideraggio faranno la transazione, ma non piacerai per davvero. Figa col contagocce, faccia infastidita, corna

    Vuoi davvero tutto questo? Scegli bene

    Crudo ma vero. Non raccontiamoci cazzate almeno qui, ne sento tante nella vita di tutti i giorni e mi bastano.

    Le donne vogliono questo, non un funzionario delle entrate brutto con l’Audi. Le basi signori, le basi.

    C1D7C5D8-B49A-4FC3-9A62-894788625AC2
    1 anno fa
    Piace a 4 utenti
  • Relazione seria. Ho 32 anni suonati cazzo.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Ziobrutto @ 1/7/2022, 20:09) 
    Dall'alto dei miei 40 e passa anni sono ormai giunto alla conclusione che la soluzione finale in realtà è veramente alla portata di tutti basta avere una modesta disponibilità economica, diciamo di circa 2000€/mese.Tale soluzione consiste nel fidanzarsi/sposarsi con una straniera di poche pretese e di valore estetico tra il 6 e il 7.Non ditemi che non ce ne sono, conosco almeno 10 persone felicemente sposate con polacche, ucraine, Filippine, etc. Inoltre bisogna avere quelle 200€ mese per scoparsi qualche pro ogni tanto. Questo vale per tutti i miei fratelli di sventura che non sono eccessivamente brutti, diciamo dal 4.5 in su...

    Porta la straniera 7 di poche pretese in Italia o genere in Europa occidentale e aspetta un paio di mesi. Vedi come cambiano in fretta le pretese. A parte questo… non ti passa per la mente che magari con una donna è bello pure farci conversazione? Di che cosa parli con una filippina o una ucraina?
    1 anno fa
    Piace a 6 utenti
    • 83/100
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica