• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Borraccia
  • Torna indietro
    • 138/145
  • Ahi ahi ahi... ti prenderai un sacco di insulti qui :D eppure se non fosse per gli approcci a freddo io sarei ancora V a 31 anni (ne ho portate a letto 9, cosi facendo, di cui con una sono in una pseudo relazione).
    Ovviamente dipende dalla tua estatica... quanto ti valuti?
    2 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Appena visto mi son sentitol uomo più fortunato del mondo (nonostante abbia anche problemi di salute)

    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Secondo voi in una situazione realez lei avrebbe trombato con il bel faccino di cruise o con il colonello che spruzza alphaggine da tutti i pori e che sottomette il primo?

    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Aggiungo:

    - cagata aliena
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (COTO¶AXI @ 24/9/2021, 23:53) 
    Non me ne intendo ma se ci sono delle possibilità che trasmetta il gene a un ipotetico figlio spero non faccia l'egoista e ne adotti uno piuttosto

    Si, credo 50%, mi sembra di aver letto da qualche parte, ma no sono sicuro
    Ad ogni modo io non rischierei.

    Ps: confermo, leggi:

    "C’è chi della propria malattia ne fa un punto di forza, c’è chi, superato il dolore e la rabbia, rinasce e capisce che la cosa più importante è vivere ed aiutare gli altri a farlo con dignità e gioia.

    Non sempre è facile, anzi non lo è mai quando hai un aspetto che non è solo, semplicemente, poco piacevole ma è segnato da una malattia che non lascia molto spazio alle parole e agli sguardi disgustati. Jono Lancaster è nato con la sindrome di Treacher Collins, una malattia genetica che colpisce un bambino su 10.000, compromettendo lo sviluppo delle ossa facciali quando il bambino è ancora nel grembo materno.

    Il volto di Jono è, dunque, sprovvisto di zigomi il che ne provoca una caduta degli occhi verso il basso, problemi di vista, di masticazione e di udito che lo costringono ad indossare sempre un apparecchio acustico che però, per la sua particolare condizione fisica, è fissato con una vite che gli sporge di circa 0,5 cm dalla parte posteriore del cranio.

    Jono è stato rifiutato dalla madre ed è stato poi adottato.

    Ha vissuto anni orribili in cui i bambini non facevano altro che prenderlo in giro, evitarlo, la gente si girava con ribrezzo nel guardarlo o c’era chi, al contrario, lo fissava con curiosità morbosa e lo derideva.
    Durante l’adolescenza Jono ha sofferto di depressione, possiamo immaginare come, in un’età già così fortemente problematica, dove si cerca l’affermazione di sé, Jono non si sentisse accettato e non accettasse la propria persona.



    Guardandosi allo specchio sentiva solo rifiuto e dolore, dolore anche ripensando ai suoi genitori naturali che per primi non lo avevano accettato. Malgrado l’amore dei genitori adottivi che non gli era mai mancato, al loro sostegno costante, Jono era alla ricerca di se stesso.

    Finì anche con il fare cose stupide come accendere di petardi in classe, avere problemi di alcolismo anche solo per il gusto che qualcuno forse parlasse di lui in modo diverso e non puntasse l’attenzione sul suo aspetto fisico.


    “Ero disperato avrei fatto qualsiasi cosa per avere amici. Non avevo fiducia in me stesso, nelle mie forze. Da piccolo, avrei voluto acquistare molti dolci per ingraziarmi l’amicizia e la simpatia degli altri bambini.”
    Spesso la gente pensava che al suo aspetto fisico si associasse una disabilità mentale ma non era così. Le persone si fermavano solo al suo guscio che consideravano ripugnante e non andavano oltre. I più buoni non lo prendevano neppure in considerazione.

    Jono però supera questo brutto periodo e accetta se stesso, la sua vittoria lo rende forte, inattaccabile e finisce con l’essere la chiave del suo successo.
    Jono esce dal suo guscio e pensa che è ora di trovarsi un lavoro! Non si arrende ai tanti rifiuti immediati, anche duri, e trova un lavoro in un bar come cameriere. Si conquista la fiducia, la stima e la simpatia di tutti, si ama ed è amato.

    Oggi ha 29 anni, è un ragazzo felice, ha una fidanzata e il suo scopo personale è girare il più possibile per far conoscere la sua storia e poter regalare agli altri la fiducia che si è dovuto conquistare in anni di sofferenza.

    Jono non si è fermato e si è laureato in scienze sportive, ha iniziato a curare tantissimo la sua immagine e il suo corpo che ora è scultoreo, proprio grazie al fatto che frequentava la palestra in modo assiduo ha anche conosciuto la sua fidanzata Laura.


    La relazione con Laura mette Jono di fronte anche al problema che, se un giorno, dovesse volere dei figli, nel 50% dei casi potrebbero essere a loro volta affetti della sindrome di Treacher Collins.

    Jono comunque ammette che non cambierebbe la sua situazione, che non vorrebbe essere nato senza i suoi problemi fisici perché “io sono così e non sarei più io senza questa malattia”.
    “Sono contento di quello che sono” e, sto aiutando molti bambini a capire che ci è come me non è un mostro, che anche noi abbiamo dei sentimenti. Infondo, è proprio Treacher Collins che mi ha reso quello che sono oggi.”

    Jono infatti ha rifiutato anche alcuni interventi di chirurgia plastica che potrebbero dargli un aspetto migliore ma, in fondo, lo cambierebbero e lui ha imparato a volersi bene così. Il tempo lo ha cambiato e mentre da bambino non sopportava gli specchi, ora si vuole bene e si accetta e questo ha fatto in modo che anche gli altri lo guardassero con occhi diversi.

    Questo ragazzo splendido lavora oggi con ragazzi e adulti affetti da autismo in modo davvero spettacolare e competente. Il lavoro che ha fatto su se stesso è ora a frutto degli altri. Molte persone lo contattano da varie parti del mondo per poter parlare con i propri figli affetti dalla sua stessa malattia e infondere coraggio."

    CITAZIONE (Pattume @ 24/9/2021, 23:51) 
    È stato adottato da un milionario comunque. Ok meglio la salute ma almeno non ha problemi di soldi.

    Certamente aiuta, ma leggi la sua storia sopra e mettiamoci nei suoi panni di ragazzino bullizzato da tutti...
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (faccia da CRUDO @ 24/9/2021, 23:40) 
    CITAZIONE (Borraccia @ 24/9/2021, 23:39) 
    ma poi.. status di cosa? Di essere uno dei piu deformi della Terra?

    L'importante è essere primi in qualche classifica

    Mi farebbe strano vedere il maestro (rip) youtubo sommerso di figa solo per il suo status, o l utente piu famoso di questo forum... :D

    CITAZIONE (COTO¶AXI @ 24/9/2021, 23:41) 
    Volevo aggiungere che ho Conosciuto uno con quella sindrome ma messo molto peggio, era alto 1,40 circa magrissimo e non aveva i capelli e mi ha venduto due canne in un locale di spogliarelliste.

    Si cetamente lui è stato "fortunato" nella sfiga, lui onoltre riesce a mascherarla un minimo con barba e capelli, ma cmq una alla fine lo nota che le ossa ti mancano... altro che i famosi 2 mm...xD
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (NonLoSo123 @ 24/9/2021, 23:28) 
    Purtroppo resto immerso nel mio pessimismo e dico che è tutto merito dello status.

    Comunque gli invidio i capelli da nordico.

    La sua ragazza l ha aapprocciata in palestra, non era ancora "famoso". Certamente lo status* funge da collante, ma diamogli qualche cacchio di merito, come diamoglielo per quel bellissimo fisico che si è costruito con determinazionee cui il 97% degli over 30 compreso me invidia.

    * ma poi.. status di cosa? Di essere uno dei piu deformi della Terra?

    CITAZIONE (COTO¶AXI @ 24/9/2021, 23:36) 
    CITAZIONE (Borraccia @ 24/9/2021, 23:33) 
    Sì, ha la sindrome di teacher collins o come si scrive. Il messaggio che però volevo lanciare è che... se io o uno di voi fossimo stati al posto suo probabilmente ci saremmo impiccati da un bel po', e lui ha avuto persino il coraggio di approcciare quella che sarebbe stata la sua futura fidanzata, in palestra. Anche se ha una genetica scadente, per me lui è un vero Alpha.

    Lo conoscevo già, questi documentari li ho visti tutti ma in italiano, c'era una trasmissione che li traduce a anche la ragazza con due teste... Cmq si concordo, si è dato da fare invece che opprimersi

    Mi fa molto piacere che tu sia stato onesto e non abbia cercato di trovare giustificazioni.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (COTO¶AXI @ 24/9/2021, 23:26) 
    CITAZIONE (Borraccia @ 24/9/2021, 23:25) 
    E il suo chantal tilt sotto zero, no? Ti chiedo: faresti cambio col suo aspetto?

    Be no ma ha una malattia

    Sì, ha la sindrome di teacher collins o come si scrive. Il messaggio che però volevo lanciare è che... se io o uno di voi fossimo stati al posto suo probabilmente ci saremmo impiccati da un bel po', e lui ha avuto persino il coraggio di approcciare quella che sarebbe stata la sua futura fidanzata, in palestra. Anche se ha una genetica scadente, per me lui è un vero Alpha.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (CUCKLORD LV 100 @ 23/9/2021, 14:57) 
    Premessa, non sono no vax ma non sono nemmeno pro vaccino sono nel limbo di quelli che non vogliono rotture di coglioni, infatti all'inizio non pensavo nemmeno di vaccinarmi ma con l'arrivo del greenpass io come molti altri sono dovuto andare a vaccinarmi perchè non volevo rotture di cazzo, io mi ammalavo una volta ogni morte del papa, non mi ricodavo nemmeno cosa fosse la febbre, non avevo nemmeno preso il covid quando mio padre si è ammalato, in famiglia lo hanno preso tutti tranne me (e non rispettavamo il distanziamento, anzi volevo prendermelo pure io per diventare immune) ora: da quando mi sono fatto la prima dose è un continuo di stare male, mi sono vaccinato da poco piu due mesi e da allora febbre guarisco dopo 2 settimane mi ammalo diarrea guarisco e mi riammalo di nuovo, è un continuo ammalarsi, col senno di poi non mi sarei vaccinato

    Io ho fatto la 2a dose qualche giorno fa e il giorno dopo sono stato malisissimissimo, come mai in vita mia.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bababoi @ 21/9/2021, 21:45) 
    Continuazione del mio post dove intendevo andare con una pro cinese.

    Si ho scopato ma partiamo dall'inizio...

    Dalla mia città sono partito in treno alle 10. In stazione incontro un gay che ci prova con me, anche lui come me deve fare il vaccino a roma.

    Saliamo insieme sul treno e comincia a provarci con me, la cosa diventa fastidiosa però per via della presenza di altri viaggiatori non gli faccio notare la sua insistenza quindi cerco di essere educato...

    Ci scambiamo i numeri alla fine, gli faccio capire in maniera indiretta che non sono gay, chiedendogli se ha delle amiche.

    Gli dico solo che prima del vaccino ho degli affari da sbrigare dall'altra parte di roma (scopare la cinese). Quindi ci lasciamo a valle aurelia e io vado in metro a quadraro...

    Arrivo in una zona piena di indiani e cinesi e mangio al chicken king gestito da un pajeet (indiano) aspettando l'orario dell'appuntamento con la cinese. Giunto all'ora esatta chiamo e mi apre.

    Vengo colto da una botta di realtà come se fino ad ora avessi vissuto la vita guardando uno schermo, un film, o un videogioco...
    Questa volta avevo la piena concezione dell'io e del fatto che stavo per toccare una donna.

    Mi fa cenno dal piano terra questa cinese sopra i 30 anni, io entro.

    Monolocale/bilocale con corridoio, stanza da letto e bagno.

    Stanza da letto illuminata di luce rossa.

    Per dire qualcosa le chiedo quanto paga di affitto, dice 700.

    Le do 60 euro (rispetto ai 50 stabiliti dal sito) notando la mia mano tremante, dopo 5 secondi l'emozione passa ed entro in modalità dark triad.

    Prendo un po' di confidenza dopo che mi fa tanti complimenti per il fisico (forgiato in carcere) e mi compara con i trucel obesi che la vengono a trovare di solito. (Crudo per gli obesi).

    Mi porta al bidet e mi lava sia il cazzo (che ho rasato il giorno prima) che il culo.

    Quindi mi fa sdraiare sul letto e comincia a succhiare.

    Quando stavo viaggiando in treno, pensavo che sarei venuto subito al primo contatto, invece ero duro e il contatto non mi faceva un effetto estremo come lo si prova nell'immaginario quando ci si masturba, potevo controllarmi.

    Allora le baciavo la testa mentre lo succhiava e la accarezzavo.

    Dopo lei si sdraia e io sopra stile missionario o come cazzo si chiama, quindi le baciavo il collo mentre lo infilavo dentro. Onestamente forse era troppo larga comunque mi sono lasciato andare e ho cominciato a baciare i capezzoli.

    Erano delle belle tettine, le punte erano dure come biglie mentre il resto morbido.

    Aveva una specie di cicatrice forse un operazione non so, sulla pancia.

    Dopo in preda all arrapamento le ho chiesto di girarsi quindi l'ho scopata da dietro.

    Sempre troppo larga mi sembrava ma lo sbattere del suo culo su di me mi ha tenuto eccitato.

    Tra un cazzo e un altro quella non capiva bene quello che intendevo farle fare, volevo solo farle inarcare la schiena un po' di piu ma quella si è sdraiata completamente sulla pancia quindi ha contratto i glutei stringendomi il cazzo.

    Vabbe dopo di quello le chiedo un altro pompino quindi mi toglie il preservativo e lo succhia.

    Poi me ne mette un altro e fa la cowgirl che finalmente mi fa sborrare.

    Mi lava ancora nel bidet

    Mi rimette lei la maglietta e anche le auricolari bluetooth addosso e ci salutiamo.

    Una chiamata persa: il gay del treno.

    Incontro il gay e gli dico che ho appena scopato una prostituta cinese, cosi gli faccio capire che non ci deve provare con me.

    Vado a fare il vaccino, tutto a posto.

    Torno a casa e scrivo questo messaggio.

    Insegnamenti importanti: la cinese non ha cambiato tanto il mio stato psicologico. Non sono più emozionato o attivo di questa mattina. Però ho sicuramente meno ansia in fatto di donne. È stato strano, forse è la mancanza di vere coccole che la cinese non poteva dare, anche se si è impegnata baciandomi e abbracciandomi, la penetrazione sembrava solo meccanica, mi ha fatto arrapare veramente solo quando mi stava sopra. Quando stavo sopra io la fatica offuscava il godimento.

    Comunque ci ritornerei, la seconda volta andra sicuramente 10 volte meglio.

    Grande, hai fatto una cosa bellissima, per la tua salute fisica e mentale.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (HanselRotten @ 20/9/2021, 20:17) 
    Daily Reminder che se non avete avuto esperienze prima dei 18-20 anni o ne avete avute pochissime dovrete convivere per tutta la vita con rimpianti, disturbi relazionali e comportamentali, ansie da prestazione, complessi di inferiorità e sarà sempre più difficile relazionarvi con una donna adulta. Qualunque cosa voi facciate, ovunque voi andiate, in qualsiasi contesto sociale o lavorativo sarete sempre considerati "quelli strani".
    Potete rassegnarvi, potere riuscire a non pensarci più ma le cicatrici rimarranno. E anche se miracolosamente riuscirete a lookmaxare o addirittura a moneymaxare e scoparvi escort di lusso in una suite di Dubai non sarà mai paragonabile ad abbracciare la vostra oneitis di allora in una panchina.

    Io ho iniziato a vivere la mia vita sentimentale a 29/30. E ora sono in una specie di relazione.
    Salvo brutti veri, non generalizzerei né taglierei le gambe a ragazzi magari giovani.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Tutti durante approcci:

    - tizia che mi rifiuta la mano dopo essermi gentilmente presentato, facendo nello stesso tempo una smorfia di disgusto;

    - tizia milf sposata figa che dopo averla approcciata mi disse papale papale:
    "no guarda, non mi piaci e non sono interessata, vai via".
    Qualche giorno dopo uscimmo, ma non riuscii ad andare oltre al bacio.

    Poi ne ho altri ma sono sempre su questo livello.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Scarto Petrolchimico @ 4/9/2021, 23:58) 
    CITAZIONE (Borraccia @ 4/9/2021, 23:49) 
    La lettura, un po' di sport, la natura, i viaggi (appena potrò), imparare sempre cose nuove (peincipalmente tramite i libri, o corsi). Dalla matematica all' astronomia, passando dall arte e dalla filosofia, mi piace scoprire cose nuove sul mondo e i suoi misteri.

    E poi... continuare a provarci con le ragazze, anche sapendo di non farcela.

    Non pensi che il concetto di "provarci" sia errato? Insomma, vivila con meno ossessione. Sii te stesso e stai tranquillo. Se piaci i segnali ci sono, provarci è quasi sempre un buco nell'acqua e disadattato percepito, soprattutto se sei bruttino. (Non ho idea della tua condizione)
    Ti consiglio quindi di avere delle cerchie sociali affini ai tuoi interessi, non sei molto differente da me.

    A me piace provarci, mi diverte, non è quindi un ossessione. E tra l altro perseverando e continuando a provarci senza mollare mai qualche risultato (= scopata) l'ho avuto. Se aspettassi che me le presentino tramite circoli sociali... farei prima ad aspettare la collisione tra la via lattea e Andromeda.

    Ps. Sta cosa che passi da disadattato è una stronzata epica, a parte rari casi dipende da COME aprocci e ti poni. Al massimo ti rifiutano per il tuo aspetto, ma molte comunque apprezzano l intraprendenza dell uomo. E anche se cosi non fosse, chissenefrega?
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Funestovento @ 4/9/2021, 23:01) 
    ... Utilizzarli è salvezza.

    Sabato sera di un chad: rimorchio serale tra alcol e fighe

    Sabato sera di un emarginato come me: cambiare olio e filtro all'auto.

    Guardo l'auto e gli dico:" se non ci fossi stata tu per questi 3 anni, non avrei conosciuto tante persone fantastiche, non avrei girato i monti del centro Italia (prossimo anno mi faccio il nord, covid o no covid, parto, me frega niente), non avrei ritrovato me stesso, non sarei ancora vivo".

    Le cose non hanno un'anima, ma siamo noi umani a dargliela.
    Il mio cope, la mia distrazione è un auto di 22 anni, comprata abbandonata, l'ho restaurata 1 anno intero, dimenticandomi del mondo esterno, della mia famiglia di merda che mi ha sempre ostacolato.
    Mi porta in giro senza fiatare, una sera mi portò a casa anche a 3 cilindri perché avevo rotto un cavo candela, eppure mi ha riportato a casa, dopo 150km di superstrada.

    Prima di lei volevo farla finita, ma lei mi ha permesso di vivere per lei.

    So benissimo che è difficile da capire e che pensate che io sia matto(probabilmente è vero), però lei mi ha cullato e mi ha protetto ben più di quanto ha fatto mia madre.

    Lei è molto di più di un pezzo di lamiere, alluminio e plastica.

    Lei è il mio cope, la mia amica, la mia compagna, quella che mi ha fatto desistere dalla decisione di farla finita.

    Potrei dire ancora molto, ma lascio la palla a voi.

    Qual'è il vostro cope, la vostra passione, la vostra distrazione da un mondo che ci odia?
    Cos'è che vi tiene in vita?

    La lettura, un po' di sport, la natura, i viaggi (appena potrò), imparare sempre cose nuove (peincipalmente tramite i libri, o corsi). Dalla matematica all' astronomia, passando dall arte e dalla filosofia, mi piace scoprire cose nuove sul mondo e i suoi misteri.

    E poi... continuare a provarci con le ragazze, anche sapendo di non farcela.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (mark96- @ 17/8/2021, 17:59) 
    Sono giorni che sto pensando a questa cosa...
    Migliorare per sé stessi? Sempre bene farlo.
    Ma pensare che migliorando,fisicamente,caratterialmente, si possa avere maggior successo con le NP,è (nella mia momentanea condizione mentale)sbagliato.

    Dopotutto non essendo brutto,anzi normocarino, a 25 anni non aver mai avuto le palle di mettersi in gioco con le NP(nonostante le molteplici occasioni avute) vuol dire tanto. Crea precedenti!

    Che brutto essere mentacel.
    La più grande e brutta patologia(psicologica) esistente.

    Accasciarsi nella mia situazione?
    A voi la sentenza!

    Sembri carino e alto... molti (compreso io) non sai che darebbero per essere come te, e tu ti arrendi senza neanche provarci.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 138/145
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica