• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Borraccia
  • Torna indietro
    • 139/145
  • Da giovane, teen, era la perfezione
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Scarico fognario
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (policetruck @ 3/9/2021, 00:37) 
    Dipende dove abiti ed i mq della casa, un monolocale puzzolente si aggira sui 400 euro, il resto sta a te io quando vivevo solo per mangiare spendevo 20 euro a settimana, infatti ero un figurino. Una volta sbagliai a fare i conti e mi ritrovai con solo zucchero e lo stipendio si era già fottuto, ho mangiato zucchero e bevuto caffè per una settimana, mi potevo toccare le costole adesso sono bello grassoccio invece. Tornando in tipic se vai a vivere da solo con la giusta mentalità hai tutto di guadagnato ma attento se non ci stai bene con la t testa e sei deboluccio di carattere rischi di infognarti e ritrovarti a fare un cappio con le lenzuola nel giro di qualche anno.

    Per vivere da solo consiglio

    Una buona routine personale amici e qualche uscita

    Un lavoro più o meno stabile

    Mantenete rapporti decenti con la casa che lasci caso mai dovessero esserci problemi e si necessita di ritornare

    Valuta anche di prendere una stanza non è il massimo in quanto in liberta ma almeno non ti ritrovi solo.

    Un uomo- possibilmente - deve andar a vivere da solo il prima possibile (e io l ho fatto tardi). È una cosa che fa crescere tantissimo.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Tristezzainfinita @ 2/9/2021, 21:48) 
    A volte mi costruisco una mia possibile morte, la morte che mi ricostruisco più spesso è la seguente:

    C'è una persona vestita totalmente di bianco (la mia coscienza che si è reincarnata in una persona) che mi aspetta su una specie di altare (non sono religioso, sono ateo)- Vi lascio la ricostruzione che faccio ogni tanto a livello mentale:

    C= Coscienza

    C: Ci hai messo tanto ad arrivare qua, come mai sei giunto qua solamente ora?
    IO: Non lo so, probabilmente l'apatia e il dolore mentale mi ha sopraffatto ultimamente. Più che dolore mi sento vuoto dentro costantemente. Chiedo solamente di non soffrire per morire, perchè ho già sofferto durante la vita.
    C: Certo. Lo sappiamo entrambi che se sei qua è perchè vuoi scappare da alcune dinamiche che si sono create all'interno della tua vita.
    IO: Sì. Non so cos'altro dire.
    C: Non scappare, almeno qua ti devi completamente liberare prima di morire.
    IO: A volte ripetere alcune dinamiche a voce alta, è più doloroso che soffrire fisicamente.
    C: Appunto. Dimmi pure qual è la cosa che ti è mancata di più nella tua vita
    IO: La tranquillità mentale. Alzarmi almeno un giorno contento per ciò che sarei andato a fare. Mi è mancato un pezzo di vita importante come la pre adolescenza, l'adolescenza e poi ovviamente di conseguenza non ho mai goduto a pieno della vita adulta.
    C: Lo so. Ripetimi perchè ti sei perso questi pezzi importanti di vita, grazie.
    IO: Quando ero piccolo volevo fare altro nella vita, sognavo una vita diversa. Parlavo di aprirmi un'azienda tecnologica già quando andavo alle medie. Mi ricordo ancora di quando scrissi in un tema che volevo lavorare con i computer.. Poi sono avvenute delle dinamiche nella mia vita privata, che mi hanno portato a disinteressarmi dello studio, che è la cosa più importante in assoluto.
    C: Ok. Mi sei sempre stato sul cazzo, perchè a volte hai usato scuse per non fare delle cose.
    IO. Lo so, c'è stato un periodo che usavo scusa del tipo "lo faccio domani". Ho buttato del tempo ma ne ho fatte altre di cose poi.
    C: Lo so, potevi fare di più.
    C: Ascolta, dimmi di più della tua tranquillità mentale.
    IO: Certo. C'è poco da dire, vado completamente in paranoia per una parola sbagliata dei miei parenti piuttosto che mi faccio tante seghe mentali su dubbi, incomprensioni e futuro. Scusami, ho sbagliato, intendevo "facevo".
    C: Quanto tempo ti occupavano nella tua vita?
    IO: Tantissimo. A volte subito dopo le paranoie, avvertivo un senso di vuoto allucinante. Vorrei tornare indietro, chiedo solo questo.
    C: Mi spiace, non si può. Non ti preoccupare comunque, abbiamo quasi finito.
    IO:Grazie. Metti fine a questa schifezza.
    C: Certo. Dimmi un po', ti sei mai innamorato? Sai alcuni la considerano la cosa più importante della loro vita e la cosa più importante a livello oggettivo.
    IO: No, mai. Una volta ho avuto un infatuazione che è tramutata in ONE ITIS per una ragazza che si è comportata male in seguito. Però da quel momento ho rivalutato tantissimo le priorità a livello sentimentale.
    C: Hai mai più risentito quella persona?
    IO: No, mai. Meglio così.
    C: Ahah capisco. Mi ricordo quei tempi in cui eri andato in ONE ITIS, terribili. Mi dispiaceva vederti così. Un po' è stata anche colpa mia eh, lo ammetto.
    IO: Tranquillo, ho sbagliato io a dar troppo a una che meritava solo un "allora niente, meglio che non ci frequentiamo"
    C: Ascolta, qual è la cosa più importante per te nella vita?
    Io: Realizzarsi nella propria vita. In qualsiasi cosa uno voglia, dalla professione ai soldi passando per i sentimenti. Ognuno di noi sceglie una meta, l'importante è rispettarla e non bluepillare con altro nel frattempo.
    C: Capisco. Ascolta, qual è l'ultima cosa che vorresti dire a tutti?
    IO: Non lascio nulla di scritto a nessuno, faccio un po come "la mite" di Dostojevski. Non voglio che qualcuno si senta escluso da possibili ferite che mi ha lasciato dentro. Voglio invecere dire alle persone a cui magari ho mancato di rispetto e non me ne sono accorto, che mi dispiace. Non era mia intenzione.
    C: Capisco. Mi dici solamente qual è la persona che odii di più?
    IO: Me stesso. I problemi sono nati principalmente per colpa mia. Ci sarebbero delle persone che mi hanno fatto del male, ma principlamente la colpa è stata mia che ho fatto scelte sbagliate e non ho chiesto di andare a fare un controllo psicologico già da piccolo.
    IO: Scusami, ma lo sai che questa è la prima volta che ne parlo apertamente con una persona dei miei veri problemi? Allucinante.
    C: Tu non stai parlando con nessuna persona. Finalmente ne hai parlato con te stesso. Ti ho voluto bene in alcuni momenti, mentre in altri ti ho odiato. Ciao ragazzo.

    Dopo l'ultima parola, ho alzato lo sguardo verso questa persona, ho chiesto scusa. Ho anche ripensato a tutta la mia vita e mi è anche scappata qualche lacrima. Ma i miei pensieri si sono interrotti dal colpo di pistola che la mia coscienza mi ha rifilato.



    Fine.

    La butto lì.

    Scrivi un libro.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Grazie sts lo guardo
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Edgy @ 1/9/2021, 21:31) 
    CITAZIONE (Borraccia @ 1/9/2021, 21:22) 
    Si esatto, a me ha aiutato moltissimo, è proprio una questione ormonale, scopare e variare produce testosterone e il testosterone è un POTENTISSIMO antidepressivo, il mondo ti sembra più a colori e dei piccoli problemi della vita inierai a sbattertene le palle. Sentenza può confermare.

    Non puoi sapere se succede la stessa cosa a te, se non provi neanche una volta.

    Non ho capito cosa dovrebbe succedere. Scopo e poi? Punto e a capo, anzi potrebbe diventare una dipendenza e comincerei a buttare soldi per sesso

    Stai parlando della dipendenza migliore al mondo, non scherziamo. Ne guadagni in salute, fisica e mentale. Io preferisco spendere 50 euro a puttane quando posso togliendoli dal cibo, magari nutella e schifezze varie. E ne sono contentissimo.

    Cmq la scelta è tua ovvio, il mio è solo un consiglio, basandomi sulla MIA esperienza, ognuno poi fa della propria vita ciò che vuole.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Edgy @ 1/9/2021, 21:13) 
    CITAZIONE (Borraccia @ 1/9/2021, 21:07) 
    Devi buttarti, fratello, e non dico da un ponte, ma nella vita, con le ragazze. Coraggio, non è facile, se io non avessi agito sarei ancora vergine a 32 anni (mai nessuna mi ha dato segnali positivi, comprese quelle che poi ho portato a letto).

    E te la pago io, ma vai a puttane.

    Non ho capito, devo andare a puttane? :huh:

    Si esatto, a me ha aiutato moltissimo, è proprio una questione ormonale, scopare e variare produce testosterone e il testosterone è un POTENTISSIMO antidepressivo, il mondo ti sembra più a colori e dei piccoli problemi della vita inierai a sbattertene le palle. Sentenza può confermare.

    Non puoi sapere se succede la stessa cosa a te, se non provi neanche una volta.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Scarto Petrolchimico @ 1/9/2021, 21:17) 
    Lei 6.5? allora mia sorella è una 8 dato che ha fatto la modella.
    C'HAI GLI OCCHI IN CAPO? QUESTA È 5+.
    non sapete votare le donne.

    E poi lui non è 4.5.

    Sono due pariestetici normaloidi.

    Sì certo, pariestetici. E cmq ripeto, per Me, lei è nolto carina, la trovo dolce e femminile, quindi quel 6.5 comprende tutto. Se poi dietro alla realtà dei fatti ci vogliamo nascondere dietro un dito con un "sono pariestetici" allora ammazziamoci tutti e finiamola qua.

    Ps: dieci mani sul fuoco che se lui si fosse fatto valutare qui gli avreste detto:
    "FINITA"
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (medialcanthuscell @ 30/8/2021, 17:56) 
    se sei piacente ci provano loro, anche le 20enni quando ne hai 11, se sei incel è perche non piaci, rassegnati
    https://pjmedia.com/parenting/tyler-o-neil...-ok-idc-n105988

    ... e se non sei piacente tocca cacciare le palle e provarci tu.

    CITAZIONE (Edgy @ 30/8/2021, 20:22) 
    Guarda, io a 24 anni ho accettato la mia condizione di kv. Non voglio forzare, se succederà bene altrimenti sti cazzi. Prima ne soffrivo, stavo male ogni giorno, fino diciamo ai 21 anni, poi, piano piano la mia conduzione mentale è andata migliorando con l'accettazione. Prima piangevo, adesso saranno anni che non piango per la solitudine. Riesco a essere felice con poco. Un buon libro, un buon film, un buon videogioco, qualche soddisfazione a lavoro... Guardo le ragazze, le ammiro, le osservo con curiosità cercando di capire i loro comportamenti e i loro ragionamenti. È come un gioco. Ho accettato la mia condizione, mi voglio bene e sto bene da solo.

    Le uniche volte in cui sento la mia condizione è quando mi viene chiesto qualcosa sul lato sentimentale/amoroso, ma mi sto abituando a quello. Quando mi chiedono: "hai una fidanzata?", "quando è l'ultima volta che hai scopato?" rispondo dicendo che non ce l'ho e che non scopo da un bel po'. E sono tranquillo, prima mi agitavo a quelle domande.

    Devi buttarti, fratello, e non dico da un ponte, ma nella vita, con le ragazze. Coraggio, non è facile, se io non avessi agito sarei ancora vergine a 32 anni (mai nessuna mi ha dato segnali positivi, comprese quelle che poi ho portato a letto).

    E te la pago io, ma vai a puttane.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (_Jen_ @ 1/9/2021, 13:04) 
    CITAZIONE (Degenerate @ 1/9/2021, 12:33) 
    Vabbè ma scusa, è un po' ridicolo. A parte che uno yeti diciamo 'tradizionale' dovrebbe essere una sorta di primate ben più pesante di 250 kg, ma poi, possibile che non abbiano mai scoperto una specie del genere in quasi 70 anni? Troppo paradossale, sono solo leggende metropolitane.

    Purtroppo non si può escludere nulla.
    Neanche ipotesi più fantasiose.
    La mia ricostruzione può attribuire la colpa ad un eventuale attacco di un Orso Bruno.
    I monti urali sono popolati da quest'ultimi.
    I ragazzi avendolo visto avvicinarsi alla loro tenda sono scappati come potevano, in questo caso ancora con le vestaglie/Pigiami notturni addosso e con i piedi completamente nudi.
    Tagliando la loro tenda per agevolarsi nella fuga.
    Questo spiegherebbe il motivo per il quale hanno tagliato la loro tenda dall'interno.
    La temperatura si aggirava sui -30 gradi da ciò che ho letto.
    Uscendo in quelle condizioni, anche solo per pochi minuti rischi di morire di ipotermia.
    E cosi è stato.
    Di fatto ritrovavano alcuni di loro, morti congelati senza alcun segno di violenze addosso.
    Altri due con cranio fatturato e costole rotte.
    Forse non riuscendo a scappare come il resto del gruppo, si sono ritrovati faccia a faccia con l'orso e non sono riusciti ad avere la meglio.
    Ricordiamoci che gli orsi possono uccidere anche solo con una potente zampata, non solo lacerandoti con gli artigli.
    Li avrebbe potuti uccidere in tale maniera, rompendogli le costole e il cranio.
    Ovviamente la mia è solo una supposizione come tante.
    La verità non la scopriremo mai.
    Ed è giusto così.

    Mi sembra un'ottima ipotesi, non l avevo msi letta. Probabilmente non attirerebbe l attenzione come fanno gli alieni radioattivi...
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Scrivi bene;)
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ottimi lineamenti, sta benissimo anche pelato, uno cosi scoperebbe anche con MS nulli
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Manuka @ 31/8/2021, 14:08) 
    CITAZIONE (JukiBBG_ @ 31/8/2021, 14:03) 
    Per curiosità, non ti va di rispondere perché si tratta di un sondaggio visto e rivisto o perché lo trovi stupido/inutile?

    No, no figurati... è che il tema in realtà é ampiamente discusso e documentato, ma ricapitolare non fa mai male, e no, di per sé, non è affatto stupido... Era così per dire

    Comunque io di altezza medio-bassa (178) magro ma tendenzialmente skinnyfat, con sporadiche tonicità.

    178 e' una buona altezza...
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Vory @ 31/8/2021, 12:48) 
    Tagliale le zinne con la forbice

    Prima però i capezzoli col tagliaunghie...
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mi dispiace tantissimo per lui. Al posto suo avrei come principale scopo di vita la vendetta, stile film "giustizia privata".
    2 anni fa
    Piace a 7 utenti
    • 139/145
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica